Pentolino Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) Sembra ottimo, a quel punto prenderei un armatura buona (+2 o +3) ma molto meno costosa e il mantello della resistenza +3 che da manuale del master costa 9000mo Inoltre eviterei di spendere punti nelle abilita' che mi portano a fare la guardia nera, questo tipo di personaggio, orco war leader, mi piace molto di piu' Modificato 12 Maggio 2016 da Pentolino 1
Dardan Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) Per me va bene basta che alla fine mi dite per ognuno dei personaggi quanti seguaci avete classe e livello , poi vediamo come gestire l'avventura che un conto è avere 30-100 sottoposti e un conto è averne 1000 e ovviamente questi saranno orchi non non morti. Modificato 12 Maggio 2016 da Dardan
Dmitrij Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Se avessi saputo che il DM è così permissivo avrei provato a giocarmi questo
Pentolino Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 17 minutes ago, Dardan said: Per me va bene basta che alla fine mi dite per ognuno dei personaggi quanti seguaci avete classe e livello , poi vediamo come gestire l'avventura che un conto è avere 30-100 sottoposti e un conto è averne 1000 e ovviamente questi saranno orchi non non morti. Pero' tutto questo castello di carte ha senso se, al posto di leadership, utilizzando Autorita' non morta posso comandare l esercito di Dalamar sul campo di battaglia. Giustificare una warband orchesca che segue un orco non morto gregario di un Necromante e compagno di merende di un vampito diventa complicato...
Dardan Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 @Dmitrij Ok essere permissivo però questa proprio no . Io non la vedo complicata , alla fine in un orda comanda il più forte che poi sappiano che tu sia un non morto questo è da vedere , comunque sia vedetevela voi tre se col tipo di avventura che volete fare e sopratutto con dalamar , io aspetterei lui per vedere cosa sia fattibile o meno.
Dmitrij Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Ma sono spariti un po' di messaggi o ho le visioni
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 (modificato) Il 12/5/2016 alle 20:25, Pentolino ha scritto: Pero' tutto questo castello di carte ha senso se, al posto di leadership, utilizzando Autorita' non morta posso comandare l esercito di Dalamar sul campo di battaglia. Giustificare una warband orchesca che segue un orco non morto gregario di un Necromante e compagno di merende di un vampito diventa complicato... Potrai comandare i miei minions grazie all'incantesimo Undead Lieutenant 5 ore fa, Dmitrij ha scritto: Ma sono spariti un po' di messaggi o ho le visioni Non mi pare.. Sto completando il PG; in tutto il week end dovrei riuscire a finirlo Modificato 14 Maggio 2016 da dalamar78
Pentolino Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Ok allora vada per la warband orchesca, potrebbe essere una tribu' che abbiamo trovato vicino al nostro covo ed assoggettata, a questo punto prendero' leadership al posto di autorita' non morta, almeno per il momento. @Dmitrij Lo shopping delle armi ed armature magiche mi sta tirando scemo, non ho molto tempo e non sono cosi preparato con i manuali come voi, credo che prendero' una cosa classica tipo armatura +2 , mantello della fortificazione e ascia grande con bonus ferimento. La scheda (equip a parte) dovrebbe essere pronta
Dardan Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Ok @Pentolino crei tu i tuoi seguaci orchi ed il tuo greagrio o vuoi che lo faccia io? Appena dalamar finisce la scheda apro il topi ci servizio e quello di gioco. 1
Dardan Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Ok il gregario lo vuoi picchiatore o di supporto divino o arcano?
Pentolino Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Un goblin infido e bastarxo , direi stregone, un supporto di sicuro visto che a picchiare ci penso io
Dardan Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Una domanda per chi di voi conosce gli eccelsi meglio di me , per quanto riguarda autorità il livello nel vostro caso è sempre 10 sia per il livello di autorità che per il livello del seguace?
Dmitrij Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 A meno di casi particolari, il livello del seguace è dato dal punteggio di autorità e non può comunque essere superiore al livello del padrone -2. Nel nostro caso, massimo 8°.
Dardan Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 (modificato) @Dmitrij Ok grazie @Pentolino Considerando i bonus vari il tuo punteggio di autorità è 17 perciò ai : Liv 1 60 Liv 2 6 Liv3 2 Liv 4 2 O Orchi normali (pag 200 manuale dei mostri) o Orchi del deserto ( pag 13 manuale arcani rivelati , sono come gli orchi normali sono che hanno visione crepuscolare al posto di scurovisione , e hanno in più il talento resistenza fisica e +4 ai tiri salvezza sulla tempra effettuati per resistere agli effetti del clima caldo) E il tuo gregario un goblin dell'aria stregone di 8° . Domani in serata apro il topic di servizio e poi quando dalamar è pronto anche quello di gioco , nel topic di servizio metterò qualche dato sull'ambientazione e sui luoghi dove si svolgerà la vostra avventura. Modificato 16 Maggio 2016 da Dardan
Pentolino Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 52 minutes ago, Dardan said: O Orchi normali (pag 200 manuale dei mostri) o Orchi del deserto ( pag 13 manuale arcani rivelati , sono come gli orchi normali sono che hanno visione crepuscolare al posto di scurovisione , e hanno in più il talento resistenza fisica e +4 ai tiri salvezza sulla tempra effettuati per resistere agli effetti del clima caldo) E il tuo gregario un goblin dell'aria stregone di 8° . Vada per gli orchi del deserto, se non ricordo male legano meglio con il luogo dove e' collocato il nostro covo giusto?
Dardan Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Si esatto , ok vada per gli orchi del deserto.
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Scusate davvero per il ritardo ma sono giorni incredibilmente pieni per me Qui una bozza quasi del tutto completa del PG, mi mancano solo i minions ma quelli ci metto poco a farli
Dardan Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 (modificato) Bene Allora domani apro il topic di servizio e quello di gioco nel tardo pomeriggio o sera . Modificato 16 Maggio 2016 da Dardan
Messaggio consigliato