Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Lasciala a 8 così come di partenza con il point buy (in 3.5 le stats partono da 8 non 10 come in Pathfinder), poi diventerà (-) da sola per via del tipo non morto.

Potresti fare una cosa così, modificatori di razza, avanzamento e archetipo compresi:

24 12 - 8 14 14

o

26 12 - 8 10 14

Inviato (modificato)
17 ore fa, Pentolino ha scritto:

Il mantle of undead e' uan cosa del Necropolitan, praticamnete dice che ai fini dei colpi e delle abilita' vengo trattato come tipo "Non morto"

Ho dato un'occhiata anche io alla tua scheda e, sinceramente, non ho capito che tipo di talento/capacità/oggetto sia... In che manuale lo hai preso?

Quanto al mio PG lo sto ultimando..

DM una richiesta: posso sostituire alcuni incantesimi della lista del Dread Necromancer che non ci incastrano niente con altri ben più a tema?

Modificato da dalamar78
Inviato (modificato)

Non e' un talento ne una capacita' l ho trovato su una wiki online

In pratica in termini di gioco mi dice solo che il Necropolitan e' un non morto quindi subisce tutti gli effetti tipici della non morte ma credo sia una wiki non ufficiale, modfico con le informazioni prese dal template su https://www.dandwiki.com/wiki/Necropolitan_(3.5e_Template)

Modificato da Pentolino
Inviato

Cosi a occhio:

Al txc e danni arma mancano i bonus di potenziamento +1 e arma specializzata.

L'armatura limita il tuo bonus di des alla ca a +1

Devi mettere la penalitá dell'armatura alle skills.

Per questo pg prenderei Frenesia turbinante invece che Ira, e autoritá non morta come talento

Inviato
12 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ok appena ho un attimo faccio le modifiche, devo capire cosa togliere in favore di Autorita' non morta

Autorità Non Morta non è indispensabile.. Puoi sempre prenderlo in seguito se non sai cosa sacrificare in termini di slot-talento

Inviato

Furious charge è un talento d'ambientazione FR quindi va cambiato. Togli quello.

Allerta come l'hai preso? Se l'hai scelto è eliminabile sicuramente.

Iniziativa migliorata su un personaggio può essere tolto. Tanto mandi i soldati prima in mischia.

Io sacrificherei anche Powerful charge e greater, che ti danno +2d6 solo quando carichi, il che avviene 2/3 volte a scontro se ti va bene.

Se hai imboccato la via di arma focalizzata/specializzata (a molti non piace ma io la adoro) prosegui su quella strada e prenditi focalizzata superiore e melee weapon Mastery.

Talenti base: Improved thoughness, Leap Attack, Incalzare superiore, Autorità non morta.
Talenti guerriero: Arma focalizzata, Arma specializzata, Poderoso, Incalzare, Arma focalizzata superiore, Melee Weapon Mastery;

TxC: +23/+18;
Danni: 1d12+17

Inviato (modificato)

In effetti ci sei 

25 minutes ago, dalamar78 said:

Autorità Non Morta non è indispensabile.. Puoi sempre prenderlo in seguito se non sai cosa sacrificare in termini di slot-talento

In effetti ci sei gia' tu , penso di poter  attendere qualche livello considerato che ho intenzione di prendere la via della guardia nera al prossimo avanzamento

@Dmitrij

Siete sicuramente piu bravi e preparati di me sul setting quindi accetto il tuo consiglio sui talenti, grazie ragazzi sopratutto per la pazienza :) 

Modificato da Pentolino
Inviato (modificato)
13 minutes ago, Dmitrij said:

Ma figurati.
Se vuoi togliere autorità, io farei un pensierino a questo talento: Trophy Collector.
E' semplicemente bellissimo...

Miseriaccia le sai tutte :grimace:

Penso sia il talento piu' bello del millennio e perfettamente a tema col PG se conosci la storia di Grimgor Ironhide...devo pero' investire qualche punto in craft vediamo come posso fare..magari tolgo 2 o 3 punti in Survival e Listen

Modificato da Pentolino
Inviato
2 minutes ago, Dardan said:

@dalamar78 Cambia pure gli incantesimi con quelli che ritieni più opportuni.

E si o quel talento o prendere qualche livello di chierico di Zoser o Azul per avere gli incatesim i necessari.

Dardan a tale proposito ho una domanda, sul forum ho trovato alcune indicazioni circa il rituale per diventare Necropolitan

1) se l'officiante del rituale ha corpsecrafte  si ottengono notevolissimi benefici (+4 Forza e +2 PF);

2) se il rituale viene compiuto all'interno di una zona dissacrata, il personaggio ottiene 1pf in più per DV (o 2, se c'è anche un altare dedicato ad una divinità malvagia);

3) Se  l'officiante è un dread necromancer di 8° livello, il personaggio ottiene altri 2 pf per livello 

Volevo chiedere a tutti voi se queste informazioni sono ufficiali e, qualora lo fossero, se vuoi tirarmi una percentuale (o qualcosa del genere) sulla possibilita' che questi eventi si siano verificati

• Mi piace 1