Karsh Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Gunnar Bogatyr, DM Spoiler Annuisco alle parole di Bogatyr, non aggiungendo ulteriori affermazioni per avvalorare la mia tesi. Bene dunque, è deciso. La centrale e io mi occuperò dei soldati. Che questa strategia ci porti alla vittoria. Faccio un inchino al cavaliere e poi mi dirigo a cavallo verso le guarnigioni dei soldati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2016 @Gunnar, Bogatyr Spoiler quanti uomini pensate di schierare all'accampamento? Ricordo che la guarnigione del castello ora è di 46 uomini, inoltre altri 18 sono stanziati sul confine e nei villaggi principali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2016 MADREK LEXICHER Grazie mille di accoglierci di nuovo, caro amico. Siamo tornati per giocare di nuovo, sai dirmi di più sul mondo dei cavalieri dell'inverno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2016 @Madrek Spoiler La tua domanda è un po' vaga, forse è un trabocchetto? La mia risposta è no! Ahah! ti ho capito ... certo che so molto sul mondo da cui veniamo, ma non è il mondo dei cavalieri dell'inverno, quindi mi stavi chiedendo di qualcosa che non esiste. Ho indovinato, giusto? Il folletto luminoso sembra essere allegro e pronto a quello che crede essere un gioco. Ora è il mio turno. Vive nutrendosi senza lottare, beve sempre senza camminare, si spoglia tutto quando il freddo comincia ad arrivare. Cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Gunnar DM, Bogatyr Spoiler Freno il cavallo per chiedere un'ultima conferma al cavaliere. Una dozzina di soldati credo che saranno sufficienti, anche perché non possiamo ridurre di troppo il numero di uomini al castello. Siete d'accordo Bogatyr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandropatria Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Bogatyr @ dm, gunnar Spoiler Certo, Gunnar, mi fido della tua stima. (dm: non sappiamo il numero di villaggi intorno al bosco, almeno 1 soldato o due per villaggio direi che bastino e spero che rientrino nella dozzina contemplata da gunnar) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 @Bogatyr, Gunnar Spoiler Spoiler i villaggi sono sei, l'avevo scritto di sfuggita quando avete pattugliato la zona. Organizzate le tende e le palizzate, quindi vi assicurate che ci sia approvvigionamento e che tutti gli uomini che avete richiesto siano consapevoli dei propri ordini. Al calar del sole, l'accampamento è pronto per ospitare il drappello di dodici uomini che avete radunato. @tutti Spoiler ho aggiornato il documento su gruppo 2 nella cartella della campagna con la nuova disposizione dei soldati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 MADREK LEXICHER Questa mi sembra abbastanza facile: è l'albero, ho indovinato vero? lo guarda con sguardo di sfida E ora tocca a me, visto che non sono riuscito a metterti in difficoltà con quel trabocchetto allora ti meriti una domanda un po' più facile: il tuo mondo è fisicamente uguale al nostro? Intendo come durata massima di un giorno, lo scorrere del tempo, l'alternarsi delle stagioni e del giorno e della notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 @Madrek Spoiler Oh! No, no no. Nel nostro mondo non c'è nulla di certo. il tempo è una realtà relativa, così come i giorni, le stagioni, gli abitanti e tutti il resto. Tutto è soggetto al volere di quelli che i vostri druidi chiamano Spiriti e che i vostri racconti più antichi chiamano signori delle fate. Dice il folletto, orgoglioso di sé. Ma questa era davvero troppo facile, te ne concedo un'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandropatria Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Bogatyr Passo la serata ad affilare la mia lama, come ogni sera, e intanto tiro uno sguardo al trafficare degli uomini che si stanno distribuendo nei villaggi per fare da sentinelle. -dm Spoiler grazie per il reminder sui villaggi, l'avevo proprio perso di vista allora quel pezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Gunnar DM, Bogatyr Spoiler Mi opero per smistare gli uomini, impartendo ordini e parole di incoraggiamento. Spero basti tutto questo, contro un nemico ignoto. Ritorno da Bogatyr una volta conclusa l'opera. Ser. Mi rivolgo all'uomo dalla grande statura mentre scendo da cavallo e ripongo la lancia. Voi credete davvero nell'esistenza di questi cavalieri dell'inverno? Non potrebbe essere semplicemente un inganno dei nostri nemici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandropatria Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Bogatyr dm, gunnar Spoiler Indubbiamente qualcosa c'è, questo è quello che conta. Non mi fido molto di questi affari riguardanti arcanità e magia... dobbiamo essere pronti a tutto. dico in tono serio a Gunnar. Il morale degli uomini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Gunnar DM, Bogatyr Spoiler Faranno il loro lavoro, e poi proteggono delle persone innocenti, la motivazione non manca. Certo è che aspettare qualcosa di cui si conosce così poco metterebbe ansia nel soldato più esperto. Staremo a vedere, vorrei proprio vedere con i miei occhi questo cavaliere. Rimuovo l'elmo a forma di toro e mi siedo per riposare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2016 @Madrek Spoiler per ragioni di rallentamento del gioco, ti permetto di avere una risposta alle tue domande al folletto in automatico, chiedi nel topic di servizio per riceverla. Scusa ma ho preferito evitare di restare bloccati così. Dopo aver parlato con la creatura della foresta, ti dirigi nuovamente al castello, dove vieni informato che l'accampamento è stato costruito senza problemi. Ti svegli il giorno successivo, notando che i tuoi compagni partiti per allestire l'accampamento non sono ancora tornati al castello. @Bogatyr, Gunnar Spoiler La notte passa senza incidenti o avvistamenti. Il giorno seguente i soldati del turno notturno prendono a riposare e quelli che hanno dormito riprendono a fare da sentinelle in attesa di segni della ricomparsa del misterioso cavaliere. @tutti Spoiler Tra due giorni c'è la cerimonia dei preti per ricevere la benedizione di Era. La presenza di Gunnar non è fondamentale ma se si assentassero i conti potrebbero diffondersi voci maligne. Tuttavia, per quella data potrebbe darsi che il cavaliere dell'inverno non si faccia vivo. Suppongo che Bogatyr tornerà al castello per quell'evento, giusto? E nel frattempo ci sarebbero altre faccende che vorreste sbrigare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 MADREK LEXICHER Il giorno che segue il mio ritorno vado all'accampamento per controllare come sta andando. Buongiorno Bogatyr, buongiorno Gunnar. Come procede qua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Gunnar Salve Madrek, al momento tutto bene. Voi? Trovata qualche risposta? Dico al nuovo arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandropatria Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Bogatyr Nessun avvistamento finora. Ricordo che tra due giorni sarà necessario recarsi dai sacerdoti di Era... Direi che qui puo' rimanere a supervisionare Gunnar, se non ha nulla in contrario. dico rivolgendomi a entrambi i guerrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Vi mettete d'accordo e decidete che Gunnar sarebbe rimasto al campo durante la cerimonia al tempio di Era. I giorni passano e del cavaliere non c'è traccia, infine giunge l'ora del rito e i conti si dipartono dall'accampamento per raggiungere il tempio di Era. @Madrek, Bogatyr Spoiler Ricevete un'accoglienza sontuosa al tempio della regina degli dei: almeno duemila sudditi sono accorsi da tutta la contea per vedere la cerimonia, inoltre, vedete qui presente anche il granduca Kios signore del potente ducato di Seon e Romherr, il capo dell'ordine dei sacri paladini di stanza ad Ercaliba. Borinor e Amelia si alternano nella celebrazione di un rito tutto formale, come d'altronde lo è stato la cerimonia di assegnazione del titolo di conti. Alla fine, la veggente di Era poggia su di voi delle corone di bronzo, per simboleggiare l'avvenuta consacrazione del vostro dominio agli occhi di Era. Al termine della lunga cerimonia, iniziano a venire a voi molte genti che vi augurano un lungo governo, quindi si fermano alla maestosa statua di Era e lasciano un'offerta, sotto lo sguardo compiaciuto del sacerdote Borinor. Infine giunge Romherr, un uomo dalla corporatura forte e lo sguardo acuto, i suoi occhi riflettono un'esperienza temprata nella guerra ed una saggezza coltivata nelle biblioteche. Egli vi porge i suoi omaggi e vi comincia ad interpellare. Borinor ha detto che sareste stati favorevoli a permettermi di fondare una struttura per il nostro sacro ordine nel vostro territorio, ma che avevate dei termini da discutere. Sono qui ora, parlate con me come se fossi il gran maestro dell'ordine, ad Ercaliba ho potere assoluto. Dice con un sorriso compiaciuto. @Gunnar Spoiler I conti lasciano l'accampamento, mentre tu resti a controllare che non accada nulla. Il tempo continua a passare ma, verso mezzogiorno, le sentinelle informano di aver avvistato qualcuno che corrisponde alla descrizione, a solo un'ora dall'accampamento. Cosa facciamo, signore? Ti chiedono i soldati, già pronti ed armati per partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Gunnar DM Spoiler Annuisco alle parole di Bogatyr, e così rimango all'accampamento in attesa di vedere con i miei occhi questo cavaliere. L'occasione non tarda ad arrivare, una sentinella mi informa dell'avvistamento. E' un occasione da non farsi sfuggire! Forza soldati, andiamo a conoscere questo cavaliere! Afferro la mia lancia e monto a cavallo. Re nero, tieniti pronto bello mio. Sussurro al cavallo prima di mettermi in marcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2016 @Gunnar Spoiler Guidi i tuoi uomini verso la zona dell'avvistamento, camminate per un'ora mandando avanti sentinelle a cavallo per non perdere di vista ciò che era stato avvistato. Infine giungete al limitare della foresta e scorgete una figura alta ed avvolta in un'armatura di cuoi completa. Il cavaliere misterioso sta camminando nella direzione opposta a voi e sembra non avervi notato, tuttavia avvicinandosi di più le cose potrebbero cambiare. Nelle vicinanze non vedi altri come lui né ti sembra di scorgere guardie o seguaci che possano proteggerlo. @alessandropatria, @IlBaddynatore Spoiler è da un po' che non postate, qualcosa non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.