Destroya Inviata 6 Maggio 2016 Segnala Inviata 6 Maggio 2016 Salve a tutti, avrei una domanda da porvi: Esistono talenti o altro che permettono di accedere a determinate classi di prestigio (es. Arciere arcano o difensore nanico) senza essere di quella determinata razza? Se sì, in che manuale si trovano? Grazie!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Un changeling con il talento Racial Emulation dovrebbe essere in grado di soddisfare i requisiti razziali dei vari sottotipi degli umanoidi, fintanto che non cambia nuovamente forma s'intende.
Destroya Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) E se ho preso un livello di quella CDP e cambio forma, che succede? Edit: ho sentito parlare di una cosa che si chiama amico degli elfi, esiste? Se sì esiste pure per i nani o altre razze? Modificato 6 Maggio 2016 da Destroya
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Fintanto che non sei nella forma "corretta" perdi tutte le capacità date dalla cdp eccetto BAB, bonus base ai TS, DV e pf conseguenti, punti abilità.
Destroya Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Ti ringrazio, in che manuale si trova questo talento? PS: ho fatto un edit, se potresti rispondere sarebbe un aiuto, grazie ancora!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Racial emulation lo trovi su Races of Eberron. Di "amico degli elfi" io conosco una cdp, il ruathar su Races of the Wild, ma non ti permette di accedere alle cdp riservate agli elfi. Tu di cosa stavi parlando? Ad ogni modo, uscendo dai talenti, se vuoi contare come gnomo/goliath/nano esiste la cdp stoneblessed su Races of Stone che al 3° livello ti fa considerare come un membro di tale razza (scegli una delle tre all'inizio). Inoltre, anche se non credo ti serva, ti menziono il talento Human Heritage su Races of Destiny che, se sei un mezz'elfo o mezz'orco (o più in generale un mezzo umano o una razza discendente dagli umani) ti fa considerare come pienamente umano. 1
Messaggio consigliato