Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1200307

Salve a tutti, avrei una domanda da porvi:

Esistono talenti o altro che permettono di accedere a determinate classi di prestigio (es. Arciere arcano o difensore nanico) senza essere di quella determinata razza?

Se sì, in che manuale si trovano? Grazie!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Racial emulation lo trovi su Races of Eberron. Di "amico degli elfi" io conosco una cdp, il ruathar su Races of the Wild, ma non ti permette di accedere alle cdp riservate agli elfi. Tu di cosa s

• Autore
comment_1200315

E se ho preso un livello di quella CDP e cambio forma, che succede?

Edit: ho sentito parlare di una cosa che si chiama amico degli elfi, esiste? Se sì esiste pure per i nani o altre razze?

Edited by Destroya

• Supermoderatore
comment_1200323

Racial emulation lo trovi su Races of Eberron.

Di "amico degli elfi" io conosco una cdp, il ruathar su Races of the Wild, ma non ti permette di accedere alle cdp riservate agli elfi. Tu di cosa stavi parlando?

Ad ogni modo, uscendo dai talenti, se vuoi contare come gnomo/goliath/nano esiste la cdp stoneblessed su Races of Stone che al 3° livello ti fa considerare come un membro di tale razza (scegli una delle tre all'inizio).

Inoltre, anche se non credo ti serva, ti menziono il talento Human Heritage su Races of Destiny che, se sei un mezz'elfo o mezz'orco (o più in generale un mezzo umano o una razza discendente dagli umani) ti fa considerare come pienamente umano.