pamela83 Inviata 6 Maggio 2016 Segnala Inviata 6 Maggio 2016 Ciao tutti sono pamela grande appassionata di gioco do ruolo
Iena Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Non sono esattamente un veterano del forum ma faccio gli onori di casa: Benvenuta!! Curiosità quali giochi di ruolo hai giocato/provato?
pamela83 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Per ora il grande classico d&d 3.5 vorrei tanto provare numenera mi sembra un gioco ben fatto
greymatter Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Ciao Pamela, benvenuta! Numenera ha una ambientazione molto interessante e ricca Sul forum probabilmente c'è qualcuno che ci gioca o l'ha provato.
pamela83 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Grazie mille .... posso fare una domanda come mai non riesco ad aprire discussione su sezione mercatino
greymatter Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 @pamela83 credo che sia perché per accedere a quella sezione particolare si debba postare un numero minimo di messaggi. In altre parole, se interagisci un po' sul forum a un certo punto dovresti poter postare senza problemi
Drimos Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Benvenuta! Come puoi leggere nei link al regolamento del forum e alla guida all'uso, prima di postare in sezione mercatino c'è bisogno di un numero minimo di messaggi (non spam!) in altre sezioni. Serve per essere più una comunità e meno un sito di compravendita.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.