Ospite Boendal Inviata 8 Maggio 2016 Segnala Inviata 8 Maggio 2016 Ciao a tutti dopo una lunga assenza rientro sul forum e mi propongo come Master per un PBF. Come da titolo cerco 3 giocatori. Il party arriverà a 4 giocatori perchè uno (Athelorn) è già stato arruolato.... L'idea è questa: -Sistema di gioco: Pathfinder -Ambientazione: regno di Sargava (Golarion) con inserimento elementi del Nephandum. -Manuali concessi: Manuale di gioco, guida del giocatore, guida al combattimento, guida alla magia. NON sarà concesso materiale da altri manuali. Posso valutare materiale preso da http://golarion.altervista.org -livello iniziale: 4° -presenza: almeno un post giornaliero (esclusi i week end) Per altre informazioni, chiedete pure
Landar Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Io mi fiondo in tutto ciò che è pathfinder o quasi, per far felici alcuni amici miei. Mi candido come secondo giocatore, tanto per riprendere qualche cosa assieme ad Athelorn.
Ospite Boendal Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) Velocissimo!!!! Benvenuto a bordo ...ed ora ne mancano ancora due Modificato 8 Maggio 2016 da Boendal
Lone Wolf Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Quindi ambientazione ufficiale e bestiacce prese dal Nephandum, giusto? Se è così mi prenoto
Knefröd Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) Mi candido come giocatore. Mi piacerebbe giocare un Magus. Modificato 8 Maggio 2016 da Knefröd
Ospite Boendal Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto: Quindi ambientazione ufficiale e bestiacce prese dal Nephandum, giusto? Se è così mi prenoto esatto e BENVENUTOOOOOOO 1 minuto fa, Knefröd ha scritto: Mi candido come giocatore. Mi piacerebbe interpretare un Magus. Accettato nel party!!!! per le classi non ho imposto limitazioni in particolare E con Knefrod.... DICHIARO CHIUSE LE CANDIDATURE
Lone Wolf Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Grazie detto questo, mi prenoto come tappabuchi! Lascio tranquillamente agli altri la scelta dei ruoi, io mi adatterò a quello che manca/serve.
Landar Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Io credo riadatteró un paladino che non riesco a giocare
Knefröd Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Grazie per aver accettato la candidatura Per quanto riguarda i punteggi di caratteristica Point Buy o con i dadi?
Ospite Boendal Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Per la creazione del pg: Liv. 4° Tesoro iniziale: 6000 mo Caratteristiche: o 25 Point buy o in alternativa vi fidate della mia mano Scheda su Myth-Waevers
Knefröd Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Perfetto! Dato che non ho mai avuto modo di utilizzare questo metodo mi affiderò alla sorte. Tira pure i dadi per il mio PG .
Ospite Boendal Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) 6 minuti fa, Boendal ha scritto: Per la creazione del pg: Liv. 4° Tesoro iniziale: 6000 mo Caratteristiche: o 25 Point buy o in alternativa vi fidate della mia mano Scheda su Myth-Waevers PF: 1° Massimizzato, per i successivi i pari/2 ed i dispari/2 +1 (es: D6 PF=6+3+4+3) o in alternativa MM (Mano Master) Modificato 8 Maggio 2016 da Boendal
Lone Wolf Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 @Boendal hai qualche dritta per i PG? Qualche consiglio per integrarli meglio nella storia?
Cronos89 Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Uff sono arrivati tardi. Mi posso mettere in coda per un eventuale defazione?
Ospite Boendal Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 17 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @Boendal hai qualche dritta per i PG? Qualche consiglio per integrarli meglio nella storia? Non ci sono particolari dritte per i pg legate alla storia. Non è necessario che si conosca nè il Nephandum nè l'ambientazione di Golarion. Il mio consiglio è formare un party vario 5 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Uff sono arrivati tardi. Mi posso mettere in coda per un eventuale defazione? Sono stati tutti e tre velocissimi. Ok, nel caso ti terrò in considerazione
Lone Wolf Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) Se @Knefröd e @Landar rimangono sulle loro idee, potrei considerare un full caster. Ora come ora starei valutando un elfo chierico di Gozreh in grado di coprire i ruoli di healer, buffer e combattente. Modificato 8 Maggio 2016 da Lone Wolf
Landar Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Sì penso di rimanere su quell'idea.Boendal come intendi tirare le statistiche? così mi regolo se affidarmi alla sorte.
athelorn Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Paladino, Magus, Elfo chierico di Gozreh fin ora. Uhm, cosa manchera' mai? Abbiamo gia' tutto qua XD Vado di summoner che ci divertiamo, va'
Lone Wolf Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 @athelorn come già detto, quella del chierico era solo una prima idea non ho problemi a cambiare PG per tappare eventuali buchi.
Messaggio consigliato