Gurucleff Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Mi accodo alla coda di riserve se è possibile
Landar Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Forse si può aprire il Topic Organizzativo così ci dai le ultime indicazioni e soprattutto ci dici come eventualmente tiri le caratteristiche. Io nel frattempo sto raccogliendo le idee necessarie.
athelorn Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 dai, fallo pure xD io ho deciso che mi butto sul ladro per avere le skille lo stealth ;P
Lone Wolf Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Prova a chiedere al GM se ti concede il ladro unchained. Rispetto al ladro normale ha giusto un paio di cosette in più, ma sono più che sufficienti per un bel salto di qualità.
Ospite Boendal Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 http://www.dragonslair.it/forums/topic/45961-tds-nuovi-pericoli-nuovi-eroi/ et voilà!!!!!
Polvo Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Ci fosse ancora un posto mi unirei volentieri alla compagnia!!!
Ospite Boendal Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 24 minuti fa, Polvo ha scritto: Ci fosse ancora un posto mi unirei volentieri alla compagnia!!! purtroppo i 4 giocatori ci sono già...
Ospite Boendal Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 In caso di defezioni le riserve saranno: Cronos89; Gurucleff; Polvo;
Messaggio consigliato