gransoley Inviata 8 Maggio 2016 Segnala Inviata 8 Maggio 2016 Salve ragazzi, vorrei porvi una domanda facile, da poco è morto il mio caro vecchio pg (3.5) swift hunter di lvl 6 ucciso da un mio compagno (O.o ma siamo seri, come gli ha preso) e così mi tocca rifarlo. il mio nuovo pg sarà uno psion che buffera il parti, gli altri sono : chierico-sacerdote radioso di pelor basato tutto sul curare, un druido-mago-gerofante arcano, un knight-difensore del baratro (non mo ricordo bene il nome) e un ladro-assassino. Ora cosa è successo, la mia cdp, l'asservitore, mi concede un gregario di lvl 5 ma siccome sono riempiti tutti i ruoli principali non so che compagnp prendere (il druido fa il damge dealer, il knight tanka, il chierico heala, il ladro fa ilface e io bufferò). Vorrei dei consigli più sul ruolo che sulla classe o la build. Grazie in anticipo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 4 minuti fa, gransoley ha scritto: Salve ragazzi, vorrei porvi una domanda facile, da poco è morto il mio caro vecchio pg (3.5) swift hunter di lvl 6 ucciso da un mio compagno (O.o ma siamo seri, come gli ha preso) e così mi tocca rifarlo. il mio nuovo pg sarà uno psion che buffera il parti, gli altri sono : chierico-sacerdote radioso di pelor basato tutto sul curare, un druido-mago-gerofante arcano, un knight-difensore del baratro (non mo ricordo bene il nome) e un ladro-assassino. Ora cosa è successo, la mia cdp, l'asservitore, mi concede un gregario di lvl 5 ma siccome sono riempiti tutti i ruoli principali non so che compagnp prendere (il druido fa il damge dealer, il knight tanka, il chierico heala, il ladro fa ilface e io bufferò). Vorrei dei consigli più sul ruolo che sulla classe o la build. Grazie in anticipo Ti ho spostato il topic nella sezione adatta.
gransoley Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Grazie mille ma i miei dubbisono. Sempreglistessi U.u
Void Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Un debuffer? O un incantatore focalizzato su gestione del territorio? La cosa negativa è che avresti una ulteriore lista di incantesimi da gestire
1701E Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Te la butto lì...un bel crafter di oggetti magici?
Yonas Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Consiglio anche io un crafter, in alternativa un ladro specializzato in utilizzare oggetti magici (pergamene, bacchette etc etc) oppure un incantatore specializzato nell'evocazione di animali/mostri
Shinsek Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Io ci vedo bene un divine mind del complete psionic, sia come flavour che come meccaniche. Un servitore a te devoto che sarà comunque utile al gruppo visto le sue aure. L'aura perception+i mantle time/fate non dovrebbero fare schifo a nessuno Una specie di maresciallo che però non basandosi sul carisma non rischia di essere troppo invadente come gregario...
Messaggio consigliato