Polvo Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 @TheUserIo ho già scritto la parte della bio. Come te la passo? PM va bene o aspetto il topic di servizio e uso lo spoiler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 2 ore fa, Polvo ha scritto: @TheUserIo ho già scritto la parte della bio. Come te la passo? PM va bene o aspetto il topic di servizio e uso lo spoiler? Per il momento passamela in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 @TheUser come siamo divisi? chi sta nel gruppo 1 e chi nel 2? almeno ci regoliamo sulle classi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 (modificato) 50 minuti fa, Boendal ha scritto: @TheUser come siamo divisi? chi sta nel gruppo 1 e chi nel 2? almeno ci regoliamo sulle classi Ho intenzione di comporre i due gruppi casualmente. Li saprete all'apertura dei topic di servizio, nei quali avrete modo di organizzarvi fra voi a dovere... Appena @Gurucleff si fa sentire facciamo tutto. Modificato 10 Maggio 2016 da TheUser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Sennò ci sono sempre io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 anche io volendo :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Per l'equipaggiamento come ci regoliamo? 3000mo come da regole? Limiti particolari su oggetti magici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Non è assolutamente possibile acquistare oggetti magici, ne ora ne giocando. Nonostante ciò esistono e potrete guadagnarveli con le vostre imprese. Per iniziare 1000 monete d'oro saranno più che sufficienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Per il discorso religioni ci sono restrizioni? Pantheon o unica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 2 minuti fa, Boendal ha scritto: Per il discorso religioni ci sono restrizioni? Pantheon o unica? Devo ancora decidere, sto ancora scrivendo l'ambientazione ma lo saprete a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 (modificato) Che tipo di equipaggiamento possiamo comprare? Componenti alchemici come borsa dell'impedimento o bastone del fumo, sono concessi? 20 minuti fa, TheUser ha scritto: Non è assolutamente possibile acquistare oggetti magici, ne ora ne giocando. Nonostante ciò esistono e potrete guadagnarveli con le vostre imprese. Per iniziare 1000 monete d'oro saranno più che sufficienti. Io provo a proporlo, poi vediamo, perché non adottare l'Automatic Bonus Progression? E' una variante presente nel Pathfinder Unchained, ideata anche per campagne come la tua. In sostanza sopperisce (in minima parte) l'assenza degli oggetti magici con dei bonus fondamentali, di modo da non creare paradossi con meccaniche come la Riduzione del Danno, inequivocabilmente legate anche alla magia, ed inoltre ti permette di non stravolgere le statistiche dei npc umanoidi, che altrimenti dovresti spogliare di tutti gli oggetti magici, rifacendo le schede praticamente da capo. Che non è poco Modificato 11 Maggio 2016 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 2 minuti fa, Hobbes ha scritto: Che tipo di equipaggiamento possiamo comprare? Componenti alchemici come borsa dell'impedimento o bastone del fumo, sono concessi? Possiamo adottare l'Automatic Bonus Progression? E' una variante presente nel Pathfinder Unchained, ideata anche per campagne come la tua. In sostanza sopperisce (in minima parte) l'assenza degli oggetti magici con dei bonus fondamentali, di modo da non creare paradossi con meccaniche come la Riduzione del Danno, inequivocabilmente legate anche alla magia. Per l'equipaggiamento ci sono troppe eccezioni, ho iniziato a scrivere cosa poteva andare bene e cosa no ma è un processo troppo lungo. Voi fate le vostre spese, quando controllo le schede vi informerò su eventuali oggetti che non potete comprare. Ci saranno limitazioni diverse a seconda del gruppo in cui capitate. No per la variante, per me low magic vuol dire anche temere un nemico con riduzione al danno o simili. Compito mio bilanciare gli scontri e fornirvi possibili vie alternative per affrontare determinate sfide. Compito vostro capire che quando le vostre armi non scalfiscono la pelle del nemico è il caso di darsela a gambe per affrontarlo in condizioni differenti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 L'Harrow deck e tutto ciò legato ad esso si collega bene all'ambientazione? In particolare ero interessato all'archetipo Suit seeker per l'inquisitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: L'Harrow deck e tutto ciò legato ad esso si collega bene all'ambientazione? In particolare ero interessato all'archetipo Suit seeker per l'inquisitore non ci sta benissimo nell'ambientazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Allora niente archetipo, vado di Tactical leader semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Tra oggi e domani sera apro i topic organizzativi, se @Gurucleff ancora non si fa sentire faccio entrare al suo posto una riserva. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Il 11/5/2016 alle 13:32, TheUser ha scritto: Tra oggi e domani sera apro i topic organizzativi, se @Gurucleff ancora non si fa sentire faccio entrare al suo posto una riserva. Abbiamo novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 In questo momento, Boendal ha scritto: Abbiamo novità? Tra qualche ora inizio a scivere i due topic 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 (modificato) Mi si è fatto un po' tardi ma ho cercato di mantenere la parola, di seguito i topic di servizio. Ho deciso di prendere @sani100 in sostituzione a @Gurucleff facendogli saltare la coda per la sua buona volontà... avendomi già mandato un idea di personaggio e un abbozzo di scheda, che ha quasi completato. Avendo iniziato a scrivere alle 2 ed essendo un po' stanco in questo momento continuerò domani il prima possibile con le ultime informazioni. Ora ad esempio non ricordo di preciso chi ha chiesto informazioni sulla religione: non mi sono dimenticato! Modificato 13 Maggio 2016 da TheUser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Io avevo chiesto informazioni sulla religione. Trattandosi di una risposta utile a tutti, riposto la mia domanda qui. Il 11/5/2016 alle 10:50, Boendal ha scritto: Per il discorso religioni ci sono restrizioni? Pantheon o unica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato