NinjaCow Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Questa sera/notte provvederò a rispondere alla tua domanda, scrivo in entrambi i topic di servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Altra domanda per tutti: PF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Potete prendere valore medio del dado o delegare a me il tiro, primo livello pieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 (modificato) ECcolo ho finito ora di leggere la seconda pagina... :8 che sfortuna... mi metto come riserva nel mio topic Modificato 17 Maggio 2016 da Gurucleff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 6 minuti fa, Gurucleff ha scritto: ECcolo ho finito ora di leggere la seconda pagina... :8 che sfortuna... mi metto come riserva nel mio topic mi spiace averti escluso... ma diciamo che ti sei fatto attendere un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 dai ora faccio le macumbe e qualcuno molla cosi mi reintegri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato