Pubblicato 9 Maggio 20168 anni comment_1201129 Ciao a tutti, sono Marco e da anni leggo di ciò che viene scritto su dragonslair, pareri e idee, trovando sempre gradevoli spunti! Gioco orma da anni come master specialmente per pathfinder, D&D 3. e ho avuto qualche altra esperienza in giochi non d20 come giocatore, mi sono deciso a presentarmi e a partecipare al forum soprattutto perché sto proprio ora cercando di formare un gruppo a Bologna per un Betatest di un sistema gdr fatto da me sul quale spero di raccogliere presto pareri. chissà che proprio qui riuscirò a trovare persone desiderose di unirsi al tavolo per qualcosa di nuovo e buona compagnia in quel di Bologna. Un Saluto e a Prestissmo! Marco
11 Maggio 20168 anni comment_1201820 Tranquillo, amico. Hai fatto benissimo ad iscriverti. E' il sito sui GDR in Italia fatto meglio, secondo me. Troverai sicuramente da giocare A proposito, ti do il link all'annuncio che ho messo giorni fa: http://www.dragonslair.it/forums/topic/45954-yourole-nephandum/ Se ti interessa, fammi un fischio
11 Maggio 20168 anni Author comment_1201990 Grazie mille, Splendida nephandum come ambientazione, piú di una volta l'ho usata come DM e tuttora ne continuo ad usare alcuni elementi. Ma non so resitere al tavolo fisico piuttosto che all'online. In bocca al lupo comunque.
11 Maggio 20168 anni comment_1201991 7 minuti fa, marco.bacceli ha scritto: Grazie mille, Splendida nephandum come ambientazione, piú di una volta l'ho usata come DM e tuttora ne continuo ad usare alcuni elementi. Ma non so resitere al tavolo fisico piuttosto che all'online. In bocca al lupo comunque. Grazie, amico.
11 Maggio 20168 anni comment_1202089 Benvenuto! Ti ricordo prima di postare di leggere i link al regolamento del forum e alla guida all'uso. D&D 3.5 e Pathfinder sono grandi classici, ma fai bene ogni tanto a variare!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.