Vai al contenuto

Ave e grazie per le vostre esperienze

marco.bacceli

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, sono Marco e da anni leggo di ciò che viene scritto su dragonslair, pareri e idee, trovando sempre gradevoli spunti!

Gioco orma da anni come master specialmente per pathfinder, D&D 3. e ho avuto qualche altra esperienza in giochi non d20 come giocatore, mi sono deciso a presentarmi e a partecipare al forum soprattutto perché sto proprio ora cercando di formare un gruppo a Bologna per un Betatest di un sistema gdr fatto da me sul quale spero di raccogliere presto pareri.

chissà che proprio qui riuscirò a trovare persone desiderose di unirsi al tavolo per qualcosa di nuovo e buona compagnia in quel di Bologna.

Un Saluto e a Prestissmo!

Marco

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Grazie mille,

Splendida nephandum come ambientazione, piú di una volta l'ho usata come DM e tuttora ne continuo ad usare alcuni elementi. Ma non so resitere al tavolo fisico piuttosto che all'online. In bocca al lupo comunque.

Inviato
7 minuti fa, marco.bacceli ha scritto:

Grazie mille,

Splendida nephandum come ambientazione, piú di una volta l'ho usata come DM e tuttora ne continuo ad usare alcuni elementi. Ma non so resitere al tavolo fisico piuttosto che all'online. In bocca al lupo comunque.

Grazie, amico.

• 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...