marco.bacceli Inviata 9 Maggio 2016 Segnala Inviata 9 Maggio 2016 Ciao a tutti, sono Marco e da anni leggo di ciò che viene scritto su dragonslair, pareri e idee, trovando sempre gradevoli spunti! Gioco orma da anni come master specialmente per pathfinder, D&D 3. e ho avuto qualche altra esperienza in giochi non d20 come giocatore, mi sono deciso a presentarmi e a partecipare al forum soprattutto perché sto proprio ora cercando di formare un gruppo a Bologna per un Betatest di un sistema gdr fatto da me sul quale spero di raccogliere presto pareri. chissà che proprio qui riuscirò a trovare persone desiderose di unirsi al tavolo per qualcosa di nuovo e buona compagnia in quel di Bologna. Un Saluto e a Prestissmo! Marco
Ospite Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Tranquillo, amico. Hai fatto benissimo ad iscriverti. E' il sito sui GDR in Italia fatto meglio, secondo me. Troverai sicuramente da giocare A proposito, ti do il link all'annuncio che ho messo giorni fa: http://www.dragonslair.it/forums/topic/45954-yourole-nephandum/ Se ti interessa, fammi un fischio
marco.bacceli Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Grazie mille, Splendida nephandum come ambientazione, piú di una volta l'ho usata come DM e tuttora ne continuo ad usare alcuni elementi. Ma non so resitere al tavolo fisico piuttosto che all'online. In bocca al lupo comunque.
Ospite Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 7 minuti fa, marco.bacceli ha scritto: Grazie mille, Splendida nephandum come ambientazione, piú di una volta l'ho usata come DM e tuttora ne continuo ad usare alcuni elementi. Ma non so resitere al tavolo fisico piuttosto che all'online. In bocca al lupo comunque. Grazie, amico.
Drimos Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Benvenuto! Ti ricordo prima di postare di leggere i link al regolamento del forum e alla guida all'uso. D&D 3.5 e Pathfinder sono grandi classici, ma fai bene ogni tanto a variare!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.