Jump to content

[TdS] Nuovi pericoli nuovi eroi

Featured Replies

Posted
comment_1201130

Salve ragazzi

eccoci un passo avanti.

Avete deciso che PG giocare? A chi devo tirare i punteggi delle caratteristiche?

@Knefröd 

Spoiler

Questi sono i punteggi per te: 16, 16, 16, 14, 13, 13...  o in alternativa 25 Point buy

@Landar 

Spoiler

Questi sono i punteggi per te: 18, 17, 16, 15, 13, 13 o in alternativa 25 Point buy

@Lone Wolf

Spoiler

Questi sono i punteggi per te: 16, 16, 15, 15, 14, 14 o in alternativa 25 Point buy

@athelorn 

Spoiler

Questi sono i punteggi per te: 17, 17, 16, 15, 15, 12 o in alternativa 25 Point buy

nel dubbio le ho tirate per tutti...

• Risposte 56
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Created
  • Last Reply
comment_1201178
12 minuti fa, athelorn ha scritto:

Io vado di rogue elfo

Io avevo in mente un elfo reietto della tribù ekujae (la più importante tribù elfica delle Distese Mwangi). Tu?

comment_1201181

Io puntavo piu' ad un elfa/o che viene da lontano (Absalom, Cheliax, vedo poi) con una cultura niente male (20 int e sto pure piazzando 4 punti in linguistics: so 11 lingue e forse altre a venire XD) 
Sul bg devo ancora inventarmi qualcosa, pensavo ad un giramondo come personaggio. 

comment_1201272

Certo che manina d'oro che hai Master! Buono per le statistiche ma chissà cosa ne uscirà fuori quando farai i tiri dei nostri nemici! rabbrividisco al pensiero :D
Ho mandato un pm. Pazza idea...

comment_1201517

L'idea era quella di un Merfolk Paladino Sacred Servant con dominio guerra o acqua con Alleato Planare "acquatico".
Forse però lo riadatto in qualche modo mantenendo il concept.

comment_1201717

Al posto di "vorrei" puoi mettere "voglio" d'altronde sei il master :D
ok!!
sto definendo il background e spero di finire per questa sera altrimenti completo per domani mattina sicuramente.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.