Vai al contenuto

[TdS] Nuovi pericoli nuovi eroi

Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Ospite Boendal
Inviata

Salve ragazzi

eccoci un passo avanti.

Avete deciso che PG giocare? A chi devo tirare i punteggi delle caratteristiche?

@Knefröd 

Spoiler

Questi sono i punteggi per te: 16, 16, 16, 14, 13, 13...  o in alternativa 25 Point buy

@Landar 

Spoiler

Questi sono i punteggi per te: 18, 17, 16, 15, 13, 13 o in alternativa 25 Point buy

@Lone Wolf

Spoiler

Questi sono i punteggi per te: 16, 16, 15, 15, 14, 14 o in alternativa 25 Point buy

@athelorn 

Spoiler

Questi sono i punteggi per te: 17, 17, 16, 15, 15, 12 o in alternativa 25 Point buy

nel dubbio le ho tirate per tutti...

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io puntavo piu' ad un elfa/o che viene da lontano (Absalom, Cheliax, vedo poi) con una cultura niente male (20 int e sto pure piazzando 4 punti in linguistics: so 11 lingue e forse altre a venire XD) 
Sul bg devo ancora inventarmi qualcosa, pensavo ad un giramondo come personaggio. 

Inviato

Certo che manina d'oro che hai Master! Buono per le statistiche ma chissà cosa ne uscirà fuori quando farai i tiri dei nostri nemici! rabbrividisco al pensiero :D
Ho mandato un pm. Pazza idea...

Inviato

L'idea era quella di un Merfolk Paladino Sacred Servant con dominio guerra o acqua con Alleato Planare "acquatico".
Forse però lo riadatto in qualche modo mantenendo il concept.

Inviato

Al posto di "vorrei" puoi mettere "voglio" d'altronde sei il master :D
ok!!
sto definendo il background e spero di finire per questa sera altrimenti completo per domani mattina sicuramente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...