16 Maggio 20168 anni Author comment_1203840 4 minuti fa, 1701E ha scritto: Ok, se posso allora uso incuti paura... ok
17 Maggio 20168 anni comment_1204042 @Velsh Preferisci che postiamo per ordine di iniziativa, o possiamo postare nel nostro "blocco" di iniziativa e poi tu risolvi l'azione aggiustandoti. Tipo in questo caso tocca ad Aramil e Regina prima che tocchi al prossimo mostro. Se posto ora, e più tardi Ian, per te diventa un problema?
17 Maggio 20168 anni Author comment_1204044 @Hobbes No questo non è un problema! Basta che non mi posti nessuno di quelli che agiscono dopo i nemici!
17 Maggio 20168 anni comment_1204046 7 minutes ago, Velsh said: No questo non è un problema! Basta che non mi posti nessuno di quelli che agiscono dopo i nemici! Quel momento in cui controlli l'iniziativa e sei il penultimo... true story
17 Maggio 20168 anni Author comment_1204051 12 minuti fa, zigno ha scritto: Quel momento in cui controlli l'iniziativa e sei il penultimo... true story
17 Maggio 20168 anni comment_1204060 Velsh, hai la possibilità di identificare gli hobgoblin con una lettera o un numero? In questo momento ho avuto difficoltà a cercare di capire quale avversario fosse il bersaglio di chi o di cosa e non vorrei aver commesso qualche errore grossolano
17 Maggio 20168 anni Author comment_1204065 2 minuti fa, Hobbes ha scritto: Velsh, hai la possibilità di identificare gli hobgoblin con una lettera o un numero? In questo momento ho avuto difficoltà a cercare di capire quale avversario fosse il bersaglio di chi o di cosa e non vorrei aver commesso qualche errore grossolano Cercherò di marcarli in qualche modo. L'unico errore grossolano che hai fatto è stato non considerare che ti muovi di 6m e che essendo il bosco/sottobosco terreno difficile ogni quadretto costa due e quindi anche cercando di passare dalla strada non arrivi al nemico.... hai qualche capacità che vuoi usare per risolvere la cosa?
17 Maggio 20168 anni comment_1204073 Questa cosa mi era completamente sfuggita. In realtà voglio solo avvicinarmi il più possibile, avanzo di 2 quadretti e poi lancio il pugnale contro l'ultimo hobgoblin in fondo. Tutto il resto rimane invariato.
17 Maggio 20168 anni Author comment_1204077 In questo momento, Hobbes ha scritto: Questa cosa mi era completamente sfuggita. In realtà voglio solo avvicinarmi il più possibile, avanzo di 2 quadretti e poi lancio il pugnale contro l'ultimo hobgoblin in fondo. Tutto il resto rimane invariato. avevo dato per scontato che l'equazione bosco/sottobosco=terreno difficile fosse nota a tutti. ok!
17 Maggio 20168 anni Author comment_1204083 20 minuti fa, Hobbes ha scritto: In realtà voglio solo avvicinarmi il più possibile, avanzo di 2 quadretti ti ho spostato così e non in diagonale perchè così Regina si è potuta spostare di almeno 2 quadretti. Va bene? ....spostandoti in diagonale ti saresti spostata di appena 1 quadretto pochè il movimento diagonale su terreno difficoltoso costa 3 quadretti....
17 Maggio 20168 anni Author comment_1204149 Li ho inseriti per semplicità nell'iniziativa dove stavano prima gli altri hobgoblin quindi rimane quella di prima
17 Maggio 20168 anni comment_1204150 Io voglio vedere la reazione di Maara davanti ai simpatici cagnolini-accendini
17 Maggio 20168 anni Supermoderatore comment_1204154 Domanda veloce per Velsh quando hai scritto quel post che browser (e versione) e sistema operativo stavi usando? Ti è già successo altre volte in passato qualcosa del genere?
17 Maggio 20168 anni comment_1204157 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io voglio vedere la reazione di Maara davanti ai simpatici cagnolini-accendini Abbastanza schifata, ma credo che Maara tirerà subito sul tizio con due spade... In fondo il suo problema continua ad essere convincere Fosco a farle un "cucciolo"... Queste sono solo interruzioni...
17 Maggio 20168 anni Author comment_1204160 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Domanda veloce per Velsh quando hai scritto quel post che browser (e versione) e sistema operativo stavi usando? Ti è già successo altre volte in passato qualcosa del genere? Ultima versione (o almeno credo) di chrome sistema operativo windows 10. Mai successo prima... e da quando mi hai dato il suggerimento di caricare prima le immagini in un album non è più accaduto. Però dover fare il doppio passaggio di dover salvare l'immagine in un album é un po noioso... è un po un "doppio lavoro"..
18 Maggio 20168 anni comment_1204684 @Velsh Unto è ancora attivo sull'arco dell'hobgoblin, quindi deve fare un'altro tiro salvezza su Riflessi con cd 15
18 Maggio 20168 anni Author comment_1204691 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Velsh Unto è ancora attivo sull'arco dell'hobgoblin, quindi deve fare un'altro tiro salvezza su Riflessi con cd 15 Giusto! Grazie che me lo hai ricordato. Infatti perde l'arco e quindi non ti colpisce. XD Correggo subito il post.
18 Maggio 20168 anni comment_1204700 Il mastino mi passa a fianco? Io avrei ancora ira agghiacciante attivo (nel raggio di 6 metri), quindi deve fare un TS su volontà CD18 o essere scosso per 1 minuto (se mi passa proprio a fianco (1,5 m) ha pure un malus di -6). Idem per Uthlar
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.