Velsh Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Oh madonna! Oggi le padello tutte Corretto di nuovo il post.
Hobbes Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 @Lares quanto durano i vari effetti di paura che affibbi di volta in volta?
Lares Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Dipende dall'effetto Incuti paura 1d4 round Presenza Intimidente ed Ira agghiacciante: 1 minuto Intimidire: 1 round Non mi pare di aver usato altro, per ora
Hobbes Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Uhm, sarà il caso di segnare (in mappa o anche testualmente) chi è affetto e da cosa. Almeno noi combattenti sappiamo chi colpire, o dove metterci per sfruttare gli AdO. A saperlo, mi sarei fatto un guerriero con catena xD
Velsh Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Per ora li ho fatti scappare così a cavolo di cane, beccandosi gli AdO ecc. ma nulla mi vieta di fargli fare una ritirata giusto? Cmq basta che vi leggiate le mie descrizioni di quando risolvo le azioni di Fosco e si dovrebbe capire abbasta bene chi è spaventato/scosso...
Hobbes Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Non è affatto un problema di comprensione dei tuoi post che fa solo piacere leggere, ma la magagna è il doverli andare a rileggere magari a distanza di un pomeriggio o un giorno prima di inviare il proprio e questo, almeno per me, genera solo confusione, magari per la fretta, magari perché sono da mobile ecc. Considerato che stiamo usando una mappa, trovo che sia la cosa migliore sfruttarla a pieno. Dico male? PS: Se dovesse comportare, a livello grafico, un problema (non conosco il programma stai usando), sarebbe sufficiente anche una lista a fine spoiler, che riassuma gli status di chi è affetto da qualcosa. Hob1 Scosso Uth-lar spaventato etc
Velsh Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Si in mappa è difficile aggiungerlo. Cercherò di aggiungerlo a fine spoiler, sotto la mappa, a mo di legenda. Al momento Uth-lar e hell hound 1 sono spaventati. Hobgoblin 4 ha perso l'arco e al momento è disarmato. Sta a Holistar. Poi ad Aramil e Regina.
Velsh Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 2 ore fa, zigno ha scritto: Ma hanno agito i nemici? Tocca a me? Si sta a te. Ho risolto le azioni precedenti e fatto agire i nemici nello stesso post.
Hobbes Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Domanda, in previsione della mia prossima azione: L'evocazione di Fosco appare subito o al prossimo round quando ritocca a lui? Avendo scritto nello spoiler 1 round in contrapposizione alla descrizione dell'attacco dell'orsogufo, mi è salito il dubbio... Perchè se dovesse rimanere a castare per un intero round, con gli arceri pronti, preferisco cercare di intercettare gli attacchi invece che combattere.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Io al mio prossimo turno provo a sistemare gli hobgoblin in fondo con un bell'incantesimo ad area, sperando non ne arrivino altri
Hobbes Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io al mio prossimo turno provo a sistemare gli hobgoblin in fondo con un bell'incantesimo ad area, sperando non ne arrivino altri A maggior ragione, magari puo decidere il luogo dove evocare il mostro a posteriori... Che ne dici @Lares?
Lares Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Dovrebbe apparire poco prima dell'inizio del mio prossima turno, quindi avete il tempo di agire come volete. Qualcuno pensi anche al cagnolino dietro di noi edit: il tempo di lancio è 1 round ccompleto, l'effetto è dopo 1 round, quindi credo che la posizione vada decisa durante il tempo di lancio, ossia nel mio turno attuale.
Velsh Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 STOP al metagioco please!!! è_é Se volete accordarvi su cosa fare e concordare le azioni fatelo pure ma ruolando i vostri PG quando é il vostro turno non qui!
1701E Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 4 minuti fa, Lares ha scritto: Qualcuno pensi anche al cagnolino dietro di noi Lo sto spaventando io, spero... 2 minuti fa, Velsh ha scritto: STOP al metagioco please!!! è_é Sorry
Velsh Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Aspetto che dichiari anche Holistar poi risolvo tutte le azioni e vedrete. Mi fa piacere tutto questo entusiamo ma abbiate pazienza e soprattutto NIENTE METAGIOCO please!
Hobbes Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Velsh, senza far polemica, ma a mio modo di vedere nessuno di noi ha commesso metaplay... L'accordarsi sul tds chiedendo chiarimenti è essenziale secondo me. Mi pare più una forzatura se uno di noi chiedesse quanto tempo ci mette a lanciare un incantesimo... Oltre che ha rischiare di creare disordine nell'iniziativa. Se poi reputi il contrario, prendo atto e faro' più attenzione in futuro.
Velsh Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 4 ore fa, Hobbes ha scritto: Velsh, senza far polemica, ma a mio modo di vedere nessuno di noi ha commesso metaplay... L'accordarsi sul tds chiedendo chiarimenti è essenziale secondo me. Mi pare più una forzatura se uno di noi chiedesse quanto tempo ci mette a lanciare un incantesimo... Oltre che ha rischiare di creare disordine nell'iniziativa. Se poi reputi il contrario, prendo atto e faro' più attenzione in futuro. Mi riferivo al dichiarare in anticipo cosa si intende far fare al PG. Non al chiedere chiarimenti! Il TdS serve proprio anche a quello no?!
1701E Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Io avviso tutti in anticipo che Maara chiamerà lo scheletro di Orsogufo "Piumadargento"
Ian Morgenvelt Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Vi avviso che da settimana fino all'1 di giugno sarò impegnato più del solito per un progetto lavorativo, quindi proverò a postare quando potrò (probabilmente alla sera), ma non ve lo assicuro. Se vi trovate in stallo andate pure avanti senza aspettarmi, oramai dovreste avere capito com'è il carattere di Aramil, al massimo lo muoverà il master (che son sicuro che saprà farlo magistralmente)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.