Ian Morgenvelt Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Il 15/6/2016 alle 13:58, Hobbes ha scritto: A questo punto direi che se riprende bene (e lo spero tanto ), altrimenti potremmo provare a cercare qualche altro master che abbia voglia di prenderla. Il problema è che alcuni di noi hanno progettatore pg con meccaniche complesse e difficili da gestire. Nell'eventualità, io non avrei problemi a ridimensionarmi anche alle sole classi del manuale del giocatore o comunque nell'arco dei perfetti... ma ammetto che è più la storia dell'avventura ad attrarmi, non la build del pg in se. @zigno, @Hobbes e @Lares ci sareste per cercare un nuovo master e ricominciare? Spero ancora di poter continuare questa campagna. Tutto se ovviamente @Velsh non si ripresenta
Lares Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @zigno, @Hobbes e @Lares ci sareste per cercare un nuovo master e ricominciare? Spero ancora di poter continuare questa campagna. Tutto se ovviamente @Velsh non si ripresenta Io ci sono sempre
Hobbes Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 idem, ma come già detto, dato il party che abbiamo non penso riusciremo a trovare un dm altrettanto permissivo come Velsh.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 44 minuti fa, Hobbes ha scritto: idem, ma come già detto, dato il party che abbiamo non penso riusciremo a trovare un dm altrettanto permissivo come Velsh. Come avevo già scritto io sono disposto a cambiare PG in favore di qualcosa più semplice. Comunque la speranza è l'ultima a morire, magari troviamo un master che concede tutto il materiale. O, ancora meglio, torna Velsh. Direi che aspettiamo la risposta di Zinco e poi postiamo il nuovo topic
zigno Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Mah, al momento fatico a tenere quel paio di pbf che ho, ma è anche vero che è estate, da settembre penso di avere più disponibilità... Pure io posso cambiare pg eventualmente
Ian Morgenvelt Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 8 ore fa, zigno ha scritto: Mah, al momento fatico a tenere quel paio di pbf che ho, ma è anche vero che è estate, da settembre penso di avere più disponibilità... Pure io posso cambiare pg eventualmente Potremmo avvisare che per il resto dell'estate avremo un ritmo ridotto. E per cambiare il pg credo che tu abbia quello più semplice (un paladino puro, correggimi se sbaglio) Edit: inserito la ricerca. E ora incrociamo le dita
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.