Flage Inviata 11 Maggio 2016 Segnala Inviata 11 Maggio 2016 Chiedo venia di non esseremi presentato prima (giuro pensavo di averlo già fatto ) Sono un giocatore di Ruolo da poco tempo, ho iniziato la mia cariera 5 anni fa, ma da quel momento non ho più smesso; diventando anche master e non solo giocatore. Ho consultato molte volte il sito ma mi sono deciso ad iscrivermi al forum solo da poco, spero di riuscire in qualche modo ad essere d'aiuto e far crescere la comunità.
Ospite Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Tranquillo, amico. Hai fatto benissimo ad iscriverti. E' il sito sui GDR in Italia fatto meglio, secondo me. Troverai sicuramente da giocare A proposito, ti do il link all'annuncio che ho messo giorni fa: http://www.dragonslair.it/forums/topic/45954-yourole-nephandum/ Se ti interessa, fammi un fischio
Drimos Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Benvenuto! A nome dello staff eccoti i link al regolamento del forum e alla guida all'uso, leggili prima di postare. Immagino tu parli di D&D, vero?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.