Nagato Inviata 11 Maggio 2016 Segnala Inviata 11 Maggio 2016 (modificato) Buongiorno! Tra poco dovrei iniziare una nuova sessione ed è quasi arrivato il momento di creare i pg, avevo intenzione di fare un Ladro Mi piacerebbe un buon arciere oltre che ad essere furtivo Mi chiedevo se farlo umano per un talento in più oppure elfo e varie sottorazze per il bonus alla destrezza? Avrei bisogno di sapere che talenti prendere, se multiclassare o meno ecc Grazie Modificato 11 Maggio 2016 da Nagato
KlunK Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 3 ore fa, Nagato ha scritto: Buongiorno! Tra poco dovrei iniziare una nuova sessione ed è quasi arrivato il momento di creare i pg, avevo intenzione di fare un Ladro Mi piacerebbe un buon arciere oltre che ad essere furtivo Mi chiedevo se farlo umano per un talento in più oppure elfo e varie sottorazze per il bonus alla destrezza? Avrei bisogno di sapere che talenti prendere, se multiclassare o meno ecc Grazie Se ti interessa fare un "arciere furtivo" hai pensato di fare un esploratore? Ha un sacco di abilità (e di punti) e ha la schermaglia per il danno extra.
Nagato Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 No ti ringrazio ma voglio fare un ladro puro, l'arco sarebbe solo una cosa mia aggiuntiva Qualcuno riesce a dirmi che talenti prendere all'inzio e più avanti? E se multiclassare per avere abilitá, talenti o e privilegi in più Grazie
primate Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 c'è la guida al ladro per questo. ci trovi tutto. [admin, in che settore stanno? la linkate?]
Yaspis Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 4 ore fa, primate ha scritto: c'è la guida al ladro per questo. ci trovi tutto. [admin, in che settore stanno? la linkate?] Et voilà. Sezione guide. Guida al ladro.
Messaggio consigliato