silviobrova Inviata 15 Gennaio 2007 Segnala Inviata 15 Gennaio 2007 Sto preparando le avventure per il Concorso Miglior Avventura 2007 e sto cercando qualcuno/a che voglia illustrarle; si tratta sicuramente di una, forse due avventure per D&D. Contattatemi alla mail trattoriadiriva@libero.it. Grazie Ciao a tutti Silvio
Azar Pinkur Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 Ciao! Non sono un illustratore ma ti posso avvisare che le avventure che puoi presentare al concorso devono sfruttare due sistemi di gioco diversi, ergo 2 avventure di D&D non vanno bene. Potrai presentare 1 avventura di D&D e una di vampiri, tanto per fare un esempio. So che non c'entra col tuo topic ma credo sia importante avvisarti di ciò
silviobrova Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Avevo capito male, pensavo due avventure per genere, allora ne ho solo una per cui mi serve un illustratore/rice. Ciao Grazie Silvio
Azar Pinkur Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Mi correggo: Da regolamento: "È consentito sottoporre al massimo 2 avventure per partecipante (purchè di genere diverso)" Genere non è sistema. Quindi uno puo' mandare 2 avventure di D&D purchè non dello stesso genere. Quindi una fantasy classico e una horror... La cosa è stata fatta per i sistemi generici (tipo GURPS) dove esiste un sistema, ma esso si applica dal fantasy al western al cyberpunk. Scusa per il disagio ma in effetti le avventure devono essere di generi diversi e non sistemi
Messaggio consigliato