Sub Zero Inviata 13 Maggio 2016 Segnala Inviata 13 Maggio 2016 Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta per la mia questione, in caso spostatemela nella sezione più consona comunque, ho creato da qualche mese uno stregone stirpe ombra in pathfinder nell'avventura rise of runelords e da BG mi serve sapere una cosa inerente al piano delle ombre, esiste una lingua propria del piano delle ombre? C'è da qualche parte una pagina che lo spiega?
Zaorn Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 53 minuti fa, Sub Zero ha scritto: Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta per la mia questione, in caso spostatemela nella sezione più consona comunque, ho creato da qualche mese uno stregone stirpe ombra in pathfinder nell'avventura rise of runelords e da BG mi serve sapere una cosa inerente al piano delle ombre, esiste una lingua propria del piano delle ombre? C'è da qualche parte una pagina che lo spiega? Guarda le creature che vivono il piano delle ombre e cerca di capire quale è il linguaggio più diffuso!
Lone Wolf Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Il Piano delle Ombre non ha un unico linguaggio. Tra le razze più comuni, vi sono gli shae e i kyton, quindi direi Shae e Infernale. Ci sarebbe anche una terza razza, ma si tratta di insettoidi con un linguaggio impossibile da replicare.
Messaggio consigliato