Kalym Inviata 13 Maggio 2016 Segnala Inviata 13 Maggio 2016 Scusate, ma esiste un modo per eliminare i messaggi? il post più recente in cui se ne parlava risale alla preistoria (2005)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2016 1 ora fa, Kalym ha scritto: Scusate, ma esiste un modo per eliminare i messaggi? il post più recente in cui se ne parlava risale alla preistoria (2005) Direttamente non è possibile, un utente può richiedere la cancellazione di un messaggio ad un moderatore.
Dracomilan Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 E per cancellare le immagini allegate? A dicembre avevo chiesto a Hitmonkey (a proposito, notizie su che fine abbia fatto?) e mi aveva detto che non era possibile. Magari dopo gli ultimi aggiornamenti è ora possibile farlo tramite richiesta ai mod...
Kalym Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Direttamente non è possibile, un utente può richiedere la cancellazione di un messaggio ad un moderatore. Grazie, lo avevo intuito. Mi sembra la cosa più insensata mai vista in un forum Cioè tu mi fai scrivere un post, mi permetti di modificarlo cancellando il contenuto, ma non me lo fai eliminare...? ma almeno lasciami 1 minuto di tempo PS. visto che mi trovo in fase di critiche da fare: non capisco perché ogni volta che si usano gli spoiler vengono aggiunte righe vuote all'inizio, che sistematicamente devo modificare per eliminarle...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 9 ore fa, Kalym ha scritto: PS. visto che mi trovo in fase di critiche da fare: non capisco perché ogni volta che si usano gli spoiler vengono aggiunte righe vuote all'inizio, che sistematicamente devo modificare per eliminarle... Dici selezionando una parte di testo già scritto che vuoi mettere sotto spoiler?Sei da pc o da mobile?Non è che stai inavvertitamente spostando il cursore della selezione anche nello spazio vuoto sovrastante la frase selezionata?
Amministratore aza Inviato 14 Maggio 2016 Amministratore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 17 ore fa, Dracomilan ha scritto: E per cancellare le immagini allegate? Gli allegati inseriti nei post fanno parte integrante del post. Per poterli eliminare bisogna eliminare il post che li contiene. La cosa è fatta evidentemente per evitare post "monchi". Se in un post, contenente immagini o allegati, l'utente li eliminasse, quel post potrebbe diventare inutile. 10 ore fa, Kalym ha scritto: Grazie, lo avevo intuito. Mi sembra la cosa più insensata mai vista in un forum In realtà la cosa funziona così per la gran maggioranza dei forum. Il sistema permette di lasciare all'utente la possibilità di modificare i post per n tempo, ma non di poterli cancellare. Se si è fatto un post per errore si può sempre modificarne il contenuto eliminandolo e lasciare una nota per i MOD affinché lo cancellino.
Kalym Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 (modificato) Va bene come non detto... sono io quello strano che pensa in modo logico e rapido (tasto Delete). Mi adeguo. Modificato 14 Maggio 2016 da Kalym
Talos_Elle Inviato 16 Maggio 2021 Segnala Inviato 16 Maggio 2021 Salve anche io vorrei sapere se fosse possibile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2021 4 ore fa, Talos_Elle ha scritto: Salve anche io vorrei sapere se fosse possibile Confermo che continua a non essere possibile per un utente cancellare direttamente i suoi post (anche se può modificarli fino a 24 ore dopo aver postato). In caso è possibile chiedere ad un moderatore di provvedere a farlo se necessario segnalando il post. 1
Messaggio consigliato