Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdS

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato
11 minuti fa, 1701E ha scritto:

Come coi cavalli, no? Sei lì azzoppato e ferito e ti diamo il colpo di grazia per non farti soffrire...

Gentile no? :-)

Ma non si era parlato di non leggere gli spoiler degli altri...?

• Risposte 458
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Una bella sparatoria è proprio quello che ci voleva per movimentare la storia.
Stasera sono anche eccitato perché mi sono rivisto uno dei miei film preferiti...

large_3M2J5XhGcWisTomkNNkYwYN9PS7.jpg

Inviato

@Menog Mi hanno già portato in infermeria. Non posso rispondere alla tua domanda. Mi vedi sfilare via su una lettiga.

Ragazzi, stasera ero in TV su canale 9 :glasses:

punisher-thomas-jane.jpg

Inviato

Ok, mi serviva per capire se potevo infilarlo sotto una gonna, ma credo sia troppo appariscente...ho optato per nasconderlo e recuperarlo in un secondo momento

Inviato

Volevo aspettare @Menog prima di muovere l'azione.
Avete comunque piena libertà.

Su Spitifire...ormai è PNGzzato, Darth non si collega da quindici giorni esatti. Non è la prima volta che si comporta così, iniziando un PbF e mollandolo subito senza dare nemmeno mezzo avviso. 

Inviato
3 minuti fa, Landar ha scritto:

Ragazzi io mi sono ritrovato improvvisamente a Dubai. Stasera però penso di rispondere. Scusate

Vabbé dai, io non mi lamenterei :-)

Inviato
48 minuti fa, Landar ha scritto:

Ragazzi io mi sono ritrovato improvvisamente a Dubai. Stasera però penso di rispondere. Scusate

Ma è Una Notte da Leoni 4?

Comunque non preoccuparti, ti aspettiamo!

Inviato

Da quando l'ho pubblicato non mi è arrivata nessuna notifica. Allora ho pensato che nessuno del forum avesse votato.

Inviato

Mi sono un attimo perso.

A parte Magnus, che ha girato un po' e quindi interverrà più in la nella notte nell'operazione...chi va a King's Cross ad aspettare le spie?
Trump e Cathy?
Kazuto? (ok, so che Landar è a Dubai, quindi in caso lo pngizzo un attimo o lo aspettiamo, vediamo un po')

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...