Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdS

Featured Replies

• Risposte 458
  • Visualizzazioni 14,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1211578
5 minuti fa, 1701E ha scritto:

No problem per il Freeze...ma una domanda...Menog quando cavolo ha detto che accoppava il tizio?

messaggio privato XD

perchè nessuno intervenisse arrivando a caso a controllare che stavo facendo :P

comment_1211733

in teoria se è finita la scena io posso recuperare le conseguenze lievi o sbaglio ? In tre ore credo di potermi dare una sistemata no ?

comment_1211742

Per me se non dicono nulla del tedesco decisamente ucciso mentre non cerano possiamo andare avanti XD XD il rpoblema è che dubito non diranno nulla :D

comment_1211856

Comunque quando ci siete datemi l'OK, che vi faccio uno squillo...

Master, ma la base ha un telefono militare? O devo contattare l'MI6?

comment_1212004

Ma infatti sono andato alla stazione di polizia a cercare un telefono, perché ragionevolmente era il solo posto dove trovarne uno, a meno non che non ci sia un centralino di zona...

comment_1212006

qui ci sono esempi di telefoni e addirittura centralini militari da campo e da trincea della II Guerra Mondiale...direi che uno di questi possono avercelo messo nella casa...

comment_1212008

Sì sì ok era giusto per capire i tempi. perché lei credo debba trovare un telefono così come noi dobbiamo essere raggiunti da chi riceve la telefonata.

comment_1212010

Ah ok...capito...

Comunque anticipo che la mia idea era di trovare il telefono alla stazione di polizia e contattare il QG per parlare coi capi...non so se nelle tre ore che io ho volato ed impiegato poi a tornare in paese fate a tempo a tornare al QG, specie se intendete rimanere fino al disinnesco della bomba, cosa che - comunque - penso faranno degli artificieri...

e, comunque, noi siamo "er mejo der mejo" e dovremmo avere le tecnologie migliori...invece ci hanno rifilato una casa diroccata...penso che farò una telefonata a mio zio di secondo grado...Giorgio VI

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.