Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdS

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 458
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 minuti fa, 1701E ha scritto:

No problem per il Freeze...ma una domanda...Menog quando cavolo ha detto che accoppava il tizio?

messaggio privato XD

perchè nessuno intervenisse arrivando a caso a controllare che stavo facendo :P

Inviato

Ok, Cathy è ora tre ore avanti a voi.
Direi che tra operazioni di salvataggio di Warwick e ritorno sicuro alla base, più un po' di riposo, possiamo ricongiungere le due linee temporali.
Oppure qualcuno ha qualcosa da fare?

Inviato

Per me se non dicono nulla del tedesco decisamente ucciso mentre non cerano possiamo andare avanti XD XD il rpoblema è che dubito non diranno nulla :D

Inviato

Ma infatti sono andato alla stazione di polizia a cercare un telefono, perché ragionevolmente era il solo posto dove trovarne uno, a meno non che non ci sia un centralino di zona...

Inviato

qui ci sono esempi di telefoni e addirittura centralini militari da campo e da trincea della II Guerra Mondiale...direi che uno di questi possono avercelo messo nella casa...

Inviato

Sì sì ok era giusto per capire i tempi. perché lei credo debba trovare un telefono così come noi dobbiamo essere raggiunti da chi riceve la telefonata.

Inviato

Ah ok...capito...

Comunque anticipo che la mia idea era di trovare il telefono alla stazione di polizia e contattare il QG per parlare coi capi...non so se nelle tre ore che io ho volato ed impiegato poi a tornare in paese fate a tempo a tornare al QG, specie se intendete rimanere fino al disinnesco della bomba, cosa che - comunque - penso faranno degli artificieri...

e, comunque, noi siamo "er mejo der mejo" e dovremmo avere le tecnologie migliori...invece ci hanno rifilato una casa diroccata...penso che farò una telefonata a mio zio di secondo grado...Giorgio VI

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...