1701E Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 No problem per il Freeze...ma una domanda...Menog quando cavolo ha detto che accoppava il tizio?
Menog Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 5 minuti fa, 1701E ha scritto: No problem per il Freeze...ma una domanda...Menog quando cavolo ha detto che accoppava il tizio? messaggio privato XD perchè nessuno intervenisse arrivando a caso a controllare che stavo facendo
1701E Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 ok, temevo di avere un bug sulle notifiche e sulla visualizzazione del forum
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Ok, Cathy è ora tre ore avanti a voi. Direi che tra operazioni di salvataggio di Warwick e ritorno sicuro alla base, più un po' di riposo, possiamo ricongiungere le due linee temporali. Oppure qualcuno ha qualcosa da fare?
Menog Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 in teoria se è finita la scena io posso recuperare le conseguenze lievi o sbaglio ? In tre ore credo di potermi dare una sistemata no ?
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Si, le varie conseguenze lievi terminano a fine scena. Volevo appunto sapere se intendete finire la scena o fare altro
Menog Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Per me se non dicono nulla del tedesco decisamente ucciso mentre non cerano possiamo andare avanti XD XD il rpoblema è che dubito non diranno nulla
Landar Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 spetta... datemi tempo e rispondo a riguardo
1701E Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Comunque quando ci siete datemi l'OK, che vi faccio uno squillo... Master, ma la base ha un telefono militare? O devo contattare l'MI6?
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Bella domanda, non ci avevo pensato. Si, direi che almeno il collegamento alla linea militare ve lo hanno fatto.
1701E Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 quindi dovrei contattare un centralino militare, dare un codice e farmi passare il numero, immagino...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Si, ma diciamo che se vuoi chiamare la base non ci sono ostacoli. E per l'MI6 probabilmente c'è anche qualche falso numero di qualche falso privato cittadino da usare in casi di emergenza.
Landar Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 anche perché le radio all'epoca erano un po' ingombranti e di telefoni... ??? andove?? eheh
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 In Inghilterra la rete telefonica fissa era moderatamente capillare. Certo, non erano apparecchi portatili.
1701E Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Ma infatti sono andato alla stazione di polizia a cercare un telefono, perché ragionevolmente era il solo posto dove trovarne uno, a meno non che non ci sia un centralino di zona...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Si, commentavo il commento di Landar
1701E Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 qui ci sono esempi di telefoni e addirittura centralini militari da campo e da trincea della II Guerra Mondiale...direi che uno di questi possono avercelo messo nella casa...
Landar Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Sì sì ok era giusto per capire i tempi. perché lei credo debba trovare un telefono così come noi dobbiamo essere raggiunti da chi riceve la telefonata.
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Si ma lei ha già trovato il telefono, è circa tre ore avanti a voi nella linea temporale.
1701E Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Ah ok...capito... Comunque anticipo che la mia idea era di trovare il telefono alla stazione di polizia e contattare il QG per parlare coi capi...non so se nelle tre ore che io ho volato ed impiegato poi a tornare in paese fate a tempo a tornare al QG, specie se intendete rimanere fino al disinnesco della bomba, cosa che - comunque - penso faranno degli artificieri... e, comunque, noi siamo "er mejo der mejo" e dovremmo avere le tecnologie migliori...invece ci hanno rifilato una casa diroccata...penso che farò una telefonata a mio zio di secondo grado...Giorgio VI
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.