Ospite Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Io mi affido al wi-fi...solo per questo mese ho 10 giga, grazie vodafone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Anche io ho 10 giga con Poste Mobile... ma evidentemente il mese scorso ho abusato... Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Lo sai che da adesso Magnus ce lo immagineremo come Cage, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Prima di rinnegare il suo momento freakkettone Quando si intrattiene con Trump. Appuntamento con Cathy Ryan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 23 minuti fa, Landar ha scritto: Appuntamento con Cathy Ryan. Se è così speraci in un appuntamento...rammento che Cathy è una nobile, ancorché anticonformista. Un appuntamento con lei deve essere quantomeno concordato col Foreign Office e approvato dall'Ufficio Protocollo di Buckingam Palace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 2 ore fa, Landar ha scritto: Prima di rinnegare il suo momento freakkettone Quando si intrattiene con Trump. Appuntamento con Cathy Ryan. Sei il numero uno. Stop. D'ora in poi Kazuto è il team leader. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Scusa Master, ma sono le 23 e la pupa mi ha tirato giù dal letto esattamente 20 ore fa, quindi sono leggermente rinco...non sono riuscito a capire l'ultimo post tra le seguenti opzioni: 1) sono convinto che la tizia sia libera dall'influsso della valkiria ma temo che quella sia ancora lì sotto 2) sono convinto che la tizia sia libera dall'influsso della valkiria ma temo che ci sia comunque nemica 3) sono convinto che la tizia sia libera dall'influsso della valkiria ma temo che stia per dare di matto 4) varie ed eventuali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Hai ragione, sono stato poco chiaro! La 3. Ovvero, potrebbe non aver preso bene l'essere stata sfruttata come arma. Oltre a ciò. A breve finirá anche questa scena, e con essa la prima "sessione". Dopi di che, per dare eguale spazio anche a Corelli e Kazuto E per questioni narrative pensavo di spezzare la narrazione con quattro brevi blocchi in solitaria, uno per ciascuno di voi. Devo decidere se farli via PM o sul topic di gioco in spoiler...comunque passeremo probabilmente dal '42 al '44-45. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Ok, ora mi é chiaro...e, fortunatamente, é anche l'opzione meno tragica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 ? Chi bello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 L'avventura in blocchi. Io anziché quattro, ne farei due con Cathy e Trump in uno e Corelli e Kazuto nell'altro... "Le Avventure di Kaz" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Non so se tremare di più al pensiero di ciò che potreste combinare voi due lasciati allo stato brado o quello che potremmo combinare noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Cathy e Trump incredibilmente sembrano una bella coppia XD Per ora Cathy è l'unica ad aver capito qualcosa di Trump e l'unica a riuscire a tradurre i suoi discorsi in modo che capisca la gente moderna XD formano proprio la strana copia... e a Trump che una persona cambi aspetto non gli fa per nula strano...altrimenti dovrebbe trovare strano il suo cambiare aspetto vita dopo vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Beh...magari Trump pensa che Cathy sia una discendente di Loki o di qualcun altro dei suoi compagni noto per cambiare spesso forma (Zeus, Odino?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Beh...magari Trump pensa che Cathy sia una discendente di Loki o di qualcun altro dei suoi compagni noto per cambiare spesso forma (Zeus, Odino?) probabile Loki ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Corelli si reputerebbe davvero fortunato a viaggiare con Kazuto. Quei due balordi conquisteranno il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.