1701E Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Veramente io ho risposto, semplicemente attendevo la risposta di Courier... (Ps scusate l'assenza ma è stato un we pieno)
Pippomaster92 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Ah! In giornata rispondo.
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Si, forse sono abbastanza vecchie XD
Landar Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 la mia credo sia in pdf ancora, condivisa via PM.
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Ma non credo le abbiate aggiornate da Luglio XD Passato il periodo tesi riprendo a postare più regolarmente anche qui, prometto!
1701E Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Da approfondita verifica mi manca un tratto, che abbiamo acquistato dopo l'arrivo sull'isola
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Ma dovrebbe comunque essere o qui nel TdS o in qualche messaggio privato...nulla di irreparabile.
1701E Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 no no, lo ricordo e l'ho aggiunto. Era per ricordare a tutti di inserirlo (se non sbaglio quello di Menog era corpo di pietra e Landar aveva preso forse la spada degli avi?)
1701E Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 @Pippomaster92: mi riferivo a qesta frase di Courier "Non proprio...mia sorella ha l'altra metà del mio potere. Può ricevere le cose, invece che inviarle." Io l'avevo interpretata come il fatto che Courier potesse sempre inviare qualcosa alla sorella
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 No, mi sono sicuramente spiegato male io, volendo fare la distinzione tra inviare e ricevere. In pratica, il vostro Courier può da solo mandare un oggetto da un punto ad un altro. Deve conoscere entrambi i punti (partenza e arrivo). Così vi spedisce da un punto che conosce, davanti a sé, ad un punto di cui sa le coordinate. La sorella invece fa il contrario, conoscendo un oggetto (e non necessariamente la sua posizione), può spostarlo dove si trova lei. Quando i due sono assieme, possono praticamente spostare qualsiasi cosa in qualsiasi punto del globo, e possono anche spostarsi ovunque vogliano, senza le normali limitazioni del vostro Courier. Sembra però che se la sorella è lontana da lui non sia in grado di estendere molto il suo potere, e forse il possibile influsso del Principe contribuisce a rendere i suoi poteri inutili. Il vostro Courier per riprendersi la sorella dovrebbe sapere dove si trova esattamente.
Landar Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 ehm.... mmmm ok ma credo io non sapessi della cosa continuerò a tenere all'oscuro Kazuto. Certo messa così significa che se si avvicinano un po' o se Cathy si avvicina a loro possono "rapirla" senza problemi. Sempre che il potere della sorella funzioni anche sulle persone ma ritengo di sì.
1701E Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 beh, in teoria deve saperlo che sei lì e non è una cosa così immediata da capire, se si avvicina in forma di gatto.
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2017 2 minuti fa, Landar ha scritto: ehm.... mmmm ok ma credo io non sapessi della cosa continuerò a tenere all'oscuro Kazuto. Certo messa così significa che se si avvicinano un po' o se Cathy si avvicina a loro possono "rapirla" senza problemi. Sempre che il potere della sorella funzioni anche sulle persone ma ritengo di sì. Ops, ero sicuro di aver messo lo spoiler...sorry!!!
1701E Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Ciao, volevo avvisarvi che - causa simil concorso (selezione per titoli e colloqui in realtà, ma concorso fa più figo) improvviso - fino a mercoledì non potrò essere attivo. Scusate e, al bisogno, pngzzatemi pure!
Pippomaster92 Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Nei prossimi giorni posto...me ne ero dimenticato!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.