Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdS

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Bien, alla fine facciamo che avete tutti TRE TALENTI di partenza. Se volete poi spendere recupero per avere altri, fate pure.

@Darth Ronin

un buon Talento potrebbe essere
"Siccome sono un esperto meccanico, ricevo +2 a superare o creare un ostacolo Ingegnosamente quando ho a che fare con i motori"

Un buon Aspetto potrebbe essere
"Supremazia aerea", che implica il fatto che le tue doti di pilota restano anche se voli senza usare un mezzo, e che puoi sempre intervenire nelle scene aeree a prescindere da possibili ostacoli (Esempio: uno scontro aereo avviene sopra una città dove state combattendo: puoi decidere di volta in volta, salvo situazioni estreme, di partecipare allo scontro aereo o a quello a terra)

• Risposte 458
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Pierfetto, devo solo vedere se il terzo talento mi ispira oppure cambiare in altro...

potrei prendere questo e riadattarlo:

Because I am a person of mass destruction, I escalate the severity of any Consequence I inflict in physical combat when using my brute strength (Weapon: 2).

nel mio caso :

Essendo nato per combattere aumento la severità delle Conseguenze dei danni fisici inflitti in combattimento corpo a corpo

non so se legare anche questo all'usare la stessa arma dell'avversario oppure se possiamo lasciare senza dopotutto parliamo di danni in CaC

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Mm, non so, questo è di Hulk, e rappresenta la sua forza tremenda. 
COme detto, il livello di potere qui è molto più basso.

potrebbe essere solo a mani nude magari.

Oppure prendendo spunto da Thor

Essendo un forgiatore di uomini prendo +2 a creare un vantaggio ingegnosamente se la gente segue i miei comandi

Inviato

A occhio direi che il mio PG é ancora un ufficiale dell'MI6 distaccato presso l'unità per decisione del suo direttore....per contribuire al suo operato oper controllarla?

Inviato

Un pretesto che potrebbe aver portato Magnus ad entrare a far parte dell'organizzazione potrebbe essere questo:

Il re vuole che Glauco guidi la fanteria contro i nazisti che marciano su Roma, ma il mio superiore responsabile dell'organizzazione Future Soldier, Sandro Pertini, il quale aveva dato vita all'organizzazione stessa, mi sprona a disobbedire e ha recarmi in segreto nel Regno Unito per contattare la società segreta che arruola volontari "fuori dal comune".

Che ne pensate?

Inviato

@1701E

si, direi che va bene per l'MI6; per ora comunque vi hanno letteralmente mollato a Londra, quindi non sapete ancora dove dovrete alloggiare per ora.

@Morgan Bale

Siamo nel '41, quindi per ora non ci sono screzi tra Germania e Italia (o almeno, nulla di evidente XD)

Intanto due info sulla squadra.

Attualmente è composta solo da voi cinque, senza supporto di nessun tipo. Non avete per ora mezzi propri: dovete affidarvi a ciò che vi viene prestato dalle truppe Alleate. 
Ufficialmente, tra l'altro, non esistete ancora: questa è una missione di prova che serve da un lato a testarvi sul campo e dall'altro a mettere sulle spine l'Asse.

Inizialmente si pensava di farvi ricevere un breve addestramento militare in Montana e poi spedirvi in Inghilterra dopo qualche mese: ma dato che tutti siete bene o male o soldati o comunque bene in forma dopo alcuni test medici standard vi hanno ritenuto pronti per il fronte. Quindi pur conoscendovi tra voi non vi siete ancora visti a vicenda in azione e non avete ancora stretto fortissimi legami. 
Effettivamente vi siete incontrati in America, avete vissuto assieme nella stessa base per circa tre giorni po vi hanno spedito a Londra. Gli inglesi tra voi probabilmente hanno ritenuto a ragione tutto questo una perdita di tempo.

Inviato
34 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

un buon Talento potrebbe essere
"Siccome sono un esperto meccanico, ricevo +2 a superare o creare un ostacolo Ingegnosamente quando ho a che fare con i motori"

Perfetto

35 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Un buon Aspetto potrebbe essere
"Supremazia aerea", che implica il fatto che le tue doti di pilota restano anche se voli senza usare un mezzo, e che puoi sempre intervenire nelle scene aeree a prescindere da possibili ostacoli (Esempio: uno scontro aereo avviene sopra una città dove state combattendo: puoi decidere di volta in volta, salvo situazioni estreme, di partecipare allo scontro aereo o a quello a terra)

Non ho molto ben capito cosa intendi dire, ma nel frattempo mi è venuta in mente un'idea che penso semplifichi un po': mentre sono in volo, ho un bonus all'attacco e alla difesa contro avversari più grossi (per dirla in D&Dese, contro nemici di taglia grande o superiore). Per cui se ci sono altri superumani che volano non ho il bonus, a meno che non siano grossi e impacciati tipo un drago.

Inviato

Non so, gli Aspetti non danno bonus veri e propri, ma concedono capacità.
Forse dovresti cercare un Aspetto slegato dal volo, dato che Missile Umano ti concede già di volare e compiere acrobazie, muoverti in spazi stretti e in generale di muoverti come vuoi in aria. Questo aspetto di darebbe già possibili bonus contro altri oggetti in volo (semplicemente la tua taglia umana ti rende un bersaglio difficile e ti permette di colpire parti vulnerabili degli aerei, vista anche la tua manovrabilità)

I tuoi aspetti per ora sono, se non ricordo male:
-Missile Umano
-Campo di Forza
(e poi Pilota della Raf, come aspetto pricipale, no?)

Inviato
In questo momento, Darth Ronin ha scritto:

E se invertissi e trasformiamo Idolo delle folle in Aspetto, e Supremazia aerea, con i bonus come dicevo prima, diventa un talento?

Mi sembra ragionevole...l'essere famoso e conosciuto é un modo di essere, in fondo

Inviato

Io per rompere un po' le scatole vorrei fare alcune precisazioni sul personaggio

1)E' minorenne quindi non arruolabile nell'esercito, manco è cittadino americano in realtà quindi dovrebbe stare più in carcere che altro.
2)Siete dovuti andarlo a cercare perché lui non desidera minimamente far parte del gruppo né di una qualsiasi società raccolga superumani e che sia controllata da un governo qualsiasi. Quindi le motivazioni devono essere forti :D. tra queste dopo averlo "preso" ci può essere: "o con loro o in un carcere di massima sicurezza" che attenzione chissà potrebbe diventare un aspetto ahah.
3)Per il punto 2 vi supporterà senza per essere direttamente sotto il "governo", magari seguirà la leadership di chi comanderà la squadra ma... a modo suo, scordatevi il soldatino.

P.s. @Pippomaster92 se la scheda va bene direi che ci siamo. Come detto il mio unico dubbio era creare un talento che lo rendesse immune alle radiazioni di qualsiasi genere e entità ma si potrà aggiungere in futuro eventualmente. E non so come strutturarla se non col semplice "una volta a sessione" magari immaginando che un esagerato accumulo in ogni caso pur non procurandogli danni reali gli fa perdere i sensi.

Inviato
In questo momento, Landar ha scritto:

Io per rompere un po' le scatole vorrei fare alcune precisazioni sul personaggio

1)E' minorenne quindi non arruolabile nell'esercito, manco è cittadino americano in realtà quindi dovrebbe stare più in carcere che altro.
2)Siete dovuti andarlo a cercare perché lui non desidera minimamente far parte del gruppo né di una qualsiasi società raccolga superumani e che sia controllata da un governo qualsiasi. Quindi le motivazioni devono essere forti :D. tra queste dopo averlo "preso" ci può essere: "o con loro o in un carcere di massima sicurezza" che attenzione chissà potrebbe diventare un aspetto ahah.
3)Per il punto 2 vi supporterà senza per essere direttamente sotto il "governo", magari seguirà la leadership di chi comanderà la squadra ma... a modo suo, scordatevi il soldatino.

P.s. @Pippomaster92 se la scheda va bene direi che ci siamo. Come detto il mio unico dubbio era creare un talento che lo rendesse immune alle radiazioni di qualsiasi genere e entità ma si potrà aggiungere in futuro eventualmente. E non so come strutturarla se non col semplice "una volta a sessione" magari immaginando che un esagerato accumulo in ogni caso pur non procurandogli danni reali gli fa perdere i sensi.

Se essere preso a pugni lo fa obbedire ha trovato il suo comandante perfetto XD XD

"Quando avevo la tua età avevo già ucciso decine di uomini e non mi lamentavo certo della sbobba, hai capito soldato MAndorla ??"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...