Jump to content

Heroes of Justice - WWII TdS

Featured Replies

• Risposte 458
  • Visualizzazioni 14,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1203956

Scusatemi fino a giovedì della settimana prossima non credo di riuscire a postare. Cercherò di seguire questo pbf visto che abbiamo appena iniziato, ma se non riesco a scrivere per due o tre giorni di fila non vuol dire che sono scappato. Comunque non aspettatemi, andate avanti e se riesco ad inserirmi scrivo qualcosa quando posso 

comment_1203974

Tranquillo, amico.
A me interessa solo continuare a giocare a questa avventura. E ne approfitto per fare i complimenti al master. Nice job!

comment_1204497

Più o meno mi è chiaro come posso creare un vantaggio, ma quel che non ho capito è se i miei approcci cambiano in forma animale...lo avevamo accennato ma poi non abbiamo definito meglio...penso che gli approcci più adatti siano Cauto (prendersi tempo per studiare tutta la situazione analizzando bene nel dettaglio) o Ingegnoso (faccio un volo di ricognizione e cerco di cogliere l'elemento rilevante che mi "solletichi").

In entrambi i casi posso usare il +2 dato dal talento Colpo d'Occhio, visto che sto cercando un elemento rilevante o uno schema specifico in un ambito più rilevante (ad esempio sto cercando di individuare la bottega che poteva essere aperta di notte - stile panettiere - o la finestra che affaccia proprio lì o ancora il posto dal quale la spia potrebbe aver controllato il "lancio" per raggiungere il pacco prima che lo prendesse qualcun altro)?

comment_1204538

Ho editato il mio messaggio master ed entro nel Pub

Per il cambio quindi posso trasformare il talento nel dare +2 agli altre a creare vantaggi ingengosamente quando eseguo miei ordini ?

comment_1204830

Succede anche a me. Ho scoperto che attivare il notifica risposta quando scrivo mi manda le notifiche con più sicurezza che il segui topic

comment_1204918

Quando mi arrivano notifiche, faccio sempre fatica a distinguere quelle relative a questo topic da quelle del gioco perché hanno lo stesso titolo.

• Author
comment_1205106

Quasi lo stesso titolo XD.
Ma almeno a te arrivano entrambe.

Che poi, deve essere un problema della sezione: le notifiche dei topic di gioco mi arrivano quasi tutte (salvo il nuovo topic di Saint Seiya), ma nei topic di servizio c'è una grave mancanza.

comment_1205351

se ho capito bene sì, più o meno.

Anche se la tua situazione non la vedo bene. Sei "nemico" in tempo di guerra, stai aggredendo una ragazzina e non ci sono soldati inglesi in grado di aiutarti (eccetto me, che potrei spacciarmi per tale ma che sto facendo tutt'altro :-))

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.