16 Maggio 20168 anni comment_1203883 Ok. Quindi: due inglesi un americano, un italiano e un giapponese... I like it!
17 Maggio 20168 anni comment_1203956 Scusatemi fino a giovedì della settimana prossima non credo di riuscire a postare. Cercherò di seguire questo pbf visto che abbiamo appena iniziato, ma se non riesco a scrivere per due o tre giorni di fila non vuol dire che sono scappato. Comunque non aspettatemi, andate avanti e se riesco ad inserirmi scrivo qualcosa quando posso
17 Maggio 20168 anni comment_1203974 Tranquillo, amico. A me interessa solo continuare a giocare a questa avventura. E ne approfitto per fare i complimenti al master. Nice job!
18 Maggio 20168 anni comment_1204497 Più o meno mi è chiaro come posso creare un vantaggio, ma quel che non ho capito è se i miei approcci cambiano in forma animale...lo avevamo accennato ma poi non abbiamo definito meglio...penso che gli approcci più adatti siano Cauto (prendersi tempo per studiare tutta la situazione analizzando bene nel dettaglio) o Ingegnoso (faccio un volo di ricognizione e cerco di cogliere l'elemento rilevante che mi "solletichi"). In entrambi i casi posso usare il +2 dato dal talento Colpo d'Occhio, visto che sto cercando un elemento rilevante o uno schema specifico in un ambito più rilevante (ad esempio sto cercando di individuare la bottega che poteva essere aperta di notte - stile panettiere - o la finestra che affaccia proprio lì o ancora il posto dal quale la spia potrebbe aver controllato il "lancio" per raggiungere il pacco prima che lo prendesse qualcun altro)?
18 Maggio 20168 anni comment_1204538 Ho editato il mio messaggio master ed entro nel Pub Per il cambio quindi posso trasformare il talento nel dare +2 agli altre a creare vantaggi ingengosamente quando eseguo miei ordini ?
18 Maggio 20168 anni Author comment_1204828 Scusate ma continuano, nonostante tutto, e non arrivarmi le notifiche dal TdS. Se dopo un po' non rispondo MA mi vedete rispondere sul TdG o in altre discussioni mandatemi pure un PM! Ok per Menog!
18 Maggio 20168 anni comment_1204830 Succede anche a me. Ho scoperto che attivare il notifica risposta quando scrivo mi manda le notifiche con più sicurezza che il segui topic
19 Maggio 20168 anni comment_1204918 Quando mi arrivano notifiche, faccio sempre fatica a distinguere quelle relative a questo topic da quelle del gioco perché hanno lo stesso titolo.
19 Maggio 20168 anni Author comment_1205106 Quasi lo stesso titolo XD. Ma almeno a te arrivano entrambe. Che poi, deve essere un problema della sezione: le notifiche dei topic di gioco mi arrivano quasi tutte (salvo il nuovo topic di Saint Seiya), ma nei topic di servizio c'è una grave mancanza.
20 Maggio 20168 anni comment_1205262 In questo momento, Menog ha scritto: Sono paralizzato con 40 di febbre scusate la brevità Azz...mi dispiace! riposati
20 Maggio 20168 anni comment_1205266 40 di febbre!? Really?? Wow... I hope you'll be fine at soon, mate.
20 Maggio 20168 anni comment_1205346 Non vorrei sbagliarmi, ma siamo tutti nello stesso punto... E io sono al centro dell'attenzione. E' corretto?
20 Maggio 20168 anni comment_1205351 se ho capito bene sì, più o meno. Anche se la tua situazione non la vedo bene. Sei "nemico" in tempo di guerra, stai aggredendo una ragazzina e non ci sono soldati inglesi in grado di aiutarti (eccetto me, che potrei spacciarmi per tale ma che sto facendo tutt'altro )
20 Maggio 20168 anni comment_1205356 Allora posso anche scrivere cosa sto facendo. L'avevo già scritto al master, ma visto che ci siamo quasi tutti...
20 Maggio 20168 anni comment_1205428 2 ore fa, Menog ha scritto: Direi che si può mettere in atto il piano di arrestarti Potete provarci...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.