Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdS

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 458
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Domanda...ho creato il Vantaggio?

Domanda 2 (più importante) quando arriviamo, rispetto alla scena di Magnus?

Il 28/5/2016 alle 11:15, Landar ha scritto:

Penso ti sarà concesso solo se vai in giro così

Contenuti nascosti

sailor-suit-old-man-2.jpg

o se preferisci

Contenuti nascosti

5256ed02c51ff0_full.jpg

Ecco, mi hai definitivamente rovinato la giornata

Inviato

Ah, si, pensavo fosse scontato. hai creato il vantaggio.
Arriverete circa cinque minuti dopo quello che sta succedendo ora con Magnus, quindi vi metto in breve standby.

Ok, una breve nota tecnica.

Per comodità, mettete qui sotto quale Approccio usate di solito per difendervi, in caso di attacco improvviso. Per situazioni specifiche, mettetelo nelle note sotto il post in cui fate una data azione, caso mai voleste usare un approccio diverso.

Esempio: normalmente Spitfire userebbe l'approccio Appariscente per muoversi in volo fuori dalla portata del nemico, facendo un baccano terrificante. In una data situazione potrebbe volersi difendere in modo Elusivo, accettando un tiro potenzialmente più basso ma magari evitando di attirare troppo l'attenzione di altri nemici.

Inviato

Cathy predilige senza dubbio un approccio Elusivo, cercando di tenersi fuori dallo scontro e - se ne ha il tempo - fingendosi inerme e spaventata per non apparire un bersaglio rilevante.

Qualora ciò non fosse possibile e la sua vita fosse a rischio, opterebbe per schivare il colpo con approccio rapido.

a seconda della situazione (di default no per non mostrare in giro i poteri) potrebbe associare ad uno di questi approcci l'Animalità o la maschera dei mille volti per assumere l'aspetto di un animale innocuo (un gatto randagio? O, magari, un alleato del nemico) o difficile da colpire (ad esempio una volpe o una lince) 

Inviato

Con scudo - Dato che porta un pesante scudo balistico, Glauco usa un Approccio Energico (+3) per difendersi.

Senza scudo - In una sparatoria, Glauco usa un Approccio Rapido (+2) per cercare riparo.

Corpo a corpo - Data la sua mole, in una lotta Glauco preferisce parare o al massimo incassare piuttosto che schivare. Quindi userà di nuovo un Approccio Energico (+3).

Inviato

Generalmente Kazuto preferisce un approccio rapido e a maggior ragione quando colto alla sprovvista considerate le sue doti atletiche e tecniche di combattimento. Durante una fase o manovra difensiva gli altri noteranno probabilmente mosse che non hanno mai visto prima.
In caso di colpi impossibili da parare o difficilmente schivabili senza copertura si avvarrà del suo ingegno per sfruttare l'ambiente attorno a lui.

Inviato

@ Master

Spoiler

Nel topic precedente mi ero sbagliato. Ho usato un Approccio Attento (+1) per avvicinarmi furtivamente alla porta.
Ma va bene così, errore mio. Perdonami.

Inviato
4 minuti fa, 1701E ha scritto:

Il tuo pegno potrebbe essere Caty che ti prende a calci dabbasso...per mezza londra

Non sono un fan del sadomaso.

Inviato

Stai parlando di qualcuno in grado di trasformarsi in una fiera...letteralmente...nel tuo caso, data la tua natura di "superlegionario romano", probabilmente sceglierebbe una Lupa

Inviato

Menog  preferisce ovviamente un apporto Energetico usando la sua capacità in combattimento,specialmente seha la stessa arma dell'avversario a cui dimostrerà che si è sempre sbagliato su come utilizzarla per fare il più malòe possibile.

In caso sia colto alla sprovvista sfrutterà sempre energetico per assorbire il colpo con la sua resistenza da superuomo.

Inviato
55 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ok Master, mentre Morgan prepara un nuovo PG ci dici tu quando io e Menog possiamo arrivare e finirlo?

What?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...