Destroya Inviata 13 Maggio 2016 Segnala Inviata 13 Maggio 2016 Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio, nel frattempo mi scuso in anticipo se la discussione è già presente ma non ho trovato nulla. è possibile prendere talenti d'ira (Tipo Ira Intimidatoria) conoscendo l'incantesimo "Ira" e quindi applicarli a quest'ultimo oppure essi solo limitati semplicemente all'ira barbarica? Grazie in anticipo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2016 2 minuti fa, Destroya ha scritto: Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio, nel frattempo mi scuso in anticipo se la discussione è già presente ma non ho trovato nulla. è possibile prendere talenti d'ira (Tipo Ira Intimidatoria) conoscendo l'incantesimo "Ira" e quindi applicarli a quest'ultimo oppure essi solo limitati semplicemente all'ira barbarica? Grazie in anticipo. Visto che il prerequisito del talento è "capacità di ira o furia" non lo soddisfi tramite un incantesimo che ti da solo bonus ed effetti similari.
Messaggio consigliato