Ian Morgenvelt Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: Ti propongo un cambio forse più conforme al personaggio (che vedo come un misto natura-morte Verde Nero) Un druido con questo circolo : http://www.dmsguild.com/product/173273/Druid-Circle--Circle-of-the-Deathbloom Ho guardato il circolo e non si adatta perfettamente, il personaggio sarebbe più un misto di mana Bianco e Nero, modello gli Orzhov di Ravnica, tralasciando la parte del commercio e del lusso. La parte dello "sciamano" e della morte come parte della natura era ripresa dalla cultura di Mul Daya, il personaggio è più che altro legato agli spiriti degli antenati e al concetto di "guerriero tribale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho guardato il circolo e non si adatta perfettamente, il personaggio sarebbe più un misto di mana Bianco e Nero, modello gli Orzhov di Ravnica, tralasciando la parte del commercio e del lusso. La parte dello "sciamano" e della morte come parte della natura era ripresa dalla cultura di Mul Daya, il personaggio è più che altro legato agli spiriti degli antenati e al concetto di "guerriero tribale" è che il risvegliare morti e simili lo vedo poco attinente agli elfi di Zendikar. Però ci sono i Mul Daya che sono praticamente dei Drow BG hai ragione anche tu...alla fine finchè non risvegli morti può andare. Se per te va bene mi piacerebbe se tu descrivessi gli incantesimi di necromanzia come "veleni" , acidi o cose simili per riprendere il : Many Mul Daya decorate their skins with an enwrapping vine motif, and make use of poisons and acids collected at great cost from strange creatures and plants in the depths of Kazandu Sempre se ti piace l'idea ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 23 minuti fa, Menog ha scritto: è che il risvegliare morti e simili lo vedo poco attinente agli elfi di Zendikar. Però ci sono i Mul Daya che sono praticamente dei Drow BG hai ragione anche tu...alla fine finchè non risvegli morti può andare. Se per te va bene mi piacerebbe se tu descrivessi gli incantesimi di necromanzia come "veleni" , acidi o cose simili per riprendere il : Many Mul Daya decorate their skins with an enwrapping vine motif, and make use of poisons and acids collected at great cost from strange creatures and plants in the depths of Kazandu Sempre se ti piace l'idea ^^ Era quello che stavo per chiederti, pensavo anche io di non risvegliare i morti, al massimo descrivere Incantesimi come Chill touch o Spiritual Weapon come manifestazione degli spiriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 io credo giocherò un umano piromane, ancora da decidere se Warlock (Fiend) o Stregone (Draconic Bloodline), ma di sicuro il fuoco sarà il suo elemento Se volgiamo un po' stile Chandra. ps: ovviamente se è disponibile la variante coi talenti, con il quale prendere Elemental Adpet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Era quello che stavo per chiederti, pensavo anche io di non risvegliare i morti, al massimo descrivere Incantesimi come Chill touch o Spiritual Weapon come manifestazione degli spiriti. Va bene ^^ finchè non ci sono non morti va tutto bene XD 4 minuti fa, Von ha scritto: io credo giocherò un umano piromane, ancora da decidere se Warlock (Fiend) o Stregone (Draconic Bloodline), ma di sicuro il fuoco sarà il suo elemento Se volgiamo un po' stile Chandra. ps: ovviamente se è disponibile la variante coi talenti, con il quale prendere Elemental Adpet LA variante con i talenti va bene ^^ IO consiglio lo stregone ^^ la draconic blood line su zendikar è un po' assurda,potremmo variarla nell'essere semplicemente nato con il otere del mana rosso Guardati Princes of Apocalypse per altri incantesimi di fuoco tipo : Create bonfire (conjuration) Control flames (transmutation) Pyrotechnics (transmutation) Flame arrows (transmutation) Melf’s minute meteors (evocation) Immolation (evocation) Investiture of flame (transmutation) Alcuni li può usare anche il warlock ma non tutti ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 mmmm..in effetti la Draconic Bloodline è un po' assurda, dato che non ci sono draghi XD, però era giusto per mantenere il più possibile l'affinità al elemento. Adesso vedo se trovo gli incantesimi da te citati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 In questo momento, Von ha scritto: mmmm..in effetti la Draconic Bloodline è un po' assurda, dato che non ci sono draghi XD, però era giusto per mantenere il più possibile l'affinità al elemento. Adesso vedo se trovo gli incantesimi da te citati... Ci sono ma sono draghi giovani rossi con Int 8 come dice il pdf ^^ e rari direi Sono a fine del libro Prince of Apocalypse ^^ Come detto basta un po' di buon senso e la trasformiamo in affinità al mana rosso. le scaglie potresti fare come i goblin ed essere derivanti dagli edri. Se fossi in te lo farei perfino goblin allora sì che sarebbe un potenziamento dei grint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 (modificato) Se devo essere onesto l'idea iniziale era proprio difarlo Goblin, ma il lato "numerico/meccanico" rema non poco contro... Partirei al massimo da un 15 in Carisma e dovrei anche prendere il talento e ho paura che vada a finire che i TS vengano superati un po' troppo facilmente... Trovati gli incantesimi Modificato 17 Maggio 2016 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 In questo momento, Von ha scritto: Se devo essere onesto l'idea iniziale era proprio difarlo Goblin, ma il lato "numerico/meccanico" rema non poco contro... Partirei al massimo da un 15 in Carisma e dovrei anche prendere il talento e ho paura che vada a finire che i TS vengano superati un po' troppo facilmente... Se vuoi un consiglio fregatene ^^ è una campagna per giocare su Zendikar come piace. Un goblin piromane che mangia Hedron e potenzia così la sua pelle e la sua magia è decisamente figo ^^ Quello che si perde(un +2 totale alla CD dopo il 4 prendendo il talento Elemental adept) non è tutto dai ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 E così sia! Ecco a voi la vostra guida! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Ok due sistemati,mancano gli altri due e apro il topic di servizio e poi di gioco che ne dite di cominciare al livello 5 ? così c'è un divario tra combattenti e non e se volete tutti potete prendere il vostro talento al 4 al posto dell'avanzamento di caratteristica as usual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Io ci sto più che volentieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Io mi adatto a quello che scelgono gli altri, l'importante è giocare a Zendikar. Poi se tra i png c'è il goblin addestratore di skill firmo qualunque clausola 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 40 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io mi adatto a quello che scelgono gli altri, l'importante è giocare a Zendikar. Poi se tra i png c'è il goblin addestratore di skill firmo qualunque clausola Di sicuro ci sarà un goblin venditore di ottime bestie addestrate da soma,cavalcatura o da combattimento, quelle da combattimento sono vendute con un magnifico goblin di pezza giocattolo da masticare XD XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Bene, premetto che non conosco affatto l'ambientazione (non mi uccidete perfavore ) Volevo fare un essere umano, ed utilizzare la classe Monaco, ma cambiandone il senso: Un combattente quasi selvaggio che ha dimorato fin dall'infanzia con un vecchio uomo in un nido di megauccellacci (dimmi tu la razza dei megauccellacci), e ha imparato ad attaccare come un predatore dei cieli utilizzando il suo corpo. (Magari i punti Ki sono semplicemente dei punti vigore che gli permettono di fare azioni più efficaci con uno sforzo maggiore) E se possibile vorrei un megauccellaccio ai miei servigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Beh il mio goblin potrebbe sempre essere un Grotag Che poi stavo notando che i poveri goblin hanno un solo +2 Cos e nessun +1 da altre parti, secondo voi come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 1 minuto fa, Von ha scritto: Beh il mio goblin potrebbe sempre essere un Grotag Che poi stavo notando che i poveri goblin hanno un solo +2 Cos e nessun +1 da altre parti, secondo voi come mai? credo derivi dall'avere resistenza ai danni psichici e fuoco 3 minuti fa, Edobusy ha scritto: Bene, premetto che non conosco affatto l'ambientazione (non mi uccidete perfavore ) Volevo fare un essere umano, ed utilizzare la classe Monaco, ma cambiandone il senso: Un combattente quasi selvaggio che ha dimorato fin dall'infanzia con un vecchio uomo in un nido di megauccellacci (dimmi tu la razza dei megauccellacci), e ha imparato ad attaccare come un predatore dei cieli utilizzando il suo corpo. (Magari i punti Ki sono semplicemente dei punti vigore che gli permettono di fare azioni più efficaci con uno sforzo maggiore) E se possibile vorrei un megauccellaccio ai miei servigi l'ambientazione è particolare ma il pdf dovrebbe spiegarti la parte principale ^^ http://media.wizards.com/2016/downloads/magic/Plane%20Shift%20Zendikar.pdf Ti consiglio una lettura prima di decidere il personaggio ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 @Menog Il pdf me l'ero già letto tutto, io intendevo la parte più dettagliata di questa ambientazione Lo accetti il mio picchiatore selvaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 1 minuto fa, Edobusy ha scritto: @Menog Il pdf me l'ero già letto tutto, io intendevo la parte più dettagliata di questa ambientazione Lo accetti il mio picchiatore selvaggio? Potrebbe essere interessante. forse il barbaro sarebbe meglio però XD XD quale delle sottoclassi pensavi comunque ? quattro elementi ? Come uccellacci ci sono i Drakes stessi (non sono i draghi attenzione) sono questi cosi qui : Se tu facessi un Ranger Beast master potresti prendere il ptenarodont come compagno e sarebbe la versione taglia media proprio del drake. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 @Menog Pensavo più al monaco della via della mano aperta (come l'ho tradotta male xD) Magari qualche livello da barbaro me lo prendo anche Quel cosetto può andare bene, ma quanto è grosso? E sorpattutto: si può cavalcare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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