Edobusy Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Ragazzi, ho riscontrato un problema... Percaso c'è un piano in cui esistono gli animali "reali"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2016 1 ora fa, Edobusy ha scritto: Ragazzi, ho riscontrato un problema... Percaso c'è un piano in cui esistono gli animali "reali"? In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) Intendo animali del mondo reale Che vivono nel magico pianeta Terra Modificato 20 Maggio 2016 da Edobusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleksi Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Scheda e bg quasi pronti. Avviso però che questo weekend non avrò connessione quindi non riuscirò a postare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Beh! animali normali penso che ce ne sia qualcuno... Per i BG io la mia idea l'avevo già accennata, per cui se c'è qualcuno con cui ci si può intrecciare in qualche modo anche prima del conoscersi alla casa di spedizione per me va bene Burt è un goblin del clan Grotag, famosi per addestrare (o almeno provarci) creature di ogni genere. Come molti altri ha imparato i rudimenti dell'addestramento delle bestie più comuni. Il suo ruolo principale però era quello di cercare e scovare nuove bestie da catturare e poi addestrare. Questo suo girovagare alla ricerca di bestie gli permise ben presto di potersi proporre come guida a chiunque ne avesse bisogno, cacciatori di tesori inclusi. Già dalle prime esperienze scoprì che quel tipo di vita era molto più proficua e redditizia, ma soprattutto molto più sicura (forse) dell'addestrare bestie che potevano utilizzarti come spuntino da un momento all'altro... Diciamo che questo è un po' il come il mio PG è arrivato a trovarsi (non per la prima volta) alla casa di spedizione, non che quello che bene o male si sa sul mio pg, oltre al fatto che gli piace giocare col fuoco XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Vi avviso che da settimana fino all'1 di giugno sarò impegnato più del solito per un progetto lavorativo, quindi proverò a postare quando potrò (probabilmente alla sera), ma non ve lo assicuro. Cercherò di scrivere il primo post, poi se vi trovate in stallo andate pure avanti senza aspettarmi, Henky lo muoverà il master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Ho trovato che ci sono dei cani a Zendikar ipotizzo che qualche animale normale ci sia XD fin ora ho avuto conferma di :lupi,cani,cavalli,granchi,rane,serpenti... quindi credo esistano ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Perfetto, perchè ho scelto il lupo come animale guida del barbaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 @Menog Io ho praticamente finito, tra qualche ora posto la scheda... le caratteristiche della bestiola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 1 minuto fa, Edobusy ha scritto: @Menog Io ho praticamente finito, tra qualche ora posto la scheda... le caratteristiche della bestiola? Prendi quelle di un falco dal manauel dei mostri(o giocatore non ricordo) come fosse un famiglio evocato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleksi Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Scheda e BG quasi pronti. Ripeto la domanda che si dev'essere persa nei post dietro perché da essa dipende quello che mi manca di scheda e BG^^: Eventualmente potrei reskinnare (a livello puramente estetico) uno Giant Poisonous Snake con uno skrill di medie dimensioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Va bene ci avevo pensato anch'io ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) @Menog Scusatemi per la domanda banale, nel TdG come impostiamo i post? Scriviamo in prima o in terza persona? Modificato 24 Maggio 2016 da Edobusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) direi un classico : Nome PG a inizio post in grassetto se possibile frasi in prima persona es (vado a vedere se l'albero è vivo e vuole mangiarmi) grassetto parlato (con davanti un [lingua] se non usate il comune) blu pensiero rossomessaggi scritti(esempio pergamene ecc) sotto spoiler note tecniche Spoiler +5 furtività Modificato 24 Maggio 2016 da Menog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Se posso proporrei un "corsivo" per i pensieri e magari un sottolineato per lo scritto. Più che altro perchè se ci si trova a postare da cellulare grassetto,corsivo e sottolineato sono facilmente applicabili, mentre i colori no. Modificato 24 Maggio 2016 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 2 minuti fa, Von ha scritto: Se posso proporrei un "corsivo" per i pensieri e magari un sottolineato per lo scritto. Più che altro perchè se ci si trova a postare da cellulare grassetto,corsivo e sottolineato sono facilmente applicabili, mentre i colori no. va bene come alternativa,ma da pc tennete blu e rosso così da esser di facile lettura ^^ (il corsivo del forum a volte si nota poco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Io ho bisogno di un motivo per cui potrei essere nella Casa dell'Esploratore, pensavo di essere stato tirato dentro da un altro PG. Qualcuno si propone per fare da badante all'elfo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 25 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Vi ricordo che non è la vostra prima missione assieme. vi conoscete per quanto poco e avete già lavorato qualche volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleksi Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Stasera posto scheda e BG^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 @Ian Morgenvelt Se vuoi il mio PG...alla fine potrei averti incontrato durante una delle mie escursioni alla ricerca di bestie... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato