Monolente Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Io potrei avervi incontrato e essermi unita a voi già alla casa di spedizioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) Potreste avermi incontrato tutti e due, magari prima uno e poi l'altra Edit: ho inserito tutto nel bg della scheda. Intanto ho anche postato, ho deciso di usare il corsivo sottolineato per gli spiriti, in modo da distinguerli dai miei pensieri. @Menog dimmi se ti va bene Modificato 25 Maggio 2016 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 25 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Potreste avermi incontrato tutti e due, magari prima uno e poi l'altra Edit: ho inserito tutto nel bg della scheda. Intanto ho anche postato, ho deciso di usare il corsivo sottolineato per gli spiriti, in modo da distinguerli dai miei pensieri. @Menog dimmi se ti va bene per me va bene, attenzione sempre a non rischiare la confusione. il corsivo si fa fatica a leggere a volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 @Menog Piccola domanda: quanto è stata "grande" questo Torbido? Nel senso, immagino che l'intensità e l'area d'effetto dei torbidi sia abbastanza variabile. Mi chiedevo quindi se vagamente si sapesse già quale fosse la portata di questo, quanto possa aver modificato il paesaggio rispetto ad una possibile "norma". Inoltre come equip ho inserito varie pergamene, su cui tengo le mie mappe, cercando di tenerle aggiornate...sto quindi ipotizzando di averne una che faccia al caso nostro, quanto meno per raggiungere la zona interessata, anche se da lì in poi sarà tutto diversoXD. Se la cosa non dovesse andar bene, non ho la mappa o che altro dimmelo senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Il torbido possiamo vederlo come un Uragano che colpisce Gli states Direi una cosa quindi grande come la California come modifica(e nel linguaggio di Zendikar è piccolo secondo me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Ok quindi nulla per cui preoccuparsi...per così dire...ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato