Nemesi di Avalon Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 beh, una botta da 50+ danni non son danni 'normali'.. andrebbe di sicuro calata nella descrizione del master e inscenarla per far capire l'effetto deflagrante di tale quantità di danno... soprattutto se si fallisce il tiro salvezza. . . se ti recido l'aorta puoi avere qnti pf vuoi ma muori dissanguato comunque... puoi anche essere brutto e peloso ma se ti infilzo il cuore, muori perche cessa di battere. Se poi il tiro salvezza si supera, vuol dire semplicemente che ci son andato vicino al cuore e non lo ho preso inpieno e cosi via... fare '1' col dado è deprimente lo so, ma è cosi bello l'effetto sopresa e l'effetto sfiga Neme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elistan Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 conosco bene Gurt Uk (è un mio amico nella vita quotidiana), in un combattimento nemici che gli fanno 50 danni ne trova parecchi e avendo una CA abbastanza bassa lui tiri mediamente una decina di tempre per combattimento, quindi direi che gli è andata di **** se è morto un paio di volte per via di un 1 sul d20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurt Uk Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 noi un tempo usavamo una regola che al posto della morte prevedeva lo svenimento ma fissava la soglia alla metà+1 dei tuoi pf attuali,cosa che metteva in crisi tutti i pg,non solo i tank come quella ufficiale. siamo tornati alle origini perchè eravamo arrivati ad avere ogni round gente sdraiata e gli altri a svegliarli a calci nei reni,per poi invertire le parti il round dopo.....un po' antieroico.... il mio problema è che da un po' di tempo tiro una ventina di tempre a incontro...a questo punto è quasi fortuna che il mio pg sia morto così poco... comunque,il mio dubbio sul talento era perchè duro a morire,che io ho come privilegio di classe,ha come prerequisito resistenza fisica,che è prerequisito unico di duro a morire....cmq amen,continuerò a morire.... PS:non pensate che sia un pwp duro e puro,sono costretto dal powermaster che mi ritrovo....il nostro party è mediamente di 24-25 livello e continuiamo a incontrare gs 35 o più.....fate conto che uno degli ultimi mob ha lanciato contro il nostro paladino l'incantesimo più potente dei livelli epici:305d6 di danno dimezzabili con un tempra 58.ha una cd sapienza magica di 416 per il lancio,ovvero un circolo magico con almeno 5 mistra al suo interno potrebbe farcela....ecco cosa intendo per powermaster.... ossequi EDIT: scusate,volevo scrivere che resistenza fisica è l'unico prerequisito di steadfast determination... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato