Vai al contenuto

Morte per danno massiccio

Messaggio consigliato

beh, una botta da 50+ danni non son danni 'normali'.. andrebbe di sicuro calata nella descrizione del master e inscenarla per far capire l'effetto deflagrante di tale quantità di danno... soprattutto se si fallisce il tiro salvezza. . . se ti recido l'aorta puoi avere qnti pf vuoi ma muori dissanguato comunque... puoi anche essere brutto e peloso ma se ti infilzo il cuore, muori perche cessa di battere. Se poi il tiro salvezza si supera, vuol dire semplicemente che ci son andato vicino al cuore e non lo ho preso inpieno e cosi via...

fare '1' col dado è deprimente lo so, ma è cosi bello l'effetto sopresa :D e l'effetto sfiga :P

Neme

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

conosco bene Gurt Uk (è un mio amico nella vita quotidiana), in un combattimento nemici che gli fanno 50 danni ne trova parecchi e avendo una CA abbastanza bassa lui tiri mediamente una decina di tempre per combattimento, quindi direi che gli è andata di **** se è morto un paio di volte per via di un 1 sul d20

Link al commento
Condividi su altri siti

noi un tempo usavamo una regola che al posto della morte prevedeva lo svenimento ma fissava la soglia alla metà+1 dei tuoi pf attuali,cosa che metteva in crisi tutti i pg,non solo i tank come quella ufficiale.

siamo tornati alle origini perchè eravamo arrivati ad avere ogni round gente sdraiata e gli altri a svegliarli a calci nei reni,per poi invertire le parti il round dopo.....un po' antieroico....

il mio problema è che da un po' di tempo tiro una ventina di tempre a incontro...a questo punto è quasi fortuna che il mio pg sia morto così poco...

comunque,il mio dubbio sul talento era perchè duro a morire,che io ho come privilegio di classe,ha come prerequisito resistenza fisica,che è prerequisito unico di duro a morire....cmq amen,continuerò a morire....:-p

PS:non pensate che sia un pwp duro e puro,sono costretto dal powermaster che mi ritrovo....il nostro party è mediamente di 24-25 livello e continuiamo a incontrare gs 35 o più.....fate conto che uno degli ultimi mob ha lanciato contro il nostro paladino l'incantesimo più potente dei livelli epici:305d6 di danno dimezzabili con un tempra 58.ha una cd sapienza magica di 416 per il lancio,ovvero un circolo magico con almeno 5 mistra al suo interno potrebbe farcela....ecco cosa intendo per powermaster....:lol:

ossequi

EDIT: scusate,volevo scrivere che resistenza fisica è l'unico prerequisito di steadfast determination...

Link al commento
Condividi su altri siti