Ospite Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Master Spoiler Me##a! Sbotto dando un pugno verso il basso. Mi metto le mani ai fianchi e penso freneticamente Ma dove sei, per Giove!? Esco dall'abitazione e ritorno di corsa alla base. Il freddo non mi tange, la mia pelle è molto dura e la mia mente è concentrata su altro. Una volta ritornato alla base cerco Trump o Ryan.
1701E Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Cathy Ryan Spoiler Sta bene, mr. Trump, tentiamo questa strada, sperando non siano così idioti da provarci davvero. Ciò detto mi appresto a seguire il piano di Trump, includendo anche Magnus, se desidera aggregarsi. Giunta nei pressi della stazione assumo l'aspetto di un grosso gatto nero dal pelo liscio con una mezzaluna chiara sulla fronte e mi arrampico sui cornicioni a circa tre metri da terra, muovendo verso il solo punto debole che avevo individuato nel piano di vigilanza e sfruttando la mia conoscenza della stazione e gli affinati sensi di gatto per individuare eventuali malintenzionati. Di tanto in tanto lancio un miagolio tranquillo o mi faccio vedere da Trump giusto per accertarmi che non si sia perso nella nebbia. @Master: Spoiler uso il Vantaggio ed un approccio Elusivo (+3) per cercare i nostri bersagli. Se li individuo mi accerto di quanti ce ne sono e - come da accordi - mi lancio su di loro con un verso stridulo come se fossi a caccia di un topo, quindi mi getto nella nebbia per coglierli di sorpresa. In caso mi attaccassero (o comunque iniziasse uno scontro) cerco di fingermi solo un gatto in caccia per non rappresentare un bersaglio invitante (approccio Elusivo) o, al contrario, cerco di sfruttare la piccola taglia e l'agilità di un gatto per evitare il colpo e rintanarmi al sicuro (approccio rapido).
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Vi organizzate in modo da essere tutti presenti alla stazione, mentre Warwick si trova all'ospedale. Kazuto farà da tramite tra Trump e Magnus, in modo che l'italiano possa essere operativo pur tenendosi fuori vista. Cathy invece assume la sua forma felina mentre Trump passeggia nella nebbia vestito come un civile molto distinto. Mentre state uscendo, incrociate due Helena assieme ad una donna inglese con la divisa da infermiera e due soldati britannici."Sono il nostro supporto logistico, o qualcosa del genere. Il Tenente Maggiore mi ha detto di condurli qua" dice una delle due ragazze. King's Cross è immersa nell'oscurità, i pochi lampioni ancora accesi sono attenuati dalla nebbia. Sebbene la stazione non sia stata ancora colpita dai bombardamenti, ha subito alcuni danni collaterali e in un punto una parte del tetto è crollato. Un facile accesso per un gatto. La posta dura due ore intere prima che succeda qualcosa. Anche con i vostri accorgimenti, le vostre prede sembrano estremamente caute e probabilmente hanno dedicato molto tempo a studiare la situazione, prima di intervenire. Ma infine le potete vedere: tre uomini che si avvicinano di soppiatto, ognuno con qualcosa sottobraccio...dei pacchi informi, non molto grandi ma lunghi. Cathy ha una buona visuale dei tre, dalla sua posizione rialzata: stanno proprio convergendo verso di lei. Gli altri invece sono ancora in un vicolo dalla parte opposta della strada rispetto alla stazione stessa, nascosti dalle ombre: per loro i tre bersagli sono visibili ma non a portata di mano.
Ospite Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Ed infine ci siamo... Sto in mezzo ai miei compagni con lo scudo agganciato al corpetto dietro alle spalle e la Beretta nella fondina. Mi volto verso le due Helen (Se una di voi è la vera Helen, vada a mettersi al sicuro... Qui tra un po "farà caldo"... molto caldo). Lentamente sgancio lo scudo e lo imbraccio. Tengo d'occhio le tre figure pronto ad estrarre la pistola dal fodero che sta nello scudo alla mia sinistra... Spoiler Al minimo cenno di estrazione d'arma da fuoco da parte loro userò il talento Estrazione Rapida (siccome sono rapido ad estrarre, una volta per sessione posso scegliere di attaccare per primo a distanza).Dopo userò il talento Scudo Balistico (+2 quando mi difendo Energicamente in un combattimento a distanza). Energico: +3 ...Mi volto verso tutti gli altri (Se vi trovate in difficoltà riparatevi dietro di me).
Menog Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Antony Trump Stai indietro e lascia fare a me... faccio a Corelli per poi avvicinarmi ai tre con calma superando il vicolo camminando con uno stile antico giapponese che mi permetta di andare veloce senza che si noti Così facendo compaio in maniera quasi improvvisa davanti ai tre salutandoli abbassando il capo Buongiorno...non trovate sia una piacevole giornata per...questo e colpisco con il pomolo del bastone da passeggio l'uomino centrale alla gola per poi girare il polso e dare la parte appuntita al secondo uomo alla mia destra dritta nell'occhio , poi girando su me stesso impianto sempre la parte appuntita nello stomaco del terzo che prima era alla mia sinistra. Con questo spero di renderli inabili tutti e tre, per la precisione due morti(i laterali) e uno stordito(centrale) Poi se tutto va come previsto esamino il risultato con freddezza Nemmeno il prezzo del biglietto... DM Spoiler proverei ad avvicinarmi con un sistema Rapido e poi attaccare con un sistema Energetico Nell'attacco invoco Guerriero Perfetto mentre nel movimento Ere vissute(lo stile antico giapponese)
1701E Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Cathy Ryan Una volta segnalata agli altri la presenza dei nostri ostili mi nascondo nelle ombre e muto aspetto in quello di una grossa civetta dagli artigli affilati. Quindi attendo l'e volversi degli eventi, pronta ad intervenire in maniera...rapace...se uno dei tre avversari dovesse tentare di mettere mano ai lunghi pacchi che portano. @Master: Spoiler uso Animalità per assumere l'aspetto di una grossa civetta e applico un approccio Elusivo per nascondermi, creandomi il vantaggio "Indifesi dall'Alto". Se uno dei tre cerca di raggiungere i pacchi - o se i miei compagni sono in difficoltà - piombo addosso agli avversari (approccio rapido?) usando anche il Vantaggio (se applicabile) cercando di accecare e disarmare il furbastro che ci prova. Fatto ciò applico una eventuale difesa Elusiva o Rapida per evitare la risposta volando via nella nebbia.
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Il primo degli uomini cade come un birillo, la gola schiacciata dal colpo. Anche il secondo crolla a terra con il sangue che esce a fiotti dall'orbita maciullata; il terzo però riesce a frapporre tra sè e il bastone il pacco che tiene in mano, cadendo a terra illeso. Cathy cerca di calare in picchiata, ma nel farlo lancia uno stridulo verso a metà tra il miagolio e il verso del gufo: ancora una volta l'aspetto animale ha prevalso sulla mente di Cathy! L'uomo quindi avverte la presenza del grosso predatore notturno e riesce a rotolare di lato evitando il colpo. L'uomo afferra saldamente l'involto e lo protegge da Kazuto, che in quel momento piomba su di lui con un salto calando il tallone con forza. La spia sembra incredibilmente fortunata, si rialza e comincia a svolgere la stoffa che svolgeva il pacco...ma un proiettile lo colpisce alla spalla, facendolo stramazzare al suolo: la mira di Corelli è stata molto buona, nonostante la scarsa illuminazione. L'uomo è ancora vivo, ma non ne avrà per molto senza cure mediche immediate: non è in forze per potersi difendere e Kazuto ne approfitta per sottrargli l'oggetto che teneva con tanti riguardi. Anche le due Helena, uscendo dall'oscurità del vicolo, fanno in fretta a prendere possesso dei pacchi restanti. I due morti portavano con loro, avvolte nel panno, delle piccole mitragliatrici inglesi, probabilmente sottratte all'esercito. Sono armi cariche e gli uomini hanno su di loro altri due caricatori a testa; non erano solo per spaventare possibili poliziotti. Il terzo involto contiene invece un oggetto abbastanza curioso. Il primo a identificarlo però è Trump, che ricorda vagamente di aver visto qualcosa del genere intorno al 900 d.C. in Cina. Si tratta ovviamente di una versione in metallo, molto più moderna e probabilmente molto più efficace, ma ancora riconoscibile: è un tubo per lanciare un fuoco artificiale, o un razzo di segnalazione. Il ferito, vista la vostra scoperta, riesce a bofonchiare tra il sangue "Troppo tardi, scherzi della natura...troppo tardi..." NOTE x Trump Spoiler Riesci ad attaccare e colpire i primi due. Dato il sistema, contro persone normali attacchi del genere sono letali se hanno successo. Il terzo invece ha avuto una difesa più pronta, e hai fallito. NOTE x Cathy Spoiler Purtroppo hai fallito nel creare il Vantaggio, e di molto (-1 contando anche il tuo approccio!!); normalmente darei la possibilità ad un nemico di poter chiamare il vantaggio gratis, ma ora non sarebbe possibile quindi semplicemente non riesci a crearlo. L'attacco finisce in un pareggio: non fai danno ma ricevi un beneficio: funziona come un aspetto gratuito, ma non ha nome, dura solo per questo scontro e non può essere chiamato più volte spendendo punti fato. In questo caso lo scontro è finito, quindi lo perdi.
Menog Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Antony Trump Un razzo segnalatore cinese... faccio vedendo il pacco per poi assestare un colpo di punta alla gamba dell'uomo quando ci offende Per vostra informazione nessuno di noi è uno scherzo della natura, abbiamo delle doti...ora vede...volevo prendere uno di voi vivo,ma mi sono lasciato trasportare....beh pazienza, almeno ora sappiamo una cosa importante...
Ospite Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Mi avvicino spedito al luogo dello scontro e guardo i corpi a terra scuotendo piano il capo.Perché deve sempre andare a finire così...? Rinfodero la pistola, riaggancio lo scudo al corpetto, e raccolgo una delle mitragliette. La giro, la rigiro... controllo l'otturatore, cerco di riconoscere il castello e il tipo di fabbricazione Mmm... Bel pezzo... A quanto pare i nostri "amici" qui hanno buon gusto in fatto di armamenti... Dico a metà tra l'ironico e il preoccupato.
1701E Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Cathy Ryan Sistemati gli uomini riassumo forma umana, studiando per un attimo le loro armi - dell'esercito Inglese, come era facile attendersi - prima di osservare l'oggetto chiedendo delucidazioni sulla sua natura. Quando mi viene spiegato cos'é mi appresto a guardare se contieneun razzo di segnalazione chiedendo Forse volevano usarlo per segnalare il bersaglio a dei bombardieri... Intanto studio la reazione del superstite per capire se la mia intuizione è corretta. @Master: Spoiler approccio elusivo per comprendere la reazione del tizio, indurlo a parlare ed eventuali sue menzogne
Pippomaster92 Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Il tubo di lancio contiene un singolo "razzo" di segnalazione, qualcosa di simile ad un fuoco artificiale. Per accenderlo basta davvero poco, un singolo fiammifero: un sistema quasi del tutto artigianale ma sicuramente efficace. Le armi da fuoco sono degli Sten MKI, abbastanza grezi ed economici, ma dannatamente efficaci a brevi distanze. Armi decisamente letali se usate contro civili o semplici poliziotti, ma molto pericolose anche contro soldati un po' più addestrati. Sicuramente usarle avrebbe eliminato ogni effetto sorpresa, perchè da quello che sapete sono armi molto rumorose e impossibili da silenziare. La provenienza non è chiara, ma sapete che la British Army ha comprato moltissimi esemplari già l'anno scorso, e ne sta facendo produrre di nuovi, anche di modelli successivi a questo. Procurarseli forse non è stato poi così difficile. Mentre Cathy osserva l'unico prigioniero in cerca di indizi sulla sua missione, comprende che la sua ipotesi è fondata. Per due motivi. Prima di tutto, l'uomo sussulta evidentemente preso in castagna. In secondo luogo, dal lato opposto della stazione si solleva in cielo un oggetto brillante, sfrigolante, che infine esplode a circa duecento metri d'altezza con un piccolo botto e una cascata di frammenti incendiari. Non un attacco letale, ma un ottimo modo per segnalare la posizione. Subito aguzzate l'udito, in cerca del caratteristico rumore dei caccia o dei bombardieri tedeschi. Ma non sentite nulla. Menog Spoiler Non avverti nemmeno il rumore più lieve di un dirigibile, nonostante il tuo udito migliore di quello umano. Il vostro prigioniero sospira palesemente sollevato "Il governo filo-giudaico è ormai condannato. Siamo destinati ad entrare nella Grande Germania e a dominare il mondo come era nostro destino. Il tempo dei compromessi...è finito!" l'uomo sorride abbastanza soddisfatto, nonostante il dolore della ferita. Nonostante il suo fanatismo, comunque, morirà presto senza un primo soccorso. L'infermiera e i due soldati che vi hanno seguito sono ancora nel vicolo, attendendo i vostri ordini.
Menog Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Antony Trump Niente aerei...ne dirigibili... faccio guardando verso l'alto non mi dire che...speciali... ripenso al nostro soldato del RAF e mi viene da sorridere e poi comincio a correre molto molto veloce fin dove è partito il razzo. Mi vedete partire a una velocità davvero forte verso quella direzione, eventuali ostacoli semplicemente ci passo in mezzo distruggendoli, oppure li salto velocemente. tutto per raggiungere il più velocemente possibile il luogo segnalato e raggiungere quello che secondo me sarà il nuovo arrivo
Ospite Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Ascolto il delirio dell'uomo e sollevo un sopracciglio Ma di che ca##o sta parlando...? Mi viene da ridere e lo indico in modo ironico Tu e i tuoi compari dovete essere i più dementi figli di pu###na che camminano sulla Terra... Poi vedo il razzo di segnalazione lanciato da lontano e Trump che scatta verso quella direzione. Non sapevo quali fossero le sue abilità, fino a momento in cui diventa come un missile che travolge ogni cosa che incontra. Spalanco gli occhi (Per Giove...!) Mi volto subito verso le infermiere Occupatevi del ferito... Poi verso i gendarme ...Voi portate via i corpi. Controllo velocemente quanti colpi ci sono nel caricatore del mitra e mi lancio in corsa dietro Trump Quanto corre... la mia grande forza mi fa compiere grandi falcate, ma non eguaglio la velocità dello yankee. @ Master Spoiler Quanti colpi ci sono nel caricatore?
1701E Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Cathy Ryan Sentendo le parole di Trump giungo alla sua medesima conclusione: i crucchi stanno preparando un attacco aereo con forze speciali! E noi non siamo preparati! Ringhio tra me e me, prima di abbaiare una serie di ordini all'unità di supporto Infermiera, per favore, tenga in vita quest'omuncolo. c'é ancora tanto che può dirci, e l'Inghilterra ha con lui un debito di ospitalità che ripagherà garantendogli un soggiorno spesato nel carcere di massima sicurezza di Liverpool, assieme ai criminali comuni... Che per quelli come te hanno più o meno la stessa stima che per gli assassini di bambini, bastardo! Prima che i soldati vadano, aggiungo Ci servirà copertura aerea...avvertite l'aeroporto militare e anche l'ospedale da campo. Lì dovrebbe trovarsi Warwick...il suo aiuto ci farebbe comodo! Ciò detto sparisco nella nebbia dietro agli altri due, mutando aspetto appena non sono più visibile in un grosso e maestoso gufo reale, che spalanca subito le ali prendendo quota e cominciando a girare attorno alla stazione in ampi cerchi, cercando di vedere il nemico in avvicinamento. Per il momento non mi preoccupo del prevedibile scontro che ci sarà a terra, confidando nell'abilità dei miei compagni.
Landar Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Kazuto Osservo e ascolto il veloce avvicendarsi di gesti e parole con ancora le mitragliette in braccio. Per quanto mi riguarda non mi servono, seppur so come usarle non sono tipo da fare così tanto rumore... per nulla. Un altro razzo di segnalazione parte verso il cielo ma nulla segue quel segnale "Più che bombardamento dal cielo mi aspetto un'esplosione. Probabile siano riusciti a piazzare un'altra bomba."Sì sì... certo." dico battendo ripetutamente il palmo della mano sulla testa del fanatico morente "Destino." Poi vedo gli altri scattare verso il luogo del lancio dell'altro razzo, il mio sguardo passa velocemente tra loro ed Helena e alla fine decido di rimanere per proteggerla e fare un'altra domanda. Master Spoiler "Allora dove avverrà l'esplosione? Ho visto molti uomini essere torturati, potrei provare anche io con te e lei" indicando l'infermiara "Credo sia in grado di tenerti in vita ancora per un po'. Il carcere è un posto per mammolette mentre io ti farò sentire quel che ho visto nei laboratori in Manciuria. Dimmelo su anche se probabilmente non faremo in tempo."
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Mentre l'infermiera si precipita a salvare la vita della spia, Menog corre rapidamente svoltando quasi subito l'angolo della stazione. E molto più veloce di un cavallo al galoppo, e lo perdete nella notte senza avere tempo di dirgli altro. I due soldati obbediscono a Cathy, o almeno cominciano ad obbedire: in quel momento infatti si avverte un rumore particolare nel cielo. Qualcosa di tonante, rumoroso e veloce. Per un attimo alla luce dei frammenti del razzo intravedete la figura di Warwick, che vola senza l'ausilio di un mezzo aereo producendo un baccano infernale. Poi, una scarica di mitragliatrice impatta contro il suo campo di forza, lasciandolo illeso. Seguendo la fiammata dell'arma, vi accorgete che il pilota della RAF sta ingaggiando un duello aereo contro un altro individuo in volo, più in alto di lui. A tratti intravedete ancora Warwick, ma il buio si sta facendo troppo fitto mentre ciò che resta del razzo si spegne definitivamente. Kazuto Spoiler Sei chino sul ferito, che alla tua domanda sorride dolorante "Esplosione? Ci siamo proprio sotto, muso giallo" Cathy Spoiler Ti innalzi in volo, con una visuale migliore di ciò che sta succedendo grazie alla tua vista eccezionale nella notte. Oltre a Warwick, che intravedi per il baluginare del suo scudo di forza, ci sono altre due creature in volo. Una è una donna, che vola proprio come il tuo "collega" Spitfire, senza alcun apparecchio, ma in posizione quasi eretta invece che orizzontale. Con una mano regge una strana imbragatura nella quale vedi una bomba aria-terra di quelle usate dalla Luftwaffe per colpire le città inglesi. Con l'altro braccio e con l'ausilio di un'altra imbragatura tiene un uomo armato di mitra, che sta bersagliando Warwick. L'uomo si regge con un braccio intorno alle spalle della donna, e usa una sola mano per reggere un'arma che in genere necessita di due soldati per ridurre il rinculo. Mentre la donna non ti ricorda nessuno, l'uomo indossa il medesimo elmetto a testa d'aquila di Kaptain Reich. Sei moderatamente sicura che sia lui, ma dovresti avvicinarti di più per assicurartene. Per ora Warwick non è in svantaggio, poichè non sembra che il suo campo di forza sia scalfito dai proiettili. Capisci subito però che non può vincere lo scontro: se dovesse investire la donna volante, la bomba cadrebbe su case abitate, o sulla stazione. Se colpisse la bomba probabilmente non sarebbe in grado di sopravvivere all'impatto. E non ha altro modo per rallentare o fermare la coppia di nazisti, perchè sai che rallentando il suo campo di forza perde potere. Immagini Spoiler Le divise sono più nazistose. Magnus Spoiler Il mitra è pronto. Non conteggiamo i proiettili, tendenzialmente in uno scontro potrai usarlo senza problemi. Potresti in caso chiamare l'aspetto "Scarico" per perderne l'utilizzo e ricevere un Punto Fato, se le cose si mettono male. Menog Spoiler In pochissimo tempo fai il giro della Stazione e incappi in tre uomini che stanno allontanandosi dalla strada. Li intercetti e riduci all'impotenza prima che possano fare qualsiasi mossa.
Menog Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Antony Trump Spoiler Dopo aver abbattuto i tre uomini osservo il duello in cielo sorridendo e parlando a bassa voce Era ora...un po' di cibo mio signore... quindi prendo un tombino o qualcosa di pesante e lanciabile(tipo un palo di metallo), mi fisso bene al suolo con le gambe e con tutta la mia forza lo tiro contro il nemico che sta sparando, per mia sfortuna il combattimento aereo mi è precluso,ma non il lancio del disco o del giavellotto come nell'epoca greca quando mi facevo chiamare Ares dai mortali. Avanti !!! venite qui a portare la vostra bomba !!! urlo verso il cielo sperando abbiano notato la cosa Spoiler provo con un attacco energetico verso il nemico invocando sempre Guerriero Perfetto per calcolare dove lanciare in mezzo al duello senza sbagliare Vorrei se possibile chiamare l'aspetto "Stranezza Notata", praticamente rivelo al nemico che ci sono e sono particolare(visto che lancio in aria fortissimo e senza fatica). e uadagnare 1 punto fato visto che rivelo anche parte dei miei poteri
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Menog Spoiler Il tombino colpisce il soldato tedesco al braccio che impugna l'arma...ma non sembra fargli molto male; l'uomo lascia cadere il mitragliatore ancora fumante. Non è per il dolore che potresti avergli provocato al braccio, ma per estrarre tre granate dal cinturone. Toglie le sicura dal fondo con i denti e poi te le lancia contro simultaneamente. Usi tutta la tua forza fisica per resistere alle esplosioni, e grazie alla tua tempra superiore non vieni spazzato via dalla strada, ma ti reggi in piedi in un piccolo cratere fumante. Mentre il fumo si dissipa, ancora non hai capito quanto siano gravi le tue ferite. Il lampo delle esplosioni ti ha accecato, e appena puoi tornare a vedere non puoi che sogghignare per la tua sorte. Il tedesco è atterrato con una capriola a pochi metri da te e si è alzato in piedi con i pugni chiusi, posizione di guardia. Immagine Spoiler NOTA Spoiler Hai difeso Energicamente, ciò nonostante il nemico ha portato 4 livelli di successo! http://www.fateitalia.it/dannistressconseguenze Significa che puoi comunque assorbirne 3 con la terza casella di stress. E subire una conseguenza lieve. Oppure spuntare una casella stress più bassa e subire conseguenze diverse. In realtà, la cosa ottimale è subire una conseguenza lieve e spuntare la casella di stress 2. Hai ricevuto il punto fato per esserti fatto notare: puoi sempre usarlo per chiamare il tuo Aspetto di Avatar e ritirare la difesa (o aggiungere un +2 a quest tiro). Cathy Spoiler Dall'altro lato della stazione qualcuno lancia contro i due nazisti un disco di metallo o qualcosa del genere: pur andando a segno il colpo è poco efficace. Kaptain Reich si libera della sua arma per rispondere all'assalto con tre granate, per poi lanciarsi in una caduta di una ventina di metri. Il palazzo ti occlude la visuale, ma il suono e il lampo dell'esplosione è ben chiaro anche per gli umani sotto di te, figurarsi per i tuoi sensi animali. Tutti gli altri Spoiler Poco dopo, dalla zona dove si è innalzato il razzo di segnalazione proviene la tripla fiammata di una deflagrazione parecchio rumorosa. Non una bomba, ma sicuramente dell'esplosivo antiuomo o qualche genere di granata.
Menog Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Antony Trump Spoiler Le esplosioni delle granate mi investono in pieno provocando non poche ferite nel mio corpo, un pezzo di metallo finisce dritto nel mio occhio destro rendendo la vista sfuocata Non male... faccio ignorando il dolore verso il nemico mentre estraggo il pezzo di prepotenza e lo butto a terra a fianco a me Peccato che non sia così facile farmi fuori non credi ? Che ne dici se facciamo subito sul serio ? faccio entrando in velocità in attacco disarmato come lui sulle sue gambe con un calcio al ginocchio, pronto a parare il suo colpo con le braccia libere dall'attacco Con la storia che sono ferito parte del mio vero aspetto sta venendo alla luce e i miei occhi ora sono praticamente rossi e i mie movimenti sono decisamente veloci e forti per un essere umano. Inoltre sto diventando più caldo al tatto, come se stessi prendendo fuoco Avanti giovane ! vediamo se sei all'altezza di un araldo ! Spoiler prendo stress 2 e una conseguenza lieve : vista destra sfuocata vado di attacco energetico. +2 perchè uso la sua stessa arma(disarmato) invoco l'aspetto guerriero perfetto e con il punto fato anche Avatar. Piccola nota : richiamare il mio talento Vero potere per curarmi mi fa usare il mio turno o è gratuita come cosa ?
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Menog Spoiler Nota Spoiler Non ho trovato nulla, ma direi che i Talenti susitono senza una vera azione che occupi del tempo. Domanda: il punto Fato per cosa lo usci?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.