Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Menog, Magnus e Kazuto

Spoiler

Lo scontro è particolarmente confuso, con Corelli che impatta sul tedesco facendogli perdere l'equilibrio, le dita di Menog che non sembrano affondare molto nella sua carne, l'intervento improvviso di Kazuto che porta ancora più scompiglio.
Quando la polvere si posa, Menog è a terra ansimante ma ancora cosciente, Corelli e Kazuto stanno in piedi tra lui e il tedesco che appare spossato ed esausto. Ha il respiro pesante e non riesce evidentemente ad alzarsi, ancora frastornato.

State ancora riprendendo fiato quando qualcosa di pesante sfonda il tetto della stazione con un rumore sordo seguito dallo scrosciare di vetri infranti. Non segue però alcuna esplosione.

Magnus

Spoiler

Riesci a colpire duramente il tedesco, che probabilmente è già semi-svenuto quando viene colpito ancora da Kazuto.

Menog

Spoiler

Non vieni ferito ulteriormente, Kazuto pareggia e ti fa solo cadere col sedere per terra.

Kazuto

Spoiler

Non è sopra di voi, la bomba, ma comunque i vostri personaggi nono sono in grado di vederla nel buio della notte. Possono Menog che è demoniaco e Cathy che ha ora la vista di un gufo. 

Il doppio attacco in genere non c'è. In questo caso potresti usare "cazzutissimo etc etc" per farlo.

Cathy

Spoiler

Cadi in picchiata puntando ai suoi occhi...ma improvvisamente senti un dolore terribile alle orecchie e alla testa e un frastuono che ti acceca completamente. Riprendi immediatamente i sensi, giusto in tempo per evitare uno spaesato Warwick che ti passa a pochi centimetri di distanza sfrecciando con un rumore che ti infastidisce un po' senza però disorientarti. 

Warwick si innalza di qualche metro ancora, ma la donna si volta all'improvviso e lo colpisce con un pugno. Il campo di forza protegge il pilota dal contatto con la donna, ma l'impatto è tale che Spitfire viene scagliato con incredibile forza contro il suolo.
Valchiria invece rimbalza solo di un paio di metri ritrovando immediatamente l'equilibrio.

Assisti alla caduta di Warwick senza poter fare nulla; la caduta è veloce ma non quanto la normale rapidità dell'uomo e il suo campo di forza lo protegge solo parzialmente: prima sfonda il tetto di vetro di Kings Cross e poi colpisce la banchina. L'impatto con il terreno crea una voragine di diversi metri in fondo alla quale giace il corpo spezzato dell'uomo...ferito o morto non sapresti dirlo.

Note

Spoiler

Hai fallito nel creare il Vantaggio, e la donna ha potuto chiamare un Aspetto contro di te. Da quello che la tua mente umana può ricostruire, deve averti visto e poi deve aver battuto le mani con forza sovrumana per disturbare il tuo "radar".
In pratica, ha chiamato lei l'aspetto "Accecata". Puoi sempre spendere un punto fato per poter chiamare comunque l'Aspetto (ovvero riesci a colpirla in volo, o cose simili) invece che farlo gratuitamente.

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Antony Trump

Magnus e Kazuto

Spoiler

mi rialzo decisamente arrabbiato

tu ragazzo...

poi vedo il nemico a terra esausto e il respiro comincia a tornare man mano meno forte e la voce meno profonda mentre il corpo torna umano e rimango a petto nudo

Ben fatto...

faccio annuendo prima che qualcosa si schianti al suolo

Corelli prendi il tedesco e tienilo a terra costi quel che costi affinchè non scappi...Kazuto va a vedere cosa è caduto, se è una bomba inesplosa chiama qualcuno...

ora sembra io sia tornato l'ufficiale americano di sempre anche nell'aspetto

Avanti...ne abbiamo fermato uno,ma in cielo ce n'è un altro...e ha una bomba con sè...potrebbe essere la cosa schiantata oppure no...avanti...

intanto mi siedo un attimo per saggiare le ferite alla mandibola,all'occhio destro e dove si è impiantato il coltello

Per domani saranno guarite anche senza sprecare così tanto potere...

faccio tra me ripensando allo sfogo appena avuto che ha sprecato probabilmente qualche giorno di questo corpo

un altro corpo da buttare in futuro...

Inviato

Cathy Ryan

Spoiler

La forma di pipistrello non è stata decisamente una buona idea...e quella donna è troppo forte per essere affrontata in un confronto di forza bruta. Ciononostante Warwick è stato in qualche modo abbattuto Come diavolo ha fatto quella str***a? ed in cielo resto solo io a tentare di tenerle testa. Per questo sbatto rapidamente le ali per portarmi verso il suo volto, per poi riassumere l'aspetto di un Gufo Reale e lanciarmi di nuovo all'assalto dei suoi occhi, sperando di costringerla alla fuga dopo averla accecata.

@Master:

Spoiler

non mi è molto chiara la faccenda, ad ogni modo spendo un Punto Fato per chiamare l'aspetto accecata (che si potrebbe tradurre col fatto che le cambio forma proprio davanti alla faccia, cogliendola di sorpresa e coprendole il campo visivo?) per poi attaccarla nuovamente in maniera Elusiva, sfruttando la sua cecità momentanea per colpire il volto e gli occhi. Lo scopo è renderle impossibile continuare a volare correttamente.

Inviato

Cathy

Spoiler

Muti rapidamente forma davanti a lei, cogliendola di sorpresa e sfruttando l'effetto per colpirla nuovamente. Le graffi il volto con gli artigli adunchi, costringendola ad indietreggiare per liberarsi dal dolore e dal turbine delle tue ali. 
Per un attimo la donna ti pare indecisa sul da farsi: guarda a terra, apparentemente per nulla disturbata dal buio della notte, ma infine si volta e si ritira, abbastanza velocemente.

Note

Spoiler

In pratica la donna ha colpito il campo di forza (che come mi ha spiegato Darth è solido) e la forza dell'impatto ha spinto Warwick direttamente contro il suolo.
Non ho trovato modo migliore per rappresentare i DODICI danni che lei gli ha inflitto solo con questo colpo. Ha dovuto spendere un Pt Fato, e anche lui lo ha speso per provare a ritirare la Difesa, ma peggio di prima...incredibile, lei ha tirato quattro 6 e ha aggiunto 2 con il Punto; lui ha tirato con il ritiro 1, 2, 2, 2. Ha assorbito tutto lo stress possibile e ha preso anche una condizione, ma non se ne può prendere più di una per attacco...

Hai avuto successo con l'attacco, ti ho fatto usare l'Aspetto "accecata" per darti un +2 (non aveva senso ritirare, era già un risultato) all'attacco. Le hai inflitto danno, che lei ha assorbito con una casella di stress.

La donna è veloce, alla lunga forse più di te ma ora come ora puoi liberamente scegliere se seguirla o meno.

Inviato

Cathy Ryan

Spoiler

Quando la tedesca si ritira rimango per un lungo momento indecisa sul da farsi, combattuta tra il voler vedere come se la cavano i miei compagni - in particolare Warwick, che è stato ferito gravemente davanti ai miei occhi - ed il senso di responsabilità verso la nazione. Alla fine è quest'ultimo a prevalere, quindi do alcuni potenti colpi d'ala per alzarmi di quota oltre la donna, così da rendermi meno visibile e sfruttare le migliori correnti d'aria, ed inizio a seguirla, cercando di non farmi vedere.

Quando la notte vira al giorno muto aspetto, assumendo l'odioso aspetto di un falco (che schifo, ho ancora in bocca il sapore di quel piccione!) per sfruttarne la vista diurna acuta. Mi tengo comunque piuttosto distante, così da essere difficilmente distinguibile ad occhio nudo dalla crucca, pronta a lanciarmi in una picchiata verso terra e a nascondermi se dovesse individuarmi e tornare indietro per lottare Dai, fammi vedere dove è la vostra base, str***a mangiacrauti!

@Master:

Spoiler

Utilizzo le mia abilità di spia (ed in articolare la capacità di cogliere al volo, saper anticipare ed eventualmente eludere i tentativi dell'avversario di capire se è seguito) tento un approccio Elusivo per pedinarla fino al loro covo (sono intervenuti troppo in fretta, quindi è presumibile che abbiano una base a Londra, che siano partiti da lì e che vi torni per curarsi prima di andarsene). Se vola sino al sorgere del sole muto aspetto in un Falco, per avere la migliore vista diurna (come il gufo lo è per la notturna) e buona velocità, così da poter continuare a seguirla da lontano.

Se mi dovesse notare e tentasse di attaccarmi userei un approccio elusivo per scendere al livello del suolo e nascondermi, mutando aspetto in un animale terrestre innocuo e adatto alla zona (un cane? un gatto? una volpe? dipende da dove siamo)

Inviato

Kazuto

Tutti tranne Cathy

Spoiler

Senza pensarci né badare troppo alle parole di Trump comunque annuisco. Sistemo gli occhiali da pilota e mi giro su me stesso alzando il mantello, in una tremenda e riuscita male parodia di quelli che vogliono sentirsi eroi. Poi corro rapidamente verso il luogo dell'impatto per capire cosa sia caduto.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Ascolto gli ordini dello yankee senza annuire o dire nulla, ma comunque faccio come dice.
Vado a raccogliere lo scudo solo per estrarre la pistola e rimetterlo a terra. Tiro indietro il cane in modo appariscente (non è un approccio) e con un sorrido beffardo metto uno stivale sul petto del tedesco puntandogli la Beretta alla testa dall'alto Ora te ne stai buono li, crauto.

Inviato

Kazuto

Spoiler

Non è una bomba quella che è caduta nella stazione, ma il pilota inglese di nome Warwick.
L'impatto deve essere stato durissimo, perchè l'uomo giace scomposto, braccia e gambe ritorte e sangue ovunque. Pezzi di vetro e di metallo sporgono dal ventre e da una spalla, e solo per miracolo l'uomo è ancora vivo. 
Muoverlo potrebbe essergli fatale.

Magnus

Spoiler

Il tedesco ti fissa con occhi freddi, poi appoggia la nuca al suolo e sbuffa, guardando il cielo scuro stellato. 

Cathy

Spoiler

Il tuo ragionamento ha senso, e segui inosservata la donna per un lungo periodo. Dopo quattro ore cominci a sentirti un po' stanca, ma non desisti e vieni premiata.
La donna comincia a scendere di quota fino a raggiungere un piccolo abitato alla foce del Tamigi. Ti sembra di riconoscere dalle mappe il paese di Grays...a piedi sarebbe stato un percorso molto più lungo ma a volo d'uccello risulta più abbordabile.
Valkure scende a terra lontano dal centro abitato, in un'area coperta da un boschetto.
Li si ferma nei pressi di una capanna di legno medie dimensioni, di quelle usate per riporre attrezzi e sacchi di fertilizzante ma anche adibita a casa per un ipotetico guardiano. Bussa sulla porta e due uomini in abiti civili escono.
I tre parlano un po' in tedesco: i due uomini vogliono sapere cosa sia successo, ma è evidente che la donna volante voglia attenersi al minimo indispensabile. Dice di aver perso i contatti con il Capitano Gruber, e di non aver potuto sganciare la bomba. Aggiunge che spera di poter confermare l'abbattimento di un pilota nemico, in ogni caso. 

Inviato

Antony Trump

Magnus

Spoiler

mi avvicino al tedesco con calma ora che il giappponese non c'è più

[tedesco]Scusami per aver perso il controllo...ma devi capire che è tanto che non affronto qualcuno che mi tiene testa...secoli...se non millenni...ora devo chiederti di fare un lungo sonno...

faccio cominciando poi a tirandogli pugni in faccia per farlo svenire e magari spaccargli il perfetto naso da rappresentante del fisico ariano, poi mi giro verso Corelli che spero per lui abbia l'accortezza di non fermarmi

Bene...ora possiamo parlare...che ne pensi di questo attacco Corelli ?

faccio come se non avessi fatto nulla pulendomi il sangue dalla mano con un fazzoletto che avevo in tasca e recuperando l'orologio d'epoca caduto quando si sono distrutti i vestiti e mettendolo in tasca

Due gruppi di segnalazione...sapevano che li stavamo osservando e potevamo fermare uno dei due gruppi...farci aiutare da altri ha aumentato il numero di spie che hanno saputo di noi...sapevano di noi Corelli...non di cosa sappiamo fare,ma che esistiamo...hanno uno della mia razza i tedeschi...me lo sento...e questo complica le cose...sopratutto se è uno della seconda generazione...nei milleni ho perso potere rincarnazione dopo rincarnazione...il fatto che il tedesco mi abbia arrecato così tanti danni ne è la prova...

faccio tirando un sospiro

E non sono sicuro di poter affrontare un giovane della mia razza in queste condizioni...speriamo non lo mandino qui...

Inviato

Cathy Ryan

Spoiler

La stanchezza comincia a farsi sentire durante il volo ma, stringendo il becco, vado avanti e vengo infine premiata, individuando la "base operativa" della donna volante. Immediatamente assumo una forma più adatta alla zona (una volpe, per la precisione) e osservo la scena cercando di cogliere qualche altra informazione interessante poi, quando i tre sono entrati nella casa, mi allontano dirigendomi verso il centro abitato, prima di entrare nel quale riassumo forma umana, scegliendo quella di una donnina anziana con la testa coperta da un lungo scialle.

A passo un po' barcollante raggiungo la stazione locale della gendarmeria e, dopo essermi accertata che nessuno osserva, assumo il mio aspetto normale con indosso la divisa dell'esercito ed i gradi da Tenente in mostra ed entro, presentandomi Buonasera (o buongiorno, se è giorno) sono il Tenente Carolyne Ryan...avrei necessità di utilizzare un telefono.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Mi faccio indietro quando l'americano manda a dormire il tedesco.
Rimetto la sicura alla pistola e abbasso l'arma. Lo guardo pensando ad altro mentre parla ma lo ascolto. Annuisco tanto per far capire che mi interessa relativamente quello che dice mentre continuo a squadrare dalla testa ai piedi il crucco.
Tranquillo, ci penso io E gli do una pacca sulla spalla costruendo un sorriso per tranquillizzarlo.
Vado a recuperare lo scudo per rimetterci dentro la Beretta e agganciarlo poi al gilet, dietro le spalle.
Vieni... Vediamo cos'era quel rumore Mi avvio di corsa in direzione di Kazuto facendo cenno all'americano di seguirmi.

Inviato

Kazuto

Master

Spoiler

"Oh... kuso." La scena è piuttosto brutta, sta messo male. Non muovo l'inglese e quando alzo la testa cerco la direzione della zona dove avevo lasciato l'infermiera. Immediatamente scatto per raggiungerla sperando il tedesco non abbia fatto del male a lei ed Helena. Il mantello sdrucito svolazza agitandosi e infine quando si sgancia nemmeno me ne accorgo. Inconsciamente sfioro gli occhiali del pilota augurandogli di resistere e non cedere alle ferite.

Spoiler

ma prima l'attacco su Trump mi è valso il punto fato? intendo anche se non l'ho ferito, non volevo, e non mi si è rivoltato contro.

Inviato

Cathy

Spoiler

Quando raggiungi la stazione di polizia é ormai prima mattina.

Al tuo ingresso con tanto di divisa gli uomini di servizio scattano sull'attenti e ti ubbidiscono, facendoti usare il telefono privato della centrale.

Spoiler

Ti freezo finchè gli altri non si smuovono, sono 3 ore dietro di te XD

Magnus e Kazuto

Spoiler

Il corpo martoriato di Warwick è una vista poco piacevole, ma forse è ancora possibile salvarlo.

Kazuto raggiunge Helena, i due soldati e l'infermiera che hanno finito di ricucire il prigioniero. Nel giro di venti minuti (loro non sono che persone normali) sono tutti a prendersi cura del ferito.

Il pilota ha perso coscienza e non sembra voler rinvenire, e l'infermiera é in grado solo di mettere dei lacci per bloccare le emorragie più gravi. Impiega un'altra mezzora per steccargli braccia e gambe, con il vostro aiuto.

Ma la dituazione resta critica. E di Cathy non c'é traccia.

Menog

Spoiler

Pianti il palo di metallo nel cuore dell'uomo, e per sicurezza gli stacchi la testa.

A meno che non sia un qualche semidio, non c'é ragione di dubitare della sua morte.

Nell'oretta successiva vedi gli altri cercare di salvare la vita di Warwick, ma sembra una battaglia disperata.

Kazuto

Spoiler

Avevo caputo vokessi fare due attacchi. Se ho capito male allora non lo hsi usato.

Inviato

Antony Trump

tutti tranne cathy

Spoiler

Arrivo dove si è schiantato l'oggetto,che ora scopro essere il nostro pilota della RAF trascinando i corpi dei tre che hanno lanciato il razzo di segnalazione e il cadavere senza testa del tedesco che ho affrontato, ha anche un buco nel cuore dove c'è un pezzo di palo

Bene... almeno non è esplosa nessuna bomba...ora manca da trovare l'altro nemico...

faccio sedendomi a riposare mentre osservo cercare di aiutare l'uomo

Provate a fare pressione nei due punti di apertura dell'energia con degli aghi, sopra la terza vertebra e sopra due vertebre da fine bacino con degli aghi...poi premete alla terza cotola dall'alto davanti nel lato del cuore...e sperate funzioni...

faccio ricordando qualcosa di agopuntura cinese

Se funziona poi dovrete portarlo in ospedale per cure specifiche...probabilmente comunque non muoverà più le gambe...ma melio di nulla...

sono ancora a petto nudo muscoloso, cosa che potrebbe dare qualche preplessità sulla mia competenza

Spoiler

provo a dare indicazioni usando il mio Ere Vissute e poi Forgiatore di Uomini.

L'obiettivo sarebbe che si provasse a creare un vantaggio ingegnoso(dopotutto è una cosa tecnica/di intelligenza il curare) "Possibile Guarigione" /"Ancora vivo"

Inviato

Tutti tranne Cathy

Spoiler

Sotto la direzione di Trump l'infermiera riesce a fermare l'emorragia e a rendere più stabile la situazione di Warwick. Probabilmente vivrà, ma a quale costo non potete ancora stabilirlo.
Delle tre spie catturate dal solo Trump non resta molto, dopo le granate e lo scontro con il tedesco. Avete quindi un solo prigioniero, che i due soldati al vostro servizio hanno già provveduto ad immobilizzare. Può camminare, anche se la perdita di sangue lo ha stancato.

Menog

Spoiler

Hai usato un Punto Fato per attivare l'aspetto, ma ha funzionato.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Arrivo nel punto in cui si è schiantato Warwick e rallento gradualmente fino a trovare il corpo del mio collega mezzo devastato.
(Guarda come l'hanno ridotto...) Scuoto piano il capo facendo una smorfia di impotenza.
Trump alla fine si decide a raggiungermi e si mette a dirigere le operazioni. A quanto pare, sa fatto il suo.
Mmm... Si intende anche di medicina... Meglio non prenderlo sotto gamba.
Mi guardo attorno in cerca di indizi. E' notte fonda e non si sentono più spari o esplosioni.
Vado a dare un'occhiata in giro... Non si sa mai Dico agli altri senza rivolgermi a nessuno in particolare.
Sgancio lo scudo solo per estrarre una torcia che porto assicurata all'interno della lastra metallica. Poi tolgo la fondina dalla stessa e la assicuro alla cintura, dietro. Risistemo lo scudo nella parte posteriore de corpetto e me ne vado in giro in cerca di indizi puntando il fascio luminoso un po dappertutto.

@ Master

Spoiler

In verità cerco Cathy.

Inviato

Kazuto

Senza cathy

Spoiler

"Vuoi uccidere anche l'altro tedesco?" osservo con disprezzo Trump, totale disprezzo "Hai quindi ucciso un uomo indifeso, seppur nemico, anziché tenerlo da conto come avevamo chiesto. Ma d'altronde non sei tenuto a fare quel che ti chiediamo." alzo la mano rivolgendo il palmo nella sua direzione "Va bene così. D'altronde sei più umano di quanto tu voglia far sembrare. Ira, arroganza, totale assenza di pietà e compassione. Tipicamente umano... o meglio ciò che c'è di più spregevole dell'essere umano."
Questa volta non sto scherzando affatto.

Master

Spoiler

intendevo che ho triggerato il trouble del personaggio aizzando Trump, con un attacco, per evitare uccidesse il tedesco. questo solitamente non vale un punto fato?

Inviato

Antony Trump

Spoiler

Aspetto che gli altri abbiano portato via il ferito e il prigioniero prima di rispondere

Ira, arroganza,violenza, voglia di predominare...ve le ho insegnate io nei millenni ragazzo,forse siete voi ad assomigliare a me...non io agli umani da quel punto di vista...

faccio tranquillo

secondo te...perchè siamo qui ? intendo quelli come me...siamo qui da quando eravate ancora scimmie per forgiarvi...e io vi ho forgiati a mia somiglianza...facendov voler predominare con la forza

controllo il mio orologio che ho recuprato se è intatto, mi dispiacerebbe si rompesse, anche se non capisco il motivo di essere a volte così sentimentale

Comunque il vero problema non è la mia generazione...come me quelli della prima generazione sono ormai ridotti a un ricordo del vero potenziale e abbiamo dei limiti dovuti al troppo tempo vissuto...il problema è la seconda generazione...che probabilmente c'è dietro alla comparsa di gente come voi...noi della prima abbiamo smesso molto tempo fa di creare figli...o di sperimentare...

richiudo l'orologio dopo aver constatato funziona

probabile che i nazisti abbiano uno della mia razza di seconda generazione...e se era il padre del tedesco....beh ora ha ricevuto il messaggio...c'è un legame tra noi e i nostri figli mezzosangue o meno,per questo abbiamo smesso...spero che questo lo faccia venire allo scoperto...e se mi sbaglio...beh è un supersoldato in meno...non penso avessimo modo di tenerlo prigioniero senza noi a controllarlo 24h su 24...e abbiamo altro da fare...tra cui salvare la vita al pilota,cosa che ho appena fatto...e ora capire che fine ha fatto Cathy...e l'altro tedesco...

prendo per andarmene alla base ancora a petto nudo

Ho già incontrato gente come te...ncredibilmente erano sempre giapponesi o cinesi...parlavano di equilibrio e di bontà...uno si chiamava Buddha, figlio di Kalim, una della mia razza dedita alla pace...nella mia razza siamo in equilibrio...voi umani siete un misto delle nostre azioni...ma avete anche scelto quali dei nostri insegnamenti seguire di più...e io sono fortunato...avete scelto i miei...

Inviato

Magnus

Spoiler

Giri per il circondario, ma non trovi traccia della donna.
In un parco a circa cento metri dalla stazione fai però un altro ritrovamento: una bomba aria-terra tedesca con ancora la sicura inserita. L'ordigno è in parte schiacciato su un lato, per l'impatto con il terreno. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...