Ospite Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Master Spoiler Il fascio luminoso della torcia capita sull'ordigno e lo fermo li spalancando gli occhi Per San Giorgio...! So che non è esploso, ma è ancora armato. Alla minima vibrazione potrebbe detonare spazzando via l'intero parco. Lo osservo per un po, poi torno indietro. Rifaccio la strada al contrario fino a quando ritorno al punto di partenza. I miei tem partners sono ancora li. Rallento e indico loro la direzione HEI...! Laggiù c'è una di quelle bombe... Non è esplosa, ma è molto pericolosa!
Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Antony Trump Spoiler mi interrompo dal discorso con il ragazzo a sentire della bomba fai evacuare la zona...ha ancora la sicura oppure no la bomba ? faccio preparandomi a vedere se si può disinnescare,peccato che non sia sicuro se i metodi della prima guerra funzionino ora Proviamo a..... mi blocco, non so proprio come fare a disinnescare una bomba forse dobbiamo spostarla... DM Spoiler mi chiamo contro Uomo fuori da ogni tempo per impedirmi di usare Forgiatore di Uomini in questo contesto
Ospite Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Scuoto il capo preoccupato Di armi da fuoco me ne intendo ma... questo è troppo anche per me. Mi massaggio il mento Mmm... Potrei sollevarla senza troppi problemi, ma... ho paura che esploda...
Landar Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Kazuto Senza Cathy Spoiler Ignoro completamente le parole di Trump e dopo avergli dato le spalle mi volto e prendo la via della base dicendo la mia sull'ordigno "Una bomba dite? Fatela portare via da chi se ne intende. Se la toccate voi rischiamo una strage." A piedi probabilmente ci metterò del tempo ma di certo non mi metto in macchina con uno di quei due come guidatori. Poi ci ripenso e raggiungo i due soldati "Avete un mezzo? Attendiamo arrivi il soccorso per Warwick poi per favore accompagnatemi dove vi indicherò. " L'intenzione è muovermi più velocemente possibile però dopo essermi assicurato che Warwick sia al sicuro. Se i soldati hanno un mezzo e accettano vado con loro altrimenti mi avvio a piedi.
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Alla notizia della bomba, uno dei due soldati fa per andare a chiamare aiuto, ma viene preceduto. Un gruppo di otto soldati inglesi arriva di corsa, seguito da una camionetta e un'auto militare. Sal primo mezzo scendono due infermiere, un medico e due uomini con una lettiga. Dalla macchina scende il Colonnello Murphy. Si fa rapidamente spiegare la situazione, quindi fa chiamare con la radio degli artificieri. Mentre si volta per chiedervi dei dettagli, arriva un'altra camionetta. Scendono quattro uomini in distinti abiti civili. Due subentrano alle infermiere e rapidamente caricano Warwick sul loro mezzo. Gli altri due interrogano voi e gli altri testimoni; ad un certo punto i due con la lettiga portano via anche corpo e testa del nazista. Tutto questo vi prende un quaranta minuti. Kazuto Spoiler Uno dei soldati annuisce, può procurarsi un mezzo. Forse é curioso sulla tua destinazione, ma non fa domande
Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Antony Trump Bene...occupatevene voi... faccio andando al comando in macchina o a piedi per poi rimettermi a posto usando una piccola parte del mio potere residuo DM Spoiler non ho capito se si è attivato : uomo fuori da ogni tempo ^^
Ospite Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Spengo la torcia e la ripongo nel taschino apposito dello scudo. La situazione si infoltisce di nuove personalità e io mi appoggio a un muro a braccia incrociate per osservare come uno spettatore che se ne sta in disparte.Non ora, smamma Dico superficiale uno degli agenti che viene a farmi domande. Mi interessa il fatto che il corpo di Warwick e quello del nazista vengono fatti sparire nel cuore della notte come se fossero dei comuni sacchi della spazzatura.Mmm... Strano... Dove li stanno portando e chi sono quelli? Qui la cosa mi puzza... Meglio indagare. Mi stacco dal muro e vado in cerca della giovane Helen chiedendo ai miei colleghi.
Landar Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Kazuto Senza Cathy Spoiler Vedendo arrivare tutto il corteo guardo il soldato "Sono venuti loro da me. Meglio." deludendo probabilmente le sue aspettative. Di corsa raggiungo la lettiga con Warwick sopra e dopo essermi tolto gli occhiali da pilota glieli appoggio delicatamente sul petto, poi gli rivolgo un inchino molto profondo piegando il busto perfettamente ritto a 90° e non mi rialzo finquando non lo sistemano nel furgone. Quando vengo raggiunto dai due uomini in abiti civili li guardo dritti in faccia "Sì, cosa vorreste sapere?" non sono sull'attenti ma l'atteggiamento sembra quasi di un nobile guerriero "Fatemi domande più specifiche."
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Menog Spoiler Sei costretto ad andare a piedi. Nella casa ci sono due Helena che aspettano il vostro arrivo con caffè forte e panini freddi. Al tuo ingresso ti tempestano di domande sugli altri e su cosa sia esploso. Spoiler No, è un Aspetto che hai e gestisci decidendo tu cosa ricirdi e cosa no. Se vuoi chiamartelo contro per avere un Punto Fato lo devi fare quando potrebbe esserr un serio ostacolo. Questo non era il caso, curare Warwick poteva esserlo. Kazuto Spoiler "Ci dica nei particolari tutto quello che ha visto. Quanti erano, chi erano, cosa sapevano fare...e ci parli anche di Trump" aggiunge quandi questi si allontana. Magnus Spoiler Scopri che una delle Helena è andata alla base appena finite le prime cure a Warwick, mentre l'altra é rimasta per dare una mano. La trovi che fuma una sigaretta; appena ti avvicini la getta a terra nervosamente. "Che notte di merda" commenta laconicamente.
Landar Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Kazuto Master Spoiler Inarco il sopracciglio ascoltando le domande "Curioso. Raccolgo i pensieri, d'altronde sono stati momenti concitati "Due squadre. Una composta da uomini delle SS suppongo che a quanto pare agivano come diversivo. Avevano una sorta lanciarazzi segnalatore che abbiamo evitato rilasciassero. Un'altra composta alla stessa maniera non avvistata credo invece sia riuscita nell'intento. In più a quanto pare due superumani: uno in grado di volare e l'altro un combattente formidabile ed estremamente resistente." Alla richiesta su Trump lo fisso cercando di capire le reali motivazioni dell'interrogatorio eseguito per altro da apparenti civili "Non mi interessa parlare di lui. Ponetegli direttamente le vostre domande. Io posso parlarvi di me e dirvi che ho deciso tempo fa di smettere di lavorare per e con criminali do guerra pazzoidi travestiti da fanatici patrioti o colossali idioti." a quel punto sembro guardare insistentemente il Colonnello Murphy, accenno un inchino a chi mi stava ponendo domande e senza attendere il loro permesso raggiungo l'ufficiale "O me o Trump. Nessuno mi costringe a lavorare per voi, anche perché non credo vedrò uno straccio di yen o dollaro o sterlina per quanto mi interessi. La prossima volta però non lo fermerò con le buone e via con una barella porterete via anche lui."
Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Antony Trump Base Spoiler Calme...non è esploso nulla...anche se ci siamo andati vicini... faccio prendendo una giacca e una camicia per comprirmi Erano due gruppi di spie, hanno amndato un segnale e due diversi come noi delle SS sono arrivati...volevano sganciare una bomba...uno 'ho affrontato all'inizio da solo a terra affinchè non sganciassero mentre c'era lui, l'iatliano e il giapponese poi sono arrivati a darmi una mano, picchiava forte per essere un umano...seppur diverso come noi... faccio mentre faccio fluire parte del potere rimasto per guarirmi dalle ferite superificiali(un taglio allo stomaco, una ferita all'occhio destro e qualche ferita interna lieve) l'altro è fuggito dopo aver abbattuto il pilota della RAF,ma credo Cathy lo abbia seguito... cerco qualcosa da bere di alcolico anche se non mi da ebrezza voglio un po' di gusto in bocca Il pilota ora è fuori pericolo...ho fatto del mio meglio per toglierlo dal morente...ma dubito riprenderà a camminare...la medicina cinese era interessante nella sua epoca,ma ha sempre avuto dei difetti...il problema è il giapponese...crede che le cose vadano risolte con prigionieri e pietà...questa non è la guerra per lui se pensa questo...nessuna guerra lo sarebbe...vincere o morire... mi siedo a pensarci Ho dovuto rivelare parte del mio potere stasera ragazzina...questo accorcia la vita di questo corpo di qualche giorno faccio come un brindisi beh spero che il prossimo corpo sia meno biondo...il color nero mi dona di più...o il rosso...erano i miei colori nel mio corpo originario... ripenso alla trasformazione appena avvenuta con un po' di nostalgia dei giorni in cui ero appena stato creato Ogni secolo è sempre peggio...e questo secolo è il peggiore fin ora...chissà chi della mia razza sta creando questo trambusto...qualcuno della nuova generazione,ancora convinto di poter plasmare tutto il mondo...ben due guerre mondiali...una peggio dell'altra come potenzialità di morte per gli umani...se vuole la vostra distruzione vi sta mettendo sul binario giusto...una corsa agli armamenti sempre maggiore...ma le guerre ragazzina non le vincono le armi,ma le persone... faccio girare sulla mano il bicchiere vuoto ne so qualcosa...ho combattuto con ogni arma del mondo, con ogni stile, con ogni tecnica...ma alla fine ciò che contava era quello che ero io...non l'arma...le armi hanno solo reso tutto più facile...sopratutto quelle da fuoco che usate ora...dovrei essere felice delle vostre guerre,ma dentro di me sento che state perdendo ciò che vi insegnai...l'attentato ai civili di oggi ne è la prova...i civili non c'entrano nelle guerre...le guerre sono per i combattenti...che devono esser pronti a un unica cosa : vincere o morire...
Ospite Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Master Spoiler (Helen, ho bisogno del tuo aiuto...) Mi volto per assicurarmi che gli agenti non ci stiano spiando (... Sai chi sono quelli...?) Glieli indico con un cenno del capo (...Dove tanno portando il tedesco...? Tu lo sai?) La mia grande figura la nasconde a tutto il campo allestito provvisoriamente nel parco.
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Kazuto Spoiler "Non è un elemento facile, ma confido che la squadra riuscirà a gestirlo. Del resto non sono nemmeno io del tutto certo della logica di una squadra del genere. Tenervi in riga non sarà affatto facile prevedo. Ma questa guerra è dannatamente brutta e i tedeschi non giocano pulito; anche noi dobbiamo tenere da parte certi scrupoli. Soldato Kazuto, sei un elemento valido e sembri un ragazzo a posto: tieni d'occhio Trump e cerca di farlo ragionare. Fermalo solo se sta mettendo in pericolo direttamente dei civili, ma non esporti inutilmente. Un tedesco morto in più o in meno ormai non fa più differenza" Magnus Spoiler Helena guarda gli uomini che le indichi, e alza le spalle "Non so chi siano, non li ho mai visti. Come pensi che possa saperne più di te? Sono arrivata solo oggi...magari sono medici specializzati in gente come noi?" Menog Spoiler I tuoi discorsi sembrano turbare le ragazze: ma è naturale, sembrano effettivamente i deliri di un folle. Un conto è accettare l'idea di un superuomo o due, un conto accettare quello che implicano le tue parole. Se non le interpelli direttamente, le Helena non sembrano intenzionate a portare avanti il discorso, ma ti lasciano parlare da solo forse nella speranza di farti stare calmo.
Landar Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Kazuto col colonnello Spoiler Ascolto in silenzio il fiume di parole dell'ufficiale senza fare una piega ma pronto a riversare su di lui la mia cascata di parole "Le parlo col rispetto che la sua divisa e carica comportano. Primo non sono un soldato, tanto meno un suo soldato. Secondo, come ho già detto a quegli uomini non intendo collaborare con fanatici di ogni sorta. Non intendo assistere a omicidi gratuiti, né vedere gente inerme venire brutalmente assassinata e poi osservare l'assassino bearsi dell'operato. Ma soprattutto IO non ho alcun dovere di mettere in riga nessuno, essere un ragazzo a posto non comporta questo se si tratta di soldati, è dovere di quelli che portano sulla divisa tutte le stelle che porta lei. Di certo se vedrò civili in pericolo li aiuterò ma ripeto... il dovere di mettere in riga altri soldati è il suo. Io al limite posso spezzare loro le gambe." Incrocio le braccia facendo finalmente silenzio "Attenderò una sua decisione a riguardo." Master Spoiler L'intenzione non è umilarlo ovviamente ma fargli sentire forte il dovere di fare quel che dovrebbe. tiro ingegno +2 o appariscente +1 vedi tu.
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Kazuto Spoiler "Scegli tu, ragazzo. O sei un soldato e obbedisci agli ordini, oppure non sei un soldato e fai quello che ritieni giusto fare" risponde Murphy con un sorriso triste "Io per conto mio sono qui perchè credo che per combattere mostri come quello servano persone particolari. Senza qualcuno che vi coordini sareste degli sbandati o dei criminali, così siete invece utili a qualcuno. Purtroppo ho pochi mezzi a disposizione, e mi sono ritrovato con degli elementi tutt'altro che semplici da tenere a bada. Posso contare su di te e sull'inglese, anche se di lei mi fido per le competenze e un po' meno per le motivazioni. Però ragazzo, non voglio puntarti un fucile alla testa; se vuoi disertare, fallo. L'Inghilterra è grande, magari quando arriveranno i nazisti non ti troveranno" E si volta per allontanarsi.
Menog Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Antony Trump Spoiler Lascia stare ragazzina...ho vissuto troppo ecco tutto... faccio bevendo un altro po' e rimurginando e ho visto tutto...ho anche visto spargere il sale su Cartagine pur di cancellarla per sempre...forse qui i vincitori faranno lo stesso...spargeranno sale sulle rovine dei vinti...sai chi perde sempre però ? e la cosa la odio nonostante io adori la guerra...i civili...li mettiamo sempre in mezzo...ora anche con bombe in piena città... bevo ancora, a volte trovo insopportabile che non faccia nessun effetto ti ho chiesto una mano ragazzina, ma in realtà ti consiglio di andartene...peccato Mu sia affondata...se vuoi un consiglio fuggi in Australia, lì la guerra non arriverà mai...e parlano inglese...una specie di inglese...
Ospite Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Master Spoiler Annuisco forte Si, può anche darsi, può anche darsi... Ma io penso che ci sia sotto qualcosa... Mi volto e li osservo prodigarsi affinché lo scontro di qualche ora fa venga "ripulito" ...Secondo me Murphy e Jenkins ci stanno tenendo allo scuro di qualcosa di tanto importante per noi quanto pericoloso per le genti libere d'Europa. Mi volto deciso, mi abbasso e la guardo dritto negli occhi Helen, tu e io dobbiamo scoprire di cosa si tratta... Le metto una mano sulla spalla ...Il fucile che ho raccolto prima è un'arma sperimentale molto pericolosa... I nazisti non vogliono comandare... ma uccidere... Le metto l'altra mano sulla spalla ...Io darei nell'occhio, ma tu... puoi scoprire dove stanno portando il cadavere del super-ariano... Lo farai? Chiedo con tono più gentile.
Landar Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Kazuto Col colonnello Spoiler Le parole del Colonnello sono intrise di malinconia. Rimango perplesso e immobile ascoltandolo e alla fine non riesco a fare altro se non un inchino per congedarmi ma poi mi viene in mente un fatto importanta "Un'ultima cosa... la Signorina Ryan. E scomparsa. seguendo l'altro superumano"
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Magnus Spoiler Le tue parole preoccupano Helena, evidentemente. Mentre tu la copri alla vista, lei tremola leggermente come se fosse un miraggio, una fata morgana. Nel giro di un solo istante, ora ci sono tre Helena davanti a te. Una si allontana rapidamente in un vicolo, cominciando probabilmente a seguire il furgone."Tornerò a ci riferirò quello che ho visto. Spero che ne valga la pena. Anzi, no, spero che non sia nulla di preoccupante" Kazuto Spoiler "Non ne ho idea. Ma non credo sia tanto sciocca da affrontare un avversario del genere, non da sola. Se ho capito che genere di persona è Ryan, ci darà ben presto sue notizie, e forse qualche informazione utile" Tutti Spoiler E non avete altro concludo la scena e vi rimetto in pari temporalmente.
Menog Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Antony Trump Spoiler io sono apposto, Menog si è sfogato un po' del peso di secoli di vita e guerre diverse da quelle che vorrebbe lui tra solo militari, quindi ora sta meglio XD Povera Helena...si trova a dover sopportare tutti XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.