Ospite Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Master Spoiler Faccio un passo indietro quando lei comincia a moltiplicarsi e annuisco forte come cenno di complicità. Mi volto e come se niente fosse successo torno alla base attraversando Londra con lo scudo che tintinna dietro le spalle.Ma guarda un po che giornata...Ci vorrebbe proprio un buon caffè...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Londra, 12 dicembre, 4:45am Tutti tranne Cathy Spoiler Siete tutti nella vostra nuova casa. Helena hanno preparato del cibo e del caffè per rifocillarvi, mentre il Colonnello ha permesso un giro di brandy per il buon successo dell'operazione. "Abbiamo elimintao il superuomo chiamato Kaptain Reich; un duro colpo per i nazisti. Il nostro Warwick è rimasto ferito, ma é fuori pericolo di vita. Un brindisi a voi, dunque" Cathy Spoiler Ok, sei in gioco. Hai accesso al telefono, e puoi chiamare la base e/o l'MI6
1701E Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Cathy Spoiler Quando mi viene indicato il telefono, posto nell'ufficio del responsabile di sede, ringrazio e mi chiudo nella stanza quindi - dopo aver rapidamente verificato l'assenza di strumenti di registrazione ed aver al contempo dato un'occhiata ai documenti presenti per avere la certezza della cittadina in cui mi trovo - sollevo il ricevitore e compongo il numero del centralino militare di Londra, facendomi poi passare l'apparecchio installato presso la nostra "base operativa". Non appena uno degli ufficiali risponde mi identifico e riferisco quanto accaduto nello scontro sopra la stazione, riferendo dei due superumani nazisti, della bomba e dell'abbattimento di Warwick. Vorrei chiedere come sta, ma ci sono elementi più urgenti da discutere, quindi spiego Sono riuscita a ferire la donna agli occhi, costringendola alla ritirata, quindi l'ho seguita fino a... e riferisco dove mi trovo, dando indicazioni precise per individuare la base nemica. Qui é atterrata, rifugiandosi in una casupola controllata da almeno altri due uomini, forse non superumani. La donna é potente: oltre alla capacità di volare con grande agilità ha dimostrato anche di possedere grande forza fisica. Trasportava con una mano una bomba da almeno 550 libbre e con l'altra il compagno, armato di mitraglia...credo servirà mobilitare l'intera squadra pee fermarla. Solo ora mi concedo di domandare Gli altri come se la sono cavata? E Warwick? Sentita la risposta aggiungo Capisco...allora ci servirà coperaerea per la missione. Almeno una squadriglia... io riposerò qualche ora poi prenderò posizione per controllare il luogo. Sino ad allora cercherò di organizzare le risorse presenti in loco, se mi autorizza...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Squilla il telefono, e il Colonnello Murphy risponde prontamente. Ascolta per qualche istante, poi segna su un blocco alcuni nomi di strade. Dopo un periodo più lungo, risponde. "Gli altri stanno abbastanza bene. Trump è ferito ma sembra stare meglio ogni minuto che passa. Corelli, Kazuto e Cohenn non sono stati feriti. Warwick è in coma, ma lo abbiamo affidato ad un ottimo personale medico e grazie al pronto intervento di Trump non è in immediato pericolo di vita" Ascolta ancora qualche istante "Sta bene, riposeremo anche noi e ci faremo trovare in zona tra sei ore. Un'azione intrapresa prima sarebbe deleteria; è preferibile lasciar fuggire il bersaglio piuttosto che subire perdite. Confido nelle tue capacità per mantenere alta la guardia. Sei autorizzata a procedere" Dopo di che mette giù. Tutti tranne Cathy Spoiler Murphy si rivolge a voi."Il soldato Ryan ha trovato il rifugio dell'altro supersoldato nazista, la donna. Si trova fuori Londra: avete tutti quattro ore di sonno a disposizione, poi impiegheremo circa un'ora per raggiungere il luogo...avremo un'ora nel frattempo per decidere un piano"
Ospite Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Base operativa Spoiler Sorseggiavo del caffè quando squilla il telefono. Ascolto e guardo al tempo stesso il colonnello Murphy senza dire nulla. Quando mette giù e ci informa della nostra prossima missione, poso la tazza su un piano e vado da Helen. Busso alla porta della sua stanza ed entro.Hei... Come va? Mi vado a sedere tranquillo su un letto e la guardo come un fratello maggiore. Dopo che avrà risposto la mia espressione diventerà più seria e abbasserà un po la voce come se avessi paura che ci stessero spiando (Allora... hai scoperto qualcosa?).
Landar Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Kazuto Base Spoiler Ascolto in silenzio la telefonata "Cosa c'è da pianificare? Quando avremo le coordinate del luogo andremo a prelevarla." non ho molto da aggiungere sembra "Quella tizia vola giusto? Dovremo trovare il modo di incatenarla a terra o trascinarla giù. Possibilmente sarebbe opportuno affrontarla in un luogo chiuso. Con quali mezzi ci sposteremo?"
Menog Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Antony Trump Base Spoiler Ho usato molte energie per tenere a terra il tedesco e impedire sganciassero bombe per paura di ucciderlo...ma credo di riuscire ad affrontare un altro avversario... faccio rimanendo seduto Direi di assalire l'eventuale abitazione dai quattro lati,noi tre più lei signore, Cathy pronta per il volo...ho bisogno di dischi di piombo da ducento libbre se riesce a procurarseli mentre recupero...dovrei riuscire a lanciarli nel caso volasse via...non so usare armi da fuoco...il lancio del disco mi viene bene invece... prendo una sigaretta se c'è per fumare Peccato aver perso così il pilota...spero solo che perda al più la possibilità di camminare...era un bravo soldato...ha combattuto fino alla fine...degno di esser ricordato con una medaglia...come la chiamano qui...Croce della Regina Vittoria ? guardo il comandante sorridendo E magari l'appartenenza all'Ordine della Giarettiera... sono entrambe importanti gratifiche inglesi, una del 1896 l'altra antica uguale,ma ancora prestigiose
1701E Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Cathy Ryan Spoiler Terminata la telefonata rifletto un istante poi, mentre la stanchezza comincia a farsi sentire, esco dall'ufficio e chiedo al comandante della Stazione se può parlare un momento con me in privato. Quando siamo soli gli lascio la sua poltrona e, tentando di mantenere la cosa il più possibile sul tono della richiesta in nome della collaborazione (per quanto - di fatto - gli stia dando un ordine), gli dico Mi perdoni se continuo ad importunarla, Comandante, ma necessito del suo aiuto per una missione importante. Vede...sono giunta sin qui inseguendo un membro di una sospetta cellula di soldati tedeschi infiltrati in territorio nazionale. Il soggetto in questione si é rifugiato... e gli spiego dove ho visto la tizia entrare. Ho appena informato i miei superiori e - poiché riteniamo che gli infiltrati siano armati e pericolosi - hanno deciso di inviare una squadra dello Special Air Service per occuparsene. Arriveranno entro sei ore e, fino ad allora, abbiamo la necessità di accertarci che non se ne vadano. Me ne occuperei personalmente, ma sono stremata dal lungo pedinamento e ho bisogno del vostro aiuto. La mia idea é semplice: se organizzaste un finto incidente stradale nelle immediate vicinanze del luogo potreste occuparvi dei rilievi senza dare nell'occhio e senza correre rischi. Ciò li obbligherà a starsene buoni sino all'arrivo delle Forze Speciali. Mentre parlo tengo d'occhio le reazioni dell'uomo per capire se é affidabile o se sta tentennando troppo e necessita di una "spintarella" per collaborare.
Pippomaster92 Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Magnus Spoiler "Non ancora...non sono ancora tornata, ma ero a piedi e probabilmente mi ci vorrà un bel po'. Non sono nemmeno una spia, quindi non posso assicurarti nulla" Kazuto e Menog Spoiler "Quello che mi impensierisce è la capacità di volo di questa donna. Se si tratta della medesima donna che con il nome di Valkure ha combattuto a fianco della Luftwaffe, potremmo avere dei seri problemi. I rapporti più prudenti le attribuiscono otto aerei abbattuti...Mi chiedo anche come abbiano trasportato fino a qui la bomba, e se ce ne sia solo una. Dobbiamo trovare un modo per tenerla giù, più che per colpirla in volo. Comunque posso sicuramente procurarvi qualche tombino da lanciare, Trump. Ci avvicineremo con dei mezzi privati requisiti tempo fa dall'esercito. Non daremo nell'occhio, almeno. Vista la posizione, potremo convergere sull'obbiettivo da almeno due direzioni. Ma non so proprio come incatenare o bloccare una donna in grado di sollevare 500 libbre" Il Colonnello sembra effettivamente preoccupato, ma anche stanco "Adesso vado a riposare un po' gli occhi, ne parleremo tra qualche ora, se vi viene qualche idea geniale" Cathy Spoiler "Certamente, signora. Possiamo simulare un incidente, con un po' di accortezza. Siamo a completa disposizione della Corona, qui in centrale: posso fornirle anche quattro agenti armati, se potessero servire. E abbiamo una stanza con una branda per la guardia notturna, se volete riposare qui" l'uomo è un po' nervoso, comunque, e forse a ragione "Ma, se mi permettete una domanda...c'è pericolo per i civili della zona?"
Menog Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Antony Trump base Spoiler Se riusciamo a legarle una catena con un ancora di corazzata dovrei poter provare a tenerla più basso possibile...ma non ne sono sicuro...ho usato tante energie... faccio pensandoci O la catena Angainor o Gleipnir che legava Fenrir...ma chissà che fine ha fatto...l'ultima volta ci ho perso una mano per colpa di quella bestia...
1701E Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Cathy Ryan Spoiler Una branda sarebbe bene accolta...rispondo con un sorriso e anche qualche abito modesto che non dia nell'occhio quanto questa uniforme, se non é chiedere troppo... aggiungo, indicando l'uniforme che - in effetti - avevo provveduto a creare sgualcita e un po' strappata. Mi fermo poi a riflettere sulla sua successiva domanda, prima di rispondere Personalmente preferirei evitaste di inviare personale armato in zona. Non sanno di essere stati individuati e la cosa li insospettirebbe. Quel che voglio é che notino la polizia intenta in attività ordinarie e pensino "inutile rischiare di farci scoprire... aspettiamo un paio d'ore che finiscano il loro lavoro...", non so se mi spiego. Quanto ai rischi...la zona mi é parsa piuttosto deserta, ma di certo preferirei che i vostri uomini ed eventuali curiosi si ritirassero quando la squadra speciale agirà. Magari si potrebbe organizzare la perdita di qualche quintale di letame per concimare in zona? Qualcosa di puzzolente che non invitila gente a restare nei paraggi? Ovviamente l'eventuale costo verrebbe rimborsato... Se poi qualcuno si ostinasse a restare potrei aver bisogno dei vostri uomini per allontsnarlo... Quindi, definiti i dettagli, vado a riposare nello stanzino dopo aver messo i vestiti che mi daranno, così da non dovermi sforzare a mantenere l'illusione degli abiti. Dopo quattro ore di sonno trangugio rapida caffé e un pezzo di pane e raggiungo la zona dove, sotto forma di falco (che, fortunatamente, ha una diversa percezione degli odori), studio bene la situazione. @Master: Spoiler approccio ingegnoso e colpo d'occhio per studiare la casupola e la zona circostante e creare il vantaggio "conoscenza del terreno di caccia"
Ospite Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Base operativa Spoiler Annuisco forte Capisco... Beh, a più tardi. Mi alzo dal letto e lascio la stanza. Cerco un militare e gli chiedo se c'è uno spazio in cui esercitarsi indisturbati con la pistola.
Pippomaster92 Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Cathy Spoiler "Si, potremo simulare un incidente...non credo che sia possibile trovare del concime, ma forse della benzina..." Ti lascia riposare, e ti risvegli abbastanza in forma; quindi ti rechi in forma di falco ad osservare la zona. Passano quasi due ore, e non succede nulla. La casupola ha solo un ingresso, e due finestre oscurate con fogli di giornale. I poliziotti sono intenti, a circa cento metri di distanza, a sistemare un piccolo incidente che ha inondato la strada di benzina...l'odore ha fatto allontanare le persone, ma la zona dove ti trovi tu è isolata dagli alberi del piccolo parco e lontana da occhi indiscreti. (Hai avuto tutto il tempo per creare il Vantaggio) Tutti gli altri Spoiler Riposate quattro ore, chi in un modo e chi nell'altro. Quando vi riunite, Murphy ha contattato tramite Jenkins due squadre da cinque uomini ciascuna di soldati, tutti vestiti in borghese ma bene armati. Alcuni hanno pistole, altri fucili a canne mozze."Signori, dobbiamo sgominare una pericolosa agente nazista sul nostro territorio. non ve lo nascondo, non è umana come noi. Vola, è molto forte e chissà quanti altri trucchi conosce. Ne avrete sentito parlare nelle storie dei piloti...la chiamano Valkure, cioè Valchiria. Al contrario dei folletti e dei goblin, questa esiste sul serio. Per fortuna abbiamo anche noi della gente tosta, che potrà aiutarci. Bene" continua poi Murphy indicando la mappa con una matita "Noi dovremmo riuscire a circondare l'edificio. Dalla nostra sta l'effetto sorpresa. Sono riuscito a procurarmi delle reti da pesca. Dubito seriamente che possano fermare quella donna, ma forse potranno distrarla o farle perdere quota. Ho anche trovato dei...ehm...dischi di metallo, signor Trump. Sono una ventina, speriamo che bastino. Ora, avete domande?"
Menog Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Antony Trump Spoiler Valchiria eh ? Quando ero chiamato Tyr erano figlie di una come me e un umano...molte le addestrai personalmente... penso guardando la mappa oggi valchiria è solo un nome...un tempo non era così faccio triste mentre mi alzo vestito ora elegante in marrone scuro Va bene penso io al richiamare l'attenzione della donna come ho fatto con l'uomo...voi pensate a quelli dentro con lei e poi venite a darmi una mano...ricordate che non voglio vittime civili...le guerre sono per i soldati... Penso ai dischi che avevo chiesto Va bene...direi che uno lanciato ad altezza testa dentro la casa attirerà abbastanza l'attenzione...Corelli e Kazuto affido a voi l'assalto della casa una volta che l'avrò attirata fuori, dovete metterci meno possibile e poi raggiungermi...
Ospite Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Base operativa Spoiler Sto con le braccia incrociate attorno al tavolo seguendo il piano di Murphy con gli occhi.Valchiria... è una dea norrena... Gli angeli dei soldati... Divento pensieroso e il mio sguardo come la mia mente vaga lontano per alcuni istanti. Strizzo un occhio a Kazuto e annuisco forte Molto bene. Mi volto per andare a prepararmi. Indosso protezioni, elmo, scudo e occhiali balistici. Con me sta sempre la mia fedele Beretta 9.2 mm Maxi-Bullet.
1701E Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Cathy Ryan Spoiler Approfittando del tempo a disposizione e del particolare "occhio per i dettagli" che laia attuale forma mi concede, faccio una rapida ispezione dei dintorni della casupola per accertarmi che non vi siano civili, quindi studio la casa in sé, cercando accuratamente tracce di altri ingressi celati e soprattutto tracce umane, intenzionata a capire quanta gente vi sia all'interno. Se necessario spicco il volo orendendo un po' di quota, per poi scendere sul tetto della casupola e appollaiarmi accanto al comignolo del camino, per ascoltare le conversazioni all'interno. Resto appollaiata a studiare il nemico fino a quando non arrivano i miei compagni (che vado ad intercettare), ovvero fino ad un eventuale precipitare della situazione. @Master: Spoiler Se non hai obiezioni stabilisco due fatti: il primo é che ho dato al comandante della polizia il nome di Murphy come referente dell'operazione, così che quando arrivi i poliziotti si levino di torno in fretta. Il secondo é che la casupola ha un camino (cosa probabile, dato che all'epoca i riscaldamenti elettrici e a termosifone erano un vero lusso anche in città).
Landar Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Kazuto base operativa Spoiler "Ho pensato anche io a una catena oppure come dicevo attirarla in un luogo chiuso e sicuro." alzo le spalle "Procurateci la catena più robusta che avete anche se temo riuscirà a spezzarla in ogni caso e non si farà certo catturare in quel modo. Ora andrò a riposare." mi blocco girandomi "Teniamo presente che quello è un suo rifugio, combatteremo nel suo ambiente... motivo in più per attirarla alrove." Mi allontano cercando un posto dove riposare. Passando vicino ad una delle Helena la saluto con un sorriso.
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Tutti tranne Cathy Spoiler Quando siete pronti, vi mettete su diversi mezzi privati e partite. Alcuni sono furgoni per la consegna del latte, altri sembrano mezzi per il trasporto di carbone, tanto sono sporchi. Due macchine completano la "carovana". Ben presto i mezzi si disperdono per le vie di Londra, cercando di dare nell'occhio il meno possibile. Solo Helena resta alla base, visto la sua scarsa competenza militare o marziale. Vi riunite a un isolato di distanza dall'obbiettivo, dove stabilite le ultime note del piano. Su consiglio di Kazuto, vi hanno procurato una lunga catena usata nel porto, dagli anelli molto spessi: con il gancio alla fine è possibile creare un'asola per afferrare la donna, con un po' di fortuna. Al vostro arrivo un poliziotto si avvicina un po' timoroso "Signori, siamo già stati avvisati. La strada è libera per il vostro transito, non dovrebbero esserci problemi" Cathy Spoiler Dal camino non senti provenire nessuna voce, ma solo qualche rumore ogni tanto: una sedia spostata, qualcuno che sposta una bottiglia o un bicchiere su un piano di legno, un piccolo colpo di tosse... L'edificio è comunque piccolo, e non trovi altri accessi oltre alla porta frontale, una finestra frontale e due finestre una su un lato e una sul retro. Il camino è troppo piccolo per permettere il passaggio di una persona, nemmeno un bambino potrebbe metterci la testa. Non accade nulla, e ad un certo punto mentre sorvoli la zona noti movimenti ad un isolato di distanza: i tuoi occhi individuano Murphy, i tuoi compagni e alcuni soldati in borghese. Li puoi intercettare con facilità, si stanno ancora organizzando per l'ultima manovra.
1701E Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Cathy Con un rapido colpo d'ali prendo nuovamente quota e mi lancio sino alle vetture che ho individuato quindi, vista quella dove si trova Murphy, vi atterro sopra ed inizio a becchettare il vetro. Mentre volo, modifico il mio aspetto per avere una sorta di mezzaluna di piume bianche sulla fronte. Quando mi fanno entrare attendo che il poliziotto sia lontano e quindi riassumo il mio aspetto normale e quindi riferisco I bersagli dovrebbero trovarsi in una casupola all'interno di un boschetto. Si tratta di un piccolo edificio con una sola porta e due finestre... e provvedo poi a descrivere con dovizia di dettagli le mie deduzioni sulla struttura visibili e sul territorio circostante. @Tutti: Spoiler metto a disposizione il vantaggio "Conoscenza del Territorio"
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 "Molto bene, allora ci dividiamo in due squadre. Ognuna avrà due di voi e cinque soldati. La prima dovrà stanare i tedeschi, mentre la seconda dovrebbe colpirli alle spalle. Se la donna vola, abbiamo il vantaggio di poterla colpire senza temere il fuoco incrociato. Kazuto e Trump, voi siete nella prima squadra; Corelli e Ryan, sarete nella seconda. Non prendiamo rischi inutili: abbiamo la catena in caso cerchi di scappare, direi che dovrebbe usarla Kazuto. Sul furgone del latte abbiamo anche una mitragliatrice pesante, se le cose si mettono davvero male...domande?" I soldati in borghese sono decisamente turbati dagli accenni a done volanti e mitragliatori pesanti, ma sembrano abbastanza esperti e freddi da non farsi prendere da sconforto o panico.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.