Ospite Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Rimango in silenzio per tutto il viaggio. Sono concentrato sulla missione.Mmm... Gli stiamo piombando addosso con troppa facilità... Mai sottovalutare il nemico. Scendo dal camion e mi avvicino a Kazuto Ragazzo... Ascolta... Io e te guidiamo l'attacco, ma... non credo sia una buona idea lanciarci su di loro a trombe spianate... mi capisci? Gesticolo per farmi capire da vero italiano Io... devo ammettere non ho mai guidato un incursione di questo genere, ma... me ne intendo abbastanza di tattica militare Mi pulisco il mento per prendere tempo e illustrare in modo chiaro la mia idea. Sono lento nei movimenti e nei discorsi, ma so quello che dico Se adesso attacchiamo quella catapecchia... loro usciranno e qui si scatenerà l'Inferno... proprio qui, in mezzo a questi alberi, ok? Quindi... ci sarà confusione... Uso le mani per creare due fantomatiche unità Il mio piano è stanarli e spingerli verso voi tutti... Vi disponete tutt'intorno sigillando la zona con un perimetro circolare... Io entro, faccio un po di confusione, si sentiranno parecchi spari e li faccio uscire... In quel momento BAM! Sbatto un pugno su un palmo Li colpite con tutta l'artiglieria che avete Indico anche gli agenti armati di Jenkins. Penso un attimo, ho un idea, annuisco forte e agito un indice Magari sapete che faccio...? Se avessimo un paio di granate fumogene potrei costringerli ad uscire senza troppi problemi... Poi esco anch'io e chiudo la porta dietro di me in modo tale che il fumo non si disperda nella radura Allargo le braccia compiaciuto Che ne pensi? @ Master Spoiler Creo l'aspetto Senso della Strategia (se posso).
1701E Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Cathy Di strategia militare non me ne intendo molto, però l'idea di Corelli non mi sembra così sbagliata, anche se esposta in maniera caotica. Ragionando rapidamente provo ad offrire il mio contributo alla discussione dicendo Forse potrei provvedere io a stanarli senza mettere in pericolo il nostro buon legionario...se troviamo qualcosa in grado di produrre parecchio fumo o se abbiamo granate a gas posso portarle sul tetto e gettarle all'interno attraverso il camino. Se disponiamo in maniera strategica gli uomini attorno alle vie d'uscita si tratterà di tiro al bersaglio, più che di uno scontro. Quanto alla superumana, forse potremmo porle davanti Trump e Kazuto con la catena, con Corelli piazzato un po' indietro col mitragliatore a fungere da contraerea se dovesse riuscire a decollare. In quel caso posso tentare anch'io di darle noia come a Londra, ma cercate di non impallinare anche me...
Menog Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Antony Trump Come detto ci penso io ad attirare la donna e a tirarli fuori faccio verso Corelli I dischi mica li ho portati per bellezza...voi occupatevi dei normali, io tengo occupata la valchiria... faccio con calma Cercherò di portarla fuori verso gli alberi così che debba affrontarmi a livello terra
Ospite Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Mi volto verso Tette d'Oro e l'ascolto. Poi spalanco gli occhi re-immaginando il piano per annuire infine con maggior convinzione.E' un'ottima idea, Cathy! Agito di nuovo l'indice indicandola Voli sul tetto, getti la granata nel camino e quando escono li fot###mo alla grande... SI! Sbatto di nuovo un pugno nel palmo entusiasta.
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Il Colonnello annuisce alla proposta di Corelli e Cathy e fa un cenno ad uno dei soldati, che va a rovistare nel retro del camion del lattaio. Torna con due granate. Armi al fosforo, progettate meno di un anno fa per essere usate contro i carri corazzati."Per il fumo dovremo inventarci qualcosa, ma qui è pieno di foglie e rami umidi...questi gioiellini dovrebbero fare dannatamente male anche alla Valchiria. Una nel camino, e una appena esce." Alla proposta di Trump, invece, storce il naso "Sta bene attaccarla con tutto quello che abbiamo, ma dovremmo dare prelazione a lei rispetto agli altri soldati. In caso contrario potrebbe semplicemente fuggire."
1701E Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Cathy Io posso occuparmi delle granate e, se mi date un po' di tempo, anche di preparare qualcosa per affumicare un po' i nemici. ciò detto, però, espongo un mio pensiero sulla situazione per quel che concerne il nostro vero avversario, però, vorrei far notare una cosa: quella donna è dotata di una forza eccezionale, potrebbe anche decidere di non uscire da porte o finestre, ma semplicemente sfondare il tetto o il muro. Per questo sarebbe opportuno distribuire gli uomini all'uscita di porte e finestre per bloccare i collaborazionisti e gestire noi la donna: io le lancerò contro la seconda granata quando uscirà e Trump la affronterà. Nel frattempo Kazuto cercherà di bloccarla, mentre Corelli - che mi pare forte e ben addestrato all'uso delle armi - può usare la mitraglia ed appostarsi in un punto aperto per impedirle di prendere quota se non riuscissimo a bloccarla a terra. Infine io posso - al bisogno - assumere la forma di un rapace per cercare di farle perdere quota... @Tutti: Spoiler lascio ad uno degli strateghi l'individuazione della corretta disposizione dei soldati...e Corelli potrebbe usare il vantaggio "conoscenza del territorio" quando e se dovrà tentare di tenere giù la tizia
Ospite Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Annuisco deciso al maggiore Jenkins, mi appoggio al suo piano Nessun problema, signore. La nostra Cathy può gettare l'esplosivo nel camino e quando usciranno io mi farò trovare con la mitraglia già pronta a dare supporto a Trump e al resto della squadra Indico gli altri con un braccio Nel caso le cose dovessero mettersi male, lascerò la mia postazione per dare copertura col mio scudo Me lo sfilo e lo mostro bussando sulla lastra metallica E' lega di titanio con cuore di magma... Resiste praticamente ad ogni impatto balistico e a... molte esplosioni. Con questo davanti... nessun figlio di pu###na nazista può farvi del male Sorrido a tutti compiaciuto.
Menog Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Antony Trump Voi avete paura scappi e vi do ragione vista la nostra mancanza di antiaerea,ma ho un idea per questo...quanto grande puoi diventare Cathy ? un condor ? un albatros ? faccio verso Cathy Un alabtroso o un condor hanno una grossa mole e un enorme apertura alare e dovrebbe dargli molto fastidio...
1701E Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Cathy Alla domanda di Trump rifletto per un lungo momento, prima di rispondere Sinceramente non ne ho idea...ma ho bisogno di conoscere bene l'animale in cui devo trasformarmi, per questo di solito utilizzo animali con i quali ho familiarità come falchi, gufi o simili...credo che il volatile più grosso in cui mi sia trasformata è il Gufo Reale. Comunque per gli animali terrestri posso assumere anche animali di massa superiore alla mia, come grossi cani o felini di medie dimensioni quindi, in teoria, dovrebbe valere anche per gli uccelli.
Ospite Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Mi avvicino al maggiore Jenkins Signore... questo piano può funzionare. Non perdiamo altro tempo. Dia quell'ordine, signore! Gli dico a metà tra il trepidante e il supplicante.
Menog Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Antony Trump Pensavo a un...come li chiamavamo...beh è un uccello enorme molto vecchio...ma se puoi solo se li conosci credo un gufo reale vada bene...è abbastanza grosso da dare problemi se capita in volto... faccio per poi prendere i dischi e piazzarli vicino agli alberi già pronti per il dopo e prendendone uno per l'inzio delle feste Ricordi se volava come il nostro pilota senza mezzi o ne aveva uno ?
1701E Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Cathy No, nessun mezzo... rispondo sicura alla domanda di Trump, mentre già cerco con lo sguardo i legni e le foglie giuste a causare una cortina di fumo o - quantomeno - nessuno visibile. Si muoveva come se fosse in piedi, o quasi...era parecchio agile in volo, di certo non meno di un caccia, ma più lenta di Warwick. Inoltre non era dotata di particolari difese perché, in forma di gufo, sono riuscita a ferirla al volto con gli artigli. ciò detto attendo ulteriori altre domande prima di assumere nuovamente l'aspetto di un volatile e recuperare sterpaglie e legna bagnata che ammucchio vicino alle auto. Per ultime prelevo una busta di iuta, della carta, un pacchetto di fiammiferi, una corda ed uno stoppino con i quali confeziono una "bomba fumogena" artigianale (in realtà un sacco pieno di foglie e rametti, cui intendo dar fuoco grazie ad uno stoppino) che trasporto sul tetto insieme alle granate. Una volta lassù attendo che gli altri siano pronti per dare il via all'operazione. @Master: Spoiler l'operazione é questa: con la cotda calo la sacca rovesciata nel camino dopo aver acceso la miccia. La sacca ostruisce il camino quindi il fumo va verso il basso, affumicando i presenti e - quando sento il trambusto di chi cerca di capire che succede - getto la granata (per allora il fuoco dovrebbe aver finito di bruciare il sacco). Il tutto con approccio ingegnoso (assumo l'aspetto di una bambina leggera che non faccia scricchiolare il tetto)
Landar Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Kazuto Prima di ogni cosa, incontrnaod di nuovo Cathy sembro felice di vederla sana e salva. Non dico una parola ma le rivolgo una sorta di timido sorriso come fossi sollevato. Durante tutto il tragitto e quando ci fermiamo sono silenzioso e ascolto i pensieri e piani di tutti cercando di fare mente locale e sintetizzare tutte quelle parole."Dunque se non ho capito male Lyannu-sama assumendo una forma di un volatile getterà una di quelle granate all'interno del covo nemico, Magunussu-sama invece sarà appostato con lo scudo e il mitragliatore pronto a fare da contraerea e eventualmente coprirci. Turampu-sama" quasi sbuffo considerando che Murphy lo ha affiancato a me "colpirà a distanza Valukilia. Oltre ai dischi quindi diamo la seconda granata a lui." mi guardo attorno e infine raccolgo la pesante catena saggiandone la pesantezza. In passato avevo usato un'arma simile, un kusarigama certo questa era ben più pesante ma il gancio alla fine ne rende simile l'utilizzo "Io sarò pronto in caso decidesse di spiccare il volo. Dovrò essere abbastanza vicino quindi... occhio." infine indico i soldati "Loro si occuperanno degli uomini che accompagnano la superumana. Penso siano qui per questo. O sbaglio?" Inizio a far roteare il grosso gancio dandogli circa un metro di catena, saggiandola, così da essere pronto a lanciarlo.
Menog Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Antony Trump VA bene... faccio annuendo a Cathy e togliendomi tutto per rimanendo in camicia, non voglio rovinare un altro completo elegante armi ? che cosa usava ? mani nude ? spada ? lancia ?
1701E Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Cathy @Trump Spoiler Mentre faccio avanti ed indietro preparando il mio fumogeno artigianale rispondo a Trump A inizio scontro le sue armi erano la bomba e l'altro tedesco con mitragliatrice. Dopo ha abbattuto Warwick con un pugno. É davvero forte, a mani nude mi ha quasi abbattuta mentre ero un pipistrello semplicemente battendo le mani...
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Quando Cathy sale sul tetto, con l'aspetto di una bambina, tutti vi mettete in posizione, armi pronte. Il sacco brucia producendo molto fumo, tanto che nel giro di mezzo minuto ha giá cominciato a fuoriuscire da sotto la porta. Quando poi Cathy lascia cadere la bomba, la porta si spalanca: al grido di "Ci arrendiamo, ci arrendiamo!" due uomini in borghese escono sventolando dei fazzoletti bianchi. Dietro di loro, le mani incrociate dietro la testa, viene la donna chiamata Valkure. Vista da vicino ha un'aria meno temibile del previsto; non é molto più vecchia di Cathy. Ha i capelli in un caschetto corto, nero, e occhi azzurri. Indossa una divisa tedesca della Luftwaffe nera e un po' modificata per darle più mobilitá. I vostri soldati puntano le armi, ma aspettano un vostro ordine per sparare.
1701E Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Cathy Vedendo la donna tedesca così arrendevole mi accuccio sul tetto, pronta a lanciarle contro la seconda granata se dovesse essere una finta o ad un più fisico, se necessario! aggiungo tra me e me, ricordando il maestoso animale che cacciai con mio nonno nel viaggio in Africa, prima che morisse di tifo. @Master: Spoiler se cerca di prendere il volo e nessuno dei miei é vicino la seconda granata parte in modalità attacco furtivo. Se invece entra in mischia con un compagno divento un giaguaro e le salto sulle spalle, cercando di accecarla con gli artigli. In entrambi i casi é un approccio furtivo, direi, perché presuppone un attacco da una direzione inaspettata.
Menog Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Antony Trump Avvicinandomi dopo aver visto la resa comincio a parlare tedesco, anche se un po' vecchio in molti termini [tedesco]Buongiorno...sono contento vi siate arresi...il mio nome è Capitano Antony Trump e sarò il vostro intermediario... sono ancora in pantaloni eleganti marroni e camicia,mentre ora tengo la giacca marrone sulla spalla [tedesco]è un piacere cnoscervi signorina Valchiria,ma vi prego di scusarmi se non chiamerò con quel nome...potreste darmi il vostro nome vero ? E anche voi signori se per favore mi dite i vostri nomi renderemmo il tutto più semplice... faccio tranquillo e cercando di essere il più gentile possibile
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 I due uomini si presentano come Alec O'Neil e Christian Buchanan...palesemente irlandesi. La donna invece parla solo tedesco, a quanto sembra. In Tedesco, rivolgendosi principalmente a Trump. Spoiler "Il mio nome è Waltraute, e sono figlia di Odino e di Erda. Mi consegno come ufficiale dell'esercito dell'Asse. Mi aspetto un trattamento consono alle leggi internazionali attualmente in vigore" La donna mette avanti i polsi, pronta ad essere ammanettata o bloccata. Sia lei che i due uomini sono privi di armi sulla loro persona: alcuni dei vostri se ne assicurano rapidamente. Sempre in Tedesco, a Trump Spoiler "Ti ho visto combattere contro Herr Grober. Lo hai sconfitto; vorrei parlargli appena possibile, per favore"
Menog Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Antony Trump [tedesco]è morto...l'ho ucciso... faccio laconico prima di continuare [tedesco]e no tu non sei figlia di Odino e Erda e lo sai perchè ? perchè io gli ho conosciuti nell'epoca in cui mi chiamavate Tyr e hanno smesso di avere figlie...e non ti addestrato io donna...quindi per me non sei una valchiria...e le leggi di voi uomini per me sono come acqua che scorre...avete avuto talmente tanti sistemi di legge diversi nei secoli da farmi pensare che non sappiate nemmeno che cosa significhi darsi delle leggi... poi riferisco in inglese I due uomini sono Alec O'Neil e Christian Buchanan, credo siano irlandesi...mentre lei si chiama Waltraute...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.