Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Alle prime parole di Trump, la donna corruga la fronte pensierosa. Quando poi lui parla più a lungo, gli risponde irritata.

Tedesco

Spoiler

"Non so chi tu sia, ma non arrogarti invano il nome di Tyr, o te lo strapperò dalla bocca insieme alla tua anima. La morte di Herr Grober significa che sei un buon combattente, ma le menzogne che racconti ti precluderanno l'accesso al Valhalla"

-I due uomini hanno parlato in inglese, quindi hanno capito tutti i loro nomi-

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Antony Trump

[tedesco]Sai per caso da quanti millenni vivo ragazzina ? Per la vostra razza sono stato Ares, Marte, Mitra, Tyr...i nomi che voi umani mi avete dato ad ogni rincarnazione per me sono semplici nomi perchè l'unico nome mio è quello datomi dal vero creatore della mia razza...di cui anche Odino faceva parte...siamo dei per voi, anche se non siamo più forti come un tempo...e tutto il potere che hai lo devi a uno della mia razza che ora osa chiamarsi come Odino, mio amico durante l'epoca buia...se tu credi che combattere porti al paradiso lo devi a me donna...perchè io sono il Forgiatore di Uomini, il Padre della Guerra...volevo solo trovare nutrimento in questa guerra, solo cibarmi dei vostri combattimenti,ma dopo aver visto ce volete uccidere civili contro le regole che io vi insegnai all'alba dei tempi...beh avrete brutte sorprese,perchè anche se il mio potere è una candela rispetto al sole di un tempo ho una cosa dalla mia : ritornerò sempre nei secoli...

sto cercando di spaventarla. I miei occhi diventano rossi mentre la fisso arrabbiato e sembro emanare calore

[tedesco]e se lo vuoi sapere il tuo compagno...ha rappresentato una bella sfida, per lui ho voluto la morte migliore...cuore strappato e testa tagliata...come confà a un vero guerriero...

Inviato

Kazuto

Tutte le chiacchiere mi annoiano solamente, forse perché consapevole del contenuto. "A mio modo di vedere stanno solo prendendo tempo in attesa di qualcuno, di un aiuto. E quello ci sta cascando." Continuo a roteare la catena osservando il cielo è l'orizzonte "Colonnello abbiamo radar in grado di rilevare mezzi in avvicinamento?"

Inviato

"Oh, gli inglesi sono bravi in questo. Se qualcosa della stazza di un aereo da combattimento si avvicina, dovrebbero saperlo in anticipo. Certo, non avviserebbero noi per primi, ma le sirene di Londra sono piuttosto rumorose, mi dicono" commenta Murphy, per poi rivolgersi a Trump "Ti dispiace tradurre? Non tutti qui sono nati in Baviera. Di cosa sta parlando?"

Inviato

Antony Trump

Discussioni di...religione...dice di esser figlia di un mio vecchio, molto vecchio amico...e di essere una valchiria e che mi sarà il negato il valhalla...come se potessi sul serio morire senza risvegliarmi di nuovo infante e in attesa che il corpo cresca per poterlo usare...il che è una rottura ogni volta...

faccio vero Murphy senza pensarci per poi parlare una lingua che sembra germanico,ma è addirittura più aspra e dura

[lingua norrena]e se tu fossi una valchiria sapresti parlare fluentemente questa lingua oltre che la lingua degli dei...

faccio guardando la Valchiria negli occhi sempre rossi

Inviato

La ragazza guarda Trump interdetta, senza aprire bocca. Poi finalmente guarda le altre persone, individua i gradi del Colonnello e si volta verso di lui protendendo i polsi in modo molto evidente. 

"Immagino siete voi l'ufficiale più alto qui. Anche se non siete inglese. Mi consegno come prigioniera di guerra, confido in un trattamento equo" aggiunge con un inglese molto marcato dall'accento tedesco.

Inviato

Antony Trump

Non la prenda prigioniera Colonello, sappiamo che è forte, nessuna prigione la terrà prigioniera...

faccio verso Il Colonello mentre i miei occhi tornano normali

Inviato

Kazuto

"Eccolo il vero Trump. Prima ti stordisce di chiacchiere poi ti finisce." Dico evidentemente ironico "Oppure prendiamola e usiamola per loschi esperimenti." continuo. Probabilmente il povero senso dell'umorismo della tedesca unito alla scarsa conoscenza della lingua faranno passare le mie parole per serie.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Quando l'operazione ha inizio corro alla camionetta, la scopro e ammiro il Bren cal 7,7 montato sul pianale.
Spalanco gli occhi, come per un attimo pietrificato e fischio dall'eccitazione Quanto tempo... Mi sei mancato Salgo sul carro, do un bacetto alla canna del fucile mitragliatore britannico da posizione, mi tolgo lo scudo appoggiandolo contro una sponda e mi siedo dietro al mio nuovo giocattolo.
L'autista sposa il camion puntando la casa col retrotreno e io mi tengo pronto.
L'attacco sta per iniziare, ma i nazisti escono sventolando fazzoletti bianchi. Trump inizia un lungo sproloquio con la donna caz##uta e io parlo non benissimo il tedesco... In più sono anche lontano dalla costruzione. Corruccio la fronte confuso, li tengo tutti sotto mira.
(Ma che ca##o si stanno dicendo...?)
Sento lo yankee pavoneggiarsi e la tedesca innalzarsi a messaggera degli dei. Scuoto il capo (Questi sono tutti matti...)
Poi mi viene da pensare Mmm... Troppo facile... A me questa sembra una trappola...
Infine mi decido ad agire.
Sparo una piccola raffica sul terreno dietro l'americano per riportare tutti alla realtà. Sposto il capo dal mirino e urlo allo yankee E DAI TRUMP, DACCI UN TAGLIO...! PORTALI QUI E FACCIAMOLA FINITA...!!!

Bren cal. 7,7

Spoiler

lithow_bren.jpg

Storia e Descrizione: Wikipedia

Inviato

Cathy

Ma si sono bevuti tutti il cervello? mi chiedo, sentendo Trump e la tedesca parlare di dei e valchirie. Trump poi dice di essere stato diverse divinità della guerra in vite precedenti, ma ciò che mi preoccupa di più è che sta provocando il nemico, come se volesse spingerla ad attaccare.

Rimango quindi immobile, pronta a colpire ad una sua reazione, anche se devo sfruttare tutto il sangue freddo inculcatomi in addestramento per non sussultare quando l'italiano si mette a sparare.

Inviato

Antony Trump

mi giro verso l'italiano quando spara

Ti sembra il caso di sparare a caso ?

gli faccio nervoso

Se volete la prigioniera prendetevela,ma io vi ho avvisato...non la terrete in prigione...anzi le farete un favore

faccio per poi rimettermi la giacca ed andarmene in macchina mentre borbotto qualcosa in una lingua strana,simile all'arabo,ma grezza

Inviato

Il più irritato di tutti sembra il Colonnello

"Per Dio, Corelli, scendi immediatamente da li. É finito tutto, dannazione." si rivolge alla prigioniera "le obiezioni non sono del tutto errate. Abbiamo visto cosa sapete fare...non ci saranno mura abbastanza spesse o catene abbadtanza forti. Non in una prigione comune, almeno. Sergente, la radio"

il soldato obbedisce e il Colonnello parla per radio, con poche frasi smozzicate. Prima da le coordinate precise di dove vi trovate. Poi dice "tra due minuti esatti. Abbiamo un prigioniero. Destinazione S.C.D.2. Raggio 10 piedi. Passo e chiudo"

Si volta verso tutti voi "Venite qui, vicino a me e alla prigioniera. É tempo che sappiate delle cose. Sergente, portate questi due a Londra e consegnateli all'MI6"

Inviato

Cathy

Stupita dalle parole del Colonnello - ma anche e soprattutto stuzzicata nella mia curiosità - scendo immediatamente dal mio nascondiglio prendendo la forma di un falco per poi riassumere la mia, tenendomi pronta ad assumere un aspetto felino se le cose dovessero andare male.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Ma colonnello... Faccio per protestare, ma poi scendo e raggiungo gli altri.

Inviato

Kazuto

Diffidente come al solito mi avvicino alla donna e inizio ad avvolgerla nella catena "Senza offesa. Non vorrei sembrare scortese... ma sono abituato ad andare sul sicuro." dico guardando in realtà con poca convinziona la catena. Mi aiuto col piede sulla stessa donna per stringere la morsa e faccio in modo che le mani non siano libere.
Se si lascia fare tutto alla fine con un capo della catena in mano mi avvicino al colonnello.

tutti

Spoiler

non ho capito lei che fine fa. se rimane con noi legata o meno

Inviato

La donna, vicina al Colonnello, si lascia pazientemente legare da Kazuto. Quando lui ha finito prova ad allargare le braccia facendo scricchiolare non pochi anelli. "Buon tentativo, nipponico" commenta Valkure, ma non tenta ulteriormente di forzare la catena. 

Inviato

Antony Trump

Ho come un brutto presentimento che la cosa non mi piacerà Colonello...

faccio mentre aspetto spiegazioni,anche se mi ritorna in mente un brutto episodio del passato quando mi imprigionarono in Cina con le loro tecniche mistiche

Intanto osservo la donna esser pronta a liberarsi in ogni momento come pensavo fosse ovvio

[tedesco]non ti conviene liberarti ora...se vuoi farlo fallo mentre non ci siamo...e comunque io avevo proposto la catena Angainor o Gleipnir ma chissà che fine ha fatto ormai...quella legava Fenrir con il minimo sforzo...

Inviato

"Non piacerà a nessuno, Trump. Non è per nulla piacevole ma è necessario con un prigioniero di questo tipo. E vi devo dare delle spiegazioni, a questo punto è inevitabile. Ancora un minuto..." dice osservando l'orologio.

50 secondi

30 secondi

10 secondi

E poi il parco vicino a Londra scompare completamente dalla vostra visuale, per un attimo percepite solo una confusa luce grigia che vi circonda...e poi vi trovate altrove. Siete in quello che potrebbe sembrare un hangar tanto largo quanto lungo, ma all'interno sono state disposte varie impalcature, tende e tavole di legno per creare zone di lavoro e zone abitative. Lampade pendono da tubi coperti di fili elettrici, mentre potete avvertire distintamente le scariche di una radio fuori frequenza. Alcune persone stanno lavorando a scrivanie, vicino a mappe o presso quelli che sembrano centralini.
Voi siete giunti, con la prigioniera, in una zona al centro di tutto questo, separata da una ringhiera circolare molto bassa: il terreno sotto i vostri piedi è sporco di terra e detriti che erano poco fa suolo del parco. 
Non vi sentite bene: da un alto siete tutti nauseati dall'improvviso cambio di scena...la testa vi gira come se aveste girato su voi stessi molto rapidamente e le ginocchia sono deboli. Lo stesso Colonnello è leggermente pallido. 
Ma vi sentite anche deboli. Specialmente Trump e Kazuto avvertono una sensazione di grande stanchezza che vi rende quasi letargici. Cathy si sente un poco meglio; solo stordita. Corelli sembra solo affetto dalla nausea dovuta al viaggio. Improvvisamente, però, Valkure non sembra più in grado di reggersi in piedi per via del peso della catena. Cade in ginocchio e, come se si fosse appena risvegliata, si guarda attorno. Sempre in un'inglese accentato, si rivolge a nessuno in particolare "Dove sono? Cosa...è successo?"

Di tutte le persone che si trovano nell'hangar (tra uomini e donne saranno una decina, compresi quattro soldati americani) solo due uomini vi prestano attenzione.
Uno è un giovane dalla barba chiara, con un berretto di lana in testa; si sta tenendo il polso destro come se gli facesse molto male, il volto percorso da una smorfia dolorosa.
L'altro è più maturo, occhiali sottili, alto e magro con baffi e capelli grigio ferro. Con un sottile accento tedesco si rivolge educatamente a voi.
"Benvenuti a Tristan da Cunha, nella Special Containment Zone n°2; Mi chiamo Herman Weiss e sono spiacente dell'inconveniente che vi stiamo causando. Colonnello Murphy, è un piacere rivedervi. Adesso, se voleste allontanarvi tutti dalla donna..."

Murphy fa un grugnito di saluto e poi vi fa cenno di seguirlo fuori dalla ringhiera, vicino ai due individui. 

Trump

Spoiler

Finchè non ti sposti ti senti veramente male e veramente confuso. Senti il tuo corpo perdere tutte le sue forze e anche la tua mente si fa dura e difficile da controllare...qualche spasmo muscolare ti avverte che probabilmente non sei in grado di restare in piedi a lungo.

Inviato

Antony Trump

Il mio corpo sta soffrendo, il che mi sta rendendo nervoso e a tratti arrabbiato mentre il corpo sembra voler cedere a qualsiasi cosa ci sia qui

Un bifrost...

faccio pensando al sistema di viaggio, magia antica secondo il mio punto di vista

Gli occhi stanno diventando rossi anche se non voglio

E questa è una zona di antimagia...

faccio ricordandomi appunto l'ultima volta che mi hanno fermato i cinesi mentre sento male e tutto il corpo sembra reagire come se fossi sotto attacco rilasciando il potere contro la mia volontà scaldando l'aria mentre io perdo forze,ma sopratutto sto perdendo il controllo sulla mia forma umana

o zona di campo magnetico inverso...come lo chiamate...spegnetelo...

Inviato

Herman osserva preoccupato Trump, poi fa un cenno a due dei soldati, che accorrono per sorreggerlo e trascinarlo fuori dal cerchio formato dal recinto metallico. 
"A costo di ripetermi, meglio se uscite da li in fretta, potreste sentirvi male. Devo capire che genere di creatura è la vostra prigioniera. Non vorrei sottoporla ad un'esposizione eccessiva del mio rumore bianco"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...