Menog Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Antony Trump Mi faccio aiutare ad uscire aggrappandomi anche perché appena uscito prendo per il collo lo scienziato per la rabbia mi fermo senza stringere per poi lasciarlo mentre torno normale non provateci mai più... faccio rincomponendomi
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Trump Spoiler Appena esci dal cerchio ti senti nuovamente in forze. Non appena una parte del tuo corpo però si avvicina al tedesco senti di nuovo la debolezza di prima, forse anche più gravemente. Stranamente solo la mano e parte del braccio sono colpite da questa sensazione; il resto del tuo corpo è nuovamente in forma.
Menog Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Antony Trump chi sei tu ? faccio verso il tedesco sei uno di noi...
Ospite Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Per San Giorgio e San Michele... Mi guardo attorno ad occhi spalancati. Mi tolgo elmo e occhiali e non riesco a credere a tutto ciò che vedo. Tasto la ringhiera, guardo quelle persone Ma che storia è questa...?Bifrost...? Mi volto verso Trump. Sono spaesato e spaventato. La mia volontà e la mia fiducia nella realtà sono drasticamente calate e obbedisco senza neanche riflettere scendendo da quella piattaforma.Special Containment Zone n°2... Mai sentito niente del genere. Tengo elmo e occhiali nella mano destra mentre mi guardo attorno come un bambino in paradiso.Forse è un sogno... ...O forse sto diventando matto.
1701E Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Cathy Lo spostamento é stranente di suo, ma il vero malessere inizia dopo essere giunti a destinazione. Non ci vuole certo un genio per capire che é una sorta di prigione per gente come noi, un luogo ove gli americani sono riusciti ad inibire le nostre capacità speciali... Dato che le mie capacità speciali non sono che una parte di me, di certo non la più importante e comunque una delle più recenti, lì per lì non me ne preoccupo. Almeno finché non mi rendo conto che avevo ancora attiva una di esse, una che al momento non lo é più. Con uno strillo acuto, di certo non inferiore per frequenza a quello che avrei potuto lanciare in forma di rapace, porto rapidamente le mani a coprire i seni e la zona inguinale mentre schizzo via - più che correre - dalla zona di contenimento. Mentre un certo rossore mi colora gote, collo ed orecchie strappo senza tanti complimenti la giacca di mano a Trump - troppo intento a litigare - e me la metto, per poi sfruttarne la taglia decisamente maggiore della mia per coprirmi il più possibile. Il resto della discussione proce, ma non ci faccio troppo caso, perché la sola cosa che sento distintamente é il battito del mio cuore, decisamente accelerato. @Master: Spoiler mi chiamo contro "Disgustata dai miei poteri". Dato che stavo usando Maschera dei mille volti per simulare degli abiti, entrando nella zona detentiva sono rimasta in desabillé ed ora vorrei crearmi uno svantaggio"Distratta" che potrà essere usato contro di me fino a fine scena (o fin quando riprenderò il controllo). Per lo stesso tempo credo eviterò di usare poteri.
Landar Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Kazuto Il viaggio, se è possibile chiamarlo così, mi coglie del tutto impraparato nonostante l'avvertimento del colonnello. Trattengo un conato di vomito emergendo dall'area dove sembra ognuno di noi abbia perso i propri poteri."Questo è curioso..." esordisco annaspando e tentando di raccogliere ossigeno per riprendere le forze "un inibitore di poteri." mi volto verso Trump "segno direi più che tangibile che la scienza un giorno oltrepasserà Dio o gli Dei o i kami, quelli falsi ovviamente." la reazione del guerriero millenario o dio della guerra, come ama definirsi, è la solita."Sarebbe interessante capire se questo trucco è in grado di far scoprire ad Helena quale sia la vera... Helena." Tutte le mie elucubrazioni sono immediatamente interrotte dall'urlo di Cathy e vederla nuda mi mette evidentemente in imbarazzo. Così mi volto iniziando a chiedere ripetutamente scusa pur non essendo chiaramente io la causa di quel sexy effetto collaterale. Solo un breve e divertente pensiero ... la reazione del maschio italiano Corelli a quella vista.
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 L'uomo sembra sinceramente dispiaciuto per la situazione di Cathy, e tutti gli altri sono palesemente imbarazzati. "Oh, le mie scuse. Non ho pensato ad un'evenienza del genere" Comunque, ora che siete tutti fuori dalla zona recintata, eccezion fatta per la "Valchiria", Herman sembra più rilassato."Molto meglio...non è facile tenere a bada così tante persone contemporaneamente. Comunque, penso sia ora di darvi qualche spiegazione. Colonnello, le dispiace?" Murphy, che nel frattempo si è ripreso, assume un'aria più dignitosa e comincia a parlare passeggiando avanti e indietro."Signori, sono spiacente di non avervene parlato prima, me era necessario mettervi alla prova e capire con chi si aveva a che fare. Da quando i super uomini hanno cominciato a diventare comuni, gli Stati Uniti d'America hanno cercato un modo per proteggere i propri cittadini. Non è stato semplice, visto che le normali leggi e le normali prigioni non funzionano con voi. Quando è scoppiato il conflitto e la Germania ha mostrato di avere dei supersoldati...non ci siamo fatto trovare impreparati. Questa zona di contenimento serve sia a tenere sotto controllo individui pericolosi e possibili prigionieri; ma serve anche come base per le nostre operazioni. Siamo andati a Londra nella speranza di farvi affrontare la minaccia nazista e capire come vi sareste comportati. Avete dato un'ottimo risultato; personalmente sono fiero di voi e sono lieto del vostro successo. Con questa organizzazione e il vostro aiuto potremo sconfiggere definitivamente le forze dell'Asse. Con i vostri successi cambierà l'immagine che la popolazione ha di voi superumani, e finita la guerra il clima di diffidenza e paura nei vostri confronti sarà sostituito da un saldo rispetto per ciò che avete fatto" Il Colonnello fa una breve pausa, indicando con una mano il tedesco "Non siete soli, comunque. Altri due super uomini sono qui per lottare al vostro fianco. Costui è Herman Weiss, scappato dalla Germania quando il Partito Socialdemocratico ha preso il potere. Quest'altro" e indica il ragazzo con il berretto "Invece è Jacques Courier. Ha dovuto abbandonare la Francia dopo l'occupazione" Cathy Spoiler Riesci (ovviamente) a chiamarti contro l'aspetto.
1701E Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Cathy Ryan Accolgo le scuse del tedesco con un distratto cenno del capo e ddevo fare uno sforzo non indifferente per concentrarmi sulla successiva spiegazione del Colonnello Murphy. Non è che non stia ascoltando, semplicemente le parole e gli eventi vengono archiviate in una parte del mio cervello, mentre il resto si preoccupa di altre cose. La parte del cervello che sta ascoltando vorrebbe commentare che una organizzazione è tipica degli Americani e vorrebbe anche capire una simile organizzazione sotto il controllo di quale nazione dovrebbe essere posta, ma le parole arrivano da quella parte del cervello sino a poco prima della gola, bloccandovisi come se trovassero un groppo. Mi prendo mentalmente a calci, rendendomi conto del fatto che questo mio comportamento mi fa sembrare più una ragazzina viziata ed idiota che una professionista, ma non riesco a superare questo "blocco". Il meglio che riesco a fare è assumere una posizione più eretta e meno da "povera vittima", facendo comunque attenzione a che la giacca che ho rubato mi copra adeguatamente.
Landar Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Kazuto"Non capisco... quindi è lui?" dico indicando il tedesco "Questo è il tuo potere?" poi osservo il tipo che dovrebbe essere il francese sempre parlando in inglese "E magari è stato lui a condurci qui... da Londra. Come hai fatto? Perché sei dolorante?" infine chiedo direttamente a lui. Mi mostro piuttosto curioso iniziando a girare loro intorno osservandoli mentre riprendo lentamente le mie forze. Mi tengo a distanza dal tedesco memore di quel che è accaduto a Trump.
Menog Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Antony Trump ripresomi sia dallo stupore che dalla rabbia sono io stesso oltre a dare la giacca a Cathy,vedendo il risultato dei poteri del tedesco su di lei, anche ad offrirle la cintura per poter chiudere meglio la giacca così che formi una specie di gonna se vuole Tenga signorina faccio offriendogliela il vostro potere è antimagia...e aprire un bifrost quello del vostro collega forse...quindi vi relazionate entrambi con l'energia invisibile del mondo...potenzialmente letale per la mia gente...essendo fatti proprio di quell'energia invisibile che chiamate magia...e bloccarla ci rende...beh deboli,ma sopratutto instabili nel controllare quello che siamo... faccio mentre cerco di analizzare con calma ora la situazione Avete trovato decisamente persone pericolose Colonnello...ma forse è un punto a vostro favore...forse questa organizzazione farà sì che non perdiate tutto...ma perderete comunque qualcosa con il tempo sappiatelo,ma non posso dirvi di più..."conduci l'uomo per la strada ma non dirgli dove sta andando, perchè è tutta questione di viaggiare non di arrivare"...mi son sempre chiesto che significasse,ma credo di averlo appena capito... osservo il tedesco con un sorriso Capisco il perchè abbiate creato questo,ma ho una domanda...siete sicuri sia tutto sicuro ?
Ospite Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Ora mi concentro sulle parole di Murphy e ascolto attentamente E così io sarei un super-umano italiano... Mmm... Comunque il tutto è ancora troppo abbozzato... D'accordo, sono un superuomo, ma... da dove viene la mia forza sovrumana? Mi avvicino e osservo i macchinari e quegli.. scienziati... armeggiare con una strumentazione che non ho mai visto neanche nelle fabbriche più avanzate in Italia. Lancio un'occhiata a Cathy mezza nuda e mi viene da fantasticare. Spalanco gli occhi, quasi apro la bocca, ma poi vengo riportato alla realtà da un ennesimo turpiloquio dello yankee e mi ricompongo sperando che nessuno mi abbia visto. Decido quindi di spazzare via la mia gaffe e mi avvicino al ragazzo francese. Gli stendo una mano Piacere di conoscerti, ragazzo. Io sono Glauco, pretoriano del re d'Italia e guardia della corona... Dopo che si sarà presentato gli chiedo a metà tra lo spaesato e il simpatico Senti, avete per caso un'armeria qui?
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Herman risponde sia a Kazuto che a Trump "Si, io posso annullare alcune capacitá. Si tratta di un processo abbastanza complesso da spiegare...io stesso sto cercando di comprendere i superpoteri. Sono tre anni che studio casistica, effetti e altro ancora; so che il mio potere semplicemente copre quelli degli altri, sopprimendoli temporaneamente...come il rumore bianco, è una scarica neutra. Comunque, funziona e la sto mettendo in pratica per cercare di interrompere questa guerra" Anche il francese prende finalmente la parola "E io sono quello che vi ha portato qui. Sono tecnicamente capace di aprire una breve faglia tra due punti dello spazio. O così mi hanno spiegatom io ero un fioraio prima dell'invasione. Quando uso i miei poteri mi ustiono leggermente ora una mano, ora l'altra...a volte un avambraccio. Non riesco a gestire molto bene la massa...voi eravate un bel po', e distanti" A rispondere all'ultima domanda di Corelli è Murphy "Abbiamo un'armeria. Sull'isola abbiamo un porto, una pista di atterraggio, un'ospedale, un laboratorio e un complesso di edifici residenziali. Siamo bene organizzati, Trump. Abbiamo costruito tutto questo perché potesse servire anche in tempo di guerra"
Menog Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Antony Trump Oh beh non sto parlando di questa guerra... faccio eclissando le parole di Murphy velocemente più interessato ai due Siete davvero interessanti voi umani ora...decisamente meglio...comunque... mi guardo attorno Dove siamo nel mondo ? America centrale oppure avete deciso per un isola del pacifico ?
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 "In realtà siamo nell'Atlantico...quest'isola fa parte assieme a Sant'Elena del dominio britannico. Sebbene sia disabitata. Comunque c'é stata concessa in cambio del nostro aiuto nella Guerra....ma adesso dobbiamo parlare di qualcosa di diverso. La prigioniera. C'é qualcosa di strano in lei, e non ho idea di cosa sia. Spero non stia soffrendo troppo per il mio potere" Effettivamente Valkure è pallida, in ginocchio per il peso della catena, e sta cercando di seguire i vostri discorsi ma al contempo sembra confusa e distratta al pari di Cathy.
Menog Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Antony Trump Su questo posso darvi una semplice spiegazione io se volete, probabilmente errata,ma forse logica visti gli eventi... faccio guardandola il suo potere non era suo,ma derivava da uno come me... mi abbasso a fissarla piegando le ginocchia Diceva di esser una valchiria figlia di dei...dei che conoscevo un tempo...o meglio...noi non siamo dei, siamo solo un altra razza...ma ci avete scambiato per dei spesso...beh credo che lei abbia ricevuto quei poteri da qualcuno della seconda generazione della mia razza...una specie di rincarnazione...usando il corpo della presente donna come ricettacolo...non diverso da quello che faccio io quando muoio...mi rincarno in un corpo pensato per uno della vostra razza e lo adatto...il togliermi la magia come avete fatto prima...beh distrugge il corpo e man mano rende me instabile... mi viene da guardare male il tedesco con quel potere ma mi trattengo questo perchè il corpo che sto usando non è il mio,ma uno vostro riadattato da me...il mio corpo è morto molto tempo fa...con lei lo stesso...il potere non deriva dal corpo,ma da me...di base questo corpo è umano...con i suoi limiti...ad esempio volare non mi è possibile perchè non avete ali...e io non so usare magie come invece altri della mia razza... sto sempre osservando la donna qualsiasi cosa avesse ora è rintanata in un angolo con tutte le barriere possibili a difenderla dalla distruzione...spingendo il vostro potere potreste distruggere quello che rimane della valchiria dentro di lei rendendola una donna comune...ma a che prezzo ? mi viene da sorridere al pensiero dell'urlo psichico, di sicuro un messaggio Forse con una morte completa di una parte della sua mente, per quanto imposta...forse la prima vera morte completa per uno della mia razza o d una sua creazione...chissà che sguardi attirerete...chissà se sarete pronti a quello che conseguirà quand tutti sapranno che possedete un arma finalmente capace di ucciderci...alcuni ne abbracceranno l'idea, molti avranno paura...io dico solo che forse sarà l'inizio di qualcosa di magnifico... guardo il tedesco tu cosa vorresti fare ? quanto vuoi spingerti in là con il tuo potere ? Vuoi per caso rimanere per sempre vittima degli eventi o essere il primo umano a sfidare in maniera letale gli dei ? forse senza nemmeno volerlo la parte di me più vogliosa delle guerre lo sta tentando,una guerra tra umani e araldi non si era mai vista e chissà che questo non risvegli i nostri creatori, gli unici veri Dei Comunque non è il momento di pensarci no ? sei assoldato per contenere gente come lei e obbedire non per essere qualcosa di più... faccio sorridendo per mettergli un tarlo all'orecchio come ho fatto nei secoli per far sì che si creassero guerre e cambiamenti favorevoli alla mia visione. Dopotutto il mio vero nome è Menog, il Forgiatore, e io forgio l'uomo sulla visione del mio creatore. DM Spoiler Non so come potrei cercare di influenzarlo, ma forse con un creare vantaggio astutamente "Tentato dal Potere" sul tedesco ???
Ospite Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Ascolto il discorso di Trump e scuoto il capo La faccenda non ci riguarda. Noi siamo agenti scelti a combattere i nazisti e sconfiggere la guerra. Se facciamo il passo più lungo della gamba siamo fregati. E ci trasciniamo dietro l'intera umanità. Usiamo i nostri poteri per abbattere i malvagi e salvare i nostri domini dall'oppressore... Guardo Trump molto serio negli occhi, con voce decisa ...E' quello che siamo... quello che facciamo... è il nostro lavoro. Le faccende tra umani e dei non ci riguardano. A noi riguarda solo vincere questa ca##o di guerra e rispedire a calci nel c##o i tedeschi nella loro santa Germania.... Faccio due passi pesanti e mi porto a pochi centimetri dalla sua faccia ...Chiaro, Trump? Perché in tutta onestà mi sono stufato di prendere ordini da uno yankee come te... Io sono Glauco Corelli... figlio di un fascista che combatte fascisti e nazisti... discendente di un semidio greco... e unico vero difensore della mia terra, l'Italia... l'ultima vera difesa dalla sporcizia e l'arroganza del mondo di fuori... e io non mi arrenderò mai a dei ca##o di dei pagani da quattro soldi... Chiaro? Sto quasi per sbottare. Lo guardo ora con occhi carichi di rabbia e nel contempo determinazione ...Quindi se non sai fare altro che darti arie dalla mattina alla sera... tornatene in quel buco di c##o che chiami America e lascia fare ai professionisti... Chiaro, Trump? Ho... parlato bene l'inglese, eh? Hai afferrato? Concludo con un sorrisetto di scherno.
Menog Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Antony Trump Quelli che tu chiami dei pagani un tempo li veneravate anche voi romani...figlio di semidei greci...e come ti ho detto più volte...io non sono del tutto americano...ho vissuto in ogni luogo e dove...parlo ogni singola vostra lingua...anche se ho problemi con le parole più recenti delle varie lingue... faccio calmo E ricorda una cosa : i tuoi cari italiani si sono schierati con i tedeschi quindi...beh sei dalla parte sbagliata della barricata capito ? sia te che il giapponese agli occhi dei vostri partiti siete traditori...che lo abbiate fatto per onore o per...qualsiasi motivo...beh siete traditori per chi comanda nel vostro paese, che sia il tuo duce o l'imperatore giapponese, figlio del Sole e della Luna, inviato divino in terra...quindi signor fascista si ricordi che è una pecora nera...o forse bianca...dipende da chi guarda da dove... gli occhi diventano un secondo rosso è sempre così...da dove si guarda il mondo chi sbaglia sono gli altri...voi dite che i tedeschi sbagliano a volersi espandere, io dico solo che i tedeschi si sono alleati a qualcuno con cui non dovrebbero...se non fosse per questo motivo per me sarebe una guerra come tante nei secoli e ora non sarei qui a rivelarvi l'esistenza della mia gente...me ne sarei rimasto a far si che vi uccidiate tra di voi come sempre...ma il fatto che qualcuno abbia cambiato le carte con voi diversi mi costringe a ricominciare ad agire in primo piano...e la cosa non mi piace come potreste immaginare...c'è un motivo se abbiamo smesso noi della prima generazione... indico il tedesco gente come lui...con simili magie è stato un primo motivo...il monoteismo che avete incomicniato a diffondere il secondo...e poi c'è un altro motivo...ma non capireste...
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Herman Weiss si fa avanti, una mano pronta a sollevarsi verso Trump e Corelli, in caso la situazione si facesse pericolosa."State parlando di dei e magia...forse è il caso che vi sediate e beviate qualcosa di forte. Non ho mai visto il potere del signor Courier fare questo effetto, ma siete palesemente confusi. Siamo nel XX secolo; ciò che sta uscendo non è che il naturale sviluppo evolutivo dell'umanità, forse incentivato da certe scoperte che l'uomo sta compiendo. Personalmente ho acquisito la mia capacità, non sono nato con doti particolari. Lavoravo ad un progetto di ricerca tedesco con Hahn e Strassman, bombardando l'uranio per ricavarne energia...un incidente, e ho sviluppato questa specie di campo neutro. Ma Courier è nato così, e credo che lo stesso si valga per alcuni di voi. Per favore, non insultiamoci con racconti di fate e dei dell'antichità" Poi riporta la sua attenzione su Valkure, e apparentemente toglie il campo di annullamento; perchè la donna si solleva immediatamente in aria spezzando le catene senza sforzo e preparandosi a combattere...ma Herman recuper subito il controllo e lei ricade al suolo, di nuovo confusa e stordita."Strano...strano davvero. Mi sapete dire qualcosa di più su di lei?" chiede poi il tedesco a quelli che sembrano più calmi: Murphy, Ryan e Kazuto.
Ospite Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Accenno una risata che strozzo subito davanti a Trump Meglio rimandare questa discussione a tempi migliori, Trump... Una falsa cordialità, carica di vendetta. Mi volto verso la tedesca ma avvicino al colonnello Murphy Colonnello... se non c'è altro vorrei ritirarmi Dico impostando un atteggiamento marziale e mettendomi sull'attenti.
1701E Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Cathy In realtà sono molto interessata alle parole di Trump e a ciò che sottintendono, ma ora non ho la forza di parlargli e non voglio scatenare altre ridicole liti tra noi. Quindi preferisco rispondere a Mr. Rumore Bianco. Prendo un respiro per tranquillizzarmi e dico Per quanto ne sappiamo vola agilmente e ad una velocità di almeno 40-45 miglia all'ora. Inoltre é molto forte e questo non era forse necessario dirlo, vista la catena in frantumi infine mi é parso avesse una buona visione notturna...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.