Landar Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Kazuto Sto per rispondere con una battuta al delirio di Trump ma alla fine li lascio andare avanti per dare modo al colonnello e al tedesco di calmarli, nel frattempo mi faccio un giretto per osservare quest'area della base. Sono curioso e si nota. Particolarmente attratto dalla tecnologia, non tocco nulla a parte quando scosto le tende per curiosare all'interno, ma studio tutto quel che accade, quel che leggo e l'attività di eventuali addetti ai macchinari o altro. Quando vengo interpellato con lo sguardo indico Cathy "Io non ci ho avuto a che fare a dir la verità. Spittufaiaru potrebbe dare molte più informazioni." concludo con una nota amara il mio commento.
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 "Purtroppo Warwick non si è ancora risvegliato, è in una grave situazione di coma. Chiunque abbia praticato il primo soccorso gli ha salvato la vita, ma tutta la nostra tecnologia medica non può nulla contro la sua situazione. Del resto, abbiamo buoni dottori qui ma nessuno ha mai avuto a che fare con superumani...onestamente non so se si risveglierà mai. Ma tornando a questa donna: non capisco perchè sia così spaesata quando è sotto il mio rumore bianco. Dopo che vi sarete sistemati mi piacerebbe che uno o due di voi la interrogassero" commenta Herman."Se volete, nel frattempo potete farvi un giro dell'isola. Siete abilitati ad accedere ad ogni struttura, ma cercate di non infastidire chi lavora qui" aggiunge Murphy.
1701E Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Cathy Sarò ben lieta di procedere all'interrogatorio...dopo essermi sistemata... rispondo, anche se sono in realtà titubante. Ci sono altre cose che mi passano per la testa ora, cose più impellenti, anche se forse non così importanti. Con permesso, ora credo di necessitare di una doccia e un cambio di abiti... e mi faccio indicare le unità abitative a noi assegnate e l'ufficio del Furiere, prima di lasciarli tutti dove si trovano. @Master, Trump Spoiler Rimasta sola recupero rapidamente una divisa dell'esercito americano e la necessaria biancheria personale presso il magazzino del Furiere e poi mi dirigo al mio alloggio, dove faccio una lunga doccia per rilassare i muscoli e schiarirmi la mente. Vorrei dormire qualche ora, ma ci sono altre priorità. Finita la doccia e ripreso il controllo delle mie emozioni mi reco in camera e, mentre attendo che i capelli si asciughino, recupero da un armadio una gruccia e un ferro da stiro e mi metto a stirare - alla meno peggio - la giacca "presa in prestito" da Trump. Si tratta di un lavoro che mi prende circa tre volte il tempo effettivamente necessario e mi strappa almeno una dozzina di insolenze, ma a mia difesa posso affermare che - salvo qualche disastroso tentativo in collegio - è la prima volta che lo faccio. Una volta sistemata questa incombenza metto la giacca e la cintura sulla gruccia e, dopo essermi rivestita, esco andando a cercare l'alloggio assegnato a Trump, ove busso alla porta.
Menog Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Antony Trump Stanco di parlare con gente che vuole rimanere attaccata al loro pensiero razionale senza capire che il mondo è più vecchio di loro me ne vado nei miei alloggi, dove constato con dispiacere che il mio vestiario è a Londra con tutti i miei completi. Cathy Spoiler Accolgo Cathy a petto nudo e mutande con sopra però anche unasciugamani messo prima di aprire, mi stavo "allenando" infatti sono lucido anche se non sto sudando e probabilmente l'ho indossato prima di aprire. Ah mi ha riportato i vestiti, la ringrazio signorina,ma entri pure...non si preoccupi...non mi fa imbarazzo se pensa ciò... faccio segno pure di accomodarsi dentro la stanza ove ho già messo tutto a soqquadro spostando tutto in una parete e sistemando l'eventuale materasso per terra sotto lo scheletro del letto in modo da dormire lì sotto rinchiuso, una cosa molto strana si accomodi pure se desidera parlarmi...so che le preme chiedermi qualcosa...capisco vuoi uomini ormai troppo per i miei gusti...e capisco se qualcuno ha finalmente recepito qualcosa...
Ospite Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli Mi avvicino al ragazzo francese Mi fate dare un'occhiata all'artiglieria? Costruisco un'espressione amichevole e complice.
1701E Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Cathy Trump Spoiler Entro nella stanza di Trump cercando un gancio cui appendere la giacca e, nel frattempo, do una risposta di cortesia mentre entro in argomento su ciò che mi preme sapere Mi dispiace per le pieghe residue, Capitano...temo che stirare sia una delle numerose arti domestiche alle quali sono refrattaria. Quindi sento il suo commento finale e sorrido dicendo É un buon giudice di caratteri, signor Trump. In effetti sono qui per capire... Come potrà immaginare parlo Tedesco piuttosto bene, essendomi già una volta dovuta infiltrare in Germania...e ho ascoltato la sua conversazione con la prigioniera. Molto interessante nel suo contesto: se non ho preso una cantonata ha affermato di reincarnarsi da migliaia di anni, vita dopo vita, in corpi umani, finendo per combattere continuamente in una guerra o nell'altra... Faccio una pausa, studiando la sua mimica corporale e facciale per capire quanto di ciò che sto dicendo corrisponda a quella che lui considera la verità, mentre aggiungo Questo ha portato lei ed i suoi simili - nel corso dei secoli - ad essere identificati con delle divinità, nel suo caso divinità della Guerra. Ora, lei capisce che - ascoltando questo discorso - una persona potrebbe ritenerla un bugiardo, o un pazzo delirante. Mi siedo su una sedia, dopo averla raddrizzata, e aggiungo Personalmente non la ritengo nesduna delle due cose e, poiché ho grande fiducia nella mia capacità di valutare la gente - cosa sulla quale ho a più riprese affidato la mia vitta - ho un grande dilemma da dirimere. Vede, io devo capire le motivazioni che spingono la gente ad agire: se lei si reincarna sempre in gente diversa e combatte ogni guerra, come sceglie la parte per cui combattere? Casualmente in funzione di dove é nato? Ma ha detto che stavolta é diverso...
Menog Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Antony Trump Cathy Spoiler Mi chiede una delle poche domande a cui purtroppo la risposta è oscura anche a me signorina faccio sorridendo dopo aver ascoltato il suo discorso Forse per lei dovrei cominciare dall'inizio... ci penso un po' Lei non avrà visto,ma il mio vero aspetto non è umano, ormai posso cercare di ritrnare al mio vero aspetto poche volte e la cosa consuma il corpo che uso...togliendogli giorni,mesi o anni di vita...all'alba dei tempi quando l'uomo era appena una scimmia la mia gente arrivò qui...creata per guidare la vostra razza verso il cammino che ognuno dei creatori voleva...io fui creato per farvi combattere...unito a Lilith...di cui incredibilmente ricordate il nome creai la prima guerra,ma lei si sentì tradita e uccise il mio corpo originario...da lì cominciò il rincarnarmi mi fermo un po' fremendo di rabbia ma poi torno calmo Di base il momento tra un corpo e l'altro è veloce e potrebbe sembrare casuale,ma alla fine mi ritrovo sempre a trovarmi in mezzo a qualche evento, come se un fato guidasse la mia rincarnazione...da che parte mi schiero di solito dipende...ma di base incito entrambe le parti a combattere e non agisco più di quanto farebbe un ufficiale...e sì dalla parte in cui son nato...dopotutto una parte rispetto l'altra non cambia per me sto alludendo al mio ruolo prima di questa organizzazione Almeno questo da circa inizio medioevo...quando il mio potere ha cominciato sul serio a scemare rincarnazione dopo rincarnazione... sbuffo Questa guerra è diversa, se mi fossi trovato a nascere dalla loro parte probabilmente avrei cambiato...perchè non sarei al sicuro di là secondo me...deve sapere che oltre alla mia generazione ne fu mandata una seconda in tempi più recenti...circa l'epoca della rivoluzione francese...e non sono come noi della prima,non hanno il nostro accordo di influenza...discusso quando appunto credevate eravamo dei in un pantheon...ne discutemmo in grecia e in norvegia e anche in altre parti del mondo...e alla fine capimmo che avevamo fatto ciò che potevamo...e dovemmo ammettere che colui che chiamate Gesù ebbe l'idea più geniale per influenzarvi... mi metto a ridacchiare Se avessi saputo che bastava farsi crocifiggere e risorgere lo avrei fatto anch'io prima...comunque...l'accordo prevede che non si agisca più di tanto e che si rimanga nell'ombra...la seconda generazione questo non gli interessa...e da quando sono apparsi avete avuto solo grandi cambiamenti...rivoluzione francese,fondazione di nuovi stati, colonialismo sfrenato,la guerra giapponese-russa, la guerra dei balcani...la prima guerra mondiale...la rivoluzione comunista...grandi cambiamenti in pochissimo tempo...e ora questo...superumani...altri semidei...smettemmo di farne con l'accordo proprio per il rischio che rappresentavano per il mondo...chiudemmo lo sperimentare con voi umani cosa produceva la nostra discendenza mista...e invece ora...beh....potete parlare di poteri ottenuti dalla scienza,ma sapete benissimo che se ripeteste l'esperimento non funzionerebbe perchè l'esperimento è solo lo scatenante di ciò che siete...una versione moderna di un semidio, figlio della mia razza e di umano...magari non di prima generazione,ma chissà...hai sentito l'italiano..discendente...chissà perchè in lui si è risvegliato quella scintilla.... la sto sommergendo di parole,ma dopotutto la storia è lunga e pericolosa per una mente debole IL potere di mutare è alla base della mia rincarnazione se ci pensa bene...ogni vita un corpo diverso...e un aspetto diverso...e noi abbiamo poteri diversi...come detto prima io non so volare in questo corpo, il mio corpo originario aveva delle ali...e non so usare magie per farlo,alcuni potevano...uno lo chiamavate Mercurio...il messaggero dai calzari alati.... mi viene da sorridere Fu lui a comicniare a radunarci per discutere il trattato...una persona come il pilota, che ho salvato più per debito verso Mercurio che per altro, probabilmente è un suo discendente antico...o una parodia creata dai nuovi della mia gente...hai sentit come diceva di Odino vero ? i greci lo chiamavano diversamente...non ricordo però...non era Zeus, Zeus era Thor per i norreni...beh non importa...l'importante è che questi nuovi stanno prendendo i nostri nomi nella storia, i nostri poteri e li stanno usando contro di noi...il tedesco che ho ucciso...bhe era la mia parodia...e ho fatto fatica ad ucciderlo...la mia forza non è più quella di un tempo...rincarnazione dopo rincarnazione perdo potere...e un giorno sarò un umano con la memoria di tutta la storia... c'è un velo di tristezza in queste ultime parole Comunque per rispondere al perchè agisco...perchè sono qui per fare questo...voi umani cercate da sempre uno scopo della vostra esistenza, io so il mio...e agisco secondo quello scopo, anche se nei secoli ho cambiato spesso come agire...l'obiettivo è sempre lo stesso...portare voi umani a combattere....
Pippomaster92 Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Magnus Spoiler Sempre tenendosi la mano, il francese ti guida fuori dall'hangar, verso un piccolo edificio prefabbricato di lamiera. Una guardia all'ingresso vi fa passare. All'interno ci sono divise, equipaggiamento e armi. Quest'ultime sono modelli inglesi, francesi e americani; per lo più recenti si possono trovare anche armi di qualche anno fa ma ancora affidabili. Sono fucili e pistole, qualche mitragliatore leggero, qualche arma più pesante. In una zona lontana dall'ingresso sono anche allineati tre mortai, con rispettive munizioni. NOTA Spoiler Tendenzialmente trovi varie armi che possono seguire i tuoi gusti. Finchè ne prendi una o due non ci sono limiti a quello che puoi prendere.
Landar Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Kazuto"Non mi dispiacerà ascoltarla ma ora... mi farò un giro." osservo il tedesco e il francese "Dubito abbiate armi orientali, intendo armi bianche." un nodo in gola mi fa tornare in mente il daishou di famiglia e il terrore mi assale, seppur ho avuto l'onore di vederlo per pochissimo. Sbianco per un attimo poi torno a guardare i due."Sì, ditemi per favore. Se non c'è nulla del genere vado subito a curiosore qua attorno."
Pippomaster92 Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 "Spiacente, le uniche armi bianche qui sono baionette e pugnali, temo. Effettivamente non siamo molto attrezzati per equipaggiare un gruppo come il vostro, è la prima volta nella storia che ci si deve occupare di qualcosa del genere" spiega Herman a Kazuto; sembra davvero dispiaciuto.
1701E Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Cathy Trump Spoiler Le parole di Trump mi fanno ad un certo punto sorridere, quando penso alla reazione che scatenerebbero nelle suore del Collegio in cui ho studiato, ma cerco di rimanere concentrata sugli elementi salienti (almeno per me) del discorso. Quando il dio/soldato/quel che é finisce di parlare, gli dico chiaramente Sarò onesta...il suo scopo di portare l'uomo alla guerra lo trovo ben poco utile, e neppure troppo necessario data la natura umana. Ma questo non rileva adesso, perché ho saputo quel che mi serviva sapere: in futuro - alla fine di questa guerra - le sue inclinazioni potrebbero entrare in conflitto con il mio desiderio di difendere la mia gente, ma direi che per ora abbiamo un obiettivo comune... Ciò detto prelevo di tasca una pistola prelevata dal furiere insieme alla divisa, dalla quale tolgo il caricatore per mostrarlo pieno. Il messaggio dovrebbe essere chiaro, anche perché poso l'arma su un mobile, prima di alzarmi Deve perdonarmi, ma avevo la necessità di capirla...di inquadrarla. Ora ho solo una domanda, se mi può rispondere: questa seconda generazione che dovrebbe aver dato il via alle mutazioni... perché dovrebbe averlo fatto? E, soprattutto... come la troviamo e come la fermiamo?
Menog Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Antony Trump Cathy Spoiler Signorina Cathy anche lei confonde la natura umana con la mia come il giapponese...voi umani non eravate così prima che noi agissimo,magari senza di me ora sareste dei pacifici abitanti che pregano e basta...la vostra natura umana in realtà è il prodotto dell'agire della mia razza...per questo siete un miscuglio di emozioni... le sorrido vedendo la pistola Le vostre armi moderne sono l'unica cosa che non ho mai sopportato della vostra evoluzione alla guerra...non doveva finire con civili uccisi la guerra...doveva essere una cosa tra guerrieri...ma come detto non ho potuto forgiarvi da solo... mi fermo un secondo pensieroso guardando in alto perchè dovrebbe farlo ? chissà...forse perchè quello che facevamo noi della prima non bastava più...forse vogliono risvegliare i nostri creatori silenti...o forse sono semplicemente fuori controllo come eravamo noi alle origini...o forse vogliono solo che noi della prima ci riveliamo per ucciderci...il tedesco potrebbe farlo secondo me...ucciderci del tutto intendo...per trovarli...beh non è facile...come può notare se non fosse per le circostanze non avreste capito la differenza tra me e un umano no ? vale lo stesso... mi fermo un attimo l'unica è sperare che riveli se stesso in certe circostanze, può succedere se non gli interessa di esser scoperto...io lo faccio ormai, tanto so che sanno della mia presenza visto chi hanno mandato...uno con i miei poteri e una donna con dentro un anima rincarnata...sono segnali di prepararmi...anche il tedesco potrebbe rivelarlo...in teoria la reazione sarebbe come la mia...ma non posso esser certo...non so se sono davvero come noi...sono la seconda generazione...sarebbe come confrontare un dinosauro e un aquila...sono discendenti,ma non simili... gli occhi diventano un secondo rossi e comincio a riscaldare l'aria attorno probabilmente ora loro sono più forti di noi della prima generazione...ma se lo avrò tra le mani farò di tutto per ucciderlo...ma definitivamente per questo voglio scorpire se il tedesco può uccidere le anime legate dalla magia...ma lui crede nella vostra scienza...e non capisce che il vostro mondo non è solo scienza...e le due cose non si escludono a vicenda...scienza significa amore della natura e nella natura c'è la magia, imbrigliarla con la tecnologia non è dissimile da imbrigliarla con arti mistiche...prima o poi lo imparerete...se non sarà tardi...
1701E Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Cathy Trump Spoiler In tutta onestà il massacro dei civili é iniziato ben prima delle armi moderne Faccio notare a Trump, ma più per spirito di contraddizione che per altro Cartago delenda esse fu pronunciato ben prima della scoperta degli usi della polvere pirica, secondole lezioni di latino che mi sono state impartite, ma i Romani rasero comunque al suolo Cartagine... Sorrido, quando il mio collega parla dei dubbi di Mr. Campo di Interferenza e rispondo In fondo, qualsiasi tecnologia sufficientemente avanzata é indistinguibile dalla magia*...magari voi stessi siete stati creati per mezzodella tecnologia di una razza avanzatissima. Alla fin fine, che si parli di scienza o magia, il concetto non cambia. Ci sono avversari potenti e bisogna analizzare i mezzi a nostra disposizione per fermarli attraverso ipotesi e prove empiriche.
Menog Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Antony Trump Cathy Spoiler oh certo vittime civili ci son sempre state purtroppo...non ho mai voluto questo io...volevo solo combatteste...il mio sogno era una società di guerrieri come fu Sparta al tempo...i guerrieri combattono, gli schiavi o i civili no...ma come detto non sono mai stato solo...e quindi avete unito tutti i nostri sogni in un ammasso indefinito... sembro quasi malinconico avete ragione...bisogna fermarli, non tanto per quello che stanno facendo,ma per quello che potrebero fare...a quello che porterebbero come cambiamento al vostro mondo...la vostra razza non può reggere altro cambiamento...e non siete ancora pronti a scoprire sul serio le vostre origini...e la nostra esistenza...finchè siete in pochi a saperlo va bene,ma la consapevolezza di esser stati guidati fin ora vi trasformerà e creerà caos...e il caos non è un bene per nessuno... sto fissando negli occhi la donna come se avessi avuto un illuminazione forse uno dei creatori è alimentato dal caos...ecco perchè... mi volto verso la porta alimentato dagli eventi..rivoluzioni...guerre...paura...paura del cambiamento, paura della morte,paura dell'essere inferiori, di esser senza potere...potrebbe esser creato da un creatore voglioso di paura ! mi rigiro verso Cathy ecco perchè dell'attacco così avventato ! lui voleva mandarmi un segno e voleva anche instaurare la paura...di sapere che può creare gente con i miei poteri...che può batterci e può colpire dove vuole...anche qui ! mi rivesto velocemente davanti alla donna fregandome di rimanere in mutande per un po' abbiamo portato qui la donna senza pensarci...se ha inserito un anima dentro di lei può sapere dove è...potrebbe sapere dove siamo...dobbiamo avvisare gli altri ! e non dobbiamo provare paura...se ho ragione se ne nutre come io mi nutro di combattimenti e può percepirla
Landar Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Kazuto Sembro deluso ma in un certo qual modo me lo aspettavo "Beh..." guardando il francese "magari riusciremo ad andarle a recuperare in qualche modo. Con te i viaggi sono sicuri e veloci, almeno per gli altri." strizzo l'occhio pregustando il rientro a casa. Poi con un cenno della mano saluto ed inizio l'esplorazione dell'isola senza una meta precisa ma camminando di zona in zona. Al primo tizio che incontro appena fuori dall'edificio faccio "Avete anche costumi da bagno? La spiaggia deve essere magnifica."
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Kazuto Spoiler Il soldato che incontri ti guarda stranito: siete in mezzo all'Atlantico, il 12 dicembre...solo un pazzo farebbe un bagno. Facendo il tuo giro comunque ti fa un'idea abbastanza precisa della zona: ci sono molte piccole baracche dove vivacchiano i soldati e il personale. C'è l'armeria. Ci sono anche alcuni animali allevati per offrire cibo e altri beni di prima necessità. Per lo più sono pecore e capre, ma ci sono pure alcuni maiali. La fauna locale sembra invece molto misera, composta da uccelli marini e poco altro. La zona è tendenzialmente desolata; il vento freddo spazza il terreno brullo e ogni tanto gocce di pioggia cadono fitte, per poi interrompersi poco dopo.
1701E Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Cathy Spoiler Quando Trump inizia a vestirsi mi volto, più per pudore che per garantire privacy a lui, ed intanto affermo Questa sua teoria è molto interessante, e potrebbe anche essere in parte comprovata dai fatti...non tanto per la falsa valchiria, che se non erro è già dai tempi della Battaglia di Inghilterra che bazzica dalle nostre parti, quanto per quel che abbiamo scoperto sugli attentatori... Sto ovviamente parlando a ruota libera, seguendo i miei pensieri mentre cerco di collegare tutti i punti di questa oscura vicenda Gli attentatori preparavano bombe piccole e potenti, che avrebbero potuto generare terrore. Ed il secondo Nazista si trovava già in loco, quindi avrebbe dovuto partecipare a duna operazione...forse una azione dimostrativa? Qualcosa di eclatante per annunciare al mondo che la Germania dispone di forze speciali superumane? E' comunque evidente che abbiamo scombinato i loro piani, costringendoli ad una azione di ripiego, però perché King's Cross e di notte? Avrebbero fatto danni all'infrastruttura dei rifornimenti, è certo...ma non ci avrebbero colpito al cuore. Disponevano di due superumani virtualmente non rintracciabili, armati di una bomba potente che potevano sganciare ovunque...perché non Buckingam Palace o Westminster Palce? Le successive parole su di un possibile attacco qui mi riscuotono e, afferrati al volo pistola e caricatore, mi fiondo ad aprire la porta, dicendo Siamo in mezzo all'Atlantico...non credo abbiano mezzi normali per attaccarci così in fretta. Forse cvon un sommergibile, ma dovrebbero navigare per svariati giorni. Se attaccheranno lo faranno con qualcuno come noi...e in quel caso potrebbe essere per loro un problema, viste le capacità dello scienziato tedesco. Ma dovremmo prima interrogare e neutralizzare la valchiria, perché non so se quell'uomo può controllare due zone alla volta, né se gli americani hanno predisposto prigioni più adatte a contenere gente come noi...
Menog Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Antony Trump Spoiler Un bifrost lascia tracce...tracce seguibili se si sa come fare... finisco di rivestirmi per uscire maledetto bastardo...conosce fin troppi trucchi per essere un giovincello...colpire per esser individuato e scoprire questo posto e trovare tutti noi in una volta sola..dopotutto stanno radunando qui gli speciali...e il tedesco 'ha detto prima : non riesco a contenervi facilmente se siete tanti...e se fossero tanti ora ?
1701E Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Cathy Spoiler Credo sarebbe ora di scoprirlo... e di parlare con la nostra Valchiria per sapere esattamente cosa stavano facendo a Londra... affermo, avviandomi. Intanto continuo a ragionare e dico Se non sbaglio il tedesco col quale si è battuto è uno dei primi superumani individuati in Germania. E'...era...piuttosto famoso e non credo l'avrebbero mandato così facilmente allo sbaraglio in una missione suicida. Sarebbe stato un rilevante danno d'immagine...forse non si aspettavano un intero gruppo di superumani con lei...
Menog Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Antony Trump Cathy Spoiler Esatto..sapeva che c'ero, dopotutto era ovvio sarei stato attirato da simili eventi più degl altri... faccio avviandomi con Cathy Non sapeva quanti fossimo...e sopratutto non gli interessa, probabilmente come ha creato La donna ne può creare altri...quindi a chi importa perdere una pedina quando puoi ricrearla ? mentre noi se perdiamo pezzi non possiamo rifarli... ci penso un attimo e forse sapeva che non avrei potutto ucciderlo....il giaponese voleva tenenrlo vivo...e la donna l'abbiamo presa viva...non si aspettava lo uccidessi...perchè sapeva che volevamo gente viva per interrogarla e studiarla...brutto bastardo...vuole un altra guerra di ingegni...come in cina all'epoca dei tre regni... cerco di arrivare velocemente al comando avrò bisogno che lei prenda il mio aspetto Cathy...parlerà come se fossi io...conosce il tedesco vero ? le darò le informazioni necessarie per fare le domande giuste...e le descriverò come diventare me nel mio vero corpo...o almeno l'apparenza...dovrebbe suggestionarla...e speriamo parli semplicemente così...e servirà sia libera dai poteri del tedesco...quindi se l'attacca e si sente in pericolo interverrò subito...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.