Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Cathy e Trump

Spoiler

Le parole di Cathy/Trump sembrano fare breccia nella mente della donna, che si siede di nuovo e sembra calmarsi. Anche Herr Weiss sembra più rilassato, ora.
Valkure risponde poi all'ultima domanda di Cathy

"Ricordo di essere entrata in casa e aver trovato in salotto due uomini delle SS. Abbiamo parlato...non ricordo di cosa...di me e di quello che posso fare, credo. E poi basta. Non so se se ne sono andati o se li ho seguiti..."

Nota

Spoiler

Ho dato per scontato che Cathy abbia ascoltato il suggerimento di Trump.

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Cathy

Spoiler

Sì, supponevo qualcosa del genere... affermo, trovandoparziale conferma ai miei timori nelle parole della donna. Il mio tono si ma meno duro, mentre chiedo Le chiedo però di rispondere ad alcune mie domande...quali sono le sue capacità...speciali, diciamo, che interessavano quei due uomini? Da quando sa di averle? Attendo quindi che risponda, prima di concludere con E, soprattutto...che giorno é oggi?

Inviato

Cathy e Trump

Spoiler

"Va bene, risponderò...ma non fatemi fare nulla di violento, vi prego. Non posso continuare così, Dio non può avermi dato questi doni per fare del male alla brava gente. Io so fare delle cose...posso volare, posso sollevare oggetti pesanti, sono molto forte. Devo stare sempre attenta a quello che faccio o rischio di rompere le cose che mi circondano. O anche le persone, ma non ho mai fatto davvero male a qualcuno. 
So fare queste cose da quando avevo tredici o quattordici anni; credo tredici. Ero in campagna vicino a casa, a Steinheim, con la famiglia. Mentre passeggiavo sono caduta dentro una buca, e ho trovato una bellissima pietra...sembrava quasi una perla. L'ho toccata, e senza quasi accorgermene sono riuscita a uscire dal buco volando. Ho tenuto nascosti i miei poteri, ma credo che qualcuno mi abbia scoperto. E questo volevano le SS, ora lo ricordo. Volevano che indossassi la loro divisa e li aiutassi a espandere il nostro spazio vitale"

Aggrotta la fronte per un attimo "Però non riesco a ricordare altro, mi spiace. Credo che siano passati un paio di giorni da quando mi hanno parlato...dovremmo essere intorno al 6 gennaio 1939, giusto?"

Inviato

Antony Trump

Cathy

Spoiler

[scozzese]Una perla ? un oggetto di potere...incredibile...ne esistono ancora...

faccio entusiasta

[scozzese]le chieda come erano i due tedeschi...cosa hanno detto...l'ultima frase che ha sentito, parola per parola...l'hanno toccata ? presa per mano ? le hanno dato da bere da una borraccia ? tutto...

sono decisamente preoccupato di come potrebbe aver fatto

[scozzese]potrebbe averla dorata e poi fatto il rituale..se invece c'è riuscito sul posto...è terribile...

Inviato

Cathy

Spoiler

La risposta della donna non mi stupisce più di tanto, ma ciononostante ceeco di mantenermi professionalmente distaccata e "nel personaggio" mentre rispondo Saprebbe descrivere le persone che ha incontrato? Ricorda ciò che le hanno detto prima del...black out?

Intanto mi volto verso i miei superiori dicendo in inglese Sarebbe possibile avere un disegnatore o un visagista? Sospetto che conoscere dettagliatamente il volto di quegli uomini sia...rilevante... eventualmente chiamiamo Kazuto, mi é parso abile...

Quindi, tornando alla donna, aggiungo Mi ascolti...come ha detto che si chiama?

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

@ Master e Kazuto

Spoiler

Annuisco e mi volto di scatto verso Kazuto che compare dal nulla facendomi quasi morire d'infarto.
Tiro un sospiro E tu da dove salti fuori...? Gli chiedo a metà tra lo scherzoso e l'infastidito.

Inviato

Cathy e Trump

Spoiler

Muprhy fa un cenno ad uno degli uomini che stanno alla radio "Smitty, se non ricordo male tu sai disegnare...vieni qui", parlando ovviamente in inglese.
Intanto Valkure si concentra e riesce a rispondere, almeno parzialmente "Il mio nome è Waltraute...figlia di Odino...no! No, il mio nome è Annerose Bauer! Sono...non sono una valchiria. Ricordo" il suo volto si schiarisce, come se un grosso peso le si fosse tolto dalla mente "Si, io ricordo bene. Mi chiamo Annerose Bauer, e sono una donna tedesca. Una civile. Credo di essere stata arruolata a forza dalle SS, ma non solo dalle SS. C'era un uomo particolare con loro. Continuavano a chiamarlo Principe, o Eccellenza. Lui mi ha fatto qualcosa, mi ha detto che ero la figlia di Odino e in qualche modo mi ha convinto...No ricordo nulla, da allora"

Poi da dei dettagli in modo che possiate disegnare dei volti, ma poca roba. I due uomini delle SS hanno volti poco riconoscibili, simili a quello di Kaptain Reich in quanto ariani idealizzati. Per quanto riguarda il Principe la situazione è anche peggiore: Annerose fornisce una descrizione dettagliata ma quando vede il disegno (eseguito con perizia sui suoi indizi) non le va bene; riprova ma fornisce una versione diversa, e così le due volte successive. Sembra che non riesca ad afferrare l'immagine precisa dell'individuo. 

Inviato

Antony Trump

Spoiler

sentendo parlare finlamente di quello della mia razza mi paleso

VA bene così Cathy...ora mi sa che devo comicniare a intervenire io...

faccio uscendo per vedere i vari disegni del principe

Bene...il bastardo adora lavorare con le menti...e con le anime...vediamo se avrai ancora voglia dopo che ti avrò preso...

guardo per bene i vari disegni cercando se hanno qualcosa in comune uno all'altro. un neo, un taglio di capelli, qualsiasi cosa in comune

Signorina Annerose...purtroppo le devo dire che la sua integrità è stata violata...le è stata inserita una personalità non sua tramite poteri molto particolari...e che quindi lei ora è un pericolo per la gente...ho in mente di provare un esperimento se a lei va bene...e provare a distruggere ciò che le è stato fatto,ma non deve opporsi a quello che succederà...

spero intanto che cathy sia tornata normale

Signor bloccapoteri...ora deve sforzare al massimo il suo potere...e provare a distruggere il potere anzicchè solo fermarlo...concentri la sua forza non in un area,ma in una zona molto piccola...il cervello...e concentri tutto il potere lì...se penso di aver capito bene dovrebbe man mano individuare ove si trova il potere estraneo...concentri man mano lì il suo potere e rimpicciolisca sempre di più l'area concentrando il potere...non provi a sconfiggere la perla e il potere della perla, se è un oggetto forgiato da uno della mia razza morirebbe solo nel tentativo...creare oggetti simili lo faceva solo Efesto...forgiò anche la più bella spada che ebbi mai tra le mani...peccato la distrussi per uccidere un traditore...

mi sfugge un sorriso

lei signorina non faccia nulla di avventato e non reagisca...sto cercando di liberarla da questo sortilegio maligno fatto da un mio...simile...e non conosco sistemi migliori...se funzionerà lei avrà di nuovo la forza e i poteri di un tempo e le daremo asilo, se non funzionerà...beh cercherò qualcos'altro...

subito penso a come staccarle la testa il più indolore possibile, dopotutto una parte di lei è una civile

Spoiler

sperando che il tedesco ascolti uso Forgiatore per dargli una mano...non è creare un vantaggio(a meno che "fuori controllo mentale"/"senza doppia personalità"/"addio lavaggio mentale" non sia un vantaggio XD XD

Inviato

Cathy e Trump

Spoiler

Trump da una rapida occhiata ai disegni, ma i vari volti del Principe sono tutti diversi tra loro; l'unico elemento di comunanza è la bellezza, ma in senso ovviamente lato. Un volto è virile e duro, un altro è efebico, un altro è affascinante e carismatico e l'ultimo ha la bellezza fredda di una statua neoclassica.

Alla richiesta di Trump, Herr Weiss si fa titubante "Non posso cancellare un potere, ci ho provato nei primi mesi. Potrei provarci, ma ho avuto poche opportunità di fare pratica, non so in realtà fin dove posso spingermi. Piuttosto, la ragazza mi sembra molto più rilassata adesso. Che si trattasse di una forma di mesmerismo? Mi sembra che la sua personalità e quella di Valkure siano molto diverse, e ignare l'una dell'altra. Se provassi ad abbassare il mio campo...forse potremmo vedere come si comporta"

Inviato

Antony Trump

Cathy

Spoiler

No lo spinga come le ho detto...non sta distruggendo un potere,ma un suo effetto...ovvero quello che le ha messo nel cervello...

cerco di convencerlo a provarci nell'unica maniera che conosco : guardandolo severo

Rischia solo di peggiorare se continua a togliere e rimettere l'influsso dell'altra anima che le hanno messo...prenda ad esempio forgiare una spada...se si continua a metterla e togliere dal fuoco il metallo esso rischia di rovinarsi,mentre scaldarlo fino al limite può creare un nuovo tipo di metallo...lei spinga fino al limite...a contenere i danni ci penso io...

Inviato

Cathy e Trump

Spoiler

Con uno sguardo corrucciato, Herr Weiss alza le spalle e ci prova. 
Ci prova davvero, perchè le vene gli si gonfiano sulle tempie, mentre il collo si irrigidisce con i tendini in tensione.
Ma dopo pochi istanti, durante i quali Valkure/Annerose non sembra cambiare minimamente, il tedesco rinuncia.
"Inutile, non posso fare quello che non posso fare. Così come non posso volare o trasformarmi o passare le pareti...non posso cancellare il potere, ma solo sopprimerlo. Le ho già spiegato come penso che funzioni...non è come cancellare uno spartito musicale, è come coprire la musica con un rumore omogeneo. Mi spiace"

Inviato

Antony Trump

Cathy

Spoiler

E se provasse a cambiare lo spartito ? provi a cambiare la sua magia affinchè le sue note siano nello stesso punto di quelle dello spartito...affinchè vada in confusione su quali usare

non riesco a spiegare meglio non essendo un magister della mia razza,ma solo un guerriero

Signorina Cathy mi aiuti lei a spiegare....

prendo un foglio e scrivo il primo spartito che mi viene in mente, la quinta sinfonia e poi dove ci sono alcune note ne metto un altra sopra e sotto della stessa intensità e lo faccio vedere al tedesco

come suonerebbe una cosa simile ? non potrebbe...ci può provare ?

Inviato

Cathy e Trump

Spoiler

"A parte il fatto che si tratta di una similitudine, e che non scrivo nessuna nota...questo è esattamente quello che le stavo spiegando. Quello che faccio, insomma. Io in qualche modo soffoco i poteri altrui, ma posso farlo solo tenendo attivo il mio potere. Quando smetto, l'effetto finisce". 

Si rivolge a Murphy "Colonnello, per favore...un po' di logica! Le sembra sensato tutto questo? Non è più probabile che si tratti di un caso di ipnosi, forse? Signorina Ryan, lei mi sembra ragionevole, dica qualcosa anche lei"

Inviato

Cathy Ryan

Spoiler

Quando Trump entra nella stanza abbandono l'aspetto che avevo assunto per riprendere il mio e dico alla donna Mi perdoni per questa...mascherata. Ma, come avrà forse intuito, dopo il suo incontro con il Principe lei é stata indotta a fare cose che - sono certa - non avrebbe voluto... assumere l'aspetto del Signor Trump era un mezzo per contenerla se si fosse dimostrata...ostile...

Quindi inizia il teatrino tra Trump ed il tedesco mi siedo, cercando di ragionare. L'esempio della musica é interessante, ma credo possa confondere. Alla fine, quando interpellata, dico Mi perdoni, dottore...credo dovrebbe cercare di interpretare le parole del Signor Trump. Potrebbe essere ipnosi, o magari di controllo mentale...É vero che lui parla di magia e cose simili, ma se trasponessimo la cosa a livello scientifico?

Immagino il suo potere sia una propagazione, giusto? Come...un'onda sonora? e disegno una sorta di onda, prima di aggiungere se così fosse, come farebbe ad annullare i poteri? Probabilmente creando un'onda sovrapposta che la copra, giusto?

Lo rappresento su carta quindi, facendo ricorso a quel poco che ho studiato sulle onde radio...e su come impedire le registrazioni di conversazioni che devono rimanere segrete, aggiungo Ma cosa accadrebbe se, invece, creasse un'onda contraria?

@Master:

Spoiler

non so se ha senso, ma vorrei creare il vantaggio "Potenziare i poteri del Doc" con un approccio Ingegnoso e sfruttando le mie conoscenze da spia.

Inviato

Cathy e Trump

Spoiler

Il tedesco annuisce interessato, carezzandosi la punta del naso.
"Si, potrebbe funzionare, se sapessi controllare a questo punto il mio potere. Purtroppo, io non ne sono in grado. Credo che il mio potere scateni un'onda universale, se così posso dire. Prima ho bloccato contemporaneamente tutti i vostri poteri, e direi che sono ben diversi tra loro...posso riprovarci ancora, se volete. Abbiamo molto tempo a disposizione, credo. Se riusciamo nel frattempo a tenerla calma. Però non posso garantire risultati"

Ancora, Herr Weiss si concentra sulla donna tedesca, e più volte prova a isolare il singolo "potere" che la tiene ipnotizzata. Le indicazioni di Trump e Ryan sembrano in qualche modo guidarlo, e dopo quasi dieci minuti continuati di prove sembra essere approdato ad un risultato.
"Forse sono riuscito a fare qualcosa. Ma non posso esserne sicuro. Non posso avvertire i poteri delle persone, posso solo cancellarli. Mi sto basando sulla teoria di miss Ryan e sulla mia capacità di concentrazione...ora, se siete pronti, posso abbassare il mio potere e possiamo controllare come reagisce fraulein Bauer. Trump, mettetevi dietro di lei e state pronto a reagire appena le cose si mettono male. Io vi terrò fuori dal mio campo"

Quando Trump si posiziona cautamente in modo da poter decapitare Annerose/Valkure in caso di pericolo, Herr Weiss si prepara. Il Colonnello estrae la pistola d'ordinanza e la punta alla testa della prigioniera, pronto a dare il suo apporto. Anche Annerose si prepara, chiude gli occhi, respira profondamente, poi da un cenno d'assenso a Herr Weiss.

Il tedesco annulla il suo potere...ma Valkure non c'è più. Non c'è alcun cambiamento nella giovane donna tedesca, che resta immobile, gli occhi spalancati per la paura, ma subito si calma. "Credo...credo che abbia funzionato" sospira Weiss.

Inviato

Cathy Ryan

Spoiler

Come le dicevo, signor Trump...spesso é una questione di trovare un linguaggio comune... commento, quando finalmente lo scienziato smette di ignorare a priore i consigli di Trump e comincia a contestualizzarli in un modo che può comprendere e sfruttare.

Quando poi decide di fare un esperimento mi sposto leggermente per fargli spazio e mantengo una espressione serena a vantaggio di Miss Bauer, anche se in realtà sono pronto a trasformarmi e saltarle alla gola.

Quando la cosa sembra funzionare sorrido amabilmente parlando in tono tranquillo ed in tedesco alla donna dicendole Ed ora, fraulein Bauer, parliamo di come possiamo aiutarla a rifarsi una vita. Sono spiacente per ciò che le é successo, ma cercheremo di aiutarla ad andare avanti. Ma prima c'é una cosa che deve sapere...da quando é stata posta sotto controllo é passato molto tempo: quasi due anni...

Mentre parlo nel tono più comprensivo che mi riesce di modulare le verso un bicchiere d'acqua e la guardo con occhi dispiaciuti, e non é una finzione. Mi dispiace dirglielo in maniera così schietta, ma ho bisogno di valutare la sua reazione per capire se sta fingendo e se Valkure é ancora lì sotto, nascosta sotto la cenere.

@Master:

Spoiler

approccio Elusivo per cogliere traccia di menzogne nelle sue reazioni.

Inviato

Trump e Cathy

Spoiler

"Due anni? Siamo nel 1941! Mi hanno rubato due anni della mia vita...porci schifosi. Immagino di aver fatto cose orribili. Non voglio sapere i dettagli. Ditemi solo una cosa: ho ucciso delle persone?" la sua voce è spezzata, quasi isterica.

Cathy, Trump

Spoiler
Spoiler

Siete entrambi troppo esperti nel linguaggio del corpo per farvi imbrogliare. Da un lato, Annerose è onesta e quindi sembra avere perso davvero l'influsso che la dominava. Ma il suo atteggiamento nervoso nasconde una rabbia che sta lentamente montando: le mani le tremano e le pupille sono dilatate, chiaro segno di aggressività. Non nei vostri confronti, almeno non razionalmente, ma questo vi mette comunque sul chi vive.

Inviato

Antony Trump

CAthy

Spoiler

Grazie signorina Cathy...non sono bravo a spiegare la magia...

faccio quando lei riesce a spiegare quello che io riuscivo solo a immaginare vista la mia poca dimistichezza con la magia

Poi mi metto in posizione durante l'esperimento e sorrido vedendo che alla fine ci siamo riusciti grazie alla spiegazione migliorata di Cathy

Ottimo signorina...se lei riesce ogni volta a spiegare meglio quello che intendo saremo un ottima squadra...

faccio con il primo complimento ed apprezzamento sincero da secoli

Poi osservo la donna come trattenenre la rabbia

lei ha ucciso..o meglio la lei che le hanno messo dentro, anche se era il suo corpo..e se non fosse stato per noi avrebbe sganciato una bomba in centro a Londra per un semplice motivo : attirare la mia attenzione...e fare vittime civili ovviamente...e scatennare la paura...

mi tengo pronto comunque a decapitarla se dovesse perdere il controllo della rabbia

Ora lei ha due possibilità...ritornare ad essere una sottospecie di civile e vivere in custodia sotto qusta organizzazione...oppure diventare una combattente e vendicarsi di chi le ha fatto questo...l'avevo resa una parodia delle valchirie...io posso renderla una vera valchiria...ci vorrà tempo...non sarà piacevole o divertente...e una volta scelto questo sentiero lei non potrà tornare indietro...ma la renderò più forte...e le darò la possibilità di vendicarsi...scelga con attenzione...io non propongo due volte la stessa cosa...

Inviato

Cathy 

Spoiler

Non é difficile immaginare la reazione che questa donna potrebbe avere, dato l'evidente stato di panico in cui sta cadendo, quindi mi affretto a risponderle, facendo attenzione a non sovrappormi alle parole di Trump ma alternandomi ad esse, così da evidenziarne gli aspetti positivi.

Tecnicamente lei non ha ucciso nessuno. Hanno presoilsuo corpo e, poiché lei non voleva offrire loro i suoi poteri, vi hanno innestato una seconda identità, sotto il loro controllo.

Questo potrebbe sembrare folle in altri contesti, ma anche volare e sollevare bombe da 500 libbre é qualcosa di fuori dal comune, no? Aggiungo ragionevole. Il mio intento é ovviamente quello di farle elaborare il concetto che sì, ha ucciso della gente (questo é incontestabile) ma non aveva controllo in materia.

Quando poi Trump parla della scelta che le si prospetta, intervengo nuovamente per dettagliare le due opzioni, spiegando Io ed i miei colleghi siamo parte di una organizzazione multinazionale che sta raccogliendo persone dotate di poteri da impiegare nello sforzo bellico per contrastare l'impiego che l'esercito di Hitler sta facendo di gente come noi. E siamo tutti volontari, questa é la nostra caratteristica primaria. Non tutti noi siamo militari, ma tutti abbiamo deciso di anteporre al nostro benessere personale un obiettivo, nel mio caso aiutare la difesa della mia terra, cercando di mettere a frutto i... doni (qui il tono tentenna un istante) che un incidente fortuito mi ha fornito.

Faccio una pausa per enfatizzare le mie parole, prima di aggiungere Il Capitano Trump ha una certa esperienza in materia di combattimento e sono certa che - se scegliesse di unirsi a noi - potrebbe insegnarle come usare e, soprattutto, come controllare i suoi poteri. Viceversa, qualora scegliesse di non voler combattere, verrà inserita in un programma di protezione americano o Inglese, che le fornirà una nuova identità atta a nasconderla alla gente che la ha sfruttata.

Inviato

Kazuto

Fiori, cornetto, mandolino e pizza

Spoiler

Punto il dito verso il francese ma in tono scherzoso "Io non esagererei con i sentimenti di vendetta. In ogni caso col tuo potere potremmo realmente andarcene in giro a fare del bene e volendo sì... a togliere di mezzo qualche nazista se necessario. Io per esempio avrei bisogno di recuperare il mio daishou."
Quindi rivolgendomi a Corelli "Eppure non sono così orrendo." sorrido "Vengo dalla spiaggia... beh spiaggia... quel che è e cercavo una canna da pesca e compagnia per pescare."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...