Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Kazuto e Corelli Spoiler "Recuperare il tuo cosa?" chiede interdetto il francese, per poi riprendersi e rispondere alla domanda indiretta di Kazuto "Dovremmo avere qualche canna da pesca, qualche guardia si diverte a pescare nel tempo libero...te ne faccio avere una al più presto" e si allontana brontolando. Cathy e Trump Spoiler Le vostre parole, per quanto gentili e logiche non sembrano sortire l'effetto sperato. Annerose si scosta da Trump con un leggero spintone, spostandolo di quasi mezzo metro ma senza cattiveria. "Quindi la scelta è tra passare una vita da reclusa o diventare la vostra arma? Solo che questa volta sarò io a uccidere delle persone, mentre fino ad ora era lei, la Valkure a farlo. No, non posso accettare nessuna delle due proposte. Devo...devo pensare a cosa fare adesso, senza che voi proviate a influenzarmi con le vostre parole" Prima che voi o Herr Weiss o anche il Colonnello possiate reagire, Annerose si alza in volo rapidamente, sfondando il tetto dell'hangar come se fosse carta e andando fuori dalla vostra vista.
Menog Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Antony Trump Cahty Spoiler LA FERMI ORA !!! urlo verso il tedesco decisamente arrabbiato, occhi rossi completamente nessuno rifiuta l'esser addestrata da me... faccio a bassa voce che mi senta solo Cathy ho addestrato valchirie, ho addestrato samurai, ho addestrato i migliori guerrieri di tutti i tempi...e non mi lascerò fuggire quella donna perchè la riprenda quel bastardo...anzicchè addestrarla ha solo pensato di mettere in lei un anima...non vuole forgiarvi e lasciarvi vivere,ma manipolarvi...non capisce la nostra vera missione... la rabbia sale e se toccato sarò incandescente lui è proprio di un altra generazione e di un altro creatore...gli conviene che il tedesco non impari a distruggere le anime sennò la sua sarà la prima morte vera....
Ospite Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Master e Kazuto Spoiler Scoppio in una risata e do delle pesanti pacche dietro la schiena al giapponese Sei davvero divertente, amico mio. Vieni, facciamo due passi Lo tiro per un braccio. Mentre camminiamo Sai, abbiamo avuto poco tempo per conoscerci. Dimmi qualcosa di te Gli dico cordiale.
1701E Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Cathy Spoiler Con uno sbuffo faccio un cenno di assenso a Trump e assumo la forma di un grosso falco, prendendo subito il volo. Per il momento non intendo avvicinarmi più del dovuto alla donna, ma solo vedere dove va tenendomi a distanza di sicurezza, cosa che non dovrebbe essere eccessivamente difficile dato il suo stato di confusione. @Master: Spoiler Se serve approccio Elusivo, ma non credo, dato che non ricorda del periodo in cui era Valkure e pertanto non dovrebbe sapere che posso diventare un animale...
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Cathy Spoiler Individui subito Annerose, che sta volando sopra l'isola, sempre più in alto. Improvvisamente si ferma e guarda in basso, e per un attimo pensi che ti abbia visto. Invece, sta solo osservando la geografia del luogo dove vi trovate. Dopo qualche istante, si lancia verso il basso dirigendosi su no scoglio a una decina di metri dalla spiaggia. La roccia brulla e spazzata dalle onde è abbastanza grande da permetterle di sedersi, ma poco altro. La ragazza sembra immersa nei suoi pensieri, mentre fissa le onde grigie dell'oceano.
1701E Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Cathy Spoiler Vedendola atterrare su una roccia decido di rimanere in volo qualche minuto, per darle il tempo di calmarsi, quindi atterro su di una roccia vicina (ma non troppo) e riassumo aspetto umano, questa volta evitando di indossare una divisa militare e preferendole un sobrio abbigliamento borghese Innanzitutto grazie per non avermi trasformata in marmellata quando sei volata via... dico con un leggero sorriso sulle labbra, sedendomi a mia volta sulla roccia comunque io sono Cathy... Aspetto un momento e, se vedo che non fugge, aggiungo Ti chiedo di scusarmi se ti siamo parsi forse un po' cinici, ma siamo un gruppo strano...ci hanno messi insieme quasi per caso, non so se per una mossa disperata o per altre motivazioni. Ci siamo ritrovati due giorni fa in una casa diroccata a Londra sentendoci dire "Complimenti, questa è la vostra base operativa...trovate delle spie che stanno probabilmente progettando un attentato..." Sorrido un istante dicendo Ti immagini...ci siamo trovati in una stanza due Inglesi, un Americano, un Italiano e un Giapponese con una indicazione tipo "Trovate chi ha lanciato una cassa durante un bombardamento..." scuoto la testa, prima di aggiungere Ho sentito barzellette iniziare più o meno nello stesso modo... @Master: Spoiler cerco di metterla un po' a suo agio, approccio Elusivo per distrarla dai suoi preconcetti?
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Cathy Spoiler "Allora forse sei tu che devi farti le mie stesse domande...non voglio essere usata come arma, e penso che nemmeno voi vogliate. Combattere per i tedeschi o per gli americani non fa differenza. E non voglio rischiare." Guarda i gabbiani che volano sopra di voi, spaventati dalla vostra presenza. "Se dovessi incontrare di nuovo quell'uomo...mi potrebbe costringere di nuovo a fare quelle cose" Spoiler Finché parli in modo ragionevole non é nemmeno il caso di usare approcci, non ha motivo di esserti direttamente ostile. Se invece vuoi convincerla con dolci parole suadenti allora si, sarebbe un duperare un Ostacolo in modo elusivo, o cauto.
1701E Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Cathy Spoiler Io lavoravo per il mio paese già da prima di acquisire queste capacità... dico alla donna, cercando di stendermi quanto più "comodamente" possibile sugli scogli, anche se il clima non è esattamente quello di una giornata di mare è stata una scelta volontaria e precisa, fatta quando ho raggiunto la maggiore età e contro la volontà di gran parte della mia famiglia. Non la scelta di uccidere, perché non sono un soldato, ma quella di difendere il mio paese anticipandone le minacce... Rimango un momento silenziosa, rendendomi conto di non averlo mai ammesso a qualcuno prima d'ora. Ma ormai sono in ballo, quindi aggiungo Questi poteri sono un incidente...sono rimasta esposta ad alcuni mutageni in un laboratorio in Germania e questo è il risultato...ma, se per aiutare a proteggere la mia gente devo ogni tanto ritrovarmi a mangiare piccioni senza rendermene conto, vuol dire che pagherò quel prezzo... Poi le dico Quel che ero venuta a dirti è che capisco se non vuoi combattere. Trump non lo capirebbe, perché combattere è nella sua natura...anzi, no, E' la sua natura...ma non vale per tutti noi. Lui non è in grado di concepire che tu non voglia vendicarti di quanto ti è stato fatto o che non voglia diventare più forte. Per quanto sappia perfettamente come siamo fatti non sarà in grado di accettare che ogni uomo è diverso e molti non hanno altra ambizione che vivere in pace... sorrido, ma aggiungo Ma non è cattivo... è diverso da noi, tutto qui. Ed è una persona infinitamente sola... Ma lui non comanda questa organizzazione, si è aggregato ad essa per combattere la sua guerra e la usa, come io l'ho fatto per combattere la mia e come loro usano noi per combattere la loro. Si tratta semplicemente di mettere in comune le nostre capacità per raggiungere un obiettivo che da soli non sapremmo ottenere. Cerco quindi di chiarire questo messaggio, spiegandole L'altro ieri notte, quando Valkure è comparsa sopra King's Cross con una bomba da 500 libbre in una mano e Kaptain Reich nell'altra sapevo di non essere abbastanza forte da vincere da sola. ma insieme Trump ed altri due compagni hanno fermato Kaptain Reich ed io ed un altro nostro alleato e qui per un momento taccio, pensando al povero Warwick abbiamo deviato la bomba e l'abbiamo costretta alla fuga. Per ora per me va bene così, ma non sei tenuta a volere la stessa cosa... per questo che prima ti avevo detto che se non vorrai unirti a noi potrai ottenere asilo e protezione. Certo, vorranno studiare i tuoi poteri per capire come contrastare eventualmente qualcun altro che ne avesse di simili, ma poi ti lasceranno andare e ti aiuteranno a rifarti una vita altrove - in America, suppongo - con una nuova identità che renderà difficile se non impossibile a quel tizio ritrovarti...Fidati, le grandi nazioni hanno più mezzi dei singoli per nascondere la gente...anche se i singoli sanno volare e possono sollevare una macchina.
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Cathy Spoiler Il tuo discorso é sensato, e anche controvoglia Annerose non puó che ascoltarti. Alla fine si alza in piedi, e lancia una lunga occhiata all'hangar e agli altri edifici dell'isola. "Manca una chiesa, su quest'isola" ti fa notare laconicamente. Poi si volta in tua direzione "Non avete capito. Io voglio vendicarmi; anche se é immorale farlo. Ma ragionando, hai ragione tu. Credo sia giusto usare ciò che so fare per proteggere il mio paese. E adesso la Germania è in mano a persone pericolose. Vi aiuterò finché facendolo potrò aiutare i miei compatrioti. Se dovessi accorgermi che mi state usando...vi abbandonerò. Farò cone te. Userò questa squadra per i miei scopi. Niente di più. E non voglio avere nulla a che fare con quel...quel Trump" Si alza lentamente in aria e si avvicina al tuo scoglio, porgendoti la mano per aiutarti ad abbandonarlo.
Landar Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Kazuto Con Coreli e il Fioraio Spoiler "Le nostre lame... la nostra storia, il nostro onore. Intendevo andare in Giappone." dico rispondendo al francese mentre Corelli quasi mi trascina via "A dopo. Matane." A questo punto finalmente mi dedico a Magnus "Cosa vuoi sapere esattamente?"
Ospite Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Master e Kazuto Spoiler Beh, innanzitutto da dove vieni di preciso... e poi magari potresti dirmi una buona volta quali sono le tue... Mmm vediamo, come posso definirle... "abilità"! Parlo in tono molto confidenziale e allegro. Non so esattamente dove sto andando, ma cerco uno stagno o un lago sull'isola per andare a pesca con Kaz.
1701E Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Cathy @Master: Spoiler Accetto con gratitudine il "passaggio", che mi consente di tornare alla base senza dover mutare forma. Mentresiamo in volo, dico solo ad Annerose Per la chiesa non saprei dirti, dato che sono appena arrivata anch'io, ma credo sia possibile trovare un cappellano. Gli americani ne hanno in molti reparti e non vedo perché questo dovrebbe fare la differenza... Quanto agli altri...lascia che parli io a Trump. Personalmente trovo non sia così male,ma bisogna riuscire ad empatizzare molto con lui per capirlo. Ma non scherzavo quando dicevo che può essere il migliore nell'insegnarci come battere gente come quello che ti ha controllata. É un'arma pericolosa, ma al momento é puntata sui nostri comuni nemici. Comunque, probabilmente ti troverai meglio con Kazuto, che é un bravo ragazzo...e anche con Corelli, se riesci a passare sopra al suo entusiasmo e...alla sua passione per le rotondità, se capisci cosa intendo... @Master, Trump Spoiler Quando torniamo all'hangar mi rivolgo innanzitutto ai nostri superiori dicendo Scusate per l'uscita un po' appariscente, signori, ma avevamo bisogno di fare due chiacchiere tra donne. Annerose é desiderosa di fare il bene della sua gente, contribuendo a rimuovere l'attuale classe dirigente della Germania. Quindi, rivolgendomi allo scienziato Ottimolavoro, Herr Docktor...ora credo dovremmo lavorare su un modo per immunizzarci preventivamente su una simile forma di controllo mentale... Capitano Trump... dico infine, rivolgendomi al mio compagno possiamo parlare un momento?
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Cathy Spoiler "Capisco, si. Spero di potermi davvero fidare di voi tutti. Perchè se non potete controllarmi come facevano le SS, vi conviene non pensare a brutti scherzi" Cathy e Trump Spoiler Quando le due donne ritornano nell'hangar, il Colonnello sembra sollevato, mentre Herr Weiss sembra pronto a estendere di nuovo il suo potere. Quando però appare evidente che Annerose non abbia cattive intenzioni, si rilassa."Bene, sono contento. Miss Bauer, se per favore vuole seguirci, le daremo degli abiti nuovi. Immagino non voglia...ehm...tenere quelli" commenta il tedesco indicando la divisa delle SS. Murphy alza il pollice in direzione di Cathy, poi si rivolge a tutti quelli rimasti nell'hangar "Va bene, oggi dobbiamo festeggiare un po' di cose. Tutti in mensa tra dieci minuti, una razione di dolce e una di alcol per tutti, e al diavolo il regolamento" In questo modo lascia a Cathy e Trump la possibilità di parlare indisturbati.
Menog Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Antony Trump Spoiler Va bene signorina CAthy faccio annuendo quando vedo che torna con la donna. sono ancora arrabbiato e si vede perchè gli occhi non stanno tornando normali e riamngono rossi aspetto vadano via tutti per parlare mi dica che posso addestrare quella donna...ne ha bisogno...ha il potere,ma non sa usarlo...lui la userà di nuovo se lei non imparerà a cancellare il pensiero che rallenta la mente...se è un magister non abbiamo speranze se gli diamo la possibilità di usare la sua magia...
1701E Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Cathy Spoiler Non ne ha bisogno lei, ne abbiamo bisogno tutti, se dovremo affrontare gente del genere... ribatto a Trump senza scompormi, incrociando le braccia al petto ed esternando una freddezza che non provo davvero, alla luce di quello che ho appena affermato ma non sarà semplice. Quella donna ha paura. Non è una guerriera, non vuole realmente combattere e fare del male, probabilmente ha paura della violenza in sé. Ma ha soprattutto paura di te... passo, senza accorgermene, al "tu", ora che siamo soli Forse perché inconsciamente ti percepisce come simile a quello che l'ha controllata, o forse solo perché sei molto distante da ciò a cui ambisce... L'ho convinta a restare facendo leva sul suo desiderio di porre rimedio alla situazione in cui versa la Germania, controllata da gente come quello che l'ha asservita, ma non è un guerriero. Può essere impiegata al bisogno in missione, ma non credo combatterà contro i soldati semplici. Ed è motivata da un desiderio di vendetta...anzi, lei dice di volersi vendicare, ma credo sia più rivalsa... Scuoto la testa, come a dire che non ho avuto molto tempo per studiare la psicologia di quella donna, anche tenendo conto che non sono una vera psicologa Se vuoi addestrarla dovrai guadagnarti la sua fiducia...mostrarle che combatti per una giusta causa - e per lei una giusta causa è la sua, ovvero togliere di torno il tizio che l'ha controllata - e che puoi aiutarla a difendersi. Ah, è cattolica, quindi cerca di evitare di tirare in mezzo il cristianesimo se le parlerai di voi...non credo la prenderebbe bene...
Menog Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Antony Trump Cathy Spoiler ascolto le parole di Cathy e torno normale sorridendo Sì capisco...con una pietra potrebbe percepire cosa sono...sono oggetti creati da alcuni di noi...nella vostra mitologia hanno vari aspetti....mele d'oro è quella che preferisco... faccio pensandoci mentre ci metto di più ad accorgermi del tu e quindi provo a fare lo stesso Sì immagino che anche per...te sia difficile...dopotutto scoprire così che esiste qualcosa di oltre è difficile... mi siedo e faccio cenno di sedersi pure vicino se vuole Devi sapere che secoli orsono era più facile...se dicevo di voler addestrare qualcuno lo avevo scelto tra migliaio di guerrieri e lo avevo trovato degno...ora devo scegliere tra quanti ? tre ?quattro con lei ? non posso addestrarvi tutti...perchè ognuno di voi ha bisogno di creare il suo stile partendo dai concetti base che posso insegnare, te e lei siete i più adatti...siete due recipienti ancora da riempire...l'italiano e il giapponese hanno già uno stile che gli è stato insegnato, per loro imparare è ora deleterio, devono perfezionare... sospiro leggero, quasi fossi stanco Te e lei potreste imparare a combattere in maniera suberba...la sua forza è un vantaggio,ma non addestrata provocherà la distruzione del suo corpo...nel combattimento il più forte deve anche sapere usare la forza altrimenti si farà più danni che altro...e te...beh se tu imparassi a mutare alla rapidità che so potresti fare....beh nessun avversario reggerebbe al continuo mutare del tuo stile di attacco.... le sorrido alzandomi è una strana epoca...in poco tempo ritrovo sentimenti perduti...peccato che prima o poi finirà anche questo corpo...ma non prima di aver conosciuto il mio caro nipote...
Landar Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Kazuto Con Corelli Spoiler "Dal Giappone... ma ho vissuto a lungo in Cina e un po' negli Stati Uniti." sono perplesso sull'altra domanda "Vorrei risponderti con precisione ma non saprei farlo. Quando avrò certezze ti risponderò a dovere." sembro davvero sincero come se non volessi dire fischio per fiasco né magari una sensazione che però non è una verità.
1701E Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Cathy Spoiler Immagino non sia facile attraversare le ere vita dopo vita, guerra dopo guerra. Magari trovandosi a combattere qualcuno che era stato tuo alleato nella guerra precedente e che é sopravvissuto fino a questa... commento, dando voce ad un pensiero che avevo già avuto su quest'essere accanto al quale mi sono seduta. Dopo un momento aggiungo Beh, sono abituata a cambiare spesso prospettiva...si chiama immedesimazione. Se vuoi fingere di essere qualcuno per infiltrarti devi imparare a ragionare come lui, capirlo, in un certo senso... con un...essere? Chiedo, non sapendo bene come definirlo. Umano non é corretto, sarebbe limitante dal punto di vista delle capacità e inappropriato visto che lui non é in grado di padroneggiare le sfaccettature di un essere umano come te non é semplice... Ma farò quel che servirà, anche se non sono una guerriera. Non sono una amazzone... Fatto ciò mi alzo, mentre i miei abiti assumono di nuovol'aspetto di una divisa inglese e dico Sono solo una seevitrice della Corona...e ora andiamo, é maleducazione rinunciare ad un brindisi per un'operazione ben riuscita. E c'é chi dice che porti pure male...
Menog Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Antony Trump Cathy Spoiler non ci siamo mai dati un nome...siamo semplici vesselli, araldi dei nostri creatori...creati con uno scopo preciso, ognuno di noi...anche se poi abbiamo raggiunto degli accordi al posto di ucciderci in un ciclo di morte e rinascita infinito...se vuoi in provato puoi chiamarmi con il mio vero nome...Menog...significa Forgiatore di Guerrieri nella nostra lingua...ma in fondo è solo un nome come altri.. le faccio per rispondere a cosa siamo le porgo la mano come si faceva ai balli reali di un tempo se mi concede l'onore di accompagnarla...accompagnarti al brindisi si nota comunque che faccio fatica a usare il tu in certi casi,ma sto incredibilmente sorridendo, difficile dire se sincero o di circostanza
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Corelli e Kazuto vengono raggiunti da un soldato trafelato, che li informa dell'imminente brindisi per festeggiare i vostri primi successi. Vi ritrovate tutti in mensa, quindi. Siete assieme ad una ventina di soldati, una mezza dozzina di civili, quattro tra paramedici e infermiere, il francese, Weiss, il Colonnello e anche Valkure. La ragazza indossa una divisa femminile americana, e sembra un po' a disagio. Quando voi quattro siete tutti arrivati, Murphy dirige un breve applauso in vostro onore. Per ciascuno di voi un bicchiere di whiskey e una fetta di torta al cioccolato. "Ai nostri quattro eroi! Alla caduta del Reich!" brinda poi l'ufficiale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.