Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Antony Trump

sentendo dire della caduta dell'ennesio regno mi viene da sorridere

[scozzese]e al prossimo nemico...

faccio a bassa voce che mi sente praticamente solo Cathy al mio fianco parlando scozzese mentre brindo

Brindo bevendo ma non molto convinto dopotutto è solo acqua con un gusto diverso per me

La torta al cioccolato invece la divoro in pochissimo tempo e anzi ne cerco subito ancora, il cioccolato è il mio cibo preferito da secoli

mi vedete essere come felice mentre mangio la torta e il cioccolato nel caso si trovino barrette, per quanto abbia un gusto inferiore essendo quello militare è comunque cioccolata

[scozzese]adoro la cioccolata...

faccio continuando a parlare scozzese come per scusarmi se mi guardano strano per il modo barbarico in cui sto andando a prendere ovunque trovo cioccolata e torta avanzata e ingoio in grandi bocconi

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

@ Kazuto

Spoiler

Sollevo un sopracciglio non capendo questo suo trattenersi, ma lo rispetto e volto il capo guardando avanti mentre camminiamo verso... verso chissà dove attraverso quegli hangar Valli a capire questi giapponesi...

Un soldato attira la nostra attenzione e guardo Kazuto come per un consiglio, ma poi annuisco al militare e lo seguo.
Ci troviamo in un mensa e ho ancora l'armatura addosso. Poso elmetto e occhiali su un tavolo li vicino e mi avvicino agli altri. Costruisco un sorriso di circostanza e lancio un'occhiata di complicità a Trump e Cathy
Hei Kaz, una festa in nostro onore... Ca##o, se in Italia sapessero cosa abbiamo combinato... non mi permetterebbero più di far ritorno in patria! Hehehehe Dico brillo al giapponese mentre tracanno il settimo shot alcolico. Gli do una pacca dietro le spalle che per poco non lo mando con la faccia sul tavolo Avanti, mangia un po di torta, amico mio...! Ti vedo denutrito Hahahahahaha.

Inviato

Cathy

Che sia il primo di numerosi brindisi a missioni riuscite ed amici trovati... rispondo al brindisi, brindando anche allanuova arrivata in questo bizzarro gruppo.

Assaggio anche la punta del dolce ma, vedendo l'evidente gusto con cui lo mangiaTrump, gli cedo rapidamente quanto resta della mia fetta, prima di avvicinarmi a Valkure per cercare di non farla sentire esclusa.

Per questo la guido verso Kazuto e Corelli, presentandoglieli, prima di aggiungere a loro vantaggio ...e questa é Annerose... trattatela bene, mi raccomando...

Inviato

Antony Trump

Grazie Cathy...

faccio quando mi da anche la sua torta mangiandola con piacere

Signorina Annarose...mi scuso formalmente per i miei metodi

faccio verso la donna poi avvicinandomi

e capisco il suo astio...dopotutto ha ragione : io sono come quello che l'ha manomessa...anche se di due generazioni diverse siamo della stessa razza...ma i dettagli non importano...comunque spero lei si trovi bene...ha del potenziale non indifferente

non riesco a non tornare nel mio essere anche se sto cercando di esser diplomatico

come Cathy siete acqua che deve trovare il suo recipiente, trovare la sua forma...deve solo imparare le basi e poi potrebbe davvero spiccare il volo...in senso reale e metaforico visto il suo potere...

ridacchio per la battuta

ovviamente non dovrà aggredire civili...è l'unica vera regola per me...

faccio dandole la mano

e se vorrà fermarsi...beh potrà farlo...anche Cathy ha accettato...nonostante non insegno più da secoli

Inviato

Kazuto

Rassereno Corelli con lo sguardo sia sul mio dubbio sia sull'arrivo del soldato trafelato.
Quindi con calma seguo quest'ultimo grattandomi la nuca per capire cosa stia accadendo. Un brindisi... forse abbiamo fatto davvero qualche cosa di speciale.

Arrivato osservo tutti e mi soffermo soprattutto su la tedesca ora in nuove vesti. La fisso storcendo la bocca come se non approvassi l'utilizzo della divisa americana.
"Io ci tornerò prima o poi, non me ne frega niente di quel che pensano anche perché ho già commesso il peccato più grande che potessi commettere." prendo da bere e alzo il bicchiere attendendo il brindisi "Certo non ci tornerà con una divisa dell'esercito statunitense." affermo con sicurezza guardando l'Italiano e poi la tedesca.

"Kanpai!" dico facendo seguito alle parole dell'ufficiale. Rivolgo il bicchiere verso tutti e poi lo batto su quello di ognuno iniziando da Corelli essendo il più vicino. Passo da Trump e Cathy "A voi, ricordando che la guerra è sempre un male per nulla necessario. In una guerra i civili sono sempre le vittime."
Lascio per ultima Annerose, fresca fresca della squadra "Ricorda quel che ti hanno fatto e quel che hanno fatto agli innocenti ma ricorda pure da dove provieni Annerosesan, non dimenticarlo mai. I nemici non sono le Nazioni ma quelli che ne usano il nome per distruggerne altre. Qualunque nome esso sia. Alla tua nuova vita, io sono Takeda Kazuto"

Non sembro adatto ai festeggiamenti e l'entusiasmo dei presenti non mi cattura più di tanto. Ma sono cordiale con tutti e rispondo alle domande che mi vengono poste, se accade.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Gli astanti cominciano a divertirsi e non mi concentro mai su una faccia soltanto, ma...

Hei, soldato... hai combattuto bene... SIIIIIIIII, per l'Europa tutta liberata, SIIIIIIIIIIIIIII!!! Abbraccio forte un militare a caso versandogli in modo scherzoso dell'alcolico addosso come una doccia.

...poi...

Alle donne di tutto il mondo, specialmente le italiane!!!

...quando riesco a mettere a fuoco la faccia della tedesca che finisce davanti alla mia tra i fumi dell'alcol...

...la mia faccia cambia...

...Il tempo si ferma...

...e i volti di tutti quei bambini distesi ad occhi sbarrati, vuoti e senza luce, su un cortile come parti di un tappeto di carne e sangue...

...La rabbia cresce... La rabbia non muore mai...

...Sgrano gli occhi... il bicchiere mi cade di mano frantumandosi sul pavimento e...

Salto addosso ad Valkure con un (Approccio Energico +3) mettendole le mani al collo MALEDETTA CAGNAAA!!! spingendola contro un tavolo per rovinarci entrambi sopra distruggendolo fragorosamente.

Inviato

Cathy

La festa sembra procedere bene, quando Corelli già vittima dell'alcool? si lancia all'improvviso su Annerose con istinti bellicosi.

Probabilmente la tedesca saprebbe anche difendersi da sola, ma una simile azione potrebbe farle dubitare della scelta di combattere con noi, perquesto sbuffo richiamando alla memoria un pranzo di gala di alcuni snni fa - poco prima dello scoppio della guerra. Un pranzo tenutosi a Bukingam Palace in occasione del compleanno del Re, con la partecipazione di tutti imonarchi d'Europa e di buona parte della Famiglia Reale inglese.

La figura che voglio imitare é ben nota, l'ho vista molte volte in fotografia, ed il tono di voce so per esperienza che viene da sé assumendo la corretta forma... Il problema é assumere la giusta postura ed il corretto modo di parlare ed impostare la voce, ma confido che l'alcool nel corpo di Corelli mi dia una mano a risultare convincente nei suoi confronti.

Il mio corpo muta in quello di un uomo e gli abiti diventano quelli di un Re. Un istante dopo Vittorio Emanuele III o quantomeno una sua spero convincente imitazione ordina in italiano con tono imperioso Soldato Corelli, lasci immediatamente quella donna e se ne allontani!

@Master:

Spoiler

non so bene come funzionino le reazioni pg vs pg, comunque giustifico il fatto di conoscere (e poter quindi imitare) Vittorio Emanuele con "Erede della Casata dei Ryan" avendolo incontrato ad una qualche cerimonia a Corte e usero Maschera dei Mille Volti per imitarlo con un approccio Elusivo, contando anche sul fatto che é palesemente ubriaco (posso considerarlo un Vantaggio?) 

Inviato

Kazuto

Di mio assisto inizialmente sbalordito, preso totalmente alla sprovvista, poi notando il bersaglio di Corelli mi tranquillizzo. "Questo intendevo." esordisco parlando a chi mi è più vicino sperando Trump mi senta "Anche questo è ciò che la guerra genera."
Sembro immobile e indifferente, in realtà sono pronto a intervenire in caso di necessità seppur il siparietto di Cathy mi diverte non poco.

Inviato

Antony Trump

Non si trattano così gli ospiti e le donne

tiro un pugno a Corelli  sul naso più per distrarlo verso di me che altro

poi noto la trasformazione di Cathy,ma dubito faccia effetto e quindi mi mantengo in guardia anche se sembro rilassato

Soldato Corelli si riprenda...voi umani e la debolezza all'alcool siete davvero strani...create una sostanza per rendervi patetici...

Inviato

Mentre le parlate, Annerose è abbastanza silenziosa, rispondendo solo a cenni e monosillabi. Sembra ben poco interessata alle parole di Trump, e resta in disparte a bere molto lentamente dal bicchiere, sbocconcellando la torta di malavoglia. Cede poi la sua fetta a Trump, non tanto come gesto di amicizia ma perchè apparentemente non le interessa più di tanto il dolce.

La situazione è forse un po' imbarazzante, ma tutto sommato tranquilla.

Fino a quando Corelli non si ubriaca e assale la tedesca. 
L'uomo le mette le mani al collo per strangolarla, o almeno ci prova: Trump lo colpisce duramente al volto, e Annerose reagisce quasi goffamente dandogli uno spintone. L'italiano vola per tre metri contro la parte dietro di lui, fracassando un tavolo nel tragitto. La figura di Cathy in versione sabauda confonde sicuramente Corelli, ormai ridotto troppo male per poter ragionare razionalmente. 
La cosa potrebbe farsi grave, perchè Annerose sembra intenzionata a colpire ancora l'italiano. 

Murphy prova ad intervenire, ancora una volta per salvare le apparenze nei confronti della nuova recluta "Corelli è dannatamente ubriaco; due di voi lo prendano e lo portino nei baraccamenti. Sarà confinato per due giorni, come punizione. E qualcuno pulisca quel macello"

Corelli

Spoiler

Sei abbastanza ubriaco da riconoscere il tuo Re a pochi metri da te

Inviato

Antony Trump

Guardo Corelli aterra e scuoto il capo deluso , comincio quindi ad andarmene sbuffando

Umani...

dico a bassa voce quando passo vicino a Cathy per poi andarmene nei miei alloggi

Inviato

Kazuto

Come immaginato la ragazzona non si fa mettere le mani addosso e con femminile delicatezza si libera del palpeggiatore senza troppi problemi. Trovandomi esattamente sulla traiettoria di lancio faccio in tempo solo all'ultimo a scansarmi osservando il tavolo, da quale stavo prendendo del pesce, venire travolto.
"Ci penso io." rispondo a Murphy andando a raccogliere Corelli ma senza togliergli la possibilità di reagire alla presenza del suo Re, lo faccio rialzare lentamente portandolo quando possibile.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Riemergo dai detriti ricoperto di alcol e sudore. I miei capelli si sono attaccati alla faccia e questo mi infastidisce di più.
Mi sembra di annegare e respiro forte per mettere a fuoco la situazione. Mi muovo in modo maldestro, quasi barcollando.

Ci hai abbandonati, Glauco... Ci hai delusi... Mi dice una bambina che compare davanti a me ricoperta di sangue e tutti mi vedono per un attimo fissare il vuoto ad occhi sbarrati.

Tutto qui quello che sai fare? Che delusione... Mi sembra di vedere il re in persona che scuote il capo e si volta per dimenticarmi.

Sei solo un peso per me, lo sei sempre stato. Tu non sei mio figlio...! Ed infine mio padre, il fascista leccapiedi del Furher che mi punta il dito contro e mi schernisce.

Poi una voce di donna dentro di me che rimbomba nella mia mente Combatti, Glauco... COMBATTIIIIIIIIIIII!!!

Serro i denti fino a farli scricchiolare, allontano la mano di Kazuto AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!! Sollevo con una mano un tavolo come fosse un foglio di cartone sbattendolo contro la parete alla mia destra e mi lancio contro Valkure sollevando un pugno.

@ Master

Spoiler

Faccio appello alla mia forza titanica.

Inviato

Cathy

Interdetta per essere stata palesemente ignorata sbuffo e assumo l'aspetto di un felino di grossa taglia, sfruttando l'agilità del quale scatto tra i due contendenti, cercando di infilarmi tra le gambe di Corelli e facendolo inciampare.

@Master:

Spoiler

direi che questo è un approccio Rapido (+2), a meno che tu non mi autorizzi ad usarne uno Elusivo (+3) dato che sto "giocando sporco" cercando di farlo cadere...non so se posso appellarmi alla sua ubriachezza come fatto re limitante della sua agilità per avere un vantaggio...comunque non cerco di fargli male, solo di rallentarlo per permettere a Kazuto, Valkure e Trump (se non è già andato) di bloccarlo con un approccio più "energico". Se la mia azione mi attira contro una sua reazione ovviamente uso un approccio Elusivo per sfuggirgli sotto forma di uccello.

Inviato

Kazuto

Opporre la forza contro altra forza genererebbe solo uno stallo nel migliore dei casi. Decido quindi di sfruttare la veemenza di Magnus contro lui stesso e a costo di rimetterci una gamba eseguo una manovra forse già vista dagli altri ma con una piccola modifica. Rapidamente frappongo entrambe le mie gambe in quelle di Corelli per impedirgli la corsa e fermarlo sfruttando perlopiù la sua inerzia e farlo capitolare in avanti.
"Non ora! Lei non è nostra nemica." grido mentre agilmente mi abbasso posando entrambe le mani a terra per avere maggiore equilibrio.

Master

Spoiler

il cazzutissimo e giovane maestro è tornato, un classico "trip attack" rapido con +2 per il talento. se possibile ed ho scoperto/compreso l'aspetto 'ubriaco' o 'brillo' lo invoco senza usare il fate point.

Inviato

Cathy e Kazuto impattano su Corelli, ma l'uomo riesce a scrollarseli entrambi di dosso, e colpire in volto Annerose. Il pugno è portato con forza, tanto da ammaccarle uno zigomo e parte del naso.
La tedesca si porta una mano al volto, e quando la ritrae sporca del proprio sangue si scaglia a sua volta contro Corelli. Adesso che non è più Valkure non ha più accesso al suo addestramento marziale, e lotta come una civile; in modo scomposto e con molto spreco di movimento. Ma le resta la sua forza, forse ora anche più scatenata di prima visto che è priva di controllo.

Dato che Corelli è ubriaco, la donna riesce a colpirlo a sua volta con un pugno. Corelli è lento a reagire, e il colpo lo solleva da terra di più di due metri in altezza e quattro in lunghezza, mandandolo a colpire con la schiena la parete sopra la porta d'ingresso. 

Magnus

Spoiler

Allora, hai subito ben SETTE gradi di successo da parte di Annerose. 
Puoi assorbirne un massimo di tre spuntando la casella n°3 di Stress (ricordo che puoi spuntare una sola casella di stress per colpo). Gli altri 3 li puoi tenere e svenire, oppure puoi scegliere (tu, non Corelli) di restare sveglio e quindi subire una conseguenza moderata. Qualcosa in tema potrebbe essere un braccio o una gamba rotti. Visto che un conseguenza lieve è una caviglia slogata. 
Ricordati però che una conseguenza è un aspetto che può essere chiamato negativamente contro di te, gratis, una volta per turno da un singolo avversario. Quindi andresti avanti in uno scontro continuando a subire danni sempre peggiori, visto che l'avversario userà sempre il punto fato bonus concesso dalla conseguenza.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Il pugno di Annerose è molto potente e mi scaglia contro un muro. All'impatto, alcuni pezzi della mia armatura volano via e il mio gilet è strappato in più punti. Perdo sangue dalla bocca e scivolo lentamente nell'ombra.
Mi trascino su appoggiandomi contro la parete e appoggiando le braccia aperte su un tavolo rivoltato dietro di me. Cerco di mettere a fuoco il mio avversario ma vedo sfocato... La mia testa non riesce a stare dritta sul collo e apro e chiudo gli occhi più volte mentre il rimorso e la delusione mi assalgono. Una lacrima solca il mio viso deturpato.
Con un filo di voce dico le mie ultime parole (insensate per voi) prima di svenire (Ti aggrappi... ad ogni singolo secondo... ) Non sapendo se le stia dicendo a lei o a me stesso. E la testa cade all'indietro rivolta verso l'alto.

Inviato

Subito, Annerose si precipita su Corelli...ma non in preda alla furia, quanto in preda al rimorso. Cerca di assicurarsi che stia bene, e non appena si accorge che è ancora vivo si rilassa visibilmente.
"Scusate, mi ha colpito, e ho visto il sangue e...e non so che poteri ha. Ho avuto paura..."

In realtà, poichè Corelli era palesemente ubriaco e tutti hanno assistito bene alla scena, sembra che nessuno abbia qualcosa da rimproverare alla ragazza. Murphy fa cenno a due uomini affinchè portino l'italiano in infermeria. Ovviamente, la festicciola è bella che saltata...

Inviato

Cathy

Osservo la logica conclusione dello scontro con freddezza, non sussultando minimamente quando il pugno della tedesca fa volare Corelli indietro di più di 4 metri.

Riassumo forma umana con la destra leggermente stretta a pugno, ma immediatamente mi costringo a rilassarla e mi avvicino ad Annerose, poggiandole una mano sulla spalla e dicendole Non preoccuparti, hai fatto bene...era palesemente ubriaco e sarebbe potuto essere un pericolo per tutti. Un paio di giorni di riposo ed un'aspirina e sarà come nuovo...

Se non lo ammazzo prima... aggiungo tra me e me, evitando di palesare questo astio. Mentre i soldati portano via Corelli recupero un tovagliolo pulito e vi ci avvolgo del ghiaccio, prima di mettere il tutto sul volto della tedesca, dove l'italiano l'ha colpita.

Infine la accompagno al suo alloggio (o in infermeria, se é lì che vuole andare) e le dico Cerca di riposare...domani tenteremo di capire esattamente cosa c'é in questo buco di isola...

Spoiler

Una volta terminato il ruolo di balia procedo a passo spedito verso l'alloggio del comandante, la faccia contratta in una espressione di furia a malapena controllata.

Busso alla porta con forza, quasi con ferocia.

Inviato

Antony Trump

Spoiler

Sapendo già come sarebbe finita me ne sono tornato nel io alloggio.

mi metto comodo in canottiera e mi metto a meditare.

Il fisico è in forma, le abilità ci sono ancora,ma dopo aver avuto a che fare con il potere del tedesco la mente è ancora confusa e il contatto con la realtà non è così facile

per chi dovesse passare vicino sentirebbe parlare in una lingua sconosciuta mentre prego quello che è il mio dio

Peccato lui sia silente da secoli

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...