Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Corelli

Spoiler

La ragazza (ora che sei vicino a lei e sobrio ti rendi conto che non avrà più di ventisei-ventotto anni) chiude la bibbia di scatto usando un dito per tenere il segno, e sospira nervosa.
"Se devi dire qualcosa, dillo pure qui; ma fai in fretta"

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Dormitori femminili/Base

Spoiler

Guardo in basso mortificato e comincio ad annuire forte umettandomi le labbra (Ho capito...) Dico con filo di voce. Mi volto ed esco lentamente.

Vado in cerca della mia pistola e di una bottiglia di liquore con un bicchiere. La mia testa è piena di cattivi pensieri.

Cercherò un tavolino con una sedia per starmene da solo, senza essere disturbato. Mi ci siederó e comincerò a versarmi shot dopo shot. La pistola è sul tavolo davanti a me. La prendo, scarrello facendo saltare fuori il proiettile che afferro con la mano e vado avanti con questo giochino tra una bevuta e l'altra con me stesso... e i miei rimpianti.

La testa barcolla, gli occhi si chiudono... Mi passo una mano nei capelli che si arruffano mescolandosi al sudore... Poi poso il bicchiere, prendo deciso la Beretta, la carico con un gesto grossolano e violento della mano sinistra e me la punto alla tempia.

Scivolo via nei ricordi, ripenso alla mia vita, alle cose che ho visto... a ciò che ho fatto...

Inviato

Kazuto

dal colonnello

Spoiler

Entro, chino il capo "Mi scuso per l'ora tarda." appena mi viene dato il permesso mi siedo e inizio a guardarmi attorno osservando l'ambiente e gli oggetti con i quali è arredato e adornato se ce ne sono.
"Ho notato che Laiannasan ora fa parte anche dell'esercito americano o quantomeno si veste con la vostra divisa." mi sistemo sulla sedia cercando una posizione più composta "Posso chiedere quali sono stati i criteri con i quali avete scelto glie elementi della squadra? O forse eravamo gli unici disponibili apparentemente non tra i nemici? Quanti siamo? Ne avete individuati altri?"

Inviato

Kazuto

Spoiler

La stanza è piuttosto spoglia, solo una scrivania, due sedie e un armadietto con cassetti, forse per contenere documenti. Non sembra un ufficio molto vissuto, la scrivania stessa è praticamente sgombra.
"Si, indossa la nostra divisa. Ma no, non fa parte della USArmy. Semplicemente questo corpo militare non ha origine nazionale, ma è in comune con diversi Paesi alleati. Per ora usiamo le divise americane...per lo più perchè noi ci stiamo mettendo i pochi soldi e la faccia. Spero di poter far confezionare qualcosa di più neutro nei prossimi mesi.
Venendo alle domande più importanti: abbiamo scelto chi ci è capitato. Oh, abbiamo dovuto fare un paio di scarti, questo si. Un ragazzone in grado di far esplodere ciò che toccava, probabilmente il vero colpevole di una serie di "incidenti" a Boston. Troppo pericoloso. E poi un uomo di mezza età capace di leggere nella mente. Non è il genere di persona che si vuole nell'esercito, con tutte le cose utili che può fare è ance parecchio pericoloso se cade in mano al nemico. 
Ci siamo dovuti accontentare. Per ora siete voi quattro, Warwick se si riprenderà, la Cohen, la Bauer, Weiss e Courier. Ci sono altri quattro candidati in patria, che si stanno sottoponendo a test e addestramento più organico...forse faranno in tempo ad intervenire, forse no."

Inviato

Cathy

Master, Corelli

Spoiler

Mi sono appena buttata in branda tirando le coperte fin sopra la testa per recuperare il sonno perso la notte precedente ed il "jet lag" quando Corelli si presenta dentro gli alloggi femminili cercando di parlare con Annerose.

Non dico nulla durante il prevedibile successivo siparietto e cerco di addormentarmi quandol'italiano se ne va con la coda tra le gambe dopo aver ricevuto l'ovvio stop della ragazza. O meglio, lo farei se non vedessi il suo sguardo, lo sguardo di qualcuno che sta per fara una cosa stupida.

Maledetto, altro che incarico di comando... inveisco mentalmente contro Murphy questo é un compito da baby sitter per bambini problematici...

Attendo quindi un paio di minuti che Annerose si corichi e, silenziosamente, scendo dal letto e mi dirigo ai bagni. Appena fuori dal corridoio muto la forma in un cane da caccia e - grazie al fiuto - raggiungo Corelli che nel frattempo ha pensato bene di cominciare ad ubriacarsi di nuovo.

Per prima cosa attiro la sua attenzione abbaiando da lontano un paio di volte poi, quando abbassa l'arma, riassumo il mio aspetto (in camicia da notte, ma non ci faccio caso data la stanchezza) ed esordisco con un gentilissimo Vuoi che ti elenchi i motivi per i quali sei un completo idiota?

Le parole sono appositamente dure, ma non c'é cattiveria nel tono e, forse, c'é anche un po' di preoccupazione nello sguardo che le accompagna.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Base

Spoiler

Apro gli occhi di scatto quando il cane abbaia e questo mi riporta nel mondo dei vivi con una violenta palpitazione.

Un attimo per riprendermi, poi abbasso la pistola e lascio penzolare il braccio con l'arma in mano lungo il fianco della sedia.

Sorrido senza guardarla No, grazie... Faccio da solo E ingollo altro alcol.

Sai, Cathy... Io ho piegato molte volte la bandiera ai funerali dei miei compagni morti... Ricordo i loro cari piangere, abbracciarsi per il dolore... Anche io sembravo triste, ma... in verità non era così. Ogni volta che li vedevo seppelliti 3 metri sotto terra mi dicevo sempre "Meglio a loro che a me" Mi punto il petto e guardo Cathy serio Ma adesso... Scuoto il capo ...non è più così. Capiscimi, Cathy... Per tutta la mia vita non ho fatto altro che arrampicarmi su una parete di m###a che sembrava non dovesse avere mai fine... Uccidere per restare vivo, solo questo contava... Ora voglio cambiare, voglio pensare a migliorare la mia vita... e migliorare questo mondo... Ed è per questo che non permetterò a nessuno di mettermi i bastoni tra le ruote... A nessuno La mia voce è tagliente e decisa, così come il mio sguardo. Dico prima di sciropparmi l'intera bottiglia di liquore senza usare il bicchiere.

Inviato

Cathy

Corelli, Master

Spoiler

Beh, se sei davvero interessato a cambiare, questa è la tua occasione... gli faccio notare, togliendogli la bottiglia e versandone il contenuto in una pianta lì vicino Organizzazione nuova, gente nuova...quasi nessuno ti conosce. Se hai fatto putt***te in passato, questo è il momento per andare oltre. 

Ma dovrai imparare ad obbedire agli ordini e ad ascoltare i consigli. aggiungo, fissandolo intensamente negli occhi affinché capisca che non sto scherzando, quindi aggiungo A volte la gente fa o non fa subito una cosa perché c'è un motivo, anche se non ti è immediatamente chiaro. Prima ti ho detto quella cosa di Annerose perché ritenevo fosse importante che tu capissi di avere sbagliato ad agire impulsivamente. E ti ho consigliato di lasciarla in pace fino a domani non per cattiveria, ma perché era ovvio che stasera - a caldo dopo essere stata aggredita da te - ti avrebbe respinto con un "vaffanc**o" di cuore... 

Mentre gli parlo passo istintivamente all'italiano, che parlo fluidamente (anche se con un leggero accento piemontese della zona della Savoia) e che ritengo sia più adatto a capirsi con lui Se tu le avessi lasciato il tempo di metabolizzare la cosa, avrebbe probabilmente realizzato che - nel tuo stato - l'hai attaccata non sapendo che era dalla nostra. Ti avrebbe dato un altro cazzotto da tre quintali e...com'è che dite voi italiani? Amici come prima?

Ora sarà infinitamente più difficile convincerla a passare oltre e a lavorare con te...e con questo siamo a due elementi della squadra con i quali dovrò convincerla a collaborare, compreso anche Trump...

Scuoto la testa, aggiungendo in tono ormai non più paternalistico Corelli...Glauco... questa è davvero un'occasione per te, ma dovrai imparare a fare squadra e a fidarti degli altri. Il tuo colpo di testa a Londra è stato una ca**ata epica, hai rischiato di mandare tutto a pu**ane e solo per un colpo di fortuna siamo riusciti ad impedire che quei pazzi facessero fuori un mucchio di gente. Ora te lo chiederò una volta, una volta sola...vuoi questa occasione? Vuoi fare qualcosa di più per la tua patria, le persone che credono in te e soprattutto per te stesso?

Lo guardo seria, prima di aggiungere Non mi rispondere adesso, per favore. Riflettici e dimmelo domattina, quando sarai sobrio.

Quindi mi alzo e me ne torno a dormire, sperando che non ci siano altre interruzioni per stanotte.

Inviato

Kazuto

Da corelli

Spoiler

"Matte matte matte... oh aspetti aspetti... non ho capito bene forse. C'erano" marco molto il c'erano "altri candidati? Scarti?? Adesso possiamo pure essere degli scarti??" allargo le braccia "E dove li buttate gli scarti? Per curiosità... pericoloso chi fa esplodere le cose ma ancora di più chi può capire le reali intenzioni delle persone. Giusto..."
Scuoto il capo visibilmente deluso poi cambio argomento "Cohenno è il cognome di Helenasan?"

Inviato

Kazuto

Spoiler

"Certo, scarti. Sono pur sempre persone e non possiamo gettarli via, questo è certo. Ma non possiamo nemmeno affidare loro compiti delicati. Provate a immaginare che danno avrebbe potuto fare Corelli se avesse avuto qualche potere insolito. Non possiamo correre rischi, in Europa e in Asia ogni giorno muoiono dei civili in questo conflitto. 
Inoltre, come promotore di questo progetto ho dovuto scontrarmi con una strenua opposizione in America ma anche in Gran Bretagna. Se voglio dimostrare che anche voi superumani potete essere utili alla società, se volete avere un futuro come cittadini al pari delle persone normali...non possiamo fallire nemmeno una volta. O chiuderanno il progetto. Non aspettano altro"

Ti fa cenno di servirti pure della sua bottiglia di gin, poi prosegue "Si, Helena Cohenn. O almeno, una delle Helena Cohenn che si trovano nel mondo. Le altre sono ancora a Londra"

Inviato

Kazuto

Dal colonnello

Spoiler

"A proposito di lei sarebbe interessante vedere come si comporta con i poteri del tedesco." divgo per qualche istante "Non mi ha risposto Colonello ma va bene così, capisco benissimo. Io cercherò di non creare problemi anche perché se dalle nostre gesta dipende il futuro di tutti quelli come noi beh... non posso fare altrimenti. Veramente assurda come cosa. Capisco però che ognuno debba guadagnarsi i propri diritti, non nascono tutti americani, inglesi o chissà cos'altro... normali." mi alzo salutando "Cercherò di non farmi scartare, dovesse succedere sparirò perché ancora non ho capito che fine farei." con un sorriso saluto attendendo nuove notizie.

L'intenzione è poi quella di riposare e all'alba andare a pesca.

Master

Spoiler

procedi pure se vuoi :D

Inviato

Kazuto

Spoiler

"Non è il caso di prendersela...non li abbiamo uccisi, se è questo che ti preoccupa. Questa base è, in codice, la seconda zona di detenzione speciale. La prima è altrove, e vi teniamo i due uomini di cui ti ho parlato, e per ora nessun altro. E li teniamo li solo perchè sono estremamente pericolosi; probabilmente se dovesse rivelarsi un problema irrisolvibile Corelli sarebbe messo in una normale prigione, per insubordinazione. Preme a me per primo di trattarvi alla pari con le persone normali, senza fare preferenze e senza penalizzarvi. Ma capisci bene, Kazuto, che certi individui dotati di certe capacità non possono essere chiusi in prigioni normali. 
Ma non preoccuparti, non mi sembra proprio che tu sia un individuo da scartare. Beh, se non hai altro da chiedere, buona notte, soldato"

Passa la notte, tranquilla, e passano i giorni successivi.
Durante i quali vi viene concessa abbastanza libertà di azione, anche se l'isola non è certo piena di attrattive.
Corelli finisce il suo breve periodo di degenza, e può quindi lasciare l'infermeria.
Il Colonnello spiega a tutti che ha ricevuto il via libera degli alti comandi sia dell'USArmy che della Royal Army. E aggiunge che entrambe le forze (e in special modo quella britannica) sono particolarmente soddisfatte dalla vostra breve operazione sul campo.
Comunque, non c' tempo da perdere. Poichè risulta evidente che l'unità bene o male sia efficace, è stato stanziato un piccolo fondo per permettervi di addestrarvi tutti assieme. 

Per questo motivo vi viene lasciata una settimana libera durante la quale Trump e Ryan dovranno studiare assieme a tutti gli altri superumani un sistema di allenamento e addestramento funzionale, da presentare poi al Colonnello. Se sarà accettato, vi addestrerete su quella base per alcuni mesi prima di poter operare di nuovo sul campo.

NOTA

Spoiler

Tecnicamente, questo sistema non è nulla di ché. Semplicemente è un modo per descrivere l'evolversi dei vostri rapporti nel giro di alcuni mesi a stretto contatto. Se farete una proposta sensata potrete anche cominciare a scoprire nel dettaglio i poteri dei vostri alleati, in modo da poter collaborare meglio.
Alcuni di questi allenamenti possono essere descritti brevemente nel dettaglio, altri possono essere esclusivamente narrativi.
Diciamo come un montaggio alla Rocky, per intenderci.

In secondo luogo, se l'addestramento andrà a buon fine ognuno di voi e dei png potrà sviluppare un talento, basato sulle vostre recenti esperienze o sull'addestramento stesso.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Base

Spoiler

Sollevo un sopracciglio quando Cathy mi strappa via la bottiglia e mi viene da sorridere.

La ascolto guardandola dal basso e gli occhi puntano automaticamente i seni. Sbadiglio per prenderla in giro quando mi vomita addosso le sue critiche.

Poi mi alzo e sempre sorridente le dico Non c'è pericolo... L'ho superato Carico la pistola davanti la sua faccia e me ne vado in camera mia.

Inviato

Cathy

Spoiler

Dopo un po' di riposo - meno di quello che avrei voluto, ma gli eventi della sera precedente mi hanno lasciato addosso troppa adrenalina - mi alzo e, sfruttando le prime luci dell'alba, esco dalla base ed inizio a scaldarmi con una corsetta. Corsetta che, quando inizia a mancarmi il fiato, si trasforma in corsa a quattro zampe sotto forma di un puma, uno degli animali terrestri più veloci che abbia mai avuto modo di osservare. Il felino scatta, corre e salta, per poi arrampicarsi su di un albero e spiccare un grande salto, a metà del quale muto in un falco che - spalancando le ali - prende quota, permettendomi di osservare la base ancora dormiente dall'alto.

Dopo una breve picchiata atterro ritrasformandomi questa volta in una volpe per attutire la "caduta" e poi riassumendo la forma umana, forma nella quale mi accascio a terra col fiatone.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Spoiler

Il mattino seguente ho un gran malditesta. Mi alzo, mi butto sotto una doccia e vado in mensa. Un caffè, un cornetto al cioccolato (o qualcosa che gli somigli) e poi vado in cerca di Annerose. Mi do una rapida aggiustata ai capelli passandoci in mezzo una mano.

Inviato

Corelli

Spoiler

Trovi Annerose che sta uscendo dal dormitorio. Ti vede e per un attimo sembra indecisa sul da farsi. Poi invece riprende a camminare e t passa a fianco senza più degnarti di uno sguardo. Se non la fermi, tira dritto per la sua strada.

Inviato

Antony Trump

Spoiler

Appena sveglio mi metto ad allenarmi facendo alenamento su di un sacco da boxe, peccato che ogni tanto si rompa e io debba sostituirlo.

Qualcosa dentro di me si è rotto di nuovo, sto riperdendo la speranza che questi umani possano fare qualcosa di più che essere cibo indiretto degli dei.

Che io possa renderli i guerrieri che voglio. Che possano risolvere un problema : l'esistenza di altri della mia specie non fermati dalle convenzioi che abbiamo deciso nei vari concili chiamati pantheon. LA maledetta seconda generazione.

La mia rabbia si sente mentre mi sfogo su questi sacchi.

Se qualcuno passasse vicino la palestra sentirebbe il rumore continuo di pugni interrotto solo dal dover cambiare il sacco.

Chi invece si trovasse in palestra noterebbe anche come ho gli occhi perennemente rossi e sto visibilmente emettendo vapore e sembro a tratti incandescente.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Spoiler

La guardo sfilare davanti a me e non dico nulla, ma stavolta non abbasso la testa. Dopo che mi ha dato le spalle costruisco un sorriso Ti va di allenarci... insieme?

Inviato

Cathy

Spoiler

Dopo aver ripreso fiato mi accorgo di essere vicina alla palestra e, tendendo l’orecchio, sento i tonfi di qualcuno che si sta allenando. Qualcuno che si sta allenando piuttosto duramente.

Entro silenziosamente ed osservo i “cadaveri” di alcuni sacchi da boxe ed il loro superumano assassino, che in questo momento sta letteralmente fumando. Mi avvicino prudentemente e commento Vacci piano, Capitano, o rischi di andare a fuoco…

Quindi, quando ho l’attenzione di Trump, aggiungo Proprio l’uomo di cui avevo bisogno…ti andrebbe di fare due passi? Ho bisogno di parlarti…

Inviato

Antony Trump

Cathy

Spoiler

Mi giro verso Cathy con gli occhi rossi che dopo poco tornano normali e annuisco

sì è meglio...ogni secondo che passo così sono tempo in meno per questo corpo...ma con i guerrieri che schiererà mi servirà più controllo sul mio potere interiore...

sembro essere tornato normale. anche se sono comunque in canotiera bianca e pantaloni semplici,ma ormai Cathy potrebbe ignorare la cosa

vuole fare una corsa attorno alla base oppure due passi camminando ?

faccio mentre sistemo all'angolo i sacchi ancora interi per il secondo round di allenamento

Comunque dovrebbero farli più resistenti...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...