Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Kazuto

"Parli troppo, come sempre." prendo l'uniforme e l'appoggio a terra con delicatezza "Catena di comando significa che comandi tu?" mi gratto la testa "Se comandi tu io me ne vado. Se comanda il Colonnello o Laiannasama rimango. Sono interessato a sapere quale sarà il ruolo di quest'uomo finito l'addestramento, grazie." lo guardo dritto in faccia "Non sarò mai un soldato perché non sono cittadino di alcuna delle vostre Nazioni. O forse ti sfugge il significato di soldato? Apparterrò alla squadra seguendo le indicazioni del Capitano e del Colonnello che mi ha inquadrato già molto meglio di te, forgiatore di uomini, e sa bene non farò quel che dici." quindi mi volto definitivamente verso lui e Ryan scostandomi da Trump "Spero non lo abbiate scelto affinché ci insegni a uccidere nemici ormai arresi e inerti. Vederlo tornare con la testa del Superumano tedesco dopo che questo era già stato messo al tappeto privo di sensi è stato raccapricciante quanto almeno vederlo bruciare di rabbia e mettere a rischio chiunque attorno. Se volete potete mettere anche me a fare partite di scacchi con lui per un'ora al giorno, credo possa essere utile a entrambi." concludo leggendo il foglio che mi è stato dato "E tu lo sai bene Capitano. Alla luce di quanto abbiamo visto e del potere mostrato di Veisssan l'azione di Turampusan è stata a dir poco malsana e decisamente poco stategica. Oltre ad averci privato di un probabile valente alleato come Annerose non ha riposto alcuna fiducia nell'organizzazione, e il problema sarei io o Corellisan o Annerosesan." allargo le braccia come per chiedere spiegazioni.

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il Colonnello ha assistito a tutta la presentazione di Ryan e Trump, e assiste anche a questo diverbio. In silenzio, non interviene e non sembra particolarmente colpito da ciò che sta succedendo. Forse per la prima volta lo vedete assumere l'atteggiamento consono al suo grado militare: distacco, fredda valutazione degli eventi. 
Effettivamente vi chiedete tutti chi stia esaminano in questo momento: Kazuto, Trump oppure la stessa Ryan e la sua capacità come ufficiale? I suoi occhiali a specchio vi dicono ben poco in materia.

Anche i più veloci a cambiarsi, Annerose e Courier, assistono alle ultime parole di Kazuto e si fermano a guardare la scena per capire cosa stia succedendo.

Inviato

Antony Trump

io e quel tedesco stavamo combattendo fino alla morte...tu mi hai fermato...era nostro diritto finire il combattimento...ma gente come te non capisce si vede che hai perso lo spirito del tuo paese...la sua è stata una bella morte

sorrido

e non nasconderti dietro il non essere americano...l'unico americano sono io eppure nessuno ha tirato fuori questa scusa...nemmeno Corelli...e non comando io... Ma il Capitano Ryan, anche se sarò il vostro istruttore

Spoiler

Inviato

Kazuto

Scuoto la testa e non replico a Trump attendendo che sia il Capitano a rispondermi. Tutti sapevano bene perché lo avevo interrotto, evitare che uccidesse un uomo inerme. Anche quel superumano meritava una possibilità come Annerose e invece no: svenuto, inerme e per colpa del tuo codice da guerriero di merda gli hai staccato la testa ammettendolo poi candidamente come fosse la normale prassi in guerra.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Mi metto velocemente l'uniforme e torno sul campo. Trovo Kazuto che inveisce contro Trump e rallento il passo. Mi avvicino al giapponese e sollevo un sopracciglio Kaz... Che succede? Dico a lui ma gurado Trump.

Inviato

Cathy

Osservo per un po' in silenzio la discussione tra Trump e Kazuto, ma mi rendo rapidamente conto che da soli non giungeranno mai ad un compromesso accettabile quindi il ruolo del comandante di questa Unità é quello di costruire ponti tra posizioni distanti? Mi domando per un secondo, mentre mi muovo verso i due contendenti Permettete, signori? Credo ci siano alcune incomprensioni di fondo tra le vostre posizioni di default...

Quindi, una volta interrotto il battibecco, continuo Direi di iniziare chiarendo i punti più semplici, va bene? Parliamo di questa squadra e dell'uniforme... uniforme che sollevo da terra e poggio su di una sedia uniforme che molti ragazzi hanno indossato con convinzione prima di andare a morire in brutte guerre che si son trovati a dover combattere e che, pertanto, non merita di stare per terra. Perché una uniforme, Kazuto? Non certo perché tutti noi diventeremo soldati dell'esercito U.S.A... con il dovuto rispetto, io mi trovo bene col passaporto inglese. L'Unutà che stiamo costituendo, però, dovrà agire come appunto una Unità militare. Per garantire innanzitutto la sopravvivenza dei suoi membri ed il raggiungimento della sua missione sarà essenziale che tutti agiscano obbedendo a degli ordini e fidandosi gli uni degli altri... lancio una breve occhiata all'appena giunto Corelli per aggiungere ed il solo modo per farlo é che tutti conoscano la strategia operativa - in alcuni casi anche solo quella inerente la loro parte e a grandi linee quella generale - ed obbediscano ad essa. Dovremo comportarci come una vera Unità. La divisa non ti garba? Al momento useremo questa, perché - per quanto sciocco possa sembrarti - anche la divisa serve a creare cameratismo e spirito di corpo. Sarebbe uguale se tutti indossassimo una divisa di pelle nera con... borchie metalliche con l'effige di una "X" sopra... aggiungo, descrivendo la prima immagine che mi passa per la testa ma siamo ospiti di una base americana, ci addestreremo qui e sfrutteremo le loro risorse e il loro esercito per le future operazioni, quindi mi pare rispettoso - oltre che pratico - indossare la loro divisa.

Passiamo ora al vero problema, va bene? Perché il problema é cosa sarà questa Unità e lo sappiamo tutti. Cosa sarà e perché farne parte. Fisso ivari superumani presenti e aggiungo Ognuno di voi ha aspettative diverse su questo, ed é normale. Perciò credo che la cosa migliore sia definire la missione di questa Unità sulla base del minimo comune multiplo delle nostre aspettative. Questa Unità é la risposta delle forze alleate all'impiego da parte dell'Asse di Superumani. Il suo scopo primario é intervenire laddove tali Superumani vengano impiegati a scopo bellico fermandoli e proteggendo per quanto possibile i civili e i soldati...normali. ed anche bloccare tutti i progetti dell'Asse volti a creare nuovi supersoldati.

Osservando il ritorno di Annerose aggiungo Ovviamente la scoperta fatta ieri circa la capacità del Principe di impiegare anche Superumani non consenzienti per i suoi scopi ci impone - ove questo sia possibile senza mettere a repentaglio né la missione né la vita della squadra - di cercare di catturare vivi i nostro obiettivi per liberarli, qualora fossero sotto condizionamento. Ma dobbiamo essere tutti consapevoli che non sarà sempre possibile.

Faccio un profondo respiro, dato che io per prima devo prendere atto ed accettare questa verità. Mentre lo faccio osservo il Colonnello ed aggiungo Inoltre, se avremo successo nelle nostre missioni, potrà capitare che ci venga chiesto di intervenire in azioni di guerra particolarmente rilevanti e difficili, anche quando queste non riguardino Superumani. Personalmente lo farò, perché la mia finalità primaria é la protezione del mio Paese, ma vorrei che il Colonnello si impegnasse fin da ora a limitare tali azioni - che non rientrano negli obiettivi primari - ai soli membri dell'Unità che accetteranno volontariamente di prendervi parte, dando così a tutti la possibilità di non parteciparvi qualora le ritenessero contrarie alla propria morale.

Osservo infine Trump, Kazuto ed ilmodo in cui si squadrano con ostilità, prima di dire Per quanto riguarda il Capitano Trump, gli ho chiesto di farmi da Gunny...scusa, da secondo in comando, per più di un motivo: innanzitutto perché ritengo che dal punto di vista della conoscenza della guerra sia molto piùpreparato di tutti noi ed anche perché ritengo conosca molto bene il nostro nemico. Intendo sfruttare ogni vantaggio che possiamo avere perché questa Unità funzioni e voglio dare ai suoi membri tutte le risorse a disposizione perché tornino vivi e vittoriosi dalle missioni. Forse non riusciremo sempre, perché questa é la guerra, ma devo sapere che abbiamo fatto del nostro meglio. Anche per questo ho chiesto a Trump di redigere un piano di addestramento massacrante, che ottimizzi nel tempo che ci é stato concesso le capacità del singolo e le sinergie tra di noi.

Ripensando agli eventi di Londra dico poi Quanto a ciò che ha fatto al supersoldato tedesco, non dico abbia fatto bene o male, ma ti invito a riflettere su questo: innanzitutto non sapevamo della capacità di controllo mentale del Principe e neppure che questa organizzazione avesse gli strumenti per contenere soggetti Superumani. Ora lo sappiamo e credo che anche il Capitano Trump non ripeterà il gesto fatto contro i prossimi nemici che incontreremo, per due motivi: innanzitutto perché é un soldato e sa obbedire agli ordini e poi perché per lui era un gesto di rispetto verso il nemico per la sfida che gli aveva dato. Un gesto di onore, ma non c'è onore a combattere un possibile burattino.

Certo, se incontrasse un suo simile schierato col nemico penso dovremmo lasciare a lui la scelta, perché si tratterebbe di una faccenda interna tra la loro razza, così come non impedirei ad un tuo compatriota libero da costrizioni di fare...come si chiama il vostro rito di suicidio? Seppoku? la pronuncia é un po' incerta, dato che il mio Giapponese é scolastico ed é la più recente delle lingue che ho studiato se ritenesse di doverlo fare, anche se io, personalmente, disapprovo questa pratica.

La pausa é ora più lunga, mentre gli indico la divisa, e concludo Questo é ciò che dovevo dirti e che ho detto ai tuoi compagni. Ora la scelta é tua perché non voglio coscritti in questa Unità. Se accetterai accetterai anche la sua struttura militare, per quanto concerne il raggiungimento delle sue finalità primarie e dell'addestramento. E avrai il dovere di fare del tuo meglio ed il diritto di pretendere che i tuoi compagni facciano lo stesso. Non é una gran offerta, ma é il meglio che posso fare ed é una scelta, ovvero molto più di quello che é stato concesso ad Annerose ed alle genti di Francia ed Inghilterra.

Inviato

Kazuto

"Vi invito io a riflettere su ciò che è accaduto a Londra. Io ci ho riflettuto moltissimo, voi probabilmente poco e male." sembro sconvolto dalle parole del Capitano "Penso sia il caso tenga lontano dal campo di battaglia il suo codice. Se non ammetti quello sbaglio Capitano, significa che non vedi oltre il tuo naso, strategicamente è stata un'idiozia, umanamente una mostruosità." mi porto la mano in fronte "Ricordo molto bene quelle parole "'secondo te perchè siamo qui ? intendo quelli come me. siamo qui da quando eravate ancora scimmie per forgiarvi... e io vi ho forgiati a mia somiglianza... facendovi voler predominare con la forza' Sei sicura che un individuo simile non commetta ancora lo stesso errore? Io lo spero, ma non ci credo." mi volto verso Trump "E perdonami... non ce l'ho con te. Ce l'ho con quello che ti ha fatto il lavaggio del cervello."
Attendo qualche istante la reazione di Trump, se non avviene...

Prendo la divisa "Ora parliamo di cose tecniche." osservo un po' tutti "Come può uno che quasi non sa imbracciare un'arma da fuoco per sua stessa ammissione addestrarci alle tattiche e tecniche militari? E' risaputo che i tedeschi stiano sviluppando nuove armi, nuovi carriarmati. Li affronteremo con dei tombini?" guardo la divisa "Sono certo l'addestramento sarà utile a renderci migliori sotto l'aspetto bellico, forse combatteremo meglio alla fine, saremo più solidi e risoluti ma nient'altro." controllo lo stemma americano "Lo farò scucire. Non sarà un problema giusto? Non intendo mancare di rispetto a chi... ci ospita. Però metto in chiaro questo: per me l'unità militare è al di sopra delle nazioni e mi farebbe piacere fosse anche al di sopra dell'Alleanza. Seguirò gli ordini e farò quel che mi si dice fino a quando l'eventuale piano non metterà in evidente rischio chi non può difendersi che sia esso americano, tedesco, italiano, giapponese, inglese e soldato di qualsiasi Paese. D'altronde mi pare sia questa la vostra premessa o sbaglio? Reputerei giusto che anche l'Alleanza sia fermata, se intenzionata a creare superumani."

Inviato

Antony Trump

Sono stato creato per fare questo...per portarvi a combattere, ma non come fate ora...sono nato così...e nella mia lunga vita ho raggiunto molti compromessi con altri della mia razza...per questo siete diversi da come vorrei...così patetici in alcuni momenti..sopratutto se assumente alcolici...o se vi si tocca la vostra morale...andate avanti anche tutta la vita a ripensare...non riuscireste a reggere più di un secolo...per fortuna la vostra esistenza dura anche meno...siete fortunati da quel punto di vista...

faccio una frecciatina al comportamento per me patetico di Corelli e sul continuare a rivangare di Kazuto, ma si può leggere un velo di tristezza nell'ultima parte

e comunque so sparare meglio di molti umani...so tenere un fucile e sparare...ho fatto la prima guerra dalla parte della triplice alleanza ragazzo...il fatto che non voglia usare quelle armi non significa che non sappia usarle...di sicuro ci sarà qualcuno più bravo di me non lo nego...ma tra qualche secolo migliorerò...ho tutto il tempo e le guerre del mondo

faccio cercando di rimanere tranquillo

Ti conviene lasciare i gradi....anche se non ti piaciono...le convenzioni di guerra impongono trattamenti da prigioniero di guerra a chi ha i gradi...vanno tolti prima della cattura solo per gli ufficiali in modo che non si sappia il loro grado nella catena di comando e quindi non si provi a torturarli...

gli rispondo alla sua idea sul togliere i simboli

Se vuoi togliere il simbolo americano va bene,ma lascia i gradi...è un consiglio in caso di cattura...oltre che un potenziale modo per te di salvarvi se vi prendono dei soldati comuni che non vi hanno visto in azione...semplicemente vi lasciate catturare come soldati semplici americani poi vedete se evadere con mezzi comuni o aspettare il recupero...

dico questo in modo tutti i presenti sentano poi penso alla sua domanda

Nuove tecniche dici...tutte le tecniche militari partono da una semplice base : vincere con il minor margine di sconfitta possibile...che sia la tattica di trincea, che la carica di cavalleria, che assalti rapidi, che assalti di massa...non c'è tattica che non abbia avuto origine da questa semplice frase...per il combattimento è lo stesso...e ve l'ho insegnato io...non vi insegnerò il mio stile...ma a scoprire meglio il vostro...a sparare vi insegnerà al meglio il soldato Corelli...la tattica furtiva il Capitano Ryan...tecnologia e uso della stessa il soldato Weiss...

guardo Kazuto diretto negli occhi

perchè impararete a lavorare come foste una falange oplita...ognuno fidandosi del compagno a sinistra e difendendo il compagno alla sua destra...a sapere come dividervi i nemici secondo le vostre capacità, a osservare l'andare dello scontro senza distrarvi dal vostro combattimento...a far sì che non vinca solo il vostro fronte,ma l'intero fronte...

Inviato

Cathy

Il Capitano Trump ha - in questa vita - ricoperto l'incarico di addestratore presso il Corpo dei Marines degli Stati Uniti, quindi presumo conosca anche la guerra moderna spiego a Kazuto, con tono calmo e tranquillo visto che non credo sbagli in tutto ciò che dice ad ogni modo sono informata della sua...ritrosia rispetto all'utilizzo delle armi da fuoco. Per questo ho chiesto al Soldato Corelli, una volta conclusa la prima parte dell'addestramento, di volersi occupare di tale aspetto, vista la sua competenza. Se Warwick si riprenderà gli chiederallo stesso modo di istruirci sugli scontri aerei.

Quanto alla natura dell'Unità... faccioun cenno, indicandone i membri riuniti al momento la sua composizione - contando una sola Helena - é di quattro membri provenienti da paesi dell'Asse, due da paesi occupati e due da paesi dell'Alleanza. Credo che già questone decreti la sua natura. Ed é per questo che ho chiesto che eventuali missioni di guerra siano solo su base volontaria.

Non siamo assassini ed io per prima mi opporrò a rendere tale questa Unità e per nessun motivo autorizzerò attacchi da parte di uno di noi contro dei civili. Ma questa unità agisce contro le forze dell'Asse. In futuro, finita la guerra, auspico che anche lo scopo di questa Unità venga meno o, dovesse permanere, quantomeno che il suo referente sia una alleanza di paesi vasta e guidata da principi giusti.

Inviato

Kazuto

Vedendo ancora Corelli vicino lo tranquillizzo con un gesto della mano poi inarco un sopracciglio alle parole del Capitano ignorando Trump "Ricordando che a volte anche i soldati sono inermi e indifesi. Per il resto... vedremo." dico tenendo l'uniforme in mano "Quando volete."

Inviato

Antony Trump

Va a cambiarti, leggi gli orari nel foglio e ritorna, per iniziare faremo allenamento nel campo di filo spinato per scaldarci visto che oggi si è saltata la corsa pre colazione...

faccio a Kazuto

Intanto gli altri comincino a correre per scaldarsi, mai cominciare a freddo, rischiate di procuravi danni...

guardo Cathy

con rispetto Capitano ma credo debba anche lei scaldarsi con gli altri soldati e correre...

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Spalanco gli occhi davanti a quel siparietto e comincio a dubitare della serietà della nostra missione.
Questi sono scemi...
Mi avvicino a Kaz, costruisco un sorriso e gli metto una mano sulla spalla Dai, Kaz... è solo per un mese. Ci divertiremo, amico Poi avvicino le labbra al suo orecchio sinistro dando le spalle a Trump e agli altri (Lo so, crede di sapere tutto lui, ma... possiamo imparare qualcosa l'uno dall'altro. Perciò... stiamocene buoni per un po, mh?) Gli strizzo un occhio e comincio a farmi qualche giretto di campo tanto per riscaldarmi un po.

@ Master

Spoiler

Dopo una settimana circa passata ad allenarmi con Annerose, esco dalle docce e mi avvicino a lei prendendola da parte Ti posso parlare? Le chiedo serio.

Inviato

Cominciate l'addestramento.

Duro, sfiancante. Già dal primo giorno cominciate a capire che genere di inferno dovrete passare per tutto il mese che verrà. La corsa ad ostacoli, strisciare sotto il filo spinato, correre ancora, fare esercizi di coordinamento, scalare pareti di legno. E ancora la corsa, gli addestramenti di coppia e in singolo; gli addestramenti specifici riguardo le armi da fuoco o il corpo a corpo. 
Ogni sera toccate la branda e vi addormentate di colpo, mentre al mattino vi alzate ben prima del sole. 

Ma almeno avete qualche ora di tempo libero; lo stesso non si può dire di Annerose e Glauco che sono costretti a giocare a scacchi. Un momento di relax per il corpo, ma qualcosa di frustrante e stancante per la mente. Il tutto è complicato dal fatto che Annerose non ha che un'infarinatura di base del gioco. E anche dopo qualche giorno, perde costantemente e si arrabbia e gioca di istinto; perdendo ancora. L'addestramento dopo due settimane non ha ancora dato i frutti sperati, perchè lo stesso Corelli non è spinto a ragionare e pensare con logica e calma: per vincere gli è molto più facile approfittare degli sbagli di Annerose.

Si riscontrano numerosi problemi nella prima metà del mese.
-Herr Weiss si impegna negli allenamenti generici, ma è oltre la metà della sua vita e l'occupazione da accademico non lo ha certo avvantaggiato fisicamente. Fa fatica a starvi dietro, deve spesso fermarsi. Non rischia un infarto ma sicuramente questo allenamento richiede una grave tassa su di lui. Nell'uso di armi da fuoco si dimostra portato, specialmente con armi di piccolo calibro che riesce a tenere ben salde. Il grosso intoppo è dato dal suo potere: sta facendo dei miglioramenti, ma estremamente lenti. Di questo passo al termine del mese non avrà raggiunto l'obbiettivo da voi richiesto: poter "cancellare" un potere a volontà e con facilità. Del resto, non sapreste nemmeno come provare questo suo potere, salvo sacrificare uno dei vostri...

-Annerose non sa nulla di lotta e guerra, ma ha un fisico atletico e una forza che lo stesso Trump le potrebbe invidiare. Coordinazione, e resistenza non sono un problema. Il grosso guaio è il suo temperamento. Nervosa, scontrosa, impaziente. Il suo personale piano di vendetta le martella notte e giorno nella testa e la cosa, invece che alleviarsi con il passare dei giorni, si accentua. La domenica impiega la sua ora libera per pregare per conto proprio, dato che avete scoperto che la sua fede è protestante ma abbastanza scevra da riti e clero...più una sua fede personale nell'esistenza di Dio. Sembra aver perso interesse a trattare Corelli con freddezza, ma di certo i due non sono diventati amiconi. Invece è Trump il bersaglio delle sue occhiate fredde e del suo sguardo corrucciato.

-Couirier è molto volenteroso, e giovane. Non ci sono problemi se non con il suo potere. Sembra però che sia qualcosa di irrisolvibile.
Vi spiega infatti che lui può solo muovere materia da un punto ben preciso ad un altro. Uno dei due punti deve essere entro la sua visuale, oppure succedono incidenti poco piacevoli. L'altro può anche essere molto lontano, ma deve conoscerne la posizione esatta, usando quindi una mappa dettagliata per focalizzarsi. Non apre effettivi "varchi", semplicemente le cose ad un certo punto compaiono dove vuole lui. Il processo non è nemmeno rapido, impiega circa un minuto dall'acquisizione delle coordinate al trasporto effettivo. Ovviamente lui non può usare questo potere per muoversi con esso. Ha provato una volta, davanti ad uno specchio, ma è stato lo specchio a spostarsi dove sperava di muoversi lui.
Infine, questo suo potere può essere usato ripetute volte di seguito, ma ogni uso successivo al primo aumenta il dolore che egli prova alla mano tanto da potergli provocare ustioni.

-Corelli sembra imparare un poco di pazienza, negli addestramenti fisici primeggia ed è un buon istruttore nell'uso di armi da fuoco. Dover insegnare a qualcuno lo costringe a ragionare su ciò che fa e che dice, stemperando un po' la sua impulsività.

-Kazuto, come Corelli, non ha alcun problema nelle attività prettamente fisiche. Anzi, nei giorni di sole domina il centro di addestramento apparendo totalmente refrattario alla fatica. Anche lui viene spesso chiamato a istruire nel corpo a corpo, specialmente Weiss e Annerose. 

-Cathy riesce a tenere bene la disciplina. Nessuno sembra contestare i suoi ordini, e lei è particolarmente brava a mediare tra Trump e gli altri. A sua volta è costretta a sfiancarsi negli addestramenti fisici, ma si rende conto ben presto che questo la sta rendendo più competente in alcune manovre con corpi diversi dal suo. L'uso delle piccole armi da fuoco non è un problema per lei, ma il corpo a corpo avanzato di Kazuto è sicuramente una novità.

-Trump. Come addestratore, hai vita facile. O meglio: quasi tutti i tuoi allievi ti odiano; però sai bene che questo è del tutto naturale. Faticoso e spesso quasi spaventoso e fare da "bersaglio" per Weiss. Tutti gli altri sono troppo provati per potersi sottoporre a questo genere di addestramento. 

Cathy

Spoiler

Verso la fine della seconda settimana il Colonnello ti chiama e ti invita a cena da lui. La cena si risolve poi in Murphy che mangia, e tu che fai un resoconto completo di quello che stai facendo come Capitano, degli sviluppi della squadra e delle sue problematiche. Il Colonnello sembra soddisfatto, ma ti annuncia che il martedì della terza settimana vuole vedere un qualche tipo di dimostrazione pratica...uno scontro simulato o qualcosa del genere...perchè vuole compilare un rapporto il più oggettivo possibile da inviare direttamente a due persone che forse hai sentito nominare: Franklin Delano Roosvelt e Winston Churchill.

Cominci anche il tuo personale addestramento a Helena, che da ora resta in un solo corpo salvo ordini diretti. Scopri che ha avuto un'educazione buona, conosce polacco, tedesco, inglese e un poco di francese. Ha una mente sveglia, ma facile alla distrazione. Finalmente riesci anche a farti confidare qualcosa di più sulla sua storia: nulla che ti piace ricordare, vista la tragica fine della sua famiglia e gli indicibili orrori che ha dovuto patire nel tragitto fino a Londra. Se il suo racconto è del tutto vero (e a te pare proprio di si), otto Helena sono morte o si sono perse durante questo viaggio. Lei ti confessa poi che il suo potere le permette di creare altre 6 copie partendo da una qualsiasi di lei; l'originale non esiste più. Le copie più vecchie muoiono quando una nuova viene creata, ma lei può farne scomparire una o più a piacere. Sembra che tutte condividano i loro intenti, pur avendo menti effettivamente separate. 

Corelli

Spoiler

Annerose ti guarda, sospira, poi si siede su una panca e ti fa cenno di fare altrettanto.
"Prima o poi doveva succedere. Penso di averci messo una pietra sopra, dopo due settimane. Se vuoi chiedermi scusa, non è necessario" riesce anche a farti un mezzo sorriso, anche se non proprio sincero.

Inviato

Antony Trump

Cathy

Spoiler

Dopo le due settimane la fermo durante una delle ore libere

non va Cathy..

da tempo non la chiamo con il nome ma sempre di cognome

non abbiamo miglioramenti adeguati...tra un mese saranno carne da cannone...

sembro un misto tra arrabbiato e deluso

per quanto assurdo i migliori fino ad ora sono un vecchio tedesco e un fioraio francese...sono gli unici con veri miglioramenti...gli altri son fermi...non riescono a imparare sul serio...

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Master

Spoiler

A vuoto il capo sorridendo e mi avvicino a lei. Mi ci siedo accanto. Ho solo un accappatoio di lino bianco Annerose, non ho dimenticato la nostra scazzottata Sorrido divertito Io ho pestato tanti uomini come fossero stati bambole di pezza... Mai nessuno era riuscito a riferirmi come hai fatto tu La guardo intensamente negli occhi e mi avvicino sempre di più lascivo al suo viso. Tento di baciarla.

Inviato

Corelli

Spoiler

Annerose indietreggia e ti da un pugno sulla spalla. Non troppo forte, ma ti resterà un livido.
"Ho detto scuse...non ti sembra di correre un po' troppo? Italiani sempre con il cervello nelle mutande!"
Sembra più che altro imbarazzata che irritata dalla situazione e dalla tua quasi nudità; si alza in piedi e ti fronteggia, braccia conserte.
"Non so cosa ti passi per la testa, ma questo è l'ultimo dei miei pensieri adesso. E dovrebbe essere anche il tuo. Abbiamo un lavoro da fare, e le nostre vite private sono qualcosa che riprenderemo a guerra finita. Datti una ripulita, impara a comportarti bene e ne riparliamo, va bene? Hai altro da dirmi?"

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli 

@ Master

Spoiler

Abbozzo una smorfia di dolore Ouhh! Mi massaggio la spalla sorridendo. La sua reazione mi diverte e eccita al tempo stesso. Ascolto il suo disappunto e senza smettere di sorridere, anche se un po imbarazzato, scuoto il capo Però così non lasci alternative, Anna...

Inviato

Corelli

Spoiler

A questa risposta Annerose alza le spalle e ti lascia a becco asciutto. Nei giorni seguenti però fa un evidente sforzo per ignorare l'accadimento e continua a trattarti in modo decente.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

@ Annerose

Spoiler

Scuoto il capo un po deluso ma speranzoso e vado a vestirmi Questi tedeschi...

Cinque giorni dopo ritorno alla carica. Stavolta però ho con me lo scudo. Ho i miei indumenti da combattimento, ma senza gilet e protezioni. Vado spedito da lei, con tono professionale Vieni con me, devo farti vedere una cosa.

Inviato

Kazuto

Durante il periodo di allenamento mostro a tutti evidenti abilità. Forse solo Trump riesce a riconoscere parte del mio stile che è una perfetta sintesi tra Kung fu o qualche cosa di simile del quale però non faccio mai il nome e uno stile stabile, forte e risoluto facilmente associabile al karate. La sintesi è efficacissima seppur atta perlopiù ad offendere. In mancanza di particolari armi orientali mostro una notevole abilità col bastone e grazie anche alla particolarità del mio stile che sono spinto a trasmettere qualche tecnica ad Annerose che necessita di controllo e Weiss e Cathy, un uomo in non più giovane età e una donna.
Le giornate di sole, e la cosa è evidente a tutti, mi rendono particolarmente resistente come se potessi recuperare le energie con velocità certamente anomala. Proprio queste giornate mi consentono di sfruttare le ore di pausa per andare oltre l'addestramento. Spesso mi vedete consumare velocemente il passo e allontanarmi per sparire in un luogo indefinito dell'isola che ho scelto come spazio personale. Se seguito, non faccio nulla per nascondermi e mi vedrete meditare sulla cima di un alto scoglio di fronte al mare.
A volte sono alla ricerca di Helena e con la scusa di insegnarle Giapponese e Cinese tento un approccio quantomeno amicale.
Tra tutti però vedete che sono più in sintonia con Corelli.

Corelli

Spoiler

Soprattutto durante i giorni di pioggia durante la pausa pranzo mangio al tuo stesso tavolo o se tutti mangiamo assieme accanto a te. Già dal terzo quarto giorno la mia curiosità sovrasta l'educazione Giapponese, forse a causa del vivere e convivere con gli americani
"Quindi... perché ti sei allontanato dal tuo paese?"

DM

Spoiler

Allenamento personale:
L'intenzione è al momento cercare di capire come sfruttare effettivamente i miei poteri. Assunto che ancora Kazuot li conosce poco l'intenzione è capire se grazie alle radiazioni solari è in grado di aumentare le proprie difese e la propria forza fisica, nonché sviluppare attacchi a distanza o particolari attacchi di contatto dovuto appunto alla 'trasmissione di radiazioni accumulate'.
Al momento però si concentra sulla difensiva e meditando tenta continuamente di sviluppare un veloce o istantaneo campo di energia in grado di fermare o deviare colpi di qualsiasi genere (proprio come l'uomo radioattivo). Gli altri poteri te li descriverò quando necessario.
Tecnicamente vorrei sviluppare il potere in questo modo se plausibile: +2 quando si difende rapidamente ma nello stesso turno non può prendere il+2 all'attacco. Scenicamente è proprio una sorta di scudo color rosso-arancio che appare dove colpito.

Altra cosa. Non so quanto il colonnello conosca del Progetto Uranio/Manhattan ma se in minima parte capisce quali sono i poteri di Kazuto può fare qualche associazione. Al momento però il Giapponese non ne parla per motivi IG che presto descriverò e riguardano la condotta dell'addestramento o meglio della preparazione ad esso.
Helena:
Essendo i più giovani alla base spesso cerco di coinvolgerla in chiacchiere. Chiedendole prima di ogni cosa di quello che le piacerebbe fare una volta sistemata la situazione e finita la guerra. Per il momento non sono invasivo e non le chiedo cosa le è accaduto rispettando la sua volontà di tenerlo per se e la sua privacy ma allo stesso tempo mi mostro come un amico col quale può confidarsi.
Di mio le racconto che il mio sogno è tornare in Giappone, rimediare al male che ho fatto e al danno che l'alleanza dei paese dell'Asse ha procurato al paese. E seppur ci sono stato pochissimo le narro le meraviglie del paese del sol Levante, sperando sia interessata. Nel frattempo se lo desidera le spiego i rudimenti del Giapponese e del Cinese.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...