Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Kazuto On Game Spoiler Due sono le persone con cui ti trovi a parlare di più, a parte Corelli. Il primo, stranamente, è il dottor Weiss. L'uomo non è vecchissimo, ma il suo fisico è sfiorito e per questo nonostante la stanchezza ti chiede di insegnargli qualche forma di riscaldamento o di esercizio fisico. Ha una comprensione un po' generica dell'Oriente, e hai il forte sospetto che stia parlando di yoga o qualcosa di simile. Sta di fatto che i tuoi esercizi sono comunque ottimi per la sua schiena, e l'uomo dopo una settimana si sente decisamente meno rattrappito. Nel tempo libero scambia qualche parola con te, specialmente perchè interessato alle tue capacità. Le meno appariscenti, ma a suo avviso le più curiose. Vieni a scoprire (o ri-scoprire se eri presente quando ne ha parlato il Colonnello) che Weiss studiava la scissione dell'atomo e lo sviluppo di apparecchi per produrre questo fenomeno. Ha poi abbandonato il paese prima della conclusione dei suoi progetti, e qui non ha né tempo né mezzi per continuare.; ti rivela che sta però pensando di riprendere i suoi studi in America al termine del conflitto. Adesso è interessato molto alle origini dei poteri dei superuomini, compreso il suo. Non crede minimamente a Trump: lo ritiene come Annerose vittima di qualche particolare capacità di ipnosi. Sta compilando un elenco delle cause, ed è interessato a sapere come hai avuto le tue capacità. Helena risulta abbastanza cordiale con te. Non è poi molto più giovane di te e ciò che ha fatto e visto per raggiungere Londra l'ha fatta crescere molto in fretta. Per questo motivo quando le parli non hai a che fare con una ragazzina, ma con una giovanissima donna che qualche volta cade ancora in qualche atteggiamento adolescenziale o infantile. Riesci quindi a sostenere conversazioni anche articolate, e scopri che è particolarmente portata per le lingue. Conosce già infatti tedesco, polacco, inglese e un poco di francese. La tua offerta di insegnarle il cinese non la convince, ma il giapponese le sembra più utile. Le tue descrizioni del Giappone poi la colpiscono vivamente, e sembra interessata a poter vedere con i propri occhi ciò di cui le parli. Non ha però grandi progetti per la fine del conflitto: indirettamente ti dice che la sua famiglia è morta, la sua casa distrutta o comunque saccheggiata e quindi è rimasta senza legami. Le piacerebbe a questo punto cercare qualcosa di diverso da un lavoro normale...viaggiare nelle zone ancora inesplorate del globo, per esempio. Il suo potere le permetterebbe di compiere grandi cose, di questo ne è sicura. Off Game Spoiler Il potere che stai sviluppando va bene così com'è, direi. L'effetto grafico sta a te, dipende da cosa rappresenta: se è una forma di onda radioattiva o più un campo di forza vero e proprio.
Landar Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Kazuto Fase addestramento con Weiss, Helena e Colonnello Spoiler Più che felice di essere d'aiuto a Weiss piano piano la curiosità nei suoi confronti si trasforma in stima e l'appellativo sama assume sempre più un tono convinto. Assunto che in breve la stima diventa fiducia decido di raccontargli gli accadimenti che mi hanno portato ad essere quel che sono, al genere di esperimenti biologici ma non solo che il suo superiore, Ishii, conduceva in Manciuria suggerendo che probabilmente l'esplosione avvenuta nel laboratorio a seguito delle punture di quelle vespe mi avevano reso particolarmente resistente alle radiazioni e forse altro. Il fatto che lui possa aiutarmi a comprendere di più su me stesso mi ci avvicina sempre più e rimango piuttosto disponibile a studiare con lui nuove soluzioni e aiutarlo nei suoi lavori. Riguardo Trump epsrimo in torno prettamente confidenziale la mia opinione basata perlopiù sulle credenze Shintoiste e Buddhiste che sono anche alla base dei miei studi e comportamenti. Gli dico infatti che secondo le credenze Shinto lo spirito umano è eterno e che probabilmente l'incredibile capacità di Trump è quella di conservare reminiscenze e ricordi di tutte le vite vissute, quasi scherzando dico che probabilmente in passato è stato anche un cane o un topo o un toro considerando certi atteggiamenti. Queste esperienze accumulate gli donano le incredibili capacità che possiede. Tuttavia non mi spiego certe manifestazioni come la pelle color lava e gli occhi rossi e risolvo dicendo che probabilmente nel suo reincarnarsi è più vicino al diventare uno spirito dell'ira o guerra che altro e quindi è destinato a non ascendere. A questo proposito, al termine delle due settimane, lo convoco assieme al Colonnello."Signore... penso che questo addestramento sia mancante a causa di un errore alla base. Se le intenzioni del Capitano e di Turampusan erano quelle di addestrare il nostro corpo è normale che l'intento per ora stia dando buoni esiti solo con chi era effettivamente più debole." indico Weiss accanto a noi "Per vari motivi. Sto aiutando Veissama a elasticizzare il suo corpo e trovare equilibrio psicofisico per sentire meno la fatica e... il dolore alle ossa e muscoli." sorrido "Però non può funzionare su elementi come Annelosesan, Colellisan e me che seppur non abbiamo raggiunti i limiti a noi concessi di certo in un mese non potremo farlo." faccio una breve pausa "Se l'intento è quello di generare affiatamente per poi non bisticciare in missione qualche progresso è stato fatto senza dubbio." ancora una pausa "Se però l'intento era quello di comprendere i nostri poteri, aumentarne l'efficacia e studiare un modo per creare sinergie in missione beh... siamo piuttosto lontani dalla meta. E' infatti impossibile per Turampusan e Laiannasama condurre questo genere di allenamento senza conoscere quel che ci ha resi come siamo, capire da cosa derivino i poteri e sapere con precisione quel che siamo e siamo stati in grado di fare. L'unico che si è interessato a me è il qui presente Veissama. Se il nostro addestratore rimarrà per sempre convinto che tutti discendiamo da sue creazioni non comprenderà mai il giusto metodo per allenare i nostri poteri. Noi evidentemente non siamo come lui né discendiamo da lui." La predisposizione di Helena alle lingue mi elettrizza ma ancor di più la sua sete di conoscenza e il suo desiderio di viaggiare. Quando si mostra incuriosita dal Giappone inevitabilmente parto con filippiche infinite a riguardo invitandola più volte e ripetutamente a visitarlo alla fine di tutto. Le dico che sarò ben felice da farle da guida e seppur non potrò essere in più posti come lei in seguito potrò anche mostrarle la Cina seppur al momento è devastata da un lato dall'invasione Nipponica dall'altro dalle misure repressive e dittatoriali adottate dal governo e condotte da Mao Zedong per liberare la Cina proprio dal Giappone e non solo... La sua vena esplorativa mi affascina e cattura tanto da intrigarmi e convincermi che nulla è più utile per crescere e fare esperienza. Viaggiare, conoscere altri popoli, esplorare zone incontaminate. Allo stesso tempo però le spiego che in questo modo inevitabilmete formerà altri legami e che proprio questo renderanno il tutto più umano e imperdibile. Infine mi confesso, non senza imbarazzo, particolarmente interessato ad accompagnarla nei suoi viaggi in futuro se mai sarà loro possibile farlo.
Ospite Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Kaz Spoiler Stavo mescolando con movenze distratte e grossolane la poltiglia che mi ritrovo nel piatto metallico mentre la mia mente è da tutt'altra parte. Kazuto si siede accanto a me e non mi accorgo di lui da subito. Poi mi ridesto dal sogno che stavo facendo ad occhi aperti su di me e Annerose, strabuzzo gli occhi e sorrido al giapponese Ehi Kaz... Sposto il piatto davanti a lui Tieni, mangialo tu se vuoi questo schifo, bleah... Faccio una linguaccia comica di disgusto. Poi ritorno serio Dicevi? Perché me ne sono andato? Ah beh... Diciamo che... Evito un po il suo sguardo ...Ho litigato con della gente Gli faccio uno smagliante sorriso fasullo.
1701E Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Cathy Trump Spoiler Sì, lo so Menog... rispondo a Trump, chiamandolo con quello che mi ha rilevato essere il suo vero nome, cosa che faccio solo quando non ci sono altre persone. Sono evidentemente stanca, ma non è il momento di riposare per quello ci sarà tempo a guerra finita, o quando sarò morta... Quando gli altri crollano in branda io mi ritrovo con l'Araldo della Guerra, per pianificare gli addestramenti dei giorni successivi e cercare di tirare fuori il meglio dal poco tempo che abbiamo a disposizione. Sorseggiando un sorso di Earl Gray aggiungo Il fatto è che manca un vero stimolo. Si stanno allenando, ma non hanno davanti a sé l'obiettivo... e il Colonnello mi ha informato che gli serve un test operativo da inviare ai governi finanziatori dell'attività...come se non avessimo un c@**o d'altro da fare! Dopo lo sfogo momentaneo mi prendo un momento per recuperare il controllo e ricomincio a focalizzarmi sui vari problemi, dicendo Ma andiamo per punti...direi che la frattura tra Corelli e Annerose si è ridotta, quindi non ha senso continuare a farli giocare a scacchi tra loro: lei si spazientisce e lui non ha bisogno di impegnarsi. D'ora in poi lo faranno contro di me nella mia ora libera, così insegnerò loro le basi del gioco e li costringerò a riflettere. Anzi, giocheranno insieme contro di me e vediamo se va meglio... propongo, confidando nella mia esperienza in quel gioco, visto che lo pratico come "passatempo educativo" da quando avevo cinque anni. Sfoglio un momento un blocco per appunti scarabocchiato nella mia calligrafia Per quanto concerne Weiss, i suoi progressi sono troppo lenti. Credo che dovremo trovare un punto d'azione intermedio. Perché non proviamo a fargli focalizzare il suo Rumore Bianco, cioè la sua capacità di inibire temporaneamente una gran quantità di poteri, su un'area ristretta, grande come una singola persona? Riuscirebbe ugualmente a neutralizzare temporaneamente un nemico senza ostacolarci e - forse - per lui sarebbe più facile non dovendo individuare in anticipo la frequenza del potere da neutralizzare... Quindi batto col lapis il blocco e aggiungo Quanto a Kazuto...hai notato che col sole pare più forte? Forse si alimenta della luce solare? Se sì dovremmo capire quanto è più forte e anche se la luce artificiale fa lo stesso effetto. Sottoponiamolo ad esercizi di sollevamento pesi progressivi e di corsa in velocità. Prima di notte, poi in luogo chiuso illuminato artificialmente e poi sotto il pieno sole... Infine... qui taccio un momento come se fossi indecisa su come procedere credo dovremmo testarli sul campo, in maniera cattiva. La mia idea è di dividerli in due gruppi, dei quali uno offensivo dovrà eseguire una semplice missione di addestramento, tipo raggiungere in un tempo limite un certo luogo. Gli operativi saremo io, tu, Corelli e Kazuto. Gli altri faranno opposizione col supporto dei soldati di stanza qui. Ho sentito che alcuni eserciti usano pallottole di resina piene di vernice per simulare scontri a fuoco, potremmo farcene venire un po'. La mia idea è che pianifichiamo una strategia di attacco sulla base di informazioni che potremmo avere di norma dai servizi segreti. Solo che saranno informazioni false, quindi la strategia sarà immediatamente inefficace, mentre la squadra in difesa saprà la nostra strategia e saprà opporvisi. Io sarò colpita in una imboscata subito ad inizio missione, così sarai tu ad avere il comando. Dovrai improvvisare una nuova strategia al volo - non dubito che tu sappia farlo, data la tua esperienza - e Kazuto e Corelli dovranno adattarvisi ed obbedire. Se lo faranno probabilmente riuscirete, anche se io coordinerò gli altri contro di voi, viceversa - se non lo fanno - capiranno cosa intendo quando dico che serve coordinamento e rispetto della gerarchia e delle peculiarità. Inoltre penso che sarà un buon test per vedere tutti in azione davvero e capire dove intervenire ulteriormente... @Master: Spoiler come addestramento personale Cathy cerca di sviluppare il Talento Attacco Cangiante, come ti dicevo. Ottiene +2 ad un attacco Elusivo focalizzato sul cambiare continuamente forma per confondere il nemico e superare le sue difese.
Landar Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Kazuto mensa con Corelli Spoiler "Io ho il mio... tutti dobbiamo mangiare o alla fine di questo mese non ci arriviamo sani di mente." dico mandando giù il pranzo senza patemi o problemi "Che fai pure lo schizzinoso ora?" spostando di nuovo il piatto sotto il suo naso. Mangio qualche altro boccone in silenzio "E dopo averci litigato che fine hanno fatto?" chiedo diventando improvvisamente serissimo.
Menog Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Antony Trump Cathy Spoiler Ascolto la donna annuendo, dopotutto sarebbe decisamente una degna discendente di Loki Hai ragione...proviamo così...facciamo come a un addestramento di guerra simulata nel campo dei marines...obiettivo prendere la bandiera nemica nel bunker nemico ed evitare che loro prendano la nostra... metto due bicchieri come a indicare i due bunker Tu farai da avanscoperta assieme al Francese che può fare da radio semplicemente mandando un messaggio scritto con il suo potere...prima di essere catturati manderà appunto un messaggio che vi hanno circondato e preso...e che erano appostati proprio dove stavate passando quindi la strategia di base è da rifare...Helena non ci sarà alla simulazione,ma alla spiegazione strategica sì,mla dfaremo passare per la "spia tedesca" come se fosse un rischio comune...quindi Corelli e Kazuto dovranno seguire la nuova strategia...se lo faranno nonostante voi abbiate Annarose credo sarà facile, sennò avremo una prova che non funzionano sotto comando, troppo a briglia sciolta... sospiro pesantemente Per quanto riguarda Kazuto l'hahnno addestrqto nelle arti marziali...o meglio due correnti di arti marziali...questo lo rende capace,ma allo stesso tempo legato...sta migliorando comunque...man mano dovrebb esser capace di slegarsi leggermente dagli schemi di attacco e difesa delle sue arti...il suo potere rimane appunto misterioso...non ha risvolti veri e propri per ora,ma dopotutto è ancora un ragazzo si dovrà sviluppare...Corelli possiede ottima ressitenza fisica e forza, non al pari di Annarose,ma comunque ottime...il suo stile è grezzo...non sembra migliorare come stile,ma forse uno stile grezzo gli si addice, ottimo per poter affrontare situazioni impreviste...ha una buona mira e praticità con le armi da fuoco...sarà il nostro gunner... penso poi agli altri della squadra Annarose non ha pazienza...potrebbe sfruttare meglio la sua forza e il suo volo...quando era controllata lo sapeva fare...ci vorrebbe molto tempo per insegnarle tutto...e credo che aver avuto quell'anima abbia alterato le sue possibilità di imparare...se avessi potuto insegnarle da subito senza che la prendesse il Principe sarebbe decisamente migliore...Weiss è migliorato e ora almeno non sembra più morire ogni cinque minuti per gli esercizi...direi che è un buon progresso vista la sua età...il francese è un buon soldato...il suo potere lo rende ottimo come detto per le comunicazioni scritte secondo me...non intercettabili... non dico nulla di Helena perchè non me ne sto occupando Anche tu sei migliorata...ora cambi più velocemente e man mano dovresti reggere anche alla nausea che vedo ti da cambiare...ma ora rimane l'ultimo che sta cambiando ma non va bene così... mi concentro un attimo e per la prima volta davanti a Cathy divento come è successo a Londra contro il tedesco,ma stavolta i vestiti non bruciano. Il mio corpo pare fatto di lava e crosta vulcanica incandescente fino all'attaccatura della testa al collo. Gli occhi rossi accesi.l'aria pare oscillare pesantemente attorno a me dal calore del mio corpo Ho osservato come cambi...e ho concentrato molto potere per farlo anch'io... torno lentamente normale dopo pochi istanti in quel corpo eil respiro e pensate per qualche secondo ma c'è un problema...la vita del mio corpo si accorcia ogni volta...ed è stancante....si dice così ? non mi stanco di solito...ma questo mi toglie dopo le forze a seconda di quanto lo tengo... ed è una sensazione strana...sembra il mio corpo originiario,ma non lo è...la sua stazza, la sua forma, completamente diverso... sospiro triste Ogni vita mi guardo allo specchio e il corpo cambia...in questa sembra io riesca quasi ad avere il mio corpo eppure mi suona diverso...assurdo non trovi ? mi viene da ridere,ma è una risata triste Finita questa guerra probabilmente questo corpo morirà se userò questo potere...se non morirò in guerra ovviamente...e poi un altro corpo...forse se Weiss imparasse ad uccidere quelli della mia razza sarei uno dei volontari a lasciarsi uccidere...sarebbero più di quanti immaginiate i volontari...dopo milioni di anni si inizia a non riuscire più a stare al passo...forse per questo sono stati generati quelli come il Principe...per essere più nuovi e freschi... fisso Cathy negli occhi voi umani siete così patetici eppure avete il grande dono di una vita breve...questo vi rende inventivi, adattabili e pieni di energia...volete sopravvivere attraverso i vostri figli e le vostre creazioni... continuo a fissarla anche noi avevamo figli un tempo...i cosidetti semidei...una mia figlia aveva l'età di Helena...le assomigliava pure...aveva due fratelli circa delle stesse età...li stavo addestrando a combattere....quando vennero uccisi da un mio ex allievo che voleva dimostrare di essere meglio dei miei figli nonostante fossero miei figli...non ho mai provato emozioni per loro...ma comunque ancora oggi ricordo solo loro di tutti i miei figli che ebbi prima del trattato...potevano essere ottimi combattenti... DM Spoiler vorrei poter creare il talento FCorpo di Lava,anche al costo di un punto fato di recupero(che ci sta con la storia di vivere di meno del corpo) praticamente se sono nel mio corpo di lava faccio 2 conseguenze. trasformarmi costerebbe 1 punto fato da corpo normale a corpo di lava. vicersa no(da lava a umano)
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Trump e Cathy Spoiler In realtà vi viene in mente che Courier è un buon mezzo per comunicare verso una base fissa: dovendo sapere le coordinate precise del luogo dove effettuare lo spostamento gli impedisce di mandare messaggi verso gruppi in movimento, per esempio. Kazuto Spoiler Weiss è abbastanza amichevole e annota con precisione ogni dettaglio del tuo racconto, facendoti spesso domande sul laboratorio e su ciò che hai visto. Sono tutti elementi che potrebbero aiutarlo a comprendere la tua natura, ma ti avvisa che probabilmente non avrà risultati soddisfacenti finchè non avrà modo di contattare altri scienziati in America. Quando vi recate dal Colonnello, quest'ultimo ti spiega che è stato lui a spingere Weiss a intraprendere questa ricerca, appunto per cercare di capire meglio chi siete e come potete migliorare. Al termine di queste due settimane Weiss dovrebbe riuscire a consegnare a Ryan un abbozzo della sua ricerca per rendere più efficaci gli addestramenti."In realtà, un mese è davvero troppo poco tempo. Ma la guerra incalza e temo che il nostro nemico non aspetterà così tanto prima di agire di nuovo. Se ha ancora superumani al suo servizio, dovremo intervenire. In questo breve periodo di allenamenti dobbiamo concentrare il più possibile le varie attività. Due settimane sono bastate a mettere tutti in forma e levigare alcuni spigoli. Le prossime due settimane saranno incentrate sugli sviluppi più importanti" Helena dal canto suo sembra molto interessata a viaggiare e accetta la tua compagnia in un ipotetico viaggio senza alcun problema. Con il passare dei giorni tende a esserti vicina, pranzando di fronte a te, portandoti una borraccia quando finisci una corsa, chiedendoti la sera di insegnarle qualche mossa di quello che lei definisce genericamente "karate". Se ti presti alla cosa ti rendi conto che la ragazza non è una cattiva allieva, ma difetta di concentrazione e disciplina: pensa sempre di poter imparare una mossa o una figura in uno o due tentativi, e si stufa se deve metterci magari una o due sere. Però non desiste. Cathy Spoiler Quasi al termine della seconda settimana (dopo la prima discussione con lui, ma prima di quella con Trump) il Colonnello ti fa chiamare di nuovo. Questa volta ti consegna un plico di fogli e ti dice in breve di che si tratta: ha commissionato a Weiss e ad un medico della base, tal Dr. Philips, un resoconto sull'origine dei vostri poteri. In questo modo spera di poterti dare dati in più per un allenamento più specifico nelle settimane a venire. Oltre ad una serie di dati tecnici, il resoconto fa uno schema sulle origini. Ti stupisci della precisione di alcuni fatti trascritti, specialmente quelli inerenti alla tua esperienza. Murphy forse nota qualcosa sul tuo volto e con un mezzo sorriso commenta che "Alcune cose me le ha raccontate il mio vecchio amico Stewie" In definitiva, le vostre "origini" sono così elencate: -Superumani dalla nascita: Courier, Cohenn. -Radiazioni dirette o indirette: Weiss, Bauer, Kazuto. -Elementi chimici: Ryan. -Dati non pervenuti: Trump, Warwick. Corelli è escluso, visto che non sembra possedere effettivi super poteri. Inoltre il Colonnello ha una brutta notizia, giusto per rallegrarti. "Per quanto riguarda Warwick...credo non ci sia più nulla da fare. il dottor Philips ha organizzato un trasporto in America per sottoporlo ad un macchinario sperimentale che potrebbe tenerlo in vita, ma mi ha dato ben poche speranze. Non sembra che si risveglierà". Infine (non ci facciamo mancare nulla) ricevi una visita di Annerose, che un po' seccata ti avvisa del fatto che Corelli abbia provato ad allungare le mani e abbia tentato di fare delle proposte poco decenti. "Le attenzioni non mi dispiacciono, ma penso che non sia il momento per questo genere di cose. Non voglio denunciarlo per molestie; però voglio che il Capitano sia a conoscenza di ciò che succede nella sua squadra. Se dovessi rompergli uno zigomo sapresti il perchè" DM Spoiler Ricordati che è un talento, quindi dovrebbe darti un +2 in una situazione limitata. Oppure in una situazione meno circoscritta ma il bonus va ad un approccio secondario. Trump Spoiler Spetta, non ho capito. In pratica ti "bruci" un punto fato definitivamente ogni vola che lo usi?
Ospite Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Kaz Spoiler Anch'io divento serissimo e rispondo guardando il piatto sotto di me È mio padre, Kaz... Mio padre è un capo maresciallo al servizio di Mussolini... e io lo detesto La mia espressione diventa a metà tra il triste e l'attributo.
Landar Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Kazuto Colonnello, Weiss, Helena Spoiler Cerco di essere più preciso possibile. Raccontandogli sia dei 'normali' esperimenti biologici e batteriologici sia di quelli effettuati con le vespe habrobracon, scoperta da uno scienziato statunitense ma a quanto pare stavano anche sperimentando su dei batteri che avevano la stessa capacità di cui però Kazuto non conosce il nome. Ishii era in fatti un microbiologo e batteriologo quindi più esperto in quel campo. Evito però di raccontare quale fosse il mio ruolo in tutto quello e che il giorno dell'incidente semplicemente mi trovavo lì nel laboratorio considerato che era la mia sezione e distaccamento presupponendo siano dettagli superflui per i suoi studi. Ovviamente non posso dargli dati tecnici e scientifici precisi non essendo io uno scienziato ma cerco di essere più esaustivo possibile raccontandogli anche gli orrori cui assistevo: iniziezioni, mutazioni, esperimenti falliti, somministrazione di radiazioni, l'utilizzo anche dell'uranio del quale però Kazuto sembra sapere ben poco. Alla sua risposta annuisco, lui è consapevole di quanto io possa essere paziente o sforzarmi di esserlo. Di fronte al Colonnello, dopo la sua risposta sembro molto soddisfatto. Cerco di non mostrarmi sospettoso nei riguardi di tutto quel progetto seppur tra me e me inizio a chiedermi sin dove si spingeranno sperando non arriveranno a fare quel che hanno fatto tedeschi e giapponesi ma allo stesso tempo dubitandone. Sembro incredibilmente felice del comportamento di Helena e del legame che si sta instaurando. Tuttavia quando lei mi è più vicina in situazioni informali io tendo a intimidirmi e imbarazzarmi. Ci metto qualche giorno ad abituarmi completamente e addirittura durante una lezione, spiegandole una manovra, quasi inconsciamente poso le mani su di lei, anche se solo per farle assumere la corretta posizione. Rendendomi conto in un secondo momento che non avrei mai fatto una cosa simile nella mia terra natale e nemmeno in Cina, probabilmente, con quella poca confidenza. Le spiego che le tecniche che le sto insegnando sono quelle più distaccate dal karate, stile che necessita di maggiore forza fisica. Le dico che il suo corpo meglio si presta al kung fu e soprattutto al wing chun e che deve ripetere all'infinito quel che le insegno, anche lentamente va bene ma ripeterlo fino a quando eseguire quella mossa diventa per lei consueto come portare la forchetta alla bocca. Un giorno le chiedo "Ma se que.... sei tu Helena ad apprendere le tecniche, anche le altre possono eseguirle?" la domanda è ingenua e anche difficile da porre nel teentativo di non offendere e la risposta temo sia negativa, tuttavia il mio intento è ben altro: cioè capire se il legame che fra me e lei si sta instaurando è esclusivo di questa Helena o si propaga tra le varie Helena. Domanda troppo diretta da fare per la mia educazione. con Corelli Spoiler Non vado oltre, non scavo e non indago nei rapporti tra lui e il padre. Per quanto mi riguarda ancora non c'è quella confidenza necessaria a porre domande così delicate sulla famiglia. Tuuttavia a quel punto è un'altra la domanda che mi sporge spontanea e dopo essermi scusato per averlo spinto a confessare quella cosa cambio in parte discorso "Dunque perché hai aggredito Annelosesan?"
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Kazuto Spoiler "L'Helena che è ancora a Londra no. Quelle che creerò da adesso in poi saremo identiche a me" sorride quando si accorge del pasticcio tra prima persona singolare, plurale e terza persona "Intendo: quando creo un'altra me stessa, questa è perfettamente identica a me. Sa quello che so io, ha il mio fisico. E infatti abbiamo tutte questo" ti mostra un tatuaggio che hai già visto sull'interno del polso sinistro, una breve sequenza di numeri e lettere "Quindi saremo tutte capaci di usare questi tuoi insegnamenti"
Ospite Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Kazuto Spoiler Te l' ho già detto, Kaz. Ero ubriaco! Sembro scocciato e guardo altrove. Poi però (Io li odio i tedeschi. Li odio... con tutto me stesso).
Landar Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Kazuto Corelli Spoiler Annuisco silenziosamente mandando giù l'ultimo boccone "Beh penso avrai modo di sfogarti da qui in avanti... probabilmente non saranno pochi i tedeschi che affronteremo." pulisco il piatto usando qualche cosa per raccogliere anche gli ultimi rimasugli "Anche se avrei preferito tutto questo non avesse mai avuto inizio."
Ospite Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Kazuto Spoiler Lo guardo sovrappensiero e annuisco insieme ai miei ricordi Già, anch'io. E tu invece...? Qual'è la tua storia Costruisco un falso sorriso di circostanza.
Landar Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Kazuto Con Corelli Spoiler Prima abbasso il volto, poi afferro il cucchiaio iniziando a giocherellarci e infine gli occhi sembrano quasi diventare lucidi "Ho condotto al patibolo... ma che dico... al martirio decine e decine di uomini, donne e... bambini..." una lacrima cade nel piatto "Non saprei nemmeno quantificarne il numero..." è la prima volta che ne parlo con qualcuno e ogni parola è strozzata dai singhiozzi che cerco di trattenere "poi ho tradito il mio Paese uccidendo molti tra i miei compagni e il Generale della mia divisione." Mi asciugo gli occhi prima di alzare lo sguardo con la speranza che Helena non stia guardando e nemmeno Trump "Ho anche fallito la giusta punizione per il mio disonorevole comportamento e poi, come un codardo, ho accolto quello che ho definito vilmente un segno del destino." il tono infine cambia, quasi rabbioso.
Ospite Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Glauco "Magnus" Corelli @ Kazuto Spoiler Subito lo abbraccio Ma no, no... Niente, niente... Nieeeente è colpa tua, dai su Lo strapazzo un po, abbozzo un sorriso e gli pulisco il viso con un tovagliolo Allora, adesso spiegami meglio. Cos'è successo esattamente? Mi stacco stacco per farlo respirare.
Landar Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Kazuto Con Corelli Spoiler "Non esageriamo." dico tentando di scostare Corelli. Quando ti stacchi o ti stacco mi alzo, eseguo un breve inchino e me ne vado.
Ospite Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Glauco "Magnus Corelli @ Kazuto Spoiler Sollevo un sopracciglio Kaz, dove vai...? Questi giapponesi... Affondo un cucchiaio nel piatto. Prendo un po di sbobba e me la ficco in bocca. Faccio una smorfia di disgusto (Daaah... Questo cibo sa di m###a).
1701E Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Cathy Spoiler Se dovesse ricapitare fallo cantare in falsetto... vita natural durante! Rispondo ad Annerose, mettendole delicatamente una mano sulla spalla, in un gesto che vuole essere di comprensione fra donne, pur evitando confidenze che so di non avere abbastanza Scherzi a parte, se vuoi gli parlerò, da ufficiale o da semplice donna, cercando di fargli capire quando una cosa va troppo oltre... Trump Spoiler Osservo la manifestazione di poteredi Trump e lo stato di affaticamento che mostra una volta tornato umano. Pur con le dovute differenze capisco perché dice di aver osservato me per riuscire a farlo lui...la sola cosa che mi sento di suggerirgli é Se può esserti di aiuto, all'inizio faticavo molto a mantenere una forma, perché non riuscivo a focalizzarla. Credevo di dover in ogni momento mantenere la concentrazione sui dettagli della trasformazione, finendo per cambiarli in continuazione e stancarmi molto. Con la pratica ho scoperto che il trucco é lasciarmi andare, non cercare di copiare una forma, ma esserlo. Anche se ha alcuni... inconvenienti... Mentre lo dico provo un forte desiderio di sputare il sapore di piccione che ancora sento in bocca, ma mi trattengo dicendo Per come la vedo io, ci sono due possibili spiegazioni al tuo...problema: la prima é che - reincarnazione dopo reincarnazione - tu ti sia allontanato troppo dal tuo vecchio io ed ora, quando ne riassumi l'aspetto, esso é troppo...esoso per le tue risorse. La seconda opzione é più difficile da spiegare, quindi cerco di semplificarla al massimo La seconda possibilità é che - dopo tanto tempo - tu abbia... idealizzato, diciamo, la tua forma originale e ti consumi tanto perché cerchi di assumere una forma che non ti é chiara. In entrambi i casi, quello che posso consigliarti é di scegliere un livello ben definito di potere, magari più limitato rispetto a quello che ricordi essere il tuo primo corpo, ma soprattutto ben chiaro. Ad esempio...quando ti trasformi assumi una forma che pare magma...hai mai pensato ad assumere una forma di magma solidificato? Sarebbe più semplice da mantenere e ti darebbe forza e resistenza... Ciò detto gli porgo un blocco di appunti dicendo Comunque il Maggiore mi ha dato questi...sono uno studio preliminare di Weiss sui nostri poteri. Avrei preferito averlo due settimane fa,ma dovrebbe permetterci di tarare un po' meglio l'addestramento all'uso dei poteri...
Pippomaster92 Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Cathy Spoiler Annerose scuote la testa. "Non é il caso. Capisco bene che anche tu non hai pochi problemi a gestirci tutti. Volevo solo dirtelo con chiarezza, posso difendermi da sola...ancheda se non dal suo sguardo. Non trovi sia un po' viscido?" Per il resto Annerose non ha altro da dirti, ma ti rendi conto che lentamente si sta riprendendo da quello che deve essere stato un terribike shock.
1701E Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Cathy Spoiler Sì, so bene a cosa ti riferisci... confermo ad Annerose, ricordando gli sguardi di Corelli fa una certa impressione quando ti guarda in quel modo. Sembra...selvaggio... Scuoto quindi la testa, dicendole quindi Tieni conto che ci sono, sia che ti serva qualcuno con cui parlare sia che tu abbia bisogno di qualcuno che lo tenga fermo mentre lo pesti...ho chiesto al capo di far arrivare qui un Boa Costrictor per studiarlo...sarà strano assumere la sua forma, ma dovrebbe essere efficace!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.