Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

DM

Spoiler

pensavo di tirare io comunque avendo dato l'ordine e avendo proprio un talento che mi da bonus se qualcuno esegue un mio ordine pre creare vantaggio(il giappo esegue l'ordine)

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Master

Spoiler

Rimango colpito dalla loro somiglianza e mi fermo davanti alla porta squadrandole velocemente Tre gemelle... addirittura... Ma subito mi ricompongo, poggio a terra il cesto, chiudo la porta e la blocco (se devo spostare un mobile uso un approccio Energico.
Mi pulisco velocemente le mani e facendo finta di niente raccolgo il cesto e lo poggio su qualcosa per fare rapidamente tre razioni. Le metto su dei fazzoletti e mi accovaccio in mezzo a loro per distribuirle senza dire niente.
SE vedo il mio portafoglio, con un approccio Rapido tento di riprendermelo con un gesto scaltro e veloce Questo se non vi spiace appartiene a me...
SE qualcuna di loro dovesse alzarsi per scappare tento di afferrarne una sempre con un approccio Rapido.
Controllo il contenuto del mio portadocumenti.

Inviato

Kazuto

Appartamento

Spoiler

Mi divincolo abbassando la spalla e senza troppe scenate dalla presa di Trump, l'unica sensazione che gli lascio è quella di calore, forse eccessivo considerando il posto e l'ora
"Grazie per i consigli, Turampu sama. Però io non so volare, questo te lo posso assicurare. Forse c'era qualuno più adatto di me a fare quel che hai chiesto ma immagino sarebbe stato meno disposto ad ascoltare i tuoi... consigli." e rimarco la parola consigli.
Quindi prendo a parlare in cinese per chi lo conosce

Spoiler

"E' per questo che indosserò gli occhialoni del simpatico Spitfire!" facendo riferimento alle sue origini nipponiche

Quando vedo la signorina prendere la porta e scendere li seguo velocemente "Oi oi... anche io. Ma scendo prima di voi. Poi mi inventerò qualche cosa."

Nella jeep

Spoiler

Poco prima di raggiungere l'area, dopo aver consultato la mappa, faccio fermare l'esaltata alla guida e ironicamente faccio un gesto per simulare nausea e malessere "Grazie per il passaggio. A dopo." e mi allontano.

GM

Spoiler

Allontanatomi dalla vettura raggiungo un punto individuato precedentemente sulla mappa. Osservo gli edifici attorno e valuto la possibilità di poter saltare da un palazzo all'altro. Possibilità che immagino di scartare in poco tempo. Quindi cerco anche di individuare l'edificio più alto della zona. Oltre a tutto valuto anche la possibilità di mandare tutti a quel paese e andarmene visto che sono stati così furbi da lasciarmi libero.

Inviato

Antony Trump

Dopo ver sperato che il ragazzo faccia ciò che gli ho detto seguo la donna non prima di aver detto al ragazzo qualcosa in giapponese,ma sembra molto giapponese classico,quasi fossi di una rapresentazione teatrale

Poi sceso con la donna faccio un accenno alle sue parole

Perfetto...mezzaluna...

e quindi mi avvio al Pub

Kazuto

Spoiler

Puoi essere più di un semplice ragazzo, puoi essere un eroe

DM

Spoiler

avevo scritto tutto 2-3 post miei fa ma non avevi risposto ^^

Inviato

Magnus

Spoiler

Sposti un armadietto basso contro la porta, in modo da bloccarla, e rapidamente ti riappropri del tuo borsello e del portadocumenti. Non sono stati ancora aperti, e sono intatti.
Le tre ragazze sembrano invece più interessate al cibo, e lo adocchiano con una certa apprensione.
Mentre stai per invitarle nuovamente a mangiarle, senti un rumore immediatamente alle tue spalle; qualcuno sta spostando il piccolo mobile!
Ti volti di scatto e noti una quarta gemella che sta cercando con difficoltà di liberare la porta. E in quel momento altre due entrano nella stanza: una dalla porta d'ingresso e una da una piccola porticina dietro il bancone.
"Hai ripreso i tuoi soldi, adesso vattene. Non hai visto nulla e non dirai nulla a nessuno. Oppure ti troveremo e ti uccideremo!" dicono tutte e sei, assieme.

Menog

Spoiler

La cosa migliore è cambiare il tuo Talento con la capacità di conferire agli altri il +2 quando eseguono i tuoi ordini. Come la capacità di Cap, in pratica.

Kazuto

Spoiler

Trovi che l'edificio più alto nelle vicinanze sia un albergo di fine Ottocento, con due piccole torrette ornamentali. Oltretutto è stato parzialmente distrutto dalle bombe, e quindi è probabilmente vuoto. 

Inviato

@ Master

Spoiler

Subito mi alzo in piedi e vedo sbucare altre tre di quelle ragazzine Ma quante sono...?
Le squadro una ad una confuso facendo roteare sia il busto che il corpo. Costruisco una figura rilassata e tranquilla, ma la cosa mi puzza.
Abbozzo un sorriso e alzo ironicamente le mani come mi avessero puntato addosso dei fucili Hey, hey, piano killer... E'così che trattate gli ospiti da queste parti...? (E meno male che vi ho portato da magiare...) Dico quest'ultima frase quasi tra me e me.
Tengo sempre la mani alzate per far credere loro di avere la situazione sotto controllo. Prendo il mio tempo Se io ora esco da quella porta... andrò ad avvisare l'esercito che state occupando abusivamente una proprietà privata... Sapete cosa succederà? Vi arresteranno... tutte e sei...
Ora abbasso le mani e faccio un piccolo giro in mezzo a loro guardando prima una e poi l'altra mentre continuo la dissertazione ... MA... potete evitare che ciò accada.
Come sicuramente avrete notato, non sono di queste parti. La mia terra nativa è molto lontana da qui. La mia missione è segreta, ma... le vostre... abilità, vogliamo chiamarle così? potrebbero rivelarsi utili.

Le persone per cui lavoro pensano che ci sia una spia nazista in un villaggio non molto lontano da qui.
I miei colleghi sono andati a cercarla, ma io credo che abbia un aggancio proprio qui, in questa città... e sono sicuro... che voi ne sapete qualcosa...
... Mi sbaglio?

Dico l'ultima frase più lentamente, con voce più profonda, rivolto alla ladruncola senza cappello che ora guardo dall'alto in basso.

Inviato

Magnus

Spoiler

Dopo aver pensato qualche istante alle tue parole, le ragazze rispondono una dopo l'altra. Il fatto che non si siano scambiate nemmeno un'occhiata rende tutto più inquietante.
"Non so di cosa tu stia parlando"
"Non ho visto nessun nazista in questo quartiere"
"E non so nulla di nessun villaggio qui vicino..."
"...siamo nel mezzo di Londra."
"E non intendo aiutare uno straniero"

L'ultima invece parla un po' di più "Se pensi di denunciarmi, dovrai prima prenderci tutte. E penso che sia impossibile per un uomo solo. Ho preso i tuoi soldi per potermi comprare del cibo; tu mi hai portato qualcosa e io ti ho ridato quello che ti avevo preso. Non voglio seccature, quindi adesso esci e fai finta di non avermi mai visto"

Oltre alla stranezza principale, ovvero la perfetta identità di ognuna delle copie, noti anche che le ragazze parlano inglese con un qualche accento. Subito non te ne sei reso conto, visto che comunque non si tratta della tua madrelingua. Ma potrebbero essere dell'Est Europa, anche come tratti somatici. Non sono il classico tipo inglese.

Inviato

Kazuto

Cam-camini cam-camini allegro e felice pensieri non ho

Spoiler

Puntando quindi i tetti di Londra come gli spazzacamini di una volta osservo l'edifico dal basso verso l'altro. Poi mi decido ad entrare inforcando meglio gli occhiali da pilota gentilmente concessi da Spitfire. Non avendo deciso una tempistica per il ritrovo mi concedo il tempo necessario ad esplorare i piani intatti, magari trovando camere dell'albergo ancora abitabili e in decente stato.
Mi guardo attorno, con circospezione, osservando ormai i primi raggi di Sole fare capolino oltre l'orizzonte dal lato dell'edificio crollato a causa dei bombardamenti. Purtroppo il resto delle costruzioni cittadine mi impedisce di osservare il Sol levante. Muovendomi in quel modo tengo le spalle sempre al muro facendo in modo che la devastazione mi aiuti e non essere colto di sorpresa.

GM

Spoiler

esplorando l'albergo mentre tento di raggiungere la cima utilizzo detriti e macerie come un vantaggio [macerie] per creare una sorta di ostacolo o una difesa contro eventuali attacchi o aggressioni in genere.

Inviato

Kazuto

Spoiler

Esplori con attenzione ciò che resta dell'albergo, ma ti rendi conto quasi subito di essere arrivato dopo qualcun'altro. Quasi tutte le stanze sono già state depredate dagli sciacalli, che sono arrivati a fare a pezzi le testiere in ottone dei letti per poterne riciclare il metallo. Per questo la maggior parte delle stanze è sporca e ingombra di detriti e mobili sfasciati, piume dei cuscini e resti di bivacchi.
Però ora sei solo, e l'ingombro delle macerie renderebbe un assalto ai tuoi danni particolarmente arzigogolato e rumoroso.

Quindi hai modo di osservare con calma le strade del circondario e tracciare Rapidamente una mappa.
Sei stato particolarmente bravo e nel giro di un quarto d'ora hai completato il tuo compito. Hai anche potuto vedere la jeep degli inglesi fermarsi a quasi un isolato di distanza, quindi hai ancora un po' di tempo per farti un giro, dormicchiare o fare dell'altro.

[Hai fatto un Successo con Stile, quindi hai creato l'Aspetto Mappato con Cura per il quartiere di Londra dove dovete indagare. Chiunque ha la mappa può attivare l'Aspetto senza spendere Punti Fato]

Inviato

Menog/Trump

Spoiler

Effettivamente trovi un pub aperto.
Gli inglesi non hanno proprio orari.

Ma anche se non è particolarmente pieno è sicuramente animato. La gente parla, chiacchiera addirittura in modo amabile. Qualche avventore abituale, molti soldati inglesi, un paio di infermiere con i loro fidanzati della RAF...al tuo ingresso molti ti salutano con un cenno o alzando un boccale.
Passato il brutto periodo della Battaglia di Inghilterra sembra che la gente di Londra voglia solo concedersi un attimo di tregua per divertirsi.

Al bancone ti passano tranquillamente una pinta di bionda.

Inviato

Anthony Trump

Spoiler

Mi metto a bere una pinta dietro l'altra fino ad attirare l'attenzione dei classici scommettitori su quante ne bevo. Il punto è che tranne dal punto di vista di dover andare in bagno non sento gli effetti dell'alcool da sempre. Ma questo loro non lo sanno ovviamente

Inviato

Cathy Ryan

Spoiler

Dopo aver studiato l'ambiente per qualche minuto, al fine di farmi una chiara idea della sua conformazione, spicco il volo, effettuando una serie di rapidi passaggi per cercare quegli elementi dissonanti e quei dettagli che sono stata addedtrata a trovare: qualcuno che possa aver visto la consegna, un panettiere che potesse essere in servizio, ma anche un punto dal quale la spia potesse controllare la consegna e raggiungere rapidamente la cassa.

@Master:

Spoiler

utilizzo un approccio ingegnoso per studiare la struttura della zona e creare il vantaggio Punti di Osservazione, grazie al quale posso avvantaggiarmi nell'idividuare chi possa aver visto la spia. Utilizzo anche il talento Colpo d'Occhio per facilitarmi il compito.

Inviato

Kazuto

Cam-camini cam-camini allegro e felice pensieri non ho

Spoiler

Stupito dalla mia stessa abilità osservo ancora una volta la mappa con soddisfazione. Ora bene o male conosco ottimi punti di fuga o sfruttabili in qualsiasi altra maniera. Penso sarebbe divertente andarmene da lì e raggiungere un posto sicuro ma a quanto pare al momento sembro essere più utile qui.
Inizio a ridiscendere l'edificio stando bene attento a non mettere i piedi in fallo.
Giunto al pian terreno, memore dell'area, mi dirigo verso il punto dove è risaputo sia caduta la cassa facendo un giro piuttosto largo circumnavigando isolati ed edifici che dall'alto mi sono sembrati sospetti. Senza farmi troppi problemi mi faccio i cavoli degli abitanti. Probabilmente hanno da poco iniziato la loro giornata quindi mi lascio far incuriosire dalle abitudini dei cittadini di Londra, soprattutto dopo i bombardamenti. Se vedo qualcuno in difficoltà non ci penso due volte a dare una mano.

Inviato

@ Master

Spoiler

C'è qualcosa di strano... Non so, forse mi sbaglio ma... la loro voce... mi riporta misteriosamente in Polonia.
Soppeso le loro parole guardandole una dopo l'altra.
Poi annuisco deciso e prendo tempo per riflettere Sanno che potrei tranquillamente uscire da quella porta e avvisare chi di dovere... eppure non sembrano per niente intimorite da ciò.
Secondo me quelle mocciose mi stanno mentendo... E ho perso già fin troppo tempo con loro...

Costruisco un'espressione a metà tra l'ironico e il cordiale Rimango sempre affascinato dalla ospitalità inglese, sapete... Abbozzo una risatina sommessa. Mi volto per andarmene Beh, "non c'è di che" per il cibo che vi ho portato...
Non faccio neanche un passo che mi giro per gettarmi con un approccio Rapido su quella senza cappello per acciuffarla.
SE ci riuscirò, tenterò di immobilizzarla con un approccio Energico e dirò alle altre con voce ferma e potente LA PRIMA DI VOI CHE FA UN PASSO VEDRÀ' QUANTO E' FACILE PER UN UOMO DELLA MIA STAZZA STACCARE IL COLLO A UNA RAGAZZINA!
SE fallirò, proverò ad ad agguantare la prima che mi capita tiro sempre con un approccio Rapido.

Inviato

Cathy

Spoiler

In forma di falco perlustri tutto il quartiere con grande accuratezza. I tuoi occhi sono così sensibili alle forme che ben presto cominci a distinguere dettagli che non noteresti nemmeno se ti trovassi in forma umana a pochi passi da loro. 
Non sai bene nemmeno tu come, ma riesci a comprendere in che punto può essere caduta la cassa: gran parte del quartiere è ingombro di palazzi di media altezza che avrebbero ostacolato un buon atterraggio; inoltre il vento viene incanalato in una particolare via, provenendo direttamente dal fiume. 
In poco più di dieci minuti trovi lo spiazzo dove può essere atterrato. E li intravedi nella fanghiglia una depressione che corrisponde esattamente alla forma e alle dimensioni che vi sono state descritte. Ci sono anche delle tracce, ma la zona sembra frequentata anche ora; soprattutto la tua attuale forma ti spinge a pensare che le impronte non siano nulla di utile ad un predatore. Invece, trovi più interessanti i pochi piccioni che stanno sonnecchiando sui cornicioni ancora in piedi.

Spoiler

Successo con Stile.
Non hai sbloccato solo Punto di Osservazione, bensì anche l'Aspetto Punto di Atterraggio. Questo delimita la zona dove indagare in modo sensibile; come Aspetto non è molto utile per essere evocato; però è molto utile per le indagini.

Kazuto

Spoiler

La tua passeggiata è abbastanza tranquilla. Vedi che la gente è abbastanza tranquilla, passeggia per le strade chiacchierando e facendo piccole commissioni. Alcuni soldati sgombrano le strade, forse un po' pigramente, dagli ultimi detriti. 
Certo, molti degli edifici sono ridotti anche peggio dell'albergo, ma altri sono invece miracolosamente in piedi. 
Perciò in una decina di minuti raggiungi la zona dove si trova il pub ( o locanda) in cui è entrato Trump. 
Con la tua buona vista vedi anche un falco che si libra in cielo a qualche strada di distanza...una vista curiosa in una città come Londra.

Menog

Spoiler

Se stai cercando di attirare i curiosi e gli sfaccendati, ci stai riuscendo bene. 
Ben presto un capannello di gente comincia a formarsi intorno al bancone; qualcuno ti guarda ammirato e altri un po' preoccupati.

Magnus

Spoiler

Allunghi la mano verso la ragazza senza copricapo, ma lei è più rapida e si sfila dalla tua presa; un'altra ti si avventa contro brandendo il coltello ma il suo movimento è goffo e tu riesci a bloccarle la mano con una morsa. La tua forza le fa mollare l'arma, lei si divincola e per un istante è libera, ma la tua stazza ti fornisce un allungo che lei non può sperare di eguagliare. La afferri di nuovo, con maggior facilità: adesso è in tuo potere.
La tua minaccia sembra preoccupare marginalmente le altre, che si dispongono intorno a te con i coltelli (identici anch'essi) in pugno. 
"Lasciami andare, oppure ti buco la pancia" dice una delle ragazze armate.

Spoiler

Per chiarezza.
Hai portato un attacco rapido per afferrare la ragazza, lei ha difeso rapidamente ed ha avuto successo.
Poi ha attaccato un'altra, ma avete pareggiato (hai difeso Energicamente).
Infine hai riprovato ad afferrarla con un Approccio Energico, ed hai avuto successo. Le hai inflitto due livelli di stress, che lei ha assorbito con una Condizione Lieve: afferrata. 

Inviato

Antony Trump-Menog

Spoiler

A quante siamo ? Quindici ? A ecco perchè comincio a sentire un leggero calore alle punta delle dita...forse altre venti e arriveremo al polso

faccio sorridendo verso l'oste mentre continuo a bere

Nessuno vuole unirsi a me ?

faccio verso la gente

DIeci dollari a chi riesce a bere più di me a apartire da ora...quelle bevute prima gliele abbuono

Inviato

Cathy Ryan

Spoiler

Individuo con grande soddisfazione il punto di atterraggio esatto della cassa e vi volteggio sopra un paio di volte, come in cerca di una preda...il fatto che vi sia molta gente è decisamente un aspetto irritante della faccenda, ma posso porvi rimedio Non appena mi sarò accertata di quanta polpa ci sia sotto quelle piume grigie... aggiungo, agganciando una piccola corrente ascensionale per alzarmi a sufficienza da essere più in alto dei cornicioni, pronta alla caccia.

L'istinto mi suggerisce di portarmi esattamente contro il sole nascente e così faccio con un paio di pigri battiti di ali, prima di agganciare il mio bersaglio con lo sguardo e lanciarmi in una picchiata feroce, gli artigli già pronti a ghermire la preda ancora intontita dal sonno ed un grido di vittoria pronto nel becco.

@Master:

Spoiler

Posso tentare l'Aspetto Falco (che è un predatore anche di piccoli volatili) per rendermi la vita un po' più complicata a causa del mio problema? Se sì effettuo un attacco contro il piccione più cicciottello con un approccio Rapido, eseguendo una picchiata e poi ghermendolo con gli artigli. A quel punto, se lo avrò tra le zampe, me lo porterò su un tetto per mangiarlo. Lo faccio (oltre che per il Punto Fato :-)) per capire come funziona Tentare un Aspetto.

Quando sono sul tetto, però, cerco di riprendere il controllo della mia natura usando l'Aspetto Ultima Erede del Casato dei Ryan per ricordare la mia istruzione e - in particolare - che i piccioni hanno assunto la colorazione grigia a causa dell'inquinamento generato dalle fabbriche londinesi alimentate a carbone. Se riesco a ricordarlo rammento che sono comunque una Lady e che - salvo condizioni critiche - non mangerei mai un piccione e lo lascio andare. Se non riesco...penso che me ne vergognerò profondamente...

Inviato

@ Master

Spoiler

La situazione è tesa e io mi guardo attorno freneticamente col collo di quella ragazzina incastrato tra il flessore e il bicipite del mio braccio destro Queste ragazzine... sono diaboliche... Non mi sono mai ritrovato accerchiato da nemici tanto piccoli e tanto giovani.
Cerco di tenerle tutte d'occhio ma poi mi sovviene un pensiero inquietante Un momento... Che cosa ha detto...!? "Lascia... MI... andare? Aggrotto la fronte fissando per un attimo il vuoto Per la Santissima Vergine Maria... Ma che storia è...?
Adesso... ce ne andiamo tutti a fare... una bella gita al comando... Respiro forte e indico la porta da cui sono entrato a quella che mi ha minacciato poc'anzi Avanti... Apri quella porta, tesoro... Da brava...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...