Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Antony Trump

Cathy

Spoiler

Sorrido alla donna

è un modo molto carino il tuo di dirmi che sono vecchio

faccio mettendomi a ridere poi mentre prendo in mano il fascicolo

Sono gli eventi che hanno fatto uscire il vostro retaggio ?

faccio leggendo

dalla nascita significa che devono sviluppare quello che hanno, difficile avere miglioramenti significativi, al più possono perfezionare il livello che hanno come stiamo vedendo per il francese ed Helena, che ho visto state addestrando te e Kazuto...radiazioni...dubito che sottoporli ad altre radiazioni migliorerebbe il potere...Weiss presenta un miglioramento e riesce a manovrare il potere, non abbiamo una cavia però...il prossimo supernazista catturato potrebbe essere la cavia magari...Annarose ha avuto a che fare con una perla del potere...non ha margine di miglioramento come forza, solo come stile e come utilizzarla, se si calmasse avrebbe anche controllo...

comincio a pensarci per bene

KAzuto radiazioni...forse spiega perchè va bene con il sole...potremmo irradiarlo con radiazioni e vedere se gli fanno lo stesso effetto del sole...che migliora anche secondo me le sue abilità,ma non sa ancora manovrare al meglio quel miglioramento...Weiss produce antimagia....forse è considerabile una radiazione...dovrebbero allenarsi assieme...Kazuto potrebbe provare ad assorbire il potere di Weiss e Weiss invece a bloccare momentanenamente l'assorbire di Kazuto...elementi chimici?

guardo stupito Cathy

inusuale...un elemento chimico che risveglia il retaggio...molto interessante...

poi leggo di Corelli

nessun potere ? è un umano ? un discendente con sangue leggermente più puro...forse aveva ragione di dire da Ercole...quindi è un mio pro pro nipote ?

mi viene da ridere

quindi ecco perchè dei pochi margini di miglioramento...può migliorare al massimo livello di un umano...va bene cominceremo a insegnarli a manovrare mezzi...e gli procureremo armi a distanza...voglio faccia anche una patente di aereo e nautica oltre che un corso veloce paracadutista...abbiamo due settimane,ma con la tabella di allenamento dovremmo farcela...

poi osservo gli sconosciuti

Io sconosciuto ? beh sì...capisco

sorrido

Warwick sconosciuto...come sta ? Ho fatto il possibile per sarlvargli la vita...mi avevano detto che avevo evitato morisse...di base se avessero continuato a curarlo con i metodi cinesi avrebbe avuto il trenta percento di possibilità di risvegliarsi...anche se in carozzina a vita...spero che con la medicina moderna abbiano fatto di meglio...

osservo Cathy mentre aspetto la risposta

Ti va di andare a mangiare qualcosa ? sembri stressata...non deve essere facile gestire tutto questo...ci sono passato anch'io con soldati a briglia sciolta...ma poi hanno conquistato la cina e la persia...basta dare un obiettivo e essere un buon capo...abbiamo già entambe le cose...vogliamo sconfiggere i nazisti e il Principe e abbiamo te....

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Cathy
Trump

Spoiler

Warwick dubitano si risveglierà... rispondo scuotendo il capo hanno deciso di trasferirlo negli U.S.A. per tentare una terapia sperimentale con una macchina che potrebbe tenerlo in vita, ma da quel che ho capito ci sono poche speranze che si riprenda e praticamente nessuna che possa tornare quello di prima.

Il tono con cui lo dico è semplice, ma è ovvio che sono dispiaciuta, dato che stavamo combattendo insieme quando è successo Avrei potuto fare di più? No, la priorità era la bomba...ed io non avevo i mezzi per fronteggiare da sola Valkure... Ad ogni modo condivido queste osservazioni. Annerose può ottenere molto padroneggiando la precisione con cui vola ed uno stile di lotta che massimizzi la sua superforza...mentre Kazuto credo abbia ampi margini di miglioramento. Se è una questione di radiazioni bisognerebbe capire quali radiazioni lo rendono più forte. Ad esempio - non dovrei saperlo, e neppure tu - che a Los Alamos stanno lavorando ad un nuovo tipo di esplosivo che utilizzi, al posto del tritolo, un nucleo di Uranio...abbiamo reperito alcuni progetti dai tedeschi e so che stanno sviluppando una idea di Einstein... forse potremmo procurarci un po' di questo Uranio e vedere che effetto ha sui suoi poteri, ma dovremmo parlarne innanzitutto con lui. Trattare con Kazuto è una delle parti più delicate della gestione di questa squadra...

Passando agli altri membri aggiungo Su Corelli non so che dirti...è davvero bravo con le armi e comunque si è rialzato dopo aver preso una pallottola in pancia ed un pugno di Annerose...non sarà...Super, diciamo, ma credo potrebbe fare parecchio anche in corpo a corpo se affinasse un po' lo stile di lotta. Se ho ben capito il suo è una evoluzione della lotta Greco-Romana...giusto? chiedo conferma a Trump Forse dovrebbe integrarvi qualcosa dello stile di Kazuto...

Helena è brava, è portata per le lingue e sta imparando a non farsi notare e a notare gli elementi importanti di una scena...credi che crescendo riuscirà a gestire un numero maggiore di copie di sé?

Quando si parla di me sorrido per la prima volta, dicendo Dovrò uccidere qualcuno quando torniamo a Londra... comunque si', mi trovavo in un laboratorio tedesco. Sapevamo che stavano lavorando ad un progetto per creare i loro Superariani utilizzando il DNA di alcuni animali, da combinare con quello umano ed il mio incarico era di raccogliere tutte le informazioni presenti e distruggere il sito, se fosse stato possibile. Sfortuna...o fortuna, ancora non ho deciso, ha voluto che quel giorno un gruppo di resistenza tedesco decidesse di far saltare il complesso che si trovava sopra il laboratorio vero e proprio. Anche il laboratorio è stato danneggiato e le esplosioni hanno innescato alcune delle bombe che avevo messo io...il risultato è stato che mi sono cadute addosso alcune centinaia di provette contenenti DNA trattati chissà come...e tutti gli appunti che avevo raccolto sono finiti distrutti. Io sono riuscita ad uscire solo perché desideravo a tutti i costi salvarmi e - nel delirio della febbre - ho pensato intensamente che se fossi stata un serpente sarei riuscita a passare tra i massi. E...beh, sono diventata un serpente...

Ciò detto scrollo le spalle e mi alzo, accettando implicitamente l'invito di Trump a fare uno spuntino di mezzanotte. Intanto rispondo Sì, comandare questo gruppo è difficile...specie per me che sono sempre stata abituata ad agire da sola... ma il vero problema è che non riesco a sentire la sintonia tra di loro...non so, dicono che è quando iniziano a fischiare le pallottole che si forma il vero spirito di corpo. Spero tanto che sia vero... 

Inviato

Antony Trump

Cathy

Spoiler

la accompagno mangiare dandole il braccio come si confà a un gentiluomo inglese del 800 però

Ne ho inventate tante di frasi simili nei secoli

le faccio un occhiolino

la realtà è che combattere è sempre un grande gioco di dadi...la capacità,la bravura fanno molto...ma la fortuna serve sempre...noi dobbiamo sperare di avere molta fortuna...comuqnue dopo questa esercitazione cambierò le esercitazioni per rinforzare le caratteristiche individuali e la squadra...alla fine ora tutti hanno le basi e istruzione militare, se dovessimo trovarci a comunicare con altri reggimenti almeno possiamo sperare non ci sparerano...almeno finchè Corelli non comincerà a parlare

le sorrido, sembro quasi felice

che periodo strano...in poco tempo mi son trovato a rivelare cosa sono, a incontrare discendenti di...quelli che voi chiamereste parenti,ma anche a tratti amici...e a tratti mi sembra di avere davanti proprio uno di loro

la fisso un secondo negli occhi

comunque per la sintonia nelle unità c'è un sistema collaudato...la punizione comune e l'allearsi contro il membro colpevole della truppa...bisogna solo capire cosa tutti vogliono e toglierglielo per punizione di un crimine...

Inviato

Giunge poi la fine della seconda settimana di addestramento.

La domenica mattina il Colonnello vi fa riunire tutti davanti all'hangar, in divisa, per passarvi in rassegna.
Fa un rapidissimo controllo, ma non sembra davvero interessato allo stato dei vostri bottoni o alla lucentezza dei vostri stivali. Invece fa qualche passo per potervi squadrare tutti assieme, e infine prende la parola.

"Ho ricevuto dal Capitano Ryan un rapporto sulla vostra attuale situazione. Sono moderatamente soddisfatto. Dico moderatamente perchè siete super umani, da voi mi aspetto molto di più. In due settimane ho visto ciabattini e venditori di giornali diventare veri uomini e veri soldati; voi siete al loro stesso livello. Ma come ho già detto al Capitano Ryan, non mi accontento di un semplice rapporto: voglio vedervi sul campo. Ora, mettervi in diretto pericolo sarebbe deleterio. Per questo motivo ho dato disposizioni affinchè voi, domani, possiate darmi una dimostrazione pratica. Vi dividerete in due squadre e simulerete uno scontro. Lascio i dettagli al Capitano"

Detto questo, come il primo giorno di addestramento, si mette gli occhiali a specchio e si pone in disparte, osservando tanto i "soldati" quanto gli "ufficiali".

Inviato

Cathy

Bene, signori... esordisco, camminando tranquilla davanti agli altri che sono in riga a quanto sembra alcuni pezzi grossi sono curiosi di sapere come funzioniamo in team di fronte ad una vera minaccia e - a dire il vero - un po' lo sono anch'io. 

Per questo é stata organizzata una competizione - non troppo amichevole - in cui una unità d'attacco composta da alcuni di noi dovrà confrontarsi con una unità di difesa più piccola ma supportata da truppe comuni. 

lo scenario é semplice: gli attaccanti conoscono ricognizioni aeree della zona e qualche informazione e potranno preparare un piano di attacco. Poi avranno due ore per raggiungere un punto preciso della base nemica, o perderanno e un misdile ad alto potenziale verrà sganciato su Mosca città scelta a caso tra quelle da cui non viene nessuno di noi, affinché non abbia doppi significati la squadra in difesa dovrà disporre le truppe ordinarie e rispondere alla minaccia, ma non conoscerà il piano di attacco. Abbiamo fatto pervenire proiettili a vernice per simulare lo scontro, così da evitare ferite non necesssarie, e invito tutti voi a contenervi nell'uso delle vostre capacità, specie la superforza.

I team saranno così composti: Io, Trump, Corelli, Courier e Kazuto saremo il team in attacco, mentre gli altri si occuperanno della difesa. Corelli, prima di iniziare vorrei che ti recassi al poligono, per controllare se ed in che modo i nuovi proiettili possano influenzare la mira con le nostre armi. Capitano Trump, vorrei che lei e Kazuto vi occupaste di definire col dottore della base una ragionevole...soglia di sopportazione ai danni. Mi spiego, poiché questi proiettili non sono realmente incapacitanti, dobbiamo sapere quanti colpi basterebbero ad abbattere ognuno di noi, così da tenerne conto in azione. Vorrei inoltre che negli ultimi addestramenti di oggi faceste attenzione a ribadireai più forti tra noi le tecniche non letali da impiegare contro i soldati. Non voglio ferite accidentali.

Quindi attendo vadano via per parlare con gli altri.

Spoiler

Scusate se vi ho fatto attendere, ma avevo necessità che gli altri non ci fossero per illustrarvi alcuni dettagli in più dell'esercitazione.

Faccio un momento di pausa, indicando la più giovane del gruppo prima di dire Helena, vorrei che tu ti coordinassi col Capitano Rogers - il capo del distaccamento dei Marines dell'isola - per definire un piano di difesa. Quindi definirete quali elementi del piano sono individuabili da ricognizioni aeree e da infiltrazione di livello medio basso e stasera, dopo l'addestramento, me le fornirai. Non specifico che verrà valutata su questo, ma pare evidente Noi pianificheremo l'attacco a partire da queste informazioni, solo che poi succederà quello che può succedere quando le cose vanno male: io vi fornirò il nostro piano di attacco e vi aiuterò a modificare le difese di conseguenza.

Lascio loro un momento per assimilare la cosa, quindi aggiungo Io e monsieur Courier andremo in esplorazione ad inizio attacco e saremo subito chiusi in trappola, ma avremo modo di inviare un messaggio di allarme agli altri, che così sapranno che il piano é saltato.

Faccio un'altra pausa, prima di assumere un tono più pacato e meno impositivo per spiegare loro il perché di questa cosa So che potrebbe sembrare assurdo ai vostri occhi, ma può succedere davvero - io l'ho fatto succedere varie volte - ed ho bisogno di valutare la loro reazione. Non dubito che Trump - con le sue conoscenze belliche - sappia trovare una linea di azione alternativa che permetta loro di arrivare al bersaglio, dato che comunque quei tre hanno una notevole forza di attacco, ma devo capire se lui é in grado di farsi ascoltare e guidarli e se loro sono disponibili ad abbandonare il piano iniziale e a seguire la via gerarchica e ad obbedirgli, se la situazione lo richiedesse.

Quanto a noi aggiungo dovremo fare del nostro meglio per fermarli. Non dubito che possano superare i soldati, ma noi dovremo fare del nostro meglio: Dottor Weiss, lei dovrà cercare di neutralizzarli al momento opportuno mentre Courier agirà da punto di trasporto, spostando le truppe per organizzare imboscate su mie indicazioni. Annerose, tu ed io saremo l'ultima linea di difesa.

Inviato

Cathy

Spoiler

Qielli rimasti, compreso il Colonnello, ascoltano con attenzione il piano.

Helena annuisce, comprendendo bene cosa le stai chiedendo...e subito una seconda ragazzina corre in cerca del distaccamento dei marines.

Anche Weiss e Annerose sembrano piu che soddisfatti, mentre Courier sogghigna all'idea del doppio gioco che tu e lui dovrete fare.

Murphy non commenta, fino alla fine.

"Mi sembra un ottimo progetto, Capitano Ryan. Di quanti uomini avrete bisogno? Badate che sull'isola abbiamo solo venti effettivi, gli altri sono civili...ma all'occorrenza possono fare numero, con le divise in avanzo"

Corelli

Spoiler

Nell'armeria ti mostrano le casse di proiettili. Sono tutti dello stesso calibro adatti quindi al fucile d'prdinanza d'addedtramento. Sono fatti di resina, con un anima di inchiostro scuro che dovrebbe spandersi all'impatto. La tua competenza ti dice che i colpi faranno comunque male a distanza ravvicinata...lividi e in caso estremo anche qualche frattura. 

Trump e Kazuto

Spoiler

Il dr. Philips vi ha fatto due settimane fa i test di routine, e ha stilato su otdini di Cathy una lista dei danni che potreste sopportare. Specifica che non ha tenuto conto di situazioni peculiari come rigenerazione dei tessuti o elementi di cui non é a conoscienza. É comunque una stima e verrá usata solo per la simulazione.

Trump e Annerose: 3 proiettili.

Corelli e Kazuto: 2 proiettili.

Tutti gli altri: 1 proiettile.

Eccezione: Helena un solo proiettile per copia...copie successive al "ferimento" sarebbero macchiate a loro volta, quindi non c'é modo per lei di barare.

Inviato

Kazuto

Con Trump

Spoiler

Annuisco al Dottore poi guardo Trump "Quindi oggi adestramento ridotto? Non credo sia il caso di stancarci troppo per domani." dico con un sorriso stampato in faccia.

Inviato

Antony Trump

Kazuto

Spoiler

ti piacerebbe vero ?

faccio sorridendo

non si saprà mai quando ci sarà da intervenire,magari dovremo agire per settimane di fila senza mai dormire...quindi oggi allenamento come sempre...

guardo un attimo in cielo

chissà se pioverà domani...

Inviato

Kazuto

Con Trump e dottor Philips

Spoiler

"Poco male. Significa che oggi farò in modo che Veissama e Helenasan si stanchino molto di più." faccio l'occhiolino e poi guardo il dottore "C'è un altro fattore da valutare. Ho visto quest'uomo rigenerare le ferite, non so come lui faccia ma sono consapevole che anche io ho questa possibilità. Dovremo valutarla per lo scontro di domani immagino."

Inviato

Antony Trump

Kazuto

Spoiler

in realtà è facile...concentri l'energia vitale e il potere magico in un punto e lo rimodelli a seconda di cosa ti serve ricreare...costa del tempo di vita del corpo,ma è facile...dovrete tener conto di questo quando affronterete il Principe...potrebbe farlo anche lui quindi non pensate mai che un braccio rotto o staccato di netto sia una debilitazione troppo grande...

faccio verso Kazuto mentre ci penso un po'

Ovviamente distruggere la testa o il cuore funziona sempre...e vedi di farle stancare molto

mi viene da sorridere

Comunque meglio non tenerne conto...potrei non avere potere per riuscire a farlo sempre...

Inviato

Kazuto

Con Trump

Spoiler

"Ah... capisco." rispondo un po' scettico " Bisognerebbe anche dire inoltre a Corellisan di procurarsi armi a lunga gittata e pesanti." mi sfrego le mani "Bene direi di iniziare con l'addestramento allora. Forse stiamo già perdendo troppo tempo. "

Inviato

Glauco "Magnus"  Corelli

Squadra d'attacco

Spoiler

Ritorno dai miei pseudo-compagni di squadra con delle scatole in mano.
Allora... Questi sono proiettili ad espansione rapida Ne prendo uno e glielo mostro Sono innocui, ma la potenza rimane. Quindi... cercate di non sparare a bruciapelo.
Prendo una seconda scatola e la metto sul tavolo davanti a loro Queste invece... Vedete che all'interno ci sono delle piccole bombole grandi come un pugno ...sono granate fumogene. Levate la sicura, le lanciate e spargono una cortina di fumo dal diametro di 15-25 metri Faccio un gesto di approssimazione con la mano Possiamo usarle come copertura... Che ne dite?

Inviato

Trascorrete la giornata allenandovi duramente come tutti gli altri giorni. E il giorno dopo, è il momento dell'esercitazione.

Vi viene affidata come zona da difendere non l'hangar (sarebbe troppo grande) ma il piccolo edificio in cemento e lamiera utilizzato come ospedale. Accuratamente svuotato da tutto ciò che potrebbe essere fragile o costoso, risulta uno spazio complessivo di 8x9m, con una porta e quattro finestre. Come simulazione per il missile, una grossa tanica d'acqua potabile, posta in centro all'edificio.

La squadra d'assalto, invece, viene radunata a due chilometri di distanza dal complesso di edifici che forma la base; in modo che possa discutere il proprio piano d'attacco. 

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Mi presento sul campo con tutto il mio equipaggiamento, eccezion fatta per protezioni, elmo e oggetti vari che vanno nello scudo e che porto solo in missioni particolari. Al loro posto ci sono però 4 granate fumogene che posso staccare e lanciare quando voglio.

Inviato

Cathy

Gruppo di attacco

Spoiler

Bene gente, eccoci qui... dico ai membri del gruppo di attacco, tirando fuori una mappa dell'isola come quelle che si potrebbero ottenere da una ricognizione aerea Nel pomeriggio effettueremo l'attacco simulato, giusto il tempo di finire di vuotare il luogo dove ci batteremo. E queste sono le informazioni sulla base delle quali dovremo agire...

Ciò detto tiro fuori anche un blocco di appunti, prendendo a riferire Come vi avevo anticipato, oltre alle ricognizioni aeree abbiamo anche alcune informazioni ottenibili dai servizi segreti in una situazione analoga. Il nostro obiettivo è qui... ed indico il prefabbricato dell'ospedale una struttura ad un piano prefabbricata di lamiera e cemento, non collegata a sistemi fognari che possiamo utilizzare per infiltrarci e situato lontano dagli altri edifici, in una zona spoglia e priva di coperture da sfruttare, tanto per noi che per loro. dalle mappe vedete che attorno all'edificio ci sono circa cento metri di nulla assoluto, prima di arrivare agli altri edifici.

Noi inizieremo qui... ed indico un punto ad un paio di chilometri, sulla costa secondo la simulazione Courier non conosce il punto di arrivo, quindi non potrà portarci direttamente lì. Sappiamo però questo dell'organizzazione delle difese nemiche: Annerose sarà armata come gli altri soldati e sfrutterà la sua mobilità per intercettarci e colpirci con attacchi mordi e fuggi. Weiss aspetterà dentro la base, protetto da due soldati, e verrà usato per bloccare i poteri di chiunque si avvicinerà abbastanza. Per quanto concerne i soldati, saranno dieci a difesa esterna dell'edificio, quattro all'interno e quattro pattuglieranno un perimetro non troppo ampio per evitare attacchi su più fronti da parte nostra.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Gruppo d' attacco 

Spoiler

Ascolto il briefing massaggiatori il mento. Poi ho un'idea. La mostro sulla mappa con parole e gesti È semplice. Io creo un diversivo con le granate. Penseranno che sfruttiamo il fumo per coglierli impreparati. Annerose uscirà e io la affronteró. Nel frattempo qualcuno entrerà nella base nemica sfruttando la loro distrazione e neutralizzerà chi la occupa. Poi usciranno e daranno una mano a me e chi mi spalleggia Evinco con un sorriso trionfante.

Inviato

Antony Trump

Il piano che è stato pensato è il seguente invece soldato corelli :

Il Capitano Ryan e il soldato semplice Courier procederanno verso questo lato per controllare che le nostre informazioni siano corrette, ricordiamo che anche se è una simulazione dobbiamo pensare sia reale, quindi i dati che abbiamo potrebbero essere sbagliati o inesatti. Courier può spedirci un messaggio scritto con il suo potere, funziona meglio di una radio. basta lo spedisca qui...

faccio indicando una cassa messa apposta

il Capitano inoltre può tranquillamente esplorare senza esser troppo notata.

Intanto noi tre prepareremo l'assalto come suggerito dal soldato Corelli. Ma c'è una cosa da tener conto : io non posso avvicinarmi a Weiss e anche KAzuto credo farebbe fatica quindi no Corelli, a distrarre Annarose penseremo io e KAzuto, te dovrai entrare...sei l'unico umano qui dentro senza poteri...

Inviato

Cathy

Concordo...credo che Corelli sia il più adatto ad affrontare Weiss... confermo con un cenno del capo ma ciò non toglie che potremmo procurarci un lanciagranate - ovviamente caricato con proiettili non letali - ed utilizzarlo per tenere testa ad Annerose, dato che io sono l'unica a poter combattere in volo. E' la più pericolosa, soprattutto per il fatto che abbiamo cento metri di spazio aperto per arrivare all'ospedale.

Credo che la cosa migliore sia trovare una buona posizione dalla quale Courier possa teletrasportarci oltre quest'area...

Inviato

Kazuto

Ascolto tutti con attenzione "Da quel che dite pare sarà Waissama a coordinarli. Non credo Annelosesan sia in grado né potrà farlo considerando che probabilmente sorvolerà l'area cercando di colpirci dall'alto. A questo punto dovrà essere considerato per forza il nemico numero uno e quello da eliminare a vista per due motivi: il suo potere e il suo probabile comando dell'operazione di difesa." guardo Corelli "Che sia lui a doverlo affrontare mi sembra ovvio ma a questo punto perché non procurarsi un'arma di precisione ed eliminarlo da lontano? Per fermarci dovrà esporsi e rendersi visibile o magari sarà sufficiente sparare una granata fumogena all'interno dell'edificio. E sono perfettamente certo che Magnus sia così abile da centrare il bersaglio in un sol colpo. A quel punto potremo fare irruzione come suggerito in precedenza considerando però che come loro anche noi non vedremo i bersagli a causa del fumo."
Mi soffermo su Trump "La tedesca invece è un bel problema. Dover continuare a guardare in alto ci esporrà al fuoco dei soldati messi a difesa. Considerando il tempo che abbiamo, dobbiamo portarla fuori dal loro raggio di azione." infine torno su Corelli "Che armi da fuoco abbiamo a disposizione?"
Sono serio ma alcune volte il tono di voce tradisce il fatto che sembro essere divertito come se stessi iniziando un gioco.

Inviato

Glauco "Magnus" Corelli

Rifletto un attimo alla domanda di Kazuto, poi annuisco sicuro Un Mauser 7,63 mm dovrebbe andare più che bene. È ampiamente utilizzato.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...