Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Cathy

Spoiler

Non mi piace, proprio per niente... Penso, sentendo parlare di questa Maia. Da come ne parla il sospetto che sia una di noi e che possa percepire inganni e pericoli è forte.

Per questo decido di fare quel che fanno i gatti, ovvero sparire.

Faccio quindi un giro al piano terra, in cerca di una finestra aperta o di un pertugio nel quale infilarmi.

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Cathy

Spoiler

Trovi una finestra aperta e riesci ad uscire senza alcun problema. Non noti nessun'altro in casa oltre al Gerarca, mentre cerchi un'uscita. E fuori, appena trovi un cespuglio dove infilarti per poter pensare con calma, non c'è ancora nessuno. 
Senti confusamente la bambina parlare da una stanza del piano di sopra, che ha la finestra chiusa. Non capisci bene cosa stia dicendo, ma sembra un fiume di chiacchiere infantili tipiche di una creatura di quell'età.

Inviato

Kazuto

Base

Spoiler

Alzo le spalle "Da quanto ne so la guerra non si sta combattendo nell'Impero. La casa di famiglia si trova nelle campagne della prefettura di Yamanashi, poco fuori Kai-shi. Sarò un contadino Giapponese in mezzo ai Giapponesi e al primo pericolo tornerò al luogo sicuro indicato sulla mappa assieme a Coulielusan. Non intendo correre rischi e mi do 24 ore di tempo per tornare. Se al ritorno arriveranno solo sassi e roccia significa che ho avuto problemi non previsti, ma non accadrà."

Inviato

Cathy

Spoiler

La presenza di una persona come questa tata, se è ciò che sospetto sia, potrebbe essere un grave problema per la missione, specie se venisse in Germania.

Per questo - dopo essermi guardata intorno per accertarmi che nessuno mi guardi - cambio rapidamente forma in un volatile locale e mi sollevo in volo fino ad un ramo vicino alla finestra per osservarne rapidamente l'aspetto, così da poterla riconoscere.

Quindi, salvo problemi, sfrutto la medesima forma per recuperare i miei beni e mi allontano dalla villa, per poi tornare alla base con un mezzo piano in testa.

Chiunque sia alla Base

Spoiler

Di ritorno alla base mi dirigo immediatamente dal comandante e gli riferisco quanto scoperto, concludendo con i miei sospetti Non ho ancora avuto modo di appurarlo, ma sospetto si tratti di una superumana con capacità percettive superiori. Non si spiegherebbero altrimenti le parole del gerarca. Ho però un piano per scoprirlo...

E gli illustro la mia idea: vorrei confezionare un "pacco regalo" indirizzato al gerarca accompagnato da una lettera di minacce e contro il partito fascista, così che il mittente possa essere facilmente identificabile in una fazione dissidente. Vorrei inoltre metterci qualcosa che possa essere etichettato come "pericoloso" - ad esempio una bomba carta artigianale - per vedere se la tipa la individua e come. Per precauzione - casomai potesse "vedere" chi l'ha fatta, la farei preparare ad uno degli artificieri della base dopo avergli fatto togliere la divisa.

Infine la recapiterei di notte, mentre faccio alcuni controlli in casa (ossia mentre frugo lo studio).

Inviato

Kazuto

Spoiler

Il Colonnello sembra soddisfatto dalle tue assicurazioni. "Va bene, allora. Aspettiamo comunque il ritorno del Capitano Ryan, non possiamo correre il rischio che lei abbia bisogno di tornare indietro proprio mentre Courier sta usando il suo potere su di te"

Trump

Spoiler

I soldati ti informano che si, lo hanno visto all'inizio. Poi si sono separati e si sono un po' tutti persi di vista. Dovendo coprire un ampio raggio, non hanno avuto scelta. Ricostruendo i suoi movimenti, deve essersi recato presso un'altra casa di campagna a circa un chilometro e mezzo da voi.
Nessuno comunque ha visto movimenti sospetti, e avvicinarsi o allontanarsi dalla suddetta casa di campagna sarebbe stato impossibile sena farsi notare da voi. 

Cathy

Spoiler

Assumi l'aspetto di un uccello e ti posi su un ramo, osservando con agio dentro la stanza. La identifichi come la cameretta di Ottavia, visto che c'è il suo letto, una casa di bambole e altri giocattoli. La bambina è seduta su un tavolino, mentre una donna di circa quarant'anni siede su una sedia di fronte a lei, ascoltandola. Ottavia sta cianciando di varie cose, tra cui il bellissimo gattino che ha trovato in giardino.
"Un gattino? E dove si trova, adesso? Lo sai vero cosa devi fare in questi casi, piccola mia?" chiede gentilmente la tata. La bambina annuisce "Il gattino è di sotto, Signorina Maia! Ma è un gatto bravo e non scappa"

La tata si alza e per una frazione di secondo si volta nella tua direzione. Sospettando però che sia dotata di qualche potere, ti involi ben prima di entrare nel suo campo visivo.

Cathy e Kazuto

Spoiler

Circa un'ora dopo la sua partenza, Cathy manda un messaggio via radi e Courier la fa tornare. Il Colonnello non sembra affatto contento della notizia.
"Questo complica molto le cose. Non avevamo notizie di un altro individuo dotato tra le file italiane. Non mi piace. Soprattutto perchè se le vostre ipotesi sono giuste, Capitano, forse le informazioni che ci sono giunte sul Gerarca sono compromesse. Ritengo che il vostro piano per venire a capo della faccenda sia molto interessante. Prepariamolo immediatamente in modo da poterlo mettere in atto entro sera" 

Si volta verso Kazuto "Se volete, potete approfittarne per partire ora. In questo modo le vostre 24 ore non dovrebbero interferire con le altre operazioni"

Inviato

Cathy

Spoiler

Ottimo, allora procederò con il test...e anche con un altro trucchetto che mi è venuto in mente, se per lei va bene...

Quindi vado in sequenza in infermeria e nelle cucine, recuperando una blanda dose di tranquillante - sufficiente per rendere mansueto un gatto per alcune ore - ed una polpetta di carne, nella quale lo metto. Quindi mi faccio mandare in una zona di Roma dove i gatti abbondano (le rovine dei Fori Imperiali).

Qui - sotto l'aspetto di una vecchia gattara - trovo ed attiro a me un gatto tigrato il più simile possibile all'aspetto che avevo assunto io, prima di tornare alla base.

Spoiler

Uso il talento colpo d'occhio per trovare un gatto che mi assomigli il più possibile e me lo studio bene, per essere identica.

Quindi mi faccio trasportare da Courier col gatto e la bomba ma non nel punto precedente, bensì  in una zona più nascosta del parco.

Fatto ciò - senza farmi notare - metto il gatto stordito a dormire sul davanzale di una finestra ed asdumo l'aspetto di un rapace notturno per nascondere bomba e attrezzature nel solito incavo e vedere che succede.

Spoiler

Per tutto il tempo uso un approccio elusivo, sfruttando il vantaggio precedentemente creato per non farmi notare dalle guardie

Inviato

Cathy

Spoiler

Impieghi del tempo a fare tutto: ma siete organizzati e mentre cerchi il gatto qualcuno si occupa di preparare una bomba seguendo esattamente le tue istruzioni. Quando torni alla base con l'animale (piuttosto simile, quanto meno ti ha visto bene solo Ottavia, quindi non c'è modo che altri possano sospettare lo scambio) è tutto pronto.

Courier ti manda di nuovo alla villa del gerarca, dove tu depositi l'animale e nascondi tutto il tuo equipaggiamento.
Assumi l'aspetto di una gazza, uccello che hai già visto tra gli alberi della villa. Tutto sommato è ancora pomeriggio tardo e un altro uccello sarebbe meno indicato.

Dopo quasi un'altra ora, la piccola Ottavia esce con la tata, effettivamente trascinandola per la gonna. La bambina piagnucola e fa qualche capriccio, chiedendo alla tata di trovare il suo Cesare. E alla fine, la donna trova "Cesare" sul davanzale dove lo hai lasciato. La bambina si lascia ingannare e corre in avanti per prendere il gatto in braccio. La tata glielo lascia fare, ma poi le rivolge una domanda che ti fa venire i brividi.
"Ottavia, dove hai preso la polpetta che hai dato a questo gatto?" 
La bambina la guarda con gli occhioni sgranati "No Signorina Maia, ho solo dato dei biscotti a Cesare. Li hai già visti prima, ti ricordi?" 

La donna annuisce, carezza il gatto e poi gentilmente ma con decisione riaccompagna gatto e bambina nella casa. 

Inviato

Cathy

Spoiler

Immediatamente raggiungo l'albero contenente le mie cose e - dopo essermi accertata che nessuno guardi - assumo forma umana e chiamo la base, chiedendo di inviare sparse a queste coordinate vatie polpette drogate come quella precedente.

Fatto ciò mi apposto in forma di uccello in attesa del momento giusto per fare ciò che deve essere fatto e tengo d'occhio la situazione

Inviato

Cathy

Spoiler

Dopo circa venti minuti qualcuno risponde alla tua richiesta inviando le polpette. 
La tua buona vista compensa lo scarso olfatto della tua forma di uccello, e vedi diverse polpette sparse vicino alla tua prima zona d'arrivo, e qualcuna anche più vicina alla casa. Sono comparse direttamente al suolo, quindi nessuno le ha potute notare. 

Aspetti cinque minuti, e due uomini in borghese escono dalla casa. Non li hai mai visti prima d'ora, e probabilmente erano al piano superiore. Cercano in giro e trovano alcune delle polpette. Portandone poi una all'ingresso della casa, dove compare la donna di prima. Ne prende una in mano e la osserva un attimo, per poi scuotere la testa e riconsegnarla all'uomo.
"Raccoglietele tutte, e gettatele via. Uno di voi vada a raccogliere altri uomini, c'è qualcosa che non mi piace qui. Qualcuno è riuscito a portare fino a qui della carne avvelenata e non deve ripetersi. Le polpette sono abbastanza fresche" tocca di nuovo la carne con un dito "Non più di mezz'ora. Voglio immediatamente un doppio sette intorno al perimetro, e un full nel giardino. Ah" aggiunge prima di rientrare in casa "Fate mettere agli arresti le sentinelle che hanno montato la guardia dall'alba fino ad ora"

Non hai idea di cosa siano un "doppio sette" e un "full", se escludi possibili giochi di carte, ma ovviamente il tuo addestramento ti rivela che si tratta di specifiche misure di difesa in codice. Un'organizzazione che non ti saresti aspettata di incontrare, vista la scarsa competenza del servizio di spionaggio del Fascio. O almeno, questa è l'opinione comune nel tuo ambiente. 

Inviato

Kazuto

Base

Spoiler

Prima di tutto ciò cerco Helena, le chiedo scusa perché questa volta non posso portarla con me, troppi rischi e soprattutto non è un viaggio di piacere "Tornerò presto." la abbraccio col pensiero di portarle qualche cosa dal Giappone.

"Pronto, appena possibile vorrei andare." Quando sono con Courier lo guardo "Non ti staremo facendo lavorare troppo?"

Inviato

Antony Trump

Spoiler

due di voi vadano a vedere la zona e a cercarlo eventualmente,ma cercate di non farvi vedere...

faccio verso due dei soldati mentre controllo la piantina che ora ho per creare un piano per avvicinarmi a una pattuglia del perimetro e prenderne gli abiti

Spoiler

provo con crearmi un altro vantaggio di pianificazione ed eventualmente poi di travestimento

Inviato

Kazuto

Spoiler

Helena è più che altro preoccupata per te, e non riesce a tenerlo nascosto più di tanto. Però ovviamente ti lascia partire, non prima di una solenne promessa di tornare sano e salvo.
Quando parli con Courier, lui sorride e alza le spalle "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, no?" e ti trasporta in Giappone.
Sei a poche centinaia di metri dalla villa, che da questa distanza sembra in buone condizioni, ma disabitata. 
Intorno a te non c'è nessuno, e in effetti è piena notte...fuso orario diverso. Sei già al giorno dopo rispetto a quando sei partito dall'isola nell'Atlantico, ora che ci pensi.

Spoiler

Qui sta a te descrivere la tua villa, e in generale, cosa sai tu della tua famiglia? Questa cosa non era nel bg, in effetti. Se vuoi solo fare un viaggio per recuperare degli oggetti, inventati pure tutto senza problemi, e in caso ti dico io se ci sono difficoltà o altro.

Trump

Spoiler

Noti che le poche pattuglie che si muovono in città sono ben progettate, tanto da rendere un ingresso furtivo assai complicato. Ti si aprono due opzioni: 

-La prima è veloce, semplice, ma rischiosa. Consiste nell'eliminare una truppa tedesca, prenderne le divise e infiltrarsi. I tuoi uomini forse non riuscirebbero a farsi spacciare per tedeschi, ma tu da solo si. Essere scoperti però sarebbe molto semplice, basterebbe un'accento sbagliato, una parola d'ordine che non si conosce, tre birre ordinate in modo inconsueto...

-La seconda è lenta e difficile, ma più sicura. Dovete sfruttare la tempistica dei pattugliamenti e passare subito dopo i tedeschi. Ci vorrà molto tempo per arrivare in ogni zona, ma la probabilità di incappare nelle truppe è ridottissima. In effetti, sei in grado di tracciare il loro percorso sulla mappa che ti sei fatto, quindi finchè sei con i tuoi uomini puoi guidarli senza problemi.

Ma quando finisci di fare queste considerazioni ti rendi conto che anche i due che hai mandato sono via ormai da un po' di tempo...

Inviato

Antony Trump

Spoiler

oh diamine...

faccio vedendoc he anche gli altri due non tornano

sanno che siamo qui mi sa...e il loro super mi sa che è dove ho mandato quegli uomini...Weiss andiamo...mi serve lei con me...voi cercate un altro luogo sicuro...no vorrei venissero qui a prendervi...se sentite sparare intervenite...luogo di ritrovo dove siamo comparsi la prima volta...

Inviato

Trump

Spoiler

Rapidamente gli uomino ti obbediscono, e Weiss ti segue. Impiegate circa cinque minuti a raggiungere la fattoria dove sospetti siano spariti i tuoi uomini. E in effetti, li trovi. Sono stati disseminati per tutta l'aia, la parete della casa, il tetto e uno degli alberi più vicini. I corpi sono stati letteralmente ritorti e spezzati in più punti, gli arti strappati o spappolati, il sangue sparso ovunque. L'odore è terribile anche per chi come te è più che abituato alla battaglia.
Weiss non tiene nello stomaco il pranzo, giusto per migliorare le cose. 

Non noti la presenza di nessuno però. I tuoi sensi migliori di quelli di un normale umano non ti avvertono della presenza di niente e nessuno. Ci sono ovviamente numerosi posti per nascondersi: la casa, i cespugli vicino agli alberi, la stalla a circa dieci metri di distanza.
Però sei sicuro che se un uomo fosse nascosto nei dintorni te ne saresti accorto. Mentre ti guardi in giro, ti accorgi di un'altra cosa: le teste dei tre soldati sono state infilzate a forza sul galletto segnavento posto sopra la casa...tale è stato l'impeto del gesto che i crani sono stati schiacciati e compressi.

"Capitano, forse è meglio chiedere rinforzi..." dice Weiss con un tremito nella voce.

Inviato

Antony Trump

Spoiler

Vedendo la scena sorrido e lo sguardo è di chi ha appena trovato il suo prossimo avversario

Weiss...crede che forse avrebbero più speranza di quelli già lassù ? si tenga nascosto e pronto...s ricordi il suo addestramento e forse ne usciremo vivi...

faccio avanzando sempre nascosto,ma un po' goffamente apposta, camminando anche sottovento così che il mio odore arrivi verso la casa

Mi tengo all'erta, credo che sarà una bella caccia questa, sembra voglia farmi vedere la sua forza con quelle teste, sa che sono qui...questo è uno scontro tra di noi...ma Weiss sarà il mio asso nella manica e sopratutto forse la mia vera arma per lo scontro...la prima vera uccisione della mia specie forse

Inviato

Trump

Spoiler

Avanzi fino alla casa, e quando sei circa a cinque metri di distanza noti che la porta è stata scardinata, e all'interno intravedi dei corpi. Troppo buio per vederli davvero bene, ormai sta scendendo la notte...ma dagli abiti che intravedi ti sembra ci siano solo civili, di ambo i sessi. 

Poi, senti il ringhio. non con le orecchie -Weiss non si accorge di nulla- ma con il tuo sesto senso. Qualsiasi cosa o persona abbia fatto tutto ciò è un predatore alpha che sta andando a caccia, e voi siete le sue prede. Non hai idea della posizione del nemico; ti rendi però conto che la sua prossima mossa sarà attaccarti...la pressione che avverti nell'aria è fortissima...

Ci sono solo tre direzioni da cui può attaccare:
-Davanti a te, dalla casa.
-Sopra di te, dal tetto della casa.
-Dietro di te, dagli alberi o i cespugli.

E hai solo una frazione di secondo per decidere da che parte voltarti per difenderti...e se proteggere te stesso o Weiss.

Inviato

Antony Trump

Spoiler

Il mio istinto mi dice dietro di me, davanti l'incudine sotto forma di luogo in cui rifugiarmi credendo di salvarmi e dietro il martello e il predatore alfa.

Mentre mi giro per proteggere principalmente Weiss raccolgo in velocità un sasso da terra se riesco per lanciarlo contro quello che dovrà essere l'assalitore.

Lui sarà un predatore alfa,ma io ho cacciato Fenrir e anche ho ucciso infiniti della mia specie in combattimento. Non me ne andrò facilmente se dovesse essere questa la mia ennesima tomba.

Inviato

Trump

Spoiler

Purtroppo il tuo istinto fallisce...l'attacco proviene dall'alto ed è diretto a te. All'ultimo riesci comunque a voltarti e a scagliare il sasso. Manchi il bersaglio ma lo distrai e questo ti da un quarto di secondo per alzare il braccio e frapporlo tra il nemico e la tua gola. 
Quello che hai davanti è un essere mostruoso: lo intravedi appena tale è la sua velocità, ma è un incrocio tra un uomo e una serie di grossi predatori. 

Spoiler

Azzanna il tuo braccio spezzandoti l'osso e strappandoti parte della carne, per poi indietreggiare e spalancare le braccia...sono così ampie che può effettivamente impedirvi di muovervi lateralmente per fuggire. Ora che lo vedi meglio, ti accorgi che probabilmente è alto quasi due metri e venti.

Weiss cade a terra spaventato, e non prova nemmeno ad intervenire...ma lo capisci, anche tu provi una punta di apprensione.

Spoiler

Subisci due danni.
Puoi spendere 1 P. Fato per annullarli (dando +2 al tuo tiro di difesa) oppure assorbirli come di consueto con una condizione. Oppure tenerli, fai tu. Direi che a questo punto quando spendi P.F per toglierti danni semplicemente ti rigeneri XD

Inviato

Antony Trump

Spoiler

mi viene da sorridere vedendo la bestia

Fenrir...sai proprio creare come facevamo noi...e bravo il nipotino...

mi viene da pensare vedendolo, poi concentro tutto il mio potere per trasformarmi

I miei vestiti superiori vengono distrutti mentre assuomo finalmente controllato il mio nuovo corpo, quello che Cathy mi ha spiegato essere quello che sono ormai, non ho più un corpo solo di araldo,ma un misto con un corpo umano, non è una limitazione,ma un nuovo potere.

la lava sistema momentaneamente il braccio mentre io sfrutto la nuova forza per scagliarmi sulla bestia ma vado sotto di lui leggermente per sfruttare che essendo alto e grosso ha un difetto : il corpo a corpo più totale, dove invece io posso affondare il pugno e la mano direttamente nel suo stomaco fino anche a trapassarlo grazie al calore della mia forma

Spoiler

segno due di stress.

poi uso un punto fato per trasformarmi e aggredisco a mani nude

ho un attacco aggressivo a mani nude quindi credo di avere un +5(alla fine anche lui è a mani nude no ? XD)

provo a sfruttare contro di lui la sua stessa stazza, sperando sia una codnizione che ha di suo

infliggo ora due condizioni se passano i danni.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...