Pippomaster92 Inviato 14 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Trump Spoiler Mentre ti fai sotto, vedi la creatura ghignare e la senti parlare, in un tedesco molto contorto dalla forma della sua bocca "Siete stati voi a farmi così!" I tuoi colpi vanno tutti a segno, ma la creatura viene solo spinta all'indietro di mezzo metro: non perde nemmeno l'appoggio per terra. Contrattacca con artigli e zanne, ma questa volta riesci ad evitare di essere un bersaglio facile ed eviti tutto. Comincia uno scambio di colpi tra di voi davvero interessante. Ben presto entrambi abbandonate la vostra posizione e vi date ad una serie di passi e attacchi simulati, finte e affondi improvvisi. Lui istintivamente riconosce le tue mosse, mentre la tua superiorità in corpo a corpo ti aiuta a capire le sue intenzioni. Il primo a versare di nuovo il sangue dell'avversario, dopo quasi un minuto di lotta, è lui: una zampata di colpisce al volto, strappandoti un orecchio e trapassandoti una guancia. La belva sta per saltarti alla gola approfittando della tua posizione, ma improvvisamente la sua pelliccia si muove come se sotto la sua pelle ci fosse qualcosa...ciuffi cominciano a cadere a terra, e la bestia con un guaito balza indietro di due metri. Ti volti, e vedi Weiss a terra, ma cosciente e con una mano puntata contro la creatura."Tenetemela ferma, capitano" Spoiler Ho fatto andare un po' di turni! Avete fatto una serie di tre dico tre pareggi di seguito, poi lui ti ha inflitto altri tre danni. Tu per ora non hai usato altri PF, e ti ho sempre contato come se avessi le sue stesse armi per attacco e difesa.
Menog Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Antony Trump Spoiler Era ora che vi risvegliaste dallo stupore Signor Weiss faccio lanciandomi sulla bestia per immobilizzarla afferrando le sue braccia e premendo fino anche a rompere le ossa se necessario e a costo di farmi molto male non lascerò andare Spoiler segno anche il livello 3 di stress e poi provo a immobilizzarla non so se sia un creare un vantaggio energetico "immobilizzato" o che altro
Pippomaster92 Inviato 14 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Trump Spoiler Provi a bloccarla una volta, ma la bestia si svincola e ti scivola sotto le braccia, azzannandoti il fianco e sollevandoti da terra tra le fauci con discreta facilità...ti scrolla un po' e ti getta a terra. Ti rialzi subito, protetto da un altro assalto del mostro da un secondo intervento di Weiss. Ti lanci ancora in avanti, e questa volta riesci ad afferrare il mostro abbastanza a lungo: Weiss ha fatto bene i compiti, perchè adesso vieni colpito dal suo potere tanto quanto il mostro, eppure ti senti solo più debole, non sul punto di morire. Ora hai la forza di un uomo leggermente superiore alla media, ma per fortuna il tuo avversario non è così fortunato: sembra subire numerosi rimodellamenti strutturali, apparentemente dolorosi, fino ad assumere l'aspetto di un grosso uomo nudo, la pelle coperta da vecchie ed estese ustioni. Prova a liberarsi ancora dalla presa, ma tu sei più forte e per ora resisti. Spoiler Subisci 4 danni, sempre non bloccati da possibili Punti Fato.
Menog Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Antony Trump Spoiler dottore tolga da me il suo potere...sa che mi fa molto male... faccio mentre lo tengo bloccato nonostante la ferita al fianco che sanguina appena noto che sono più forte e lo sto tenendo gli tiro una testata per farlo svenire, anche più di una se serve, anch ese visto che per ora rimango nella mia forma di lava visto che Weiss non mi ha spento una dovrebbe bastare
1701E Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Cathy Spoiler Approfittando del tempo necessario ad organizzare il nuovo regime di guardia recupero le mie cose e - col massimo della circospezione possibile - porto in volo fuori dal parco della villa mappa e radio, nascondendole sempre in un albero ma più lontano. Quindi attendo il calare della sera per studiare attentamente il nuovo sistema di vigilanza (di notte cambio aspetto, scegliendo un volatile notturno più adatto) e a notte fonda, quando mi sono accertata che le luci di tutte le camere sono spente, cerco il solito pertugio per infilarmi in casa sotto forma di "Cesare". Qui cerco comunque di muovermi tra le ombre, cosa non difficile per un gatto, e raggiungo lo studio perdonale del padrone di casa, che studio con estrema attenzione in cerca di pericoli o cose interessanti. Spoiler Uso la mia competenza come Spia al Servizio di Sua Maestà per: 1) crearmi il vantaggio "Padronanza dei nuovi turni di guardia" (credo di poter usare un approccio furtivo e Animalità) 2) entrare in casa non visto e raggiungere lo studio senza farmi notare più di...un gatto domestico 3) studiare rapidamente e con attenzione lo studio del padrone, in cerca di "trappole da spia" o documenti interessanti. Il top sarebbe una relazione sui piani della sicurezza per la missione in Germania. Uso un approccio ingegnoso con colpo d'occhio.
Pippomaster92 Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Trump Spoiler Con un paio di testate fai perdere coscienza al nazista, quindi lo lasci andare e in questo modo permetti a Weiss di tenerlo all'interno del prorpio potere escludendo al contempo te."E adesso? Lo catturiamo?" ti chiede il professore. Cathy Spoiler Entri di soppiatto nella casa. Non c'è nessuno in vista. Le guardie lungo il perimetro sono numerose e molto più attente, e ora per il parco si muovono pattuglie di due uomini, fucili alla mano. Ma tu sei prima un gufo, poi un gatto e nessuno quindi fa particolarmente caso a te. Raggiungi l'ufficio del gerarca e cominci a cercare. Trovi dei documenti sul PNF, ma nulla che ti interessi (questioni disciplinari interne ai ranghi del partito, gestione dei fondi delle sedi romane, gestione dei fondi delle sedi coloniali nel Nord Africa. Nulla di inerente le spese militari, ma solo stipendi e spese "d'ufficio"). Anche con le tue zampe da gatto riesci comunque ad aprire un cassetto basso della sua scrivania, ma contiene solo materiale di cancelleria. Gli altri cassetti sono chiusi a chiave.
Menog Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Antony Trump Spoiler Sì...a quanto pare creano questi cosi qui...e c'è un esercito tra noi e l'eventuale obiettivo...chiamiamo e chiediamo a Courier di esser portati a casa...dovranno interrogare quest'uomo...mi sa che come Annarose l'hanno reso così... faccio guardando lo svenuto raggiungiamo gli altri faccio prendendo il tipo in spalla anche se so che rischio che Weiss colpisca anche me Appena raggiunto il punto concordato chiedo di mandare un messaggio a Courieri per tornare alla base saremo in due in meno dell'andata
Pippomaster92 Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Trump Spoiler A fatica e con un po' di dolore (ogni tanto Weiss colpisce te e il prigioniero con il suo potere, tanto per stare sul sicuro) raggiungete il punto concordato e mandate un messaggio. Gli altri soldati provano a chiedere che ne è dei loro tre compagni, ma Weiss scuote la testa cupo. Dopo qualche minuto, venite trasportati nuovamente alla base. Il Colonnello arriva subito, e rapidamente ti informa che sia Cathy che Kazuto non sono più sull'isola. Invece, al suo fianco ci sono Corelli, Helena e Annerose."Bene, come pensiamo di interrogarlo? E soprattutto come pensiamo di tenerlo prigioniero mentre Weiss è in giro?" chiede il Colonnello dopo aver sentito il tuo rapporto.
1701E Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Cathy Spoiler Silenziosamente controllo non vi sia nessuno, quindi studio le serrature per capire se possano essere aperte - ma soprattutto richiuse - con l'ausilio di un po' di abilità e della cancelleria presente nel cassetto aperto. Se sì assumo forma umana e procedo, sfruttando tutte le competenze acquisite negli anni. Viceversa mi dirigo al piano di sopra, in cerca della camera patronale e delle chiavi del padrone di casa.
Menog Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Antony Trump Spoiler dobbiamo prima di tutto capire se come Annarose è stato influenzato in qualche modo... faccio appoggiandolo su una sedia e legandolo se trovo della corda Solo dopo averlo legato o immobilizzato in qualche modo(anche con manette o altro) mi appresto a svegliarlo ipotizzo che sia stato reso così...come Annarose...hanno preso una cosa molto antica...un esperimento di un altra epoca rispoetto a questa...Fenrir se ne avete mai sentito nominare...un esperimento di uno di noi...la sua discendenza....beh....fu un aspra guerra quellla...persi una mano...ma poi ponemmo fine al tutto...un altro punto a favore del trattato tra quelli della mia razza... osservo l'uomo lui non è altro che un nuovo tentativo... sospiro mentre lo risveglio e credo sia sopratutto spaventato e infuriato di cosa è diventato...ha detto che siamo stati noi...non ne ha tutti i torti...abbiamo osato forse troppo nei tempi passati... ora questi giovani stanno ripercorrendo i nostri stessi progetti... mi blocco un secondo i nostri stessi progetti...Ragnarok...oddio ecco perchè...vogliono rifare quello...eliminare la vostra razza per mettere le nostre creazioni...dare prova ai nostri creatori che sappiamo dare anche noi la vita...una blasfemia...siamo stati creati per guidare e modellare non per creare e modificare...non siamo creatori, ma forgiatori...quete modifiche sono troppe, non modellano ma cambiano... mi siedo quasi sconfortato commettono i nostri stessi errori...sono come noi alla creazione...anzi...peggio...
Pippomaster92 Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Cathy Spoiler Si tratti di serrature molto sicure, ma tu hai un addestramento superbo in materia. Di certo potrebbero dissuadere un comune ladro, ma non te. Assumi forma umana e con un po' di tempo, ma nessun rumore, riesci ad aprire i primi due cassetti. Te ne restano altri tre (sono 6 in totale, 3 per lato). Il primo contiene un diario personale, una pistola automatica e alcuni fogli sparsi. Li scorri velocemente e alla scarsa luce della luna vedi che si tratta di elenchi di persone. Tutti italiani, tutti maggiorenni, uomini e donne. Ci sono anche gli indirizzi. Non riconosci nessun nome, e non c'è nessuna indicazione sulla natura della lista. Ci sono una quarantina di persone, comunque. Il secondo cassetto contiene fascicoli militari. Una cosa curiosa, considerando che il Gerarca Costamagna si occupa di questioni interne al Partito Nazionale Fascista. Riguardano numerose operazioni segrete già svolte in Francia e anche in Inghilterra. Tra queste, una ricorda troppo da vicino nei particolari quella che avete sventato a Londra. Anche le date coincidono. Improvvisamente, la figura del Gerarca comincia ad assumere un altro aspetto nella tua mente. Mentre ci stai ragionando, senti un rumore in cima alle scale. Qualcuno sta scendendo, e dai passi non è Ottavia. Devi fare una scelta. Puoi richiudere i cassetti e portare via i documenti con te (o lasciarli e riprenderli dopo) e poi hai il tempo di aprire un altro cassetto, sbirciarne il contenuto, richiudere il cassetto e trasformarti. Oppure puoi allontanarti in maggiore sicurezza dallo studio. In caso, i cassetti sono identici tra loro, e non hai nemmeno idea se ci sia una qualche corrispondenza tra il contenuto dei tre a sinistra (che hai aperto) e quello dei tre a destra (da aprire). Trump Spoiler Weiss scuote la testa "Se fosse come Annerose, quando l'ho colpito con il mio potere sarebbe stato confuso come lei. Parliamo comunque di un'ipnosi indotta da qualche capacità particolare" E infatti, quando il prigioniero si sveglia, anche se è sotto l'influsso del Rumor Bianco non sembra affatto sperduto come era stata Walkure/Annerose. Invece, è dannatamente in sè. Sorride grottescamente, con il volto deturpato dalle ustioni che gli impedisce di muovere bene i muscoli facciali, e si rivolge a voi in tedesco "Ah, s pensate di potermi interrogare, vi sbagliate di grosso. Uccidetemi e fatela finita, facciamo prima"
Menog Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Antony Trump Spoiler fosse per me potrei anche ucciderla...non mi trattengo mai davanti a un nemico...ma ho bisogno di sapere chi le ha fatto questo... faccio verso l'uomo mentre rimango seduto io sono il Capitano Antony Trump....marines degli Stati Uniti,ma come può immaginare non sono solo quello come lei non è solo un umano...chi l'ha resa così ? c'entra un certo Principe ?
Pippomaster92 Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Trump Spoiler L'uomo guarda Annerose, notandola improvvisamente, e scuote la testa "Oh, vedo che la tua fedeltà nel Reich era tutto tranne che salda. Gli hai sicuramente spifferato tutto...ma non sono io che devo preoccuparmi di come reagiranno a Berlino..." Si volta poi verso Trump "Io sono umano. Se il mio aspetto ti dice il contrario non devo certo ringraziare il Principe. Anzi, se sono così come sono devo ringraziare voi sporchi inglesi e americani...è tutta colpa vostra e delle vostre spie. Ero in un laboratorio, a fare il mio dovere di soldato proteggendolo dalle vostre subdole spie. Avete fatto esplodere tutto quanto, uccidendo un sacco di poveri civili innocenti. E io sono rimasto così...bel viso, vero?"
Menog Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Antony Trump Spoiler e come la mettiamo con il trasformarvi in un bellissimo lupacchiotto ? faccio sorridendo mentre ripenso a Cathy siete per caso stato toccato dai liquidi del laboratorio ?
1701E Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Cathy Spoiler L'addestramento mi spinge a cercare di memorizzare rapidamente il maggior numero possibile di nomi della lista quindi, quando sento il rumore di passi mi affretto a richiudere i cassetti prendendomi il tempo per sistemare le cose in maniera che non si noti l'effrazione e riassumo l'aspetto di gatto, prendendo in bocca la forcina usata ed allontanandomi versola stanza da cui sono entrata, sempre tentando di non farmi notare. Quandosono ben nascosta osservo di chi si tratta. Spoiler Direi approccio furtivo
Pippomaster92 Inviato 15 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Trump Spoiler "Toccato? Sono stato sfigurato da quelle sostanze chimiche. E mi hanno tolto tutto quello che ero...ma grazie alle mie origini ariane ho potuto trarre il meglio da quella sventura. Sostanze chimiche...ne parlate come se fosse una cosa comune. Anche tu sei come me, vero?" dice rivolgendosi direttamente a Trump "Sei un esperimento americano. Ma non sei venuto bene, perchè per vincere hai dovuto farti aiutare da quello li...probabilmente sei un incrocio di ebrei, latini e irlandesi...e si vede. Se fossimo stati soli, adesso faresti compagnia agli uomini che hai mandato in avanscoperta" Vi guarda tutti, poi sogghigna di nuovo "E comunque, anche se Walkure ha tradito il Reich Millenario, non avete modo di vincere contro di noi. Siete pochi e siete deboli..." Cathy Spoiler Riesci a chiudere tutto con cura e a nasconderti sotto una poltrona, di quelle con lunghe frange, che contribuiscono a celarti. i passi giungono in fondo alle scale, e si dirigono nella tua direzione. Intravedi due piedi nudi femminili e l'orlo di una vestaglia. Nonostante il buio, la persona non porta con sè una candela o un'altra fonte di luce...ma il tuo naso felino assieme al tuo cervello umano ti avvertono di un odore particolare: polvere da sparo e olio lubrificante. L'odore di una pistola. La donna rimane perfettamente immobile per quasi un intero minuto. Poi ignora la stanza dove ti trovi e procede oltre, entrando nello studio del Gerarca. Da dove sei riesci appena a vedere la figura chinarsi, e nonostante i capelli sciolti riconosci la tata. Impugna una pistola in una mano, e con l'altra tocca lievemente la scrivania...nello specifico, i cassetti che tu hai aperto. Prova a tirarne uno di quelli chiusi a chiave, ma tu hai fatto bene il tuo lavoro e la donna non riesce nel suo intento. Poi, tocca il terreno e si porta la mano al naso, inspirando con forza due volte. Infine si volta e comincia a tornare sui suoi passi, fermandosi sulla soglia dello studio per chiudere la porta (che tu avevi trovato e lasciato socchiusa)
Menog Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Antony Trump Spoiler ti sbagli...non sono io quello trasformato da sostanze,ma una persona che conosco...io sono così da millenni...da quando eravate scimmie praticamente... faccio sospirando, ogni volta la stessa storia ormai oggi sono americano, trentanni fa ero tedesco e combattevo sul fronte occidentale...tra trentanni forse sarò russo chi lo sa...dopo un po' si smette di pensarci... sospiro di nuovo irlandese, scozzese, ebreo, romano, latino,ladino,mongolo,cinese,giapponese, coreano, indiano, indoeruopeo, mesoamericano...li ho passati tutti...eppure non sono di nessuna di queste razze caro mio...non ho mai capito come fate a pensare che cambi qualcosa tra le vostre razze...come se io mi sentissi diverso dai miei fratelli solo perchè creati diversamente alle origini...siamo la stessa razza...come voi umani siete la stessa razza... lo guardo negli occhi ora mi serve sapere dove è il Principe...tu potrai pensare sia un ariano,ma in realtà lui è come me un qualcosa di diverso da voi umani...è sotto certi punti di vista un mio nipote...e mi ha fatto decisamente incazzare...
Landar Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Kazuto Base/Giappone Spoiler Decido di non passare più di troppo tempo in quel posto ma quando il trasporto del Francese mi ci conduce subito mi prende un nodo in gola che non riesco a mandare giù. Mi guardo attorno cercando di reprimere le mie emozioni, mi riesce solo in parte. Dall'esterno la noka appariva grande, era sempre stata la più grande dell'area, simbolo della ricchezza della famiglia, ma la luce della luna la faceva apparire ancor più maestosa e tetra. Sì perché a un primo sguardo sembrava disabitata. Inizio a fare qualche passo verso casa, riportando alla memoria rimasugli di ricordi e flash appartenenti alla mia infanzia. Solo volti, sorrisi, grida, nomi. Ricordo chiaramente soprattutto il volto del nonno, il daisho sul supporto nel tokonoma, l'irori, il focolare, al centro della grande sala. La ricordo spaziosa, ma forse perché ero davvero molto piccolo. Le condizioni della facciata sono ancora buone, segno che non è stata abbandonata da molto. Durante l'ultima visita nel mio Paese natale non ero riuscito a venire né a raccogliere notizie sui miei genitori o altri parenti, da quanto ne so potrei avere fratelli o sorelle o nessuno. Faccio ancora qualche passo, ormai sono a una decina di metri. La vedo bene, tutti i shoji sono chiusi, nessuno è andato via di corsa, probabile abbiano portato via le cose più importanti o semplicemente si siano dati a una fuga dignitosa... forse per colpa mia? Il cuore inizia a battermi fortissimo, tanto da sovrastare i rumori della campagna notturna. Appena prima di mettere mano all'ingsso per aprirlo un gufo bubula forte, forse un avvertimento. Mi ritraggo e inizio a fare il giro dell'abitazione in senso orario. Il cortile o meglio il giardino posizionato sul lato opposto è circondato da un muro alto circa due metri, non ho memoria di questi luoghi della casa. Mi muovo con discrezione, cercando di rimanere in ombra e fare meno rumore possibile... assurdo considerando che si tratta della mia casa.
Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Trump Spoiler "Ah, così qualcuno è sopravvissuto, oltre a me. Bene, ti propongo un patto, nonno. Io ti dico quello che vuoi sentire sul Principe. In cambio, mi consegnate la persona che era in quel laboratorio con me, e mi lasciate andare" il nazista sorride sempre, per nulla intimidito dalle tue parole Kazuto Spoiler Spoiler Bella descrizione! Ti muovi con cautela, ma non sembra necessaria. Non c'è traccia di un recente passaggio nella zona.
1701E Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Cathy Spoiler Cara tata Maya, sei veramente una gran rottura di scatole...mi dico, valutando rapidamente la possibilità di abbatterla sul posto. Non sarebbe così difficile farlo, ma poi...? Mentre valuto i pro ed i contro un'idea mi colpisce...eliminarla o catturarla posso farlo in ogni momento, ma sostituirmi a lei...? Alla fine decido di soprassedere per il momento, preferendo tenermi in allerta sino a quando non è andata via. Solo allora decido di uscire, per portare avanti la nuova fase sel mio piano.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.